Life – Momenti della nostra vita
di Stella cadente

19/08/15, ore 05:55

Non riuscivo a dormire quindi eccomi di nuovo qui.
Senti, so di aver detto che sei la mia preferita, ma ti sto odiando in questo momento. Non puoi farmi una cosa del genere, non puoi. Proprio ora che era riuscito a sentire l'odore della felicità, a provare quel senso di completezza, di amore, di essere amato, capito. Proprio ora che aveva trovato pace, non puoi troncare così.
Ti giuro che sono scoppiata in lacrime. Ho sempre detto che Harry era un po' come me, ma adesso lo sento nel cuore, ce l'ho nel cuore, ed è come se i suoi sentimenti fossero i miei.
Non so che dire, davvero. Sento come se la sua morte emozionale sia anche mia.
Mi sento io, probabilmente è una banalità.
Comunque, complimenti davvero, perché sai come arrivare al cuore del lettore.
Un bacio enorme,

Levs xx

19/08/15, ore 04:21

Okay, inizio dicendo che mi dispiace un casino perché sono scomparsa per così tanto tempo, ma sono tornata, e ho persino cambiato nick (nel caso non lo ricordassi eroi levslou).
Allora, okay. Devo assolutamente sclerare.
Cazzooooo!
Lo sapevo che tanto si sarebbero innamorati, l'avevo percepito negli ultimi capitoli e, porca miseria! Mi piace, mi piace, mi piace!
Finalmente Harry si è deciso a lasciarsi andare completamente, ha capito che è inutile tenere questa corazza e sono fiera di lui e dei progressi che sta facendo.
Claudia, invece, l'ho un po' odiata quando ha cominciato ad ignorarlo, anche se da una parte la capivo, dopo tutto quello che le aveva detto Harry, credo si sentisse un po' in colpa ad essersi innamorata di lui e che questo avrebbe peggiorato le cose. Quindi, come è normale fare di solito, ha preferito troncare la cosa. Ma per fortuna Haz non si è arreso e finalmente c'è stato questo bacio tanto atteso.
Oddio, devo ancora finire di sclerare perché sono dannatamente felice!
Continuerò ad aggiornarmi domani. Tu sei bravissima come sempre. Sei la mia preferita.
Ti mando un bacio immenso,

Levs xx

17/08/15, ore 14:56

Ehi, che bello che tu abbia aggiornato prima del solito :)
Questa è la prima lettera di Harry che leggo senza provare un senso di tristezza, solo nostalgia per la nostra Claudia, ecco.
Passando ad Harry, sono felice per lui e spero davvero che riesca a lasciarsi andare del tutto con Emily. Sembra che lei lo ascolti e lo capisca, quindi è una cosa buona.
Non mi sorprende però il fatto che Harry continui a paragonare le due ragazze, perché sa perfettamente che Claudia era quella giusta. Ma il destino ha voluto che andasse così.
Bravissima come sempre, spero in tuo aggiornamento il prima possibile.

16/08/15, ore 20:34

Ciao :)
Alloora... penso che ci sarà una svolta da adesso in poi.
Harry finalmente è riuscito ad abbattare quel muro e sta raccogliendo le macerie, per poi buttarle via. Okay, sembra brutto detto così, ma in qualche modo è la verità.

Mi piace immaginare come sarebbe la realtà se fossi ancora con me.
Ma non mi fa male.
Mi fa solo bene mentre lo immagino, e poi mi riporta nella vita reale, dove tu non esisti e dove ho una ragazza che non porta il tuo nome, che amo ma di cui non mi fido mai completamente – come invece ho fatto con te. Una ragazza che, sì, mi ascolta sempre, ma non mi capisce come mi capivi tu.

Mi è piaciuto particolarmente questo pezzetto, ma non chiedermi perchè.
Il capitolo comunque è bellissimo, come sempre.
Alla prossima.

16/08/15, ore 20:21

Bene. Ottimo. Magnifico! Harry è tornato, finalmente. Questo, però, mi lascia col pensiero che ormai siamo quasi giunti al capolinea vero e proprio della storia...

Alla prossima,

14/08/15, ore 16:06

Eccomi qua.
Alloora... Harry sembra stia riuscendo a cucire un pò quella ferita profonda che si porta nel cuore e cavolo! è così dolce.
Ogni volta mi ritrovo a versare qualche lacrimuccia per quelle parole, che se pur "tue", in qualche modo riescono a farmele essere reali.

Mi piace, ma non è te.
Mi piace, ma non abbastanza.

E me lo immagino troppo chino su un foglio a scrivere, con i riccioli - adesso un pò meno - che gli ricadono sulla fronte, le mani che tremano e le lacrime che non smettono mai di scorrergli sulle guance.
Sei sempre più brava.
Alla prossima, perciò.

14/08/15, ore 13:50

Alè! W Emily! Non sarà come Claudia, ma almeno sta aiutando Harry, seppur abbia appena cominciato. Vediamo, dai.

Alla prossima,

14/08/15, ore 13:32

Here I am :)
Che svolta per il nostro Harry, ha incontrato questa Emily e sembra piacerle, anche in piccola parte. Ovviamente ha sempre Claudia tra i propri pensieri e, inevitabilmente, paragona le due ragazze con questi caratteri così diversi.
Be', non so proprio cosa aspettarmi con tutta onestà. Usciranno ancora? Emily si aprirà e lo stesso farà Harry? Ho tanti interrogativi che necessitano di chiarimenti. Spero che aggiornerai il prima possibile e intanto ti faccio i miei complimenti.
Bravissima :)

12/08/15, ore 18:38

Beh...dai, guardo il bicchiere mezzo pieno: Harry sta migliorando. Nonostante faccia sempre conti col suo passato, sta sempre meglio dei primi giorni dopo la morte di Claudia.

Solito, stiamo a vedere.

12/08/15, ore 13:30

Ed eccomi anche qui :€
Dalla quarta lettera è passato un po' di tempo e sembra che le cose stiano migliorando - leggermente - un po' per tutti. Certo, il tentato suicidio di Eleanor mi ha fatto rimanere con la bocca spalancata, perché con tutta onestà non me l'aspettavo.
Si sente che manca Claudia, l'intero gruppo ormai se ne è reso conto. Ogni giorno devono riuscire ad andare avanti senza di lei e non è semplice, specialmente per Harry.
Però, sono felice che Harry stia ricominciando a vivere, pian piano. Deve farlo, nonostante si renda conto di avere un vuoto incolmabile dentro di sé.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Complimenti!

08/08/15, ore 16:59

Ciao :)
Scusami per essere passata solo adesso, ma come sai ieri sera ero fuori.
In ogni caso, questa lettera/capitolo è veramente straziante. Forse più delle altre.
Provo un immenso dolore per Harry, nonostante tutto questo sia frutto di fantasia, ma fa così male immaginarlo piangere e scrivere per qualcuno che oramai è vivo solo nei ricordi e nel cuore. Fa così male perchè è come se fosse tutto nitido.
Nonostante i mesi passino il mondo sembra invece aver rallentato la sua corsa, perchè senza Claudia tutto è più brutto e lei, una portatrice di allegria e di positività, ha lasciato solo tristezza adesso che se n'è andata. Come quando l'estate lascia spazio all'inverno e tutto sembra più triste, perchè la spensieratezza, il caldo, il mare non esistono più fino all'anno prossimo.
E niente. Penso che ci sia veramente poco da dire.
Alla prossima, perciò.

04/08/15, ore 12:27

Che bello questo capitolo!
Mi aspettavo un nuovo incontro con Claudia, non lo nego, ma i frangenti in cui li abbiamo ritrovati, come anche i comportamenti di entrambi mi hanno sorpresa molto.
Ottimo lavoro, quindi!
Ho anche apprezzato la preoccupazione di Louis quando non vede ritornare Harry a casa, spero che nei prossimi capitoli si approfondisca anche il rapporto tra ragazzi.

04/08/15, ore 11:25

Ciao Stella Cadente!
Mi dispiace tantissimo per il ritardo con cui sono tornata a recensire, ma sappi che non mi ero scordata della tua storia.
Rispetto al capitolo precedente, qui Claudia mi ha fatto un'impressione migliore, ed è stato carino vedere un Harry quasi confuso dal comportamento di lei...
Bene, iniziamo ad entrare nel vivo della storia, immagino.
Passerò presto per i prossimi capitoli :)

03/08/15, ore 12:16

Ed eccomi anche qui.
Ah, mia cara, ormai sono entrata con entrambi i piedi nella psicologia di Harry e questo è positivo, sì, ma è anche distruttivo perché percepisco tutto il suo dolore.
Harry si considera incompleto senza Claudia, praticamente morto, ed è comprensibile, davvero, solo che non si rende conto fino in fondo che sta facendo del male anche alle persone che lo amano e che stanno cercando di aiutarlo. Quello che soffre di più è Louis, è evidente, e quando l'ho figurato mentre piangeva e pronunciava quelle parole mi si è stretto il cuore.
Un po' forse ha notato di causare del dolore, ma dovrà prendere in mano la situazione e reagire. Ecco.
Vorrei che reagisse, ma penso che ci vorrà del tempo per farlo.
Vorrei anche che non si sentisse il responsabile per la morte di Claudia.
Vorrei che stesse meglio, ecco.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, complimenti.

Diletta
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 12:21 pm)

01/08/15, ore 20:33

Ciao :)
Quella gif alla fine mi ha spezzato il cuore e non sto scherzando.
Vedere Harry comunque piangere è una cosa che mi fa star male duemila volte.
Comunque passando al capitolo, penso che più che tutto questo va avanti e più che lui si ucciderà.
E' un momento che non ha bisogno di spiegazioni; le parole non contano niente.
Alla prossima.