Beyblade: New Adventures, New Loves
di LoneeWolf

16/07/15, ore 11:54

Ciao ciabatta, innanzitutto buon onomastico :)
Stai diventando veloce con la traduzione, quindi sicuramente questo è un bene per te perchè così non si perde il filo logico della trama e come sospettavo adesso è sicuro al 100% che le quattro ragazze erano davvero loro.
Bel capitolo per Lonee e brava a te per aver tradotto senza errori.
Addio!

09/07/15, ore 14:45

Bentornate ad entrambe ma per ora mi rivolgo solo a Lonee, sperando che la cara Carmen riesca a tradurre questa recensione senza problemi.
Il fatto che Lupo abbia una figlia adottiva mi lascia perplesso, è spiegato abbastanza bene il fatto ma l'ho trovato un po' piatto.
Sal (Salima, giusto?) sembra una bimba bisognosa d'affetto, ma la scena è troppo esasperata ma è scritta bene.
Principessa nasconde qualcosa ma non so cosa ma il fatto di questo MD non mi è chiaro e sono punti a favore della fanfiction perchè c'è del mistero che va sempre bene.
Lupo mi piace, per ora mi è simpatica tanto quanto RA o Rya ma non mi piace vederla con Nick… lui è un po' presuntuoso.
Adesso mi rivolgo alla cara Carmen.
In questo capitolo ho notato alcune piccole modifiche da parte tua ma perlopiù sono i sinonimi che sono carenti nella storia originale ma hai fatto anche bene.
Praticamente hai reso il testo più fluido in italiano senza variarne i contenuti.
Bene ad entrambe e spero che Lady traduca presto il prossimo capitolo.
Addio xD

17/06/15, ore 00:10

Ciao mon amor, grazie per avermi avvertito.
Ti dico che il capitolo è molto scorrevole ma questi passaggi da presente al passato sono un grave errore nella lingua italiana e questo lo sai bene anche tu.
Perchè non usi direttamente il passato anziché tradurre le frasi al presente quando ci sono? Ti evitaresti le mie critiche ed errori banali.
Capisco che vuoi tradurre esattamente quello che ha scritto LoneeWolf ma rispetta la grammatica.
Venendo al capitolo devo dire che mi è piaciuto, per ora non sta succedendo nulla di particolare ma le varie battutine divertenti, le sfide e tutto il resto rendono la storia piacevole.
Immaginavo di vedere qualcosa fra Kei e RA, ma non capisco il perchè di questo continuo cambio fra Rya e RA, poi questo me lo spieghi domani a casa tua.
Io posso schiavizzarti xD
Attendo il prossimo capitolo, bye nana

10/06/15, ore 20:03

Capitolo tranquillo e a tratti pesante da leggere ma a tratti è simpatico e fa ridere.
Per ora adoro il personaggio di Lupo, è una ragazza molto forte e aggressiva e anche Ra, non capisco come facciano a sopportarsi quelle due.
Non sembrano due amiche ma due ragazze che si odiano xD
Chissà se tutti i personaggi avranno importanza o faranno solo da comparsa e da quel che leggo la vera autrice sembra leggermente migliorata, anche se le descrizioni le odio.
Chissà che succederà, attendo il prossimo capitolo

17/05/15, ore 18:54

La neutra è per te, non per la storia.
Mi hai fatto aspettare tanto tempo per poi pubblicare un capitolo con errori, anche se questo capitolo è noioso e suscita poche emozioni, ci sono tanti ma tanti dettagli inutili.
Spero che il prossimo non sarà così, perchè davvero la storia ci perderebbe.
Il professore Kappa è inutile xD cioè è un personaggio così… poco trattato ma è stato carino il dialogo (piatto però) fra lui e Max.
Alla prossima dai, traduci presto il prossimo capitolo <3

29/04/15, ore 21:33

Ciao amore ^-^
Scrivo una recensione veloce perchè non ho tempo.
Il capitolo mi è piaciuto anche se più o meno ho capito chi sono le ragazze.
Lupo è Mariam e Principessa è Hilary, in fondo non è difficile capitorlo, solo Kitty non ho capito chi sia.
Sky conosce Nick, chissà chi è.
Brava la mia traduttrice e anche l'autrice.
Al prossimo capitolo

20/04/15, ore 00:27

La mia bitc*y ha finalmente aggiornato e tradotto il capitolo, ma che brava <3
Oddio, perchè mentre scrivevo pensavo alla tua voce che leggeva mentre ridevi? Hahaha
Comunque altro che "pazzo Daitenji" ha avuto un'idea geniale e mi chiedo perchè non abbiano fatto così anche nell'anime (?).
Takao che come al solito non capisce, ma che brava scimmietta pelosa.
Tesoro non dirmi nulla ma sta sera sono fuori di testa, colpa tua xD scherzo, ovviamente.
Sono curioso di sapere cosa succederà adesso e se OSI spoilerare mi arrabbio, voglio scoprire leggendo.
Complimenti a Linee per questa bella storia originale :)
A domani pazza bionda e mi raccomando traduci presto il prossimo.

15/04/15, ore 15:27

Ciao amore, vediamo se riesco a scrivere una recensione come si deve sia a te che a Lonee. Ho letto la storia (intento il capitolo) sia in inglese che in italiano e capisco perfettamente le tue difficoltà. Noi italiani siamo troppo complicati, esageriamo con tutti questi sinonimi, quindi beati loro xD Quindi ti sei davvero impegnata per sistemare il testo nella nostra lingua, brava la mia cucciola pazza! Riguardo a Lonee: stai facendo davvero un bel lavoro e la storia è intrigante. Il professor Kappa (Kenny nella tua versione) è così tenero ed è carino vederlo in una storia, di solito su EFP il genietto è altamente snobbato. Quindi la storia mi piace. Altra nota per Carmen: anche tu con questo testo giustificato … che noia xD Scherzo, ovvio! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima!

08/04/15, ore 20:51

Ciao amore <3
Leggendo questo capitolo mi sono un po' perso, soprattutto nel P.O.V. di Kei, cioè non si capisce quando finisce.
C'è una frase che mi ha colpito molto, quella di Max alla fine.
Di a LoneeWolf che è una poetessa.
Ma, Hilary che perde la memoria?
Un momento: la nipponica sbatte la testa e da lì succede di tutto, e pure va bene.
Ma il pezzo è un pochino piatto, dove sono le emozioni?
A parte gli scherzi, mi è piaciuto il capitolo.
Brave sia tu che Lonee.
Al prossimo capitolo di questa fic e a quella della tua "silent tears".
Bacio!

06/04/15, ore 16:16

Ciao Lonee ti faccio i miei complimenti in quanto hai fatto un ottimo lavoro con la traduzione del secondo capitolo. Sono curiosa di leggere il terzo capitolo che aspetterò con curiosità in quanto sn curiosa di sapere cosa è la causa dell'amnesia di Hilari. Baci Hika

05/04/15, ore 20:44

Weilà Carmen, passo a recensire anche la tua storia in traduzione che per ora mi sembra carina.
Devo dire che ti stai impegnando, ma nel primo capitolo ci sono diversi errori di battitura, cosa che non ho notato qua.
Certo che gli inglesi sono molto sbrigativi, fic dialogosa lol
Ben fatto a te e all'autrice originale

01/04/15, ore 15:00

Ciao bella fan fiction spero che la continuerà i presto.. SN curiosa di sapere il seguito.. baci hika