Life – Momenti della nostra vita
di Stella cadente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/04/15, ore 15:13

Eccomi :)
Sto iniziando ad inquadrare meglio Claudia, mi piace molto perché - proprio come hai detto chiaramente tu - riesce ad incastrare facilmente Harry. Sembra avere sempre la risposta pronta, non esita mai ed è schietta. Già la adoro.
Ed Harry, secondo me, deciderà di seguirla per passeggiare e magari fare due chiacchiere. Lo spero, almeno.
Vorrei sapere perché si comporta in questo modo, voglio scavare dentro di lui e conoscerlo. Mi affascina tantissimo.
Quindi aspetto lunedì con tanta ansia, complimenti come sempre.

Un abbraccio,

20/04/15, ore 14:09

Due parole soltanto: la adoro.
No davvero, mi piace un sacco, mi immagino la scena in mente e la amo ancora di più.
L'unica 'pecca', chiamiamola così, è che avrei scelto un nome inglese per la ragazza, ma naturalmente sono gusti, e ovviamente non toglie niente alla storia.
Aspetto con ansia Lunedì
Un bacio 😘

Levs xx

20/04/15, ore 13:37

Madonna che tormento sta Claudia! Quasi che la odio. In un modo o nell'altro e' sempre in mezzo. Anche se ho la vaga impressione che col tempo Harry la ringraziera'. Gli altri ragazzi sembrano far da contorno alla situazione gia' compromessa del giovane Styles. La domanda, per il momento, e' questa: perche', tra sette miliardi di persone nel mondo, va a rompere le uova(e non solo) nel paniere di Harry?

Alla prossima

Frenz

P.s. Ti ho inviato un messaggio con i loghi, se e' necessario te lo ri-invio ;)

18/04/15, ore 00:56

Eccomi qui come promesso.
Beh che dire, mi piace un casino.
La storia in se e come scrivi, davvero i miei complimenti.
E' originale e mi incuriosisce, spero continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci

Levs xx

16/04/15, ore 18:25

Ciao :)
Scusa per il ritardo, ma in questi tre giorni ero in gita a Napoli e non avendo nè il pc nè tempo non sono riuscita a passare prima.
Allora, questo primo capitolo mi piace veramente tanto ed è scritto benissimo.

1. Siamo ancora un pò nel mistero, anche perchè non riesco ancora ad inquadrare bene il personaggio di Harry, nonostante il suo carattere sia un pò duro, triste e anche menefreghista, perchè no!
2. Claudia è una ragazza che forse lo aiuterà a distruggere tutti quei muri che un pò Harry tiene ancorati a sè e lo criticherà per le cose sia giuste che sbagliete che farà; anche per le sue scelte.

E niente.
Penso di aver detto tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

15/04/15, ore 09:01

Non e' malvagio. Non e' cio' che mi aspettavo. Per la comprensione della trama e' forse troppo presto, ma di sicuro col tempo riusciro' a capirla. Per il momento rimango piacevolmente sorpreso. Vediamo come si sviluppera' la trama nel tempo ;)

Per il momento, giudizio positivo!

Alla prossima

Frenz

13/04/15, ore 21:25

Ciao! Come promesso eccomi qui :)
Ti ringrazio infinitamente di avermi indirizzata verso questa storia perché mi incuriosisce molto, quindi vola direttamente nelle seguite..
Allora, passiamo alla recensione vera e propria, cercherò di non fare un papiro, promesso!
La trama ammetto che mi incuriosisce, nonostante si sia visto ben poco, ma l'Harry tormentato mi piace sempre, quindi ottima scelta.. Claudia sembra una capace di tenergli testa e sono molto curiosa di vedere come va a finire.
Spero che tu riesca a fare un buon lavoro con la stesura dei capitoli perché può uscirne una storia molto bella!
Non ho nulla da dirti per quanto riguarda la grammatica e la sintassi; forse solo qualche ripetizione ogni tanto e qualche virgola sbagliata ma nulla di grave o di irreparabile!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, grazie ancora per avermela linkata!
Un bacio
Sil

13/04/15, ore 18:04

Eccomi qui :)
La penso come te sulla lunghezza dei capitoli, la cosa fondamentale è ciò che trasmette al lettore.
Tornando a noi, voglio dirti subito che sono rimasta affascinata da Harry. Mi sembra trattenere una rabbia sconfinata e vorrei sapere il motivo per cui si comporta così, poi ovviamente sono curiosa di conoscere meglio la ragazza, Claudia - bel nome, tra l'altro.
Il resto dei ragazzi mi stanno simpatici, stavolta è Louis che rimorchia senza limiti a quanto pare, e il dialogo iniziale mi ha strappato un sorriso.
Sono veramente curiosa di leggere gli altri capitoli, non mento se dico che già adoro la tua storia. Bravissima :)

Un abbraccio,

08/04/15, ore 17:33

Ciao :)
Eccomi qua, come promesso.
Allora, anche se questo prologo è molto corto e quasi ''insensato'', penso che sia davvero bello e che incuriosisca il lettore. Almeno per quanto mi riguarda è stato così.
Penso che diventerà davvero una bella storia.
E poi mi piace come scrivi.
E niente.
Aggiorna presto.
Aggiungo la storia alle seguite.
Alla prossima, quindi.
Baci.

Stella xx
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 09:13 pm)

07/04/15, ore 19:01

Eccomi qui :)
Nonostante siano poche righe, il che è normale essendo il prologo, sono già incuriosita su come potrebbe svolgersi questa storia. Sì, sono decisamente curiosa e impaziente. Spero di leggere il primo capitolo il prima possibile per poter scoprire più cose.
Sai che penso che scrivi in modo impeccabile, ma te lo ripeto comunque. Bravissima.

A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]