Life – Momenti della nostra vita
di Stella cadente

08/07/15, ore 19:02

Ehi tesoro! Come promessa sono passata, volevo soltanto dirti che questa storia mi piace molto, sembra molto diversa dalle altre e perciò continuerò a seguirla! Non appena avrò tempo recensirò gli altri capitoli perchè la storia mi piace davvero.
Beh, che dire? Aggiorna presto!

Chiara x

Piesse: se vuoi, potresti passare dalla mia storia? Si chiama "Problem" e mi piacerebbe sapere che ne pensi!

06/07/15, ore 19:34

Ciao :)
Sono in ritardo, e mi dispiace un sacco.
Alloora... è tutto dolcioso, come sempre.
E Claudia che mi rispecchia più di quanto credessi, AHAHAH.
I flashback aiuto. Piango.

06/07/15, ore 16:41

Non so, questa Claudia non mi convince. Non so nulla ancora di lei, né di Harry, ma non mi pare normale che una ragazza possa avvicinarsi in quel modo a Harry senza destare sospetti e invidie nelle altre fan. E allo stesso tempo è una sconosciuta, mi aspetterei una maggiore diffidenza dal ragazzo, che per di più sembra più infuriato con gli amici, che tengono a lui, e si lascia bastonare a parole da una mai vista...

Spero di non essere stata troppo scortese, non era mia intenzione. E sono sicura che con i prossimi capitoli i miei dubbi si dissolveranno.

06/07/15, ore 15:24

Harry è carico di rabbia, voglio proprio scoprire se questa non sia in realtà rancore, o magari disprezzo. Staremo a vedere.
Claudia non mi dispiace, malgrado la sfacciataggine. È esageratamente diretta, e non è il mio tipo. Avremo ancora a che fare con lei, comunque?

05/07/15, ore 18:43

Umh... allora, solo per chiarirmi un paio di dubbi, Zayn è quello che ha lasciato il gruppo qualche mese fa? Ci sono poi stati degli sviluppi? O è accaduto qualcos'altro?

In ogni caso bel prologo, di certo cattura l'attenzione, ora voglio scoprire cosa aspetta noi lettori. Ah, carino il banner! :)

05/07/15, ore 16:36

Ma che bel gruppo che si è formato!
Ho letto questo capitolo avvolta in una nuvola di felicità, è stato davvero piacevole e sembra che tutto vada per il meglio.
Per ora, ovviamente. Sai come la penso, non può andare mai tutto benissimo e potrebbe sempre succedere qualcosa. Ho paura, con tutta onestà, perché Harry è felice e sono felice io perché lo è. Mi piace moltissimo così e non vorrei che ricadesse nella depressione.
Claudia si è integrata alla grande e mi fa molto piacere. Meglio così, direi.
Parlando della nostra coppietta... li amo anche io, mi strappano sempre un sorriso i loro momenti insieme. Sono adorabili. Perfetti insieme, in qualche modo.
Bravissima, davvero, spero aggiornerai presto.

Un abbraccio,

05/07/15, ore 15:51

Ecco, non so perchè ma questo capitolo mi dà l'idea che dal prossimo capitolo in poi tutto andrà a rotoli. Va tutto troppo bene per essere vero...per carità, sono contento per i due, ma boh. Mi puzza troppo questa allegria.

01/07/15, ore 12:46

Ehi :)
Un capitolo dal punto di vista di Claudia ci voleva proprio. Mi fa sorridere perché lei è una ragazza che non si fa problemi per niente, è sempre aperta e pronta a parlare, ma quando si tratta di Harry diventa improvvisamente timida.
Come personaggio mi convince sempre di più e mi ci sono affezionata molto, come ben sai, perché mi ci rispecchio molto.
Hai fatto bene a dedicare un capitolo alle ragazze. Sono felice che Claudia abbia cambiato idea su Eleanor e Perrie, si sono divertite molto e hanno avuto modo di conoscersi un po' meglio.
Proprio come te sono felice nel vedere Claudia felice, è così adorabile.
Bravissima, aspetto il prossimo capitolo con tanta ansia :)

Un abbraccio,

29/06/15, ore 18:31

Il quarto grado che ha fatto Perrie a Claudia mi ha ricordato le raffiche di domande che mi fa mia nonna ogni qualvolta che mi vede ahahahahahah

L'ho percepito come un capitolo di transizione, spero di non sbagliarmi. Mah, staremo a vedere...non ho particolari presentimenti sugli avvenimenti accaduti in questo capitolo.

29/06/15, ore 17:19

Ciao :)
Il capitolo è bellissimo e tu scrivi sempre così dolcemente, che mi infondi pace.
Claudia, Eleanor e Perrie sono un trio di qui penso avere un pò paura. AHHAHAH.
Ma sono comunque dolcissime e mi piace il rapporto che si è creato sin da subito tra loro.

28/06/15, ore 00:32

Ciao,
non so davvero da dove iniziare, tralasciando ovviamente le scuse che devo farti per il mio enorme ritardo, ma come ti avevo anticipato, non sono una persona particolarmente puntuale.
Ora parlando della storia, devo dire che l'ho trovato molto originale e adorabile, sì questo è il termine esatto.
Non è una delle solite storia a cui puoi già provare a legarci un finale, magari il solito e anche scontato, questa storia sembra diversa e quasi misteriosa... Come se ci fosse quel velo di non so cosa, che ti spinge a continuare a leggere per saperne sempre di più. Motivo per cui ho quasi divorato l'intera storia nel giro di pochi minuti.
La scrittura è semplice, mi piace il fatto che ci siano molti dialoghi e soprattutto adoro il modo in cui cerchi di descrivere la personalità dei personaggi, ti fa sentire partecipe della storia ecco.
Ora non vorrei stare qui a divagare e a raccontarti con altri giri di parole, quello che si può riassumere con poche: La storia mi piace.
Spero tu continuerai presto, ho davvero tanta voglia di scoprire cosa c'è in servo per i due innamorati.

In bocca al lupo per la storia.
-El

27/06/15, ore 15:09

Eccomi :)
La scena della cena mi ha fatto sorridere per tutto il tempo. Claudia è entrata subito in sintonia con gli amici di Harry, in particolare con Louis - ha dichiarato già di volergli bene, che carina - e mi fa davvero piacere. Harry si è preoccupato per nulla, a quanto pare, ma in cuor suo sapeva già che Claudia e i suoi amici si sarebbero piaciuti.
La seconda scena è di una dolcezza disarmante, davvero. Ho apprezzato il fatto che tu ti sia soffermata di più sui pensieri e sulle emozioni di Harry, ha reso tutto più romantico. Sei riuscita nel tuo intento, al cento per cento.
Claudia e Harry mi piacciono sempre di più, lo sai, e vorrei che andasse tutto nel verso giusto. Ora attendo il prossimo capitolo, con la speranza che la felicità e la serenità non abbandonino i nostri ragazzi.
Bravissima, davvero.

Un bacio,
Diletta
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 03:09 pm)

26/06/15, ore 21:14

Eccomi qua.
Allooora... il capitolo è veramente la dolcezza.
Poi, hai messo un pò di Larry e giuro che ti adoro troppo *-*

26/06/15, ore 11:49

E' andata meglio del previsto, dai :D

E poi vabbè, sti due piccioncini me li fai apprezzare troppo. Stai rendendo bene la storia tra loro due :)

Non so perchè, però, ma sento qualcosa nell'aria...colpi di scena in attesa di entrare in azione al momento giusto.

Per il resto nulla, impeccabile come sempre ;)

21/06/15, ore 21:07

Ciao bella :)
Alloora... il capitolo come sempre è bellissimo.
Harry e Claudia sono dolcissimi e mi piace che non siano sempre in atteggiamenti romantici. Non si chiamano amore o altre robe dolci. E va bene così, credimi.
La scena finale, AHAHHAHAH.