Il cavaliere invisibile
di cricrifanficlover01

01/06/15, ore 21:14

ahahahahahahah sono nella stessa situazione XD XD XD
Anche io ho gli esami, eppure sono qui a sclerare su efp XD
Parlando della storia, farò come Hic con la maschera dopo la scuola: Prenderò il mio libretto e lo brucerò. LO BRUCERO'.
Che dolci quei due *vomita arcobaleni* Ormai è un cliscé il fatto che io vomiti arcobaleni per loro e per la jelsa XD XD XD

01/06/15, ore 14:26

4 cose 1 perché hai scritto fine se c'è scritto 'in corso' 2 io non riesco neanche più a raggiungere la centinaia di visite quindi non demoralizzarti 3 si un giorno ci riuscirai ( é la risposta alla domanda) 4 il capitolo super bello (quando mai non lo é)

31/05/15, ore 18:34

grandeeeeee ora Hic si vede! E che bel vedre... XD XD XD

31/05/15, ore 15:29

Capitolo stupendo! La storia é fantastica!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Ciaoooo!! By Mirella99 💙💚💛❤💜💗💝

22/05/15, ore 22:18

Aawwwwww!!! Li amooo sei bravissima. Sai, la pigrizia è stata il motivo per varie invenzioni importanti nella storia umana XD XD XD se ci pensi è così

20/05/15, ore 17:01

Ciao cricrifanficlover01,
come stai? Spero bene!
La storia mi piace molto (o come direbbe il mio migliore amico: mi piasaria assai), mi piace l'idea di un Hiccup che viene portato via insieme a Valka e che poi torna a Berk, ma la cosa che amo è che è invisibile!
Voglio dire, chi mai avrebbe pensato di rendere il protagonista invisibile fin da subito? Di solito gli autori fanno accadere cose del genere nel bel mezzo della storia.
Hum, però non mi convincono tutti questi dialoghi, spiego: una buona storia a parer mio necessita di descrizioni, di quelle che ti fanno sentire dentro la storia in maniera sorprendente.
Okay, ora basta scrivere a vanvera, alla prossima!
Hope

16/05/15, ore 19:49

Ma sei bravissima non deprimerti così che ne ho abbastanza di persone depresse già ne ho a milioni intorno nella vita reale infatti non so come faccio a rimanere ottimista 💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

16/05/15, ore 18:03

Bene. Dopo questa i ragazzi sono apposto! Vedremo nel prossimo capitolo che accadrà!
Moccicoso deve imparare a essere meno arrogante e più paziente, perché sennò gli tiro una vagonata di pugni che se li ricorda pure quando sarà morto!!!
Sono curiosa di vedere come procederà la love story!!
Non essere triste perchè chi non legge le tue storie non capisce niente.
Astrid
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 08:00 pm)

13/05/15, ore 18:05

Wow che bello questo capitolo! Aggiorna presto, questa storia mi pace un sacco!

09/05/15, ore 20:01

Ciao Cri,
Quando dici che le tue storie non sono apprezzate, non temere: io le ho lette e seguite tutte. TUTTE, nessuna esclusa. In modo silenzioso ma le ho lette. E mi sono piaciute molto. Sei brava.
Allora, Astrid mi è piaciuta molto in questo capitolo, dolcissima nell'aiutare Hiccup,che continua a sottovalutarsi...
Devo dire che hai finito il capitolo col botto :
["A cosa pensi?" "Soltanto che è stato un grosso errore ucciderli."]
Wow. Fa venire la pelle d'ooca da come è intensa questa frase.
Che dici, recensisco più spesso? Forse si.
Baci,
Ross_El_Lla

09/05/15, ore 18:26

ok, se vuoi ok allora per cominciare : il capitolo é STRABELLISSIMO !

09/05/15, ore 15:25

Ciao Cryyyy! Che bello rivederti felice! Ho aspettato che ti calmassi prima di recensire perché sono un po' fifona e diciamo che non ci tengo ad assaporare la tua ira sulla mia pelle.
Come al solito sei bravissima e hai una grande fantasia! 💜 In più quei due sono troppo cucciolosi insieme! Come si fa a non amarli!? 😍😍.
Finalmente Astrid ha conosciuto la sua Tempestosa! Sempre con l'aiuto di Hic ovvio... volevo dire una cosa, ma che cosa?! *entra nei meandri più misteriosi della sua mente (?)*
Ah già.... *trova una via d'uscita*. Volevo ringraziarti devvero tanto per le recensioni che hai lasciato alla mia storia. Non ti ho mai ringraziato abbastanza.💜💜
Baci.C.H.

09/05/15, ore 15:16

Bentornata! Allora il capitolo è scritto in modo semplice e chiaro,mi piace la piega che sta prendendo la storia è non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Hic. Aggiorna presto!❤

09/05/15, ore 14:54

Evviva! Astrid si è resa conto dell'errore madornale che stavano commettendo! Un grande applauso ad Hiccup che ci sta provando!!! Voglio sentirle le mani e non mi pare di udire nulla!!!!!! XD
A parte tutto, beh, il capitolo va bene. Non credo di dover dire più di tanto

05/05/15, ore 18:11

Posso dire la mia? Secondo me Moccicoso è un po' molto OOC. Ma mooooooolto. Mai stato più carino di così con Hiccup! Beh, devo dire che mi piace di più. Astrid ed Hiccup sono i soliti dolcicciosi intramontabili. Li adoro davvero moltissimo. Il capitolo è bello, come al solito.
Per quanto riguarda l'angolo autore. No, tu non trasmetti nelle tue storie il pessimismo. Io si. Non ce la faccio perché sono talmente a terra che nemmeno il buffone più buffo del mondo riuscirebbe a tirarmi su. Perciò faccio accadere ai miei poveri sventurati di tutto e di più.