Life – Momenti della nostra vita
di Stella cadente

01/08/15, ore 15:53

Giusto in tempo prima della mia partenza per la Germania ;)

Noto uno spiraglio di luce nel volto di Harry...specie dopo l'esternazione di Louis. Forse non tutto è perduto per il nostro protagonista.

01/08/15, ore 12:43

Sono tornata dopo questo periodo di assenza e mi ritrovo questo?
Le lettere mi hanno ammazzata, giuro, leggere questi capitoli in cui Harry e Claudia si riempiono di attenzioni e di amore, dove Claudia si sente finalmente integrata e Harry sta bene per poi arrivare alla mazzata finale, mi ha uccisa!
Sai che amo le lettere, per cui mi piace questa svolta, non mi piace però il motivo delle lettere...Claudia non può essere morta, non posso accettarlo, è più forte di me!
Posso solo immaginare come si sente Harry in questo momento, ti giuro che sono davvero scioccata!
Complimenti davvero perché un colpo di scena così non me lo aspettavo e mi ha lasciata senza parole, adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scusa ancora per la mia assenza, ma ora sono più tranquilla dato che ho finito anche di lavorare e cercherò di essere più presente, te lo prometto!
Un bacio
Sil

29/07/15, ore 10:33

Harry è sempre più giù, più vicino al baratro lettera dopo lettera. D'altronde, chiunque (penso) reagirebbe così alla morte della persona che amava. Una morte, in questo caso, che lascia con un senso di colpa enorme il sopravvissuto, e lo spinge a togliersi la vita per riunirsi alla persona morta.

Stai riuscendo bene nell'intento di farci immedesimare nel protagonista. Questa delle lettere si è rivelata una scelta molto azzeccata, dal mio punto di vista.

28/07/15, ore 20:40

Eccomi qui.
Quesa lettera l'ho trovata ancora più straziante delle altre due, con tutta onestà. Harry è ricaduto nella depressione come temevo e, più passano i giorni, più distrugge se stesso. Oltre che emotivamente anche fisicamente, si fa del male per il senso di colpa che lo ha invaso e tutto questo è terribile.
Oddio, lo è. Tanto.
Pensa di non essere abbastanza forte, di non farcela, ma io spero che riesca a reagire. È così che vorrebbe Claudia ed è così che vorrebbero gli amici.
Non smetterò di sperarci fino alla fine.
Io ti faccio i miei complimenti, sei incredibile ragazza. Davvero!
A presto, spero.

28/07/15, ore 16:52

E' bellissimo.
Ogni lettera che passa mi sembra di stare ancora più male, perchè è quello che succede un pò anche ad Harry.
Il dolore che prova è indescrivibile e forse si, solo scrivendo riesce a sentirla un pò più vicina e a smorzare quel senso di vuoto, di amaro e di rabbia che prova dentro di sé.
Non riesce nemmeno ad esternarsi - come vediamo - perchè pensa che nessuno possa capirlo, che nessuno sappia ciò che in realtà sta provando. Forse sono dei sentimenti un pò nuovi per uno che si è chiuso in sé stesso per così tanto tempo e allora ha solo paura.
E forse Without You è la canzone più azzeccata che io possa mai ascoltare leggendo queste lettere di Harry.
E niente.
Come sempre sei bravissima.

23/07/15, ore 11:42

Ciao bella :)
Eccomi qua.
Alloora... mi aspettavo una lettera di Claudia, ma non fa niente.
Ogni qual volta che Harry "dice/scrive" qualcosa del genere il mio cuore fa una capriola.
Si percepisce il dolore che prova e boh, fa star male anche me. E mi scendono le lacrime.
Sai raccontarlo benissimo, davvero.
Ancora complimenti.

22/07/15, ore 11:47

Il dolore è arrivato per Harry come la consapevolezza di non avere più al proprio fianco Claudia. Ho avvertito tutto il dolore... e come sempre provo tanta tristezza perché Claudia non meritava di morire ed Harry, nonostante sappia che dovrebbe reagire perché così vorrebbe lei, ormai crede di non esistere nemmeno più.
Ho paura per lui, perché non voglio che faccia nulla di stupido o insensato (Edward, ehm...), lo spero. E spero inoltre che pian piano riesca ad accettare la situazione, anche se è difficile, tremendamente terribile.
Be', io ti faccio i miei complimenti. Bravissima!

22/07/15, ore 10:21

Sento che ormai siamo all'epilogo della storia. Harry è sempre più depresso, e non penso che ce la farà. Non dopo aver letto questa lettera.
Già mi immagino tutto. Non aggiungo altro.

Frenz
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 04:01 pm)

16/07/15, ore 12:13

Eccomi qui.
Sono ancora più sconvolta rispetto al precedente capitolo. È successo quello che temevo di più, cioè la morte di uno dei due protagonisti.
Io sono tristissima, Claudia è un personaggio in cui mi sono rispecchiata tanto e adesso sento come un vuoto dentro (vedi, non sei l'unica che tratta dei personaggi come persone reali). Sono così dispiaciuta, tremendamente.
Harry... Povero Harry. Chissà come si comporterà nei prossimi capitoli. Vorrei tanto che riuscisse a non isolarsi dal resto del mondo, che non ricadesse della depressione. Lo spero con tutto il cuore.
Mi dispiace per questa recensione scrausa, ma sono totalmente scioccata e sorpresa. Sì, perché tu mi sorprendi in continuazione Sara, davvero.
Complimenti!

Un bacio,

15/07/15, ore 20:45

La mia reazione è stata tipo quella di Rick Grimes quando viene a sapere da Carl che Lori è morta(The Walking Dead docet). Ed avevo i canti gregoriani di un videogame in sottofondo. Mi hai tolto dieci anni di vita con questa notizia. Harry impazzirà? O riuscirà a tenere i nervi saldi?

Staremo a vedere.

15/07/15, ore 20:08

Ero così di buon umore oggi che avevo deciso di leggere gli ultimi aggiornamenti della tua storia così da poterti dire cosa ne pensavo, ma tu mi hai letteralmente stravolto tutto.
Come diavolo hai potuto?
Adoravo il personaggio di Claudia e amavo lei e Harry come coppia, ci sono rimasta malissimo, ma è giusto che tu prosegua come meglio credi, anche se non mi sarei mai aspettata una cosa simile.
Eppure un po' mi piace anche questa cosa, è inaspettata e rispecchia la realtà... Sai le cose accadono quando meno te lo aspetti ed è un po' com'è successo qui, no?
Oddio non so davvero cosa scrivere, ma sinceramente non vedo l'ora di leggere come Harry affronta la cosa e se riesce a superarla o meno.
Quindi aggiorna al più presto e avvisami.

La storia rimane sempre favolosa, complimenti.
Alla prossima, baci.
-El

15/07/15, ore 19:38

Ciao :)
Beh, mi hai lasciata senza parole ancora una volta.
Mi aspettavo qualcosa di più, ma non fa niente.
Penso che non ci siano decisamente cose da dire riguardo al capitolo.
Solo, che non mi aspettavo che morisse Claudia. Davvero. Pensavo ce l'avrebbero fatta, invece solo Harry è riuscito a sopravvivere.
Posso sentire il dolore che il riccio prova e mi stanno scendendo le lacrime, perchè ho pure The Fall in sottofondo.
Penso che la seconda lettera sia quella di Claudia, quindi attenderò con ansia il prossimo.

10/07/15, ore 22:09

Eccomi qui, sconvolta.
Non mi aspettavo un colpo di scena di questo tipo, con tutta onestà, invece mi hai sorpresa alla grande. Ho trattenuto il fiato durante l'ultimo pezzo, non volevo credere a quello che stava accadendo e invece...
Ora è tutto un enorme interrogativo, non è così? Non so proprio cosa aspettarmi, spero con tutto il cuore che Harry e Claudia stiano bene, che non sia successo qualcosa di troppo grave... 'dio mio, ho troppa paura di pensare al peggio.
Bravissima come sempre, aspetto un tuo aggiornamento il prima possibile. Devo sapere.

09/07/15, ore 21:08

Ciao :)
Allora, il capitolo è bellissimo, ma no... tu non puoi seriamente lasciarci così.
Spero che non sia successo niente a nessuno dei due.

09/07/15, ore 20:01

Cioè, ho concluso la lettura e mi sono detto: E adè?(E adesso?). Tutto mi aspettavo meno che l'incidente, giuro.

Non so cosa tu stia tramando per questa storia, Stella. Ma so già che mi piacerà. Voglio proprio vedere che ti sei inventata. O meglio, che ti inventerai.