Life – Momenti della nostra vita
di Stella cadente

21/06/15, ore 21:05

Ciao :D

Devo dire che hai reso piacevoli perfino a me le scene di Harry e Claudia insieme, lasciandomi con un sorrisetto dall'inizio alla fine. Non condivido la decisione di Harry di invitare Claudia alla festa. Sento che qualcosa filerà storto...metter di mezzo gli amici nelle proprie storie d'amore non è quasi mai una saggia decisione.

Un applauso te lo meriti solo per avermi fatto apprezzare la storia d'amore! Un altro te lo farò a storia conclusa, se apprezzerò la storia in generale. Ma sono più che convinto che l'apprezzerò dall'inizio alla fine ;)

21/06/15, ore 20:45

Ho letto il tuo messaggio e sono corsa a leggere il nuovo capitolo :)
Io anche adoro Harry e Claudia insieme, sai benissimo che come coppia per me funzionano. Mi sto affezionando moltissimo a loro due e mi capita di sorridere ogni volta che leggo i loro momenti insieme.
Neanche io mi sarei aspettata una Claudia passionale, ma a quanto pare è riuscita a nascondere bene quel lato di sé.
Cosa penso degli altri? Be', Louis mi piace sempre di più, l'ho già detto che come personaggio mi piace ma lo ripeto. Niall mi fa sempre sorridere, Liam e Zayn non li ho inquadrati ancora benissimo ma comunque mi piacciono.
Il regalo che Harry ha comprato per Claudia è delizioso. Per niente banale, ma veramente carino e pieno di significato.
Sono troppo teneri insieme!
Detto questo... bravissima come sempre, davvero complimenti :)

Un bacio,
Diletta

P.S. Hai me come amica pazza... non scordarlo ;)

18/06/15, ore 11:32

Eccomi :)
Be'... sto cercando ancora di riprendermi dal finale di questo capitolo, mi ha tolto il fiato.
Una piccola parte di me sperava che Claudia dicesse il motivo per cui si stava allontanando da Harry e, adesso che lo ha fatto, penso di averlo sempre saputo, sai? Lo speravo, almeno. Ed è incredibile, hai descritto tutto in modo così intenso e vero che non ho quasi battuto ciglio durante la lettura.
Insieme, Claudia e Harry formano una coppia particolare. Mi piacciono insieme e sono curiosa di scoprire cosa succederà tra i due. Spero che vada tutto bene... ma non si sa.
Ti faccio i miei complimenti, bravissima come sempre :)

17/06/15, ore 14:53

Ciao :D

Ok, non me l'aspettavo, la dichiarazione, lo ammetto. Ma invece di farmi piacere, mi ha fatto storcere un pò il naso... sarà che mi immaginavo la storia completamente diversa(e qui rientra in ballo il discorso "riesci sempre a sorprendermi") e mi hai sfasato le idee sul futuro di Harry e Claudia, ma non so...con questa scelta hai perso un pò di punti. Sarà che sono un maschio e non mi piacciono le cose troppo sdolcinate, ma non farci caso. Continuerò a seguirla, indipendentemente dalla scelta adottata. So che non mi deluderai con i prossimi capitoli.

16/06/15, ore 20:30

Ciao :)
E okay, io lo sapevo. *ballalaconga*
Sono due zuccherini, aiuto.
Harry che la bacia. Basta, io me ne vado.
AHAHH no, a parte gli scherzi è veramente bellissimo.

14/06/15, ore 22:26

Innanzitutto perdonami per la mia lunga assenza...
MA DICO IO MA TI SEMBRA IL CASO?!
Ok, mi calmo ... Questa storia è così piena di sentimenti.. io non so davvero cosa dire!
Di solito mi viene abbastanza facile leggere i personaggi, ma qui..non saprei cosa dire. Harry soffre di una sindrome particolare, Claudia lo sa, la che ha paura di essere abbandonato, eppure lo abbandona e quando lui reagisce lei si sente attaccata, ma se devo essere sincera sto dalla parte di Harry perché a mio parere è lei quella che ha sbagliato!
Comunque amo questa storia, davvero! Mi sta piacendo da morire e mi sta emozionando un sacco!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Un bacio
Sil

09/06/15, ore 19:27

Ciao :)
Capitolo tristissimo, ma anche dolce infondo.
Tu sai già cosa penso riguardo a Claudia, al perchè ha lasciato andare quell'amicizia così bella.
Sono curiosa però di vedere se ho ragione.
E niente.
Come sempre, scrivi benissimo. jfjsdv.
Alla prossima, quindi.

09/06/15, ore 13:09

Ehilà, ho riacquistato la ragione e sono finalmente qui a recensire un altro capitolo :)
Harry sta agendo proprio come mi aspettavo. Sputa veleno su Claudia e si comporta come se non gli importasse niente, mentre dentro di sé non vorrebbe fare altro che stare accanto alla sua migliore amica.
Ma in fondo è comprensibile, l'ha chiamata e ha chiesto nuovamente spiegazioni e lei lo tratta con troppa indifferenza. A lui fa male, nonostante non lo ammetta.
E adesso esce fuori che un motivo per cui Claudia si è allontanata c'è... Ed ovviamente sono curiosa di scoprirlo, lo sai.
Provo a spremere le meningi il più possibile per pensare ad una motivazione, ma non mi viene. Mmmh, spero che nel prossimo capitolo verrà fuori.
A ogni modo, ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti.
Bravissima, riesci a farmi catapultare nella storia ed è difficile, ma ci riesci benissimo.

08/06/15, ore 14:47

Fresco di pubblicazione, eccomi qui.

Ok, non volevo dirlo ma con questo capitolo è diventato palese: Claudia è la perfetta sosia della mia ex(Paola, di cui ben sai le vicende narrate in "Io sono Frenz(one)". Nasconde tutto come un bambino che fa una cosa sottobanco, di nascosto...Claudia vive di sotterfugi, insomma.

Più vado avanti con la storia, più rivedo in essa la mia relazione con Paola. E' solo una coincidenza, lo so; anche perchè scommetto che questa storia avrà un finale diverso da quello che ho avuto io nella vita reale...

Al prossimo capitolo,

01/06/15, ore 21:25

Ciao :)
Eccomi qua, scusa per il ritardo.
Non mi connetto dal pc da qualche giorno ormai, ma leggo comunque sempre dal telefono.
Beh, che dire... nella parte iniziale hai descritto quello che mi piace, il ragazzo di classe mia per il quale ho preso una cotta allucinante.
In ogni caso, è veramente bello! Mi piace troppo come scrivi, sei così dolce, ma al tempo stesso chiara e concisa. Quasi agro-dolce.
Questo rapporto tra i due così altalenante mi intriga tantissimo e penso che Claudia si sia presa una cotta assurda per il ricciolino.
E niente.
Aggiorna presto, perchè ho bisogno di sapere.
Ancora complimenti!

01/06/15, ore 19:23

Hola (:
Tu non puoi farmi questo... ero felice perché Harry finalmente si stava lasciando andare e adesso succede questo. Ma iniziamo dal principio.
Inizialmente sembra andare tutto bene tra i due amici; parlano, ridono e scherzano come due persone normali - ho riso tantissimo quando lei lo bagna nel ristorante e lui le fa il solletico - ma poi ecco il colpo di scena!
Qualcosa è successo a Claudia ma lei sembra decisa nel tenersela per sé. Harry ha fatto più che bene ad evitare di insultarla, ma comunque ha di nuovo assunto un atteggiamento freddo e distaccato. In un battito di ciglia proprio.
E questo mi spaventa.
Vorrei proprio che Claudia cambiasse idea e gli rivelasse tutto, ma chissà? Spero che questa settimana passi in fretta, devo assolutamente leggere il prossimo capitolo.
Bravissima come sempre :)

01/06/15, ore 11:47

Ciao :D

Eccomi qui, di nuovo, a seguire "Life - Momenti della nostra vita". L'intero capitolo è costellato da un colpo di scena dopo l'altro, lasciandomi ogni volta con un espressione tipo "WTF?". Claudia, a parer mio, la sta portando troppo alla lunga, e mi sembra che Harry sia abbastanza spazientito da questa situazione. Mi auguro solo che la ragazza si decida al più presto di dargli le spiegazioni a tutti questi enigmi apparentemente senza senso. Sento anche che tra poco avremo una rivelazione scioccante, che lascerà i lettori a bocca aperta.

Al prossimo capitolo,

27/05/15, ore 13:29

Eccomi :)
Aspettavo questo capitolo con ansia, lo sai, e l'ho letteralmente divorato.
La situazione tra Harry e Claudia adesso sembra essere giunta ad un punto di svolta, diciamo, perché lui ha accettato di esserle amico. Direi che è un bel passo in avanti, ecco. Ne sono felice, perché sai che spero che lui riesca a lasciarsi andare e ad aprirsi con lei, è proprio ciò di cui ha bisogno.
Claudia è veramente incoraggiante, il suo modo di porsi nei confronti di Harry è disarmante e la adoro sempre di più. Mi fa sorridere quando si rivolge al ragazzo, non so perché ma succede.
Be', adesso spero che il loro rapporto si intensifichi maggiormente - anche se per ora sembra già esserlo - e sono veramente curiosa di leggere cosa accadrà.
Aspetto il prossimo capitolo con MOLTA ANSIA.

Diletta
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 01:30 pm)

25/05/15, ore 22:46

Ciao :)

Anche qui, capitolo corto ma penso essenziale e necessario per il proseguimento della storia. Anche stavolta, vediamo cosa ci serba la storia ;)

25/05/15, ore 21:46

Ciao :)
Il capitolo è dolcissimo e scritto bene, come sempre.
Non ho notato errori, quindi, bravissima!
Sono felice che Harry si stia aprendo e che Claudia stia riuscendo nel suo intento.
Aggiorna presto.