Girl of light
di Nephertiti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/09/15, ore 18:39

Ho seguito con passione l'intera storia, e grazie a Dio non ti sei mai fermata, riuscendo a concludere questo capolavoro!!😍 Sono contentissima che ci sarà un seguito!! Non volevo che terminassi di scrivere di Mitsuko e i nostri sei vampirelli.😘 Sono anche tra i ringraziamenti speciali!!!💓 Awww trooppo doooolceee😻😻 Che dire? A questo punto aspetterò con ansia il seguito!!! Sei grande, Nephy❤ Un mega abbraccio, Sofi❤

21/09/15, ore 20:38

Che peccato... è finito :(
Non vedo l'ora di vedere il continuo *--* Sono sicurissima che sarà altrettanto magnifica come questa qui!
Mi è piaciuta tutta la tua storia, dal primo capitolo fino all'ultimo *--*
Ci sentiamo presto Nephertiti. Complimenti ancora :)
Baci <3

18/09/15, ore 19:29

Neeeeeeephyyyyyyyy!
*le salta in braccio*
So che c'è un seguito... Cioè lo immagino quindi non sclero... Non sclero... Nonono...........
WAAAAAA É FINITOOOOO! T-T
Foxy: Non sclera eh? .-.
Ali: Zitto tu e consolami! T-T
*Foxy si avvicina e inizia a coccolarla*
Foxy: Meglio?
Ali: Shi :3 *afferra Nephy e coccola anche lei*
Quel tipi é inquietante... A priori! E Reiji é stato epico *-* Dolsheee :3
Reiji: NON MI STAVO PREOCCUPANDO VERAMENTE!
Ali: Certo certo u.u
*il quattrocchi va in un angolino ripetendosi "Non ho sentimenti non ho sentimenti... "*
Ali: Ehm... Mi sa che é scioccato di aver scoperto d'avere un cuore O.O""
Ma va beeene.
Grazie per avermi citato *-*
E comunque nooo, nessuno pazzia!
Sono perfettamente normale :3
Foxy: In un mondo di pazzi forse saresti normale...
Ali: Ma il mondo é pazzo :D
Foxy: ..............mi arrendo .-.
Ci sentiamo al prossimo cap.... Ehm, nel seguito! 💜
Baciii 💜

Ps. Continua così mia piccola (?) scrittrice u.u

18/09/15, ore 08:24

No, che peccato è già finita😢
Kanato:tranquilla, io Teddy restiamo con te né Teddy
Grazie tante, ma torniamo a noi; non c'ho capito molto in questo capitolo ma è comunque ben costruito e an he se è un'po' corto è molto bello, spero di sentir presto parlare ancora ti te
Anny, Kanato e Teddy
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 08:25 am)

13/09/15, ore 16:08

Ciao, Nephy-chan! <3
Oddio, questo capitolo è dolcioshimooooooooo <3
Raito, Subaru...sono stati così dolci *^*
E la parte con Raito poi...mi ha fatta morire, davvero *^*
Bravissimissima la mia Nephy-chan <3
Bacioni <3
Tua Yui <3
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 04:12 pm)

13/09/15, ore 15:59

Ciao Nephy-chan! <3
Indovina chi sono? Rin kagamine 27! Ho cambiato il nickname per diversi motivi ^^
Allora: intanto mi scuso per il ritardo nel recensire. Non disponevo di Internet, e questo mi ha reso la vita difficile xD.
Passando al capitolo: è davvero stupendamente magnifico! Le scene sono accurate e dettagliate perfettamente, mentre Mitsuko è veramente simpatica ^^
Ancora complimentoni, la mia recensione è più che positiva! <3
Bacioni <3
Tua Yui <3

11/09/15, ore 17:40

E fu così che Reiji tornò indietro e fece fuori Nephy urlando che sono veleni e non pozioni u.u
Reiji: Avrei dovuto fare così ma visto che ne ricaverei nulla ho lasciato perdere u.u
Ali: Sono scioccata... Ah no tu sei intelligente non dovrei stupirmi u.u
Reiji: Lo prendo per un complimento u.u
Ali: Meglio c:
Bene Nephy... MI SEI MANCATAA!!!!!
Non scrivevi più T-T *la abbraccia*
Aaaah tra poco inizia scuolaaaa!
Qui da noi cominciamo il 16!
Per ora mi godo gli ultimi giorni T-T
Comunque capitolo awwoso *W*
E poi io AMO Raito u.u
Alla prossima allora.
Baciii ❤

11/09/15, ore 11:36

Posso dire che con questo capitolo mi hai fatto amare Raito?!?!
Awww Nephy-chan, questo é forse il capitolo più dolce di tutti!!😻
Ho amato ogni momento, dall'inizio alla fine😍
Subaro é così tenero!! :3
Mi é sempre piaciuto come personaggio, e sono contenta che abbia finalmente ammesso a Mitsuko (e a se stesso) di tenere sinceramente a lei.
E poi arriva Raito-kun...
Mio Diooooo quanto lo adoroooo😻
La scena di lui e Mitsuko che si abbracciano é qualcosa di dolcissimo!!
Mi sono letteralmente sciolta!!
Lo confesso, sarei voluta essere al posto della nostra protagonista in quel momento!!
Che invidiaaa ahahahah
Capitolo stupendo, come del resto lo é l'intera storia!❤
A presto Nephy!!
Ti mando un bacione!!😘
Sofi❤

08/09/15, ore 13:16

Tu e Reiji siete uno spasso.😁
Per quanto riguarda il capitolo mi ha lasciata di stucco, Non pensavo che Subaru potesse essere così...così "dolce" mi ha lasciata davvero di sasso
Kanato:secondo me hanno scambiato mio fratello con un robot perché lui non è così
Io:secondo me invece è proprio lui
Kanato:ok, proviamo a fidarci del tuo istinto
Io:grazie Kanato, per concludere, perché credo di annoiarsi, continua così, sei una grande
Anny, Kanato & Teddy
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 06:56 pm)

01/09/15, ore 21:15

Neeephy-chaaan!! <3
Sono tornata (e in ritardissimo aggiungerei)!!! <3
Che bello questo capitolo, mi è piaciuto tanto!!
Finalmente si notano alcuni cambiamenti riguardo gli atteggiamenti dei nostri vampiri :)
E Kanato sembra... Diciamo meno strano del solito ahahah
Per quanto riguarda Shu... Awwww troooppo carinooo :3
Chiama la protagonista per nome, e le sorride!!
Cavolo, le SORRIDEEEE!!!
Cosa assolutamente non da lui ahahahah
Beh, che altro dire, sei sempre fantastica, e sei senza dubbio una delle mie autrici preferite in assoluto! <3
Continua così!! <3
Spero anche io di riuscire a continuare la mia storia... Ultimamente l'ho un pochino tralasciata a causa dei miei tanti (perché sono tanti) impegni, ma non ho nessuna intenzione di lasciarla incompleta!
Ti saluto, spero davvero di sentirti presto! <3
Un abbraccio e un bacione <3
Sofi <3

23/08/15, ore 01:09

Wow, ecco il lato oscuro del nostro Kanato, fa quasi paura
Raito: già e dovresti vederlo dal vivo
Scusa ma quello che hai in mano non è Teddy?
Raito:si perché?
Kanato:fratelloneee!!!*voce tranquilla ma inquietante
E'e'e' meglio che ti metti a correre
Ratio: si hai ragione aaaaaaaahhhh*corre via come un matto e Kanato lo insegue*
Beeeneee, e mentre Kanato uccide Raito, perché è la seconda volta che gli ruba Teddy in sole due ore, torniamo alla recensione.
Il capitolo è molto ben costruito, tra il lato uscirò di Kanato e l'espressività degli occhi di Shu che mi ha lasciata di stucco non so cosa sia migliore anche perché li adoro entrambi.
Ora ti lasciò stare e cerco di salvare quell'idiota di Raito da Kanato senza farmi ammazzare anche io
Anny
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 01:21 pm)

22/08/15, ore 22:22

Onee-saaan!!! *le salta addosso*
Eccoti con un nuovo capitolo *-* e... sono la 101esima (?) recensitrice, mi sento tanto:"Ehi, ho appena infranto un numero pari! MUAHAHAHA".... coff coff... non farci caso, sono ancora gasata per la nostra chiacchierata a telefono e_e *---* ^^
Oora, tralasciando i miei scleri, comincio con la recensione ^^
{E... non preoccuparti del fatto che il capitolo è corto ^^}

Alluora alluora alluora... ma doppio-wow! OwO Shu è intraprendente e.e *lo guarda lasciva* ti piace stringerla fra le braccia, mh? Ma ti confido una cosa, mio caro bradipo. *prende un megafono*
ELLEN STA CON RAITO NELLA MIA TESTA, QUINDI TOGLI QUELLE ZAMPE!
Coff coff... non farci caso, Onee-san e.e u.u
..Il fatto che si sia tipo imbarazzato però è stato aw *^*..

Kanato... mh... meno... pazzo? 0-0  beh, ovviamente (e sottolineo, OVVIAMENTE) lo scatto di schizofrenia col morso come rimborso doveva esserci... è sempre il solito, coff coff... ù.ú

I vampiri stanno cambiando... per Ellen... *//^//* *sclera di brutto* FNSKSJANAAKKA GNAAAW, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE DELLE LORO CONVERSAZIONI, ORA *^*

~Il capitolo è molto bello, come sempre, aspetto con ansia (come mio solito) il seguito! *w* -magari assillandoti su Whats lol XD- ^^ ♥
Bacii~ dalla tua♡

Onee-chan ^^
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 10:23 pm)

22/08/15, ore 18:44

Beh.... Shuu é dolshe! ≧ω≦
E anche Kanato meno...
Mmmh... Strano. Cioè strano lo stesso ma meno! →_→
In effetti...
Il cappy é un po' cortino... ヘ( ̄▽ ̄*)ノ
Ma fa stess... Chi sono io per giudicare dato che non aggiorno da una vita! 😅
Bene baci baci e aggiorna appena puoi che io e Foxy ti aspettiamo! ≧∇≦
*lo trascina per il guinzaglio*
Foxy: Ancora col collarino?! (╥﹏╥)
Ali: Shi ≧ω≦
Foxy: -_-||
Adios ❤

22/08/15, ore 18:10

Di nulla <3 io ti ho inserito tra i preferiti perchè la tua storia è bellissima e ricca di suspence, mi piace troppo :).
Comunque fai bene a fare instaurare poco a poco il rapporto tra Mitsuko e i nostri vampiretti *-*,perchè loro infondo li amiamo per come sono in realtà (cioè Sadici e misteriosi) e sono qualità che loro non dovrebbero perderle perchè li rappresentano troppo.
Ma sarà magnifico vedere che finalmente loro non la considereranno solo come una preda e che poco a poco avranno un legame più affettivo verso di lei :).

22/08/15, ore 03:49

Ciao Nephertiti :) La tua storia mi ha letteralmente affascinata,sei molto brava ^.^ mi chiedevo quando continuerai i capitoli?vorrei tanto sapere come finisce,sono molto curiosa ma soprattutto voglio sapere con chi mette alla fine Ellen (anche se a me piacerebbe con Raito *--*).Comunque spero che continuerai,ciao un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]