Delirio Swan Queen
di mudblood88

22/11/15, ore 16:01

le hanno interrotte.!!!?!:-O:-O come hanno potuto.'!! Hai fatto fatto bene a scrivere:-D:-D:-D:-Di

22/11/15, ore 09:42

Oh mio dio ma tu non te ne puoi uscire con una cosa del genere NON PUOI CAPISCI 😭😭😭😭😭
Non hai idea di come abbia battuto il mio cuore mentre la leggevo, una cosa impressionante, non vedevo l'ora di arrivare alla fine ma allo stesso tempo non volevo che finisse perchè diamine, la tua scrittura è pura magia e te lo ripeterò sempre. Mi veniva pure da piangere mentre la leggevo perchè l'hai scritta talmente bene e talmente come mi ero immaginata io la scena che davvero stavano per scendermi le lacrime. Io non so come fai, non so che superpotere hai ma so CHE SEI UN FOTTUTO GENIO. Questa os è appena entrata a far parte delle mie preferite, senza dubbio.
Per non parlare poi del "e la mia luce era Regina" che mi ha resa particolarmente instabile, anzi tutto mi ha resa particolarmente instabile, queste due sono TROPPO.
Bene credo di aver finito, alla prossima! ;)
P.s. Continuo a sostenere che dovresti entrare nella schiera di autori di ouat.

22/11/15, ore 00:57

T______T GRAZIE!!! GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEEEE!!! Almeno ci sei te che rimedi alle cazzate scritte e girate da quei cerebrolesi degli autori! Come ho bestemmiato quando so arrivati quei mmaledetti rompimaroni ad interrompere Regina ed Emma, non hai idea!!! Per non parlare del dopo, con la scena rraccapricciante tra Emma e il pesce lesso...lì doveva esserci Regina!!! Cristo santo, ma possibile che non si rendano davvero conto che se solo avessero reso reale la Swanqueen, questa serie avrebbe potuto prendere miriadi di idee e sfaccettature differenti? Che avrebbe potuto segnare la storia della tv in modo indelebile? Mentre ora non fa altro che tenersi a galla con "colpi di scena" di dubbia funzionalità ed espedienti narrativi così triti e ritriti da farne n pun purè inmangiabile! =____=

21/11/15, ore 21:19

Mi è piaciuta molto anche perchè la scena Capitanswan si è trasformata in Swanqueen, e subito non c'è stata l'intromissione di Hook e di Biancaneve e Charming.

21/11/15, ore 20:36

Oddiooo mi serviva proprio una fanfiction con questa scena!! Sarebbe stata molto piu credibile!! Bellissima OS come sempre :*

21/11/15, ore 19:31

Io non ho idea di quanti insulti ho mandato a quel guyliner quando le ha interrotte. .....quello che hai scritto sarebbe dovuto accadere...ahhh benedetti autori..bravissima come al solito.

18/11/15, ore 19:56

Due parole, che poi diventeranno un papiro! Quando ho letto il titolo ho detto, "Possibile sia il titolo della canzone di Lea?" E così ho messo la traccia e ho iniziato a leggere la storia! Mi piace assai l'angst! Davvero complimenti è molto travolgente!

17/11/15, ore 21:34

NO, NON SONO SPARITA NON ODIARMI
Scusami scusami scusami, ma ho appena trascorso la settimana più impegnativa della mia vita e posso dire che solamente adesso ho trovato il tempo di leggere la tua os, anche perchè non voglio leggere le cose che scrivi tanto per leggerle, devo essere concentrata e con la mente libera per cui POSSO FINALMENTE TORNARE A SCLERARE GRAZIE A TE.
Tutto questi fluff mi ha fatto male al cuore, cioè io davvero ho il cuore che mi scoppia 😭
Per non parlare poi del lato ironico che ci sta sempre bene e poi boh io adoro quando Emma e Regina si dicono quelle smancerie idiote perchè boh sono la cosa più tenera del mondo. Sai che credevo che Mary Margaret sarebbe svenuta alla notizia? Del tipo "ALLERTA PORN" HAHAHAHAAHHAHAHAHAAH
Comunque, Leroy come prete è stato a dir poco GENIALE e niente d'altronde sei una scrittrice geniale quindi u.u
Bene, alla prossima sclerata!
P.s. Non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi progetti ;)

12/11/15, ore 23:52

Ahahahahahahahah "padre Leroy" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Cmq l'idea di Regina è stata davvero molto dolce e ha anche permesso a noi poveri lettori, di gustarci almeno il secondo di matrimonio! XD

11/11/15, ore 22:19

ahah quel tuffo ha avuto le sue conseguenze...post matrimonio con le cure del giglio perché entrambe k.o xD...e poi il ritorno a SB, ”Emma e Regina si guardarono complici, sorridendosi e rigirandosi la fede nel dito. Le loro mani sinistre restarono sotto al tavolo per tutto il tempo”♥..e boom la confessione...beh grande MM....ma david ? o.O eheh regina come sempre capisce tutto prima di tutti ...e rimedia alla situazione...beh gran bel semplice matrimonio sulla spiaggia con la loro famiglia al completo ^_^..p.s long, Au => love it ♥ alla prossima...brava !

11/11/15, ore 19:50

Ma è la tenerezza :3
Io Regina la amo *.* sia quando fa la scema, sia quando fa la cattiva, sia quando fa la dolciosa *.*
Io la amo, si era capito? XD
Comunque troppo bello quindi un ritorno in grande stile :3

ahah sei sicura swan ? Sembrava chissà cosa e invece si trattava di una semplice di torta XD..un mondo sconosciuto quella della cucina per la bionda, e menomale che c'è l'esperta regina !..quest'ultima una gran bella fonte di distrazione per la swan combina guai eheh..lesson number one : “Mai provocare Regina Mills ” , ma qui emma win !!! bellisisma os, e molto originale il finale ! Brava , brava..semplice, leggera e dolce =P

Noooo ma daiiiiao.!!!!!!! Non puoi farla finire a muzzo.!! Non sul più bello. !!!XDXDXD

02/11/15, ore 22:40

Sapendo che era angst, ho voluto aspettare qualche giorno prima di leggerla perché dovevo prepararmi psicologicamente a quello che avrei letto.
TU VUOI UCCIDERMI SERIAMENTE 😭😭😭 (non so se si vedranno ma sono le emojis che piangono disperate lol)
CIOE CAPISCI CHE IO ERO SICURA CHE SI BACIASSERO STO MALE e invece si sono lasciate andare NO NO NO NO oh Gesù ho bisogno di aria per respirare sul serio. Cioè tu hai descritto nei minimi dettagli quello che ho pensato io guardando quella scena, perché secondo me entrambe pensavano quello che hai scritto.
Puoi per favore entrare nella "crew" di writers di ouat? No perchè io potrei seriamente fare una petizione affinché ti prendano (non sanno davvero cosa si perdono)!
Per concludere in bellezza, ti dico che il mio cuore si è letteralmente sciolto/frantumato e quant'altro alla lettura di "la mia Emma".
Bene ho finito hahahahahhaahah allora alla prossima e spero a prestissimo!
-La tua più grande fan

Aaaaaaaaaah tu devi capire che io AMO quando Emma fa l'impacciata, quindi immagina la mia faccia durante tutta la prima metà della os. Soprattutto amo quando è impacciata di fronte a Regina, non lo so, le da quel tocco di tenerezza in più.
Ovviamente amo anche l'Emma "dominatrice", if you know what I mean ;)
Per non parlare delle risate che mi sono fatta quando ho letto "A quel punto, Emma inciampò, da ferma" ma davvero non puoi immaginare HHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH sono follemente innamorata di Emma Swan ç__ç
Tranquilla sono innamorata pure di te xD credici se ti dico che ormai entro su efp solo per leggere le cose che scrivi tu!
Okay ho finito di sclerare, ti dico solo grazie per avermi fatto ridere di nuovo con un'altra tua os. Sei la mia salvezza davvero!