Delirio Swan Queen
di mudblood88

Ok credo di odiarti XD lo so che hai chiesto di non farlo ma non ce la fó xD però ti voglio anche bene perché quel "to be continued" fa sperare :3 Forse in qualcosa di migliore, un chiarimento? Forse *.*
Speriamo bene :) spero nel tuo buon cuore xD
Comunque tralasciando il dolore che hai provocato al mio cuoricino la os è scritta divinamente ed è stato come se io fossi lì, a deviare il vaso o la sedia scagliata contro la mia cucciola :3 al prossimo episodio xD
Love u deary :3

...sei un' essere spietato. Perchè ci fai questo? T.T Almeno... almeno fai finire bene (più o meno) questa angst cattivissima?
Il problema delle angst è che per quanto tu sappia che leggerle ti farà male, tu, piccolo masochista, le guardi lo stesso! E ti piacciono! E...e... *scoppia a piangere*
Regina è stata una creatura orribile, ma è cambiata. Emma ed Henry l'hanno fatta cambiare, perchè sotto quella scorza dura che si è costruita, fatta di rabbia e odio, c'è una donna buona, una persona che ha bisogno di un abbraccio e del supporto delle persone a cui vuole bene e di questo ne sono fermamente convinta. Considerando che sono solo a metà della prima stagione (ma sommersa di spoiler sulle prossime..), ogni volta che Regina fa qualcosa di brutto ho paura che affondi, tornando ad essere Evil Queen. Perchè, per quanto cattiva sia negli episodi che sto vedendo, non lo è quanto lo era quando era regina. E per questo dobbiamo ringraziare Henry.
Comunque, malvagi non si nasce ma si diventa, e per lo stesso principio si cambia, quindi Emma, sì, parlo con te, smettila di lanciare cose e persone in giro e comprendi che il fatto stesso che Regina ti abbia confessato di essere un'assassina sia un segnale del suo cambiamento, della trasformazione nella donna che tu ami. Perdonala, perchè anche lei ha bisogno del suo lieto fine e quello sei tu.

...

Ma quanto ho scritto? Chiedo scusa xD
Comunque lancio un abbraccio anche a te, sperando che ti addolcisca e non faccia finire male questa storia.
Ciao ahahah
WAPKA

09/07/15, ore 20:49

«Regina, sei calda».
«Questo perché tu mi sei addosso, Swan».

MA QUANTO SONO BELLE?! A parte che dalla prima frase pensavo fosse... un altro tipo di caldo ahahahahah ma va bene lo stesso! Questa OS è la tenerezza, finalmente qualcuno che si prende cura di Regina e non sempre Regina che si prende cura di tutti. Emma è dolcissima, e il momento con MM? SUPERLATIVO! PEr una volta non si è scandalizzata del porn, che poi porn non era. Ma Emma ahhahah "La porterò a letto" doppi sensi a gogo, senza neanche rendersene conto.
Bravissima come sempre, anche a inserire tutti questi riferimenti potteriani che ci stanno bene. Sempre.

Ho letto il titolo, e ho avuto paura.
Ho letto le prime frasi, e ho avuto paura.
Ho letto tutto e sono totalmente terrorizzato e penso che ti ucciderò. <3
Scherzi a parte, è meravigliosa questa OS. Così vera, così ricca di sentimento, così... boh. Vivibile. Ho sentito il respiro mancarmi insieme a Regina e la rabbia che saliva insieme a Emma, vorrei quasi spaccare una sedia anche io, lol. Non so come fai, ma mi piace come lo fai.
Spero che scriverai presto il continuo perché voglio sapere cosa accade a Henry -che cucciolo quando si scaglia contro Emma per aiutare Regina *w*- però al tempo stesso ho paura di leggere altro angst. Sei bravissima in questo, ja.
A presto.

DOLORE. TANTO DOLORE. :'( proprio ieri ho visto su rai 4 la 1x07...episodio in cui muore Graham...per quanto ami Regina questa è una ferita ancora aperta.
No, Emma non lo sa! Lo hanno detto anche Adam e Edward, ed è meglio se non lo sappia...come potrebbe mai perdonarla ? Comunque stupenda ff! Come tutte del resto :') a presto

Angels4ever

Io ti adoro! Adoro tutto ciò che scrivi... Solo che questo è stato un colpo basso , molto basso! È che per un attimo mentre leggevo della furia di Emma ho pensato che forse è qualcosa che accadrà anche nella prossima stagione! Non so se posso sopportarlo!
Detto questo spero che continuerà presto perché mi si è spezzato il cuore.
Quindi per favore ... Continuala presto;)
Baci

08/07/15, ore 02:23

Ciao! Anche questa shot mi è piaciuta un sacco. Vedere Regina così testarda mi ha fatto ridere. Emma sembrava proprio un generale accidenti!!! Mary Margareth è decisamente maliziosa ma è geniale. Regina a letto con i deliri della febbre e troppo carina e coccolosa mi ha fatto ridere anche se penso che vorrebbe davvero altri figli e abbia colto l'occasione per sondare le acque con Emma. Che dire? La storia mi è piaciuta molto e adoro i personaggie tu li rendi vivi quindi brava. Non vedo l'ora di leggere la prossima sperando non sia troppo angst, Regina si merita tutti i lieto dine del mondo per me. Complimenti e alla prossima. :)

07/07/15, ore 21:01

Ho sempre guardato con una certa riluttanza le FF interamente fluff ma con questa raccolta sto cominciando a ricredermi; ma comunque, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a rating rosso. 😏

06/07/15, ore 23:29

cucciola regina con la febbre...di solito è sempre lei che si prende cura di tutti xD ahah comprensibile la reazione di henry nel vedere la bionda ai fornelli xD regina è tutta casa-lavoro, non la ferma neanche la febbre che la fa leggermente straparlare, ma sotto sotto un filo di verità ci sta ehhh ...e mm e i doppi sensi ahah .."«Ti prenderai cura di me? ..sempre»" ♥...bellissima os..brava !!!

06/07/15, ore 23:21

beh gran bella immagine *.* gran bella os...
stupendo il momento del ballo...loro due e tutto il resto fuori, compreso hook in compagnia dell'alcool ahha...bellissimo il finale...e io amato regina con quegli abiti...beh lana è >>>> ....bravaa !

06/07/15, ore 21:53

Questa OS è semplicemente stupenda ahahahahahah ho riso dall'inizio alla fine immaginandomi MM che fa cose random per carcare di capire cosa stiano nascondendo Emma e Regina! Ha una perspicacia quella donna esilarante, davvero.
E poi c'è Crudelia che vaga nel bosco "cantando qualcosa di simile a una marcia funebre" IL TOP ahahah e sempre col suo adorato gin! Certo che c'era una possibilità su un milione che Crudelia si ricordasse di averle viste e vabbè... è ovvio che sia andata così XD Emma e Regina che si prendono in giro a vicenda negando l'evidenza, Emma con quel: "mi fa schifo l'idea di baciarla" è stupenda ahahahahahahahah
Okey, basta, ho deciso:datti di più al tema "divertente, demenziale" perché sei superlativa. Già già. Bravissima :)

06/07/15, ore 21:39

Non l'hai mai pubblicata perchè sei un idiota, Swan. *cuore rosso e giallo*

06/07/15, ore 21:07

Mi è difficile immaginare Regina che accetta che Emma si prenda cura di lei, ma non per questo questa cosa fluffosissima mi piace meno u.u specialmente la parte nella quale Regina entra per prendersi un caffè tutta imbacuccata nel cappotto :3
Per la tua minaccia di fare solo cose a rating rosso e angst... bhe, per la prima non ho niente in contrario *ridacchia malignamente*, ma ti prego di non uccidere il mio povero cuoricino con cose malvagie (anche se le leggerei comunque xD).
Vaaaabbè! Buona serata!
WAPKA

06/07/15, ore 14:56

Maaaaaa *.* questa os è la meraviglia davvero *.* non ho parole per descriverla *.* l'ho adorata e adoro Regina con la febbre un po' infantile e dolcissima :3 ti giuro mi veniva voglia di andare lì a spupazzarla *.*
Ok ma ora mi trattengo xD comunque vada per il rating rosso ma l'angust nooo :/

06/07/15, ore 14:54

Oddio io ti adoro!
Adesso ho la febbre anche io! Emma curamiiiii hahahaha ok bast!
Complimenti come sempre :)