Io sono Frenz(one)
di FrenzIsInfected

30/08/16, ore 13:08

"Parleremo della storia in cui lo scaldabagno resta uno scaldabagno." pura poesia. Brutta cosa la friendzone, non avresti potuto introdurla meglio.

-marta's corner

17/09/15, ore 22:45

Dovrebbero seriamente contattarti per tenere qualche seminario informativo sullla friendzone, sei ufficialmente diventato un veterano!
Come promesso sono passata a leggere la tua creazione sull'argomento e devo confessare che sei più esperto di me in merito, anche se non si può mai sapere con tutte le possibilità di contagio a cui siamo esposti in questo miserabile mondo!
Io ho una sola esperienza in curriculum ed è stato un friendzonarci di comune accordo, lucidi e razionali come nelle le separazioni consensuali.
Ad ogni modo sono convinta che la prossima relazione sia vincente e duratura. Non sono un granché con le previsioni, ma te lo auguro!
A presto
M.

23/08/15, ore 00:27

Noooooo, è già finita? In così poco tempo l'ho letta tutta?
Mi stavo affezionando a questa storia! :')
Beh, devo dire che sono contentissima di aver divorato letteralmente questa raccolta, avevo bisogno di farmi un po' gli affari degli altri... XD
Cazzate a parte, ti faccio un mare di complimenti, mi hai fatto ridere, mi hai appassionato e sei stato geniale, come sempre!
Forse è il caso che ti lasci un po' respirare, ovvero ti lascio il tempo per leggere la marea di recensioni che ti ho lasciato... ma fai in fretta che domani torno all'attacco, ahahahahahah!!!!
Sono pazza, vero?
A presto! ♥

23/08/15, ore 00:12

No.
Io non posso credere che tutto ciò sia avvenuto davvero, la tua vita sembra un film di fantascienza.
MA SIAMO PAZZI??? PENSA SE FOSSE NATO IL BAMBINO QUANDO STAVATE INSIEME, TUTTI AVREBBERO PENSATO FOSSE TUO!!!!!!! Ma soprattutto, MA TUTTE A TE CAPITANO????
Ammettilo, stai inventando tutto!
E comunque non mi sembri per niente una persona fredda e insensibile, si vede che Paola non ti conosceva bene! O forse non si era accorta degli sforzi che hai fatto per lei!
Ok, mi devo ricredere: questa le supera tutte, è senz'altro la più assurda!
Adesso devo assolutamente finire di leggere questa storia!

22/08/15, ore 23:51

Oooooooh....
Questo capitolo dovevo recensirlo per forza, e lascio anche un commento per gli altri.
Ma Frenz, quanto sei stato sfortunato da uno a dieci? Ti piacevano sempre le tipe sbagliate, eh? ;)
Questa è assurda poi: è riuscita a tenerti nascosta la sua età per due mesi! Ma è assurdo, impossibile! Non ci credo, che storia assurda! Questa, finora, è stata la migliore, o forse dovrei dire la peggiore!
Beh, ma anche Claudia non scherza... hai dovuto vedere la coppietta felice e fare anche finta di niente! No, questa è pura crudeltà!
Le altre storie non sono da meno, ma la cosa più assurda è che sono accadute una dopo l'altra!
La più odiosa è senza dubbio Tania, grrr!
Beh, Frenz, a questo punto ti consiglio di non innamorarti più di nessuna! ;D
Corro a leggere gli altri capitoli! ♥

22/08/15, ore 23:09

Ehiii!
Perdonami, mi rendo conto che ti sto massacrando di recensioni, ma dopo che leggo qualcosa non posso fare a meno di commentare, soprattutto storie geniali come le tue!
Quindi hai tutto il diritto di segnalarmi per stalking!
Allora, passiamo alla storia: ci sono stati pomeriggi in cui ho fatto maratona di Friendzone in tv (per poi passare a Catfish), quindi so esattamente di cosa stai parlando!
Sono curiosissima di leggere questa storia perché già la presentazione mi ha fatto morire dal ridere!
Quindi passo a leggere il prossimo capitolo! :)

P.s: stima assoluta per il titolo, è la cosa migliore di tutta la storia! ;)
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:12 pm)

30/06/15, ore 12:49

Ehilà! Ahahahah ti avevo detto che non ti avrei lasciato in pace tanto facilmente!
Quando ho visto un testo comico sulla friendzone non sono resistita alla tentazione, DOVEVO entrare.
Perchè sono stata friendzonata per ben 2 volte (e in maniera davvero... bè, ripensandoci adesso spassosa, ma all'epoca mi aveva fatto parecchio male).
La scelta migliore quindi è proprio riderci su e dopo questo prologo che mi ha estremamente incuriosita corro a leggere il resto!
A dopo!

-Cass.

27/06/15, ore 20:37

Amico, (anche se non ti conosco mi sento spiritualmente collegata a te), ho letto tutta la storia e... Ridevo per non piangere!
Ho alle spalle una serie di friendzone devastanti pure io (l'ultima ancora in corso) e, se la storia è vera, hai tutta la mia solidarietà; altrimenti, complimenti per la capacità di rendere realistica una situazione che non hai vissuto.
È scritta bene, niente da dire. Qualche lieve errorino di grammatica e sintassi qui e lì, ma nulla di troppo eclatante o di incomprensibile. Lo stile è fluido, scorrevole e ironico, mi hai strappato più di un sorrisetto divertito.
Hai saputo rendere bene le emozioni senza scadere nel patetico (fin troppo facile) né nella colpevolizzazione del "mondo crudele" o delle "stronze friendzonatrici" (atteggiamento diffusissimo che non capirò mai), la storia è ben strutturata e... Non so cos'altro scrivere, quindi mi fermo qui.
Keep writing, keep playing (qualsiasi strumento tu suoni), and stay metalhead \m/

11/06/15, ore 17:46

We là?! Sì sono sempre io! Bella l'idea e bella anche la storia:) semplice, fluida, scorrevole...fatto sta che non mi sono mosso di un millimetro per continuare a leggerlaXD mi ha colpito particolarmente il capitolo sulla ragazza che aspettava già un bambino (e anche quello sulla tipa di 11anni...però meno in proporzioneXD) nel senso, veramente hai dimostrato grande maturità secondo me!:) e tanta stima da parte mia! Sei riuscito a unire 'etica' (per così dire) e 'sentimenti', non hai rinunciato a nessuna delle due cose, anche se non era la situazione più convenzionale, ma...ehi! Una vita è bella se è da raccontare!:) mi chiedo che fine abbia fatto il pargolo in questione! Mah...
Tornando a fare discorsi mezzi sensati (ma quando mai!) ripeto, mi piace molto il modo in cui scrivi, sintetico ma comunque rendi molto bene emozioni e sentimenti. Davvero bravo!
Detto ciò la pianto si scassare i cosidetti e ti saluto! Stammi bene (e sorridi) metallaro;) ahah (ps se per sbaglio ti fossi imbattuti nella storia che sto scrivendo adesso, ma non credo, ti sarai reso conto che da quest'altro parte dello schermo ci sta un hippoppettaro schifosamente commerciale fino al midollo, ma solo di roba americana, francese e latinaXD forse era anche per questo che mi era piaciuta l'altra storia! Mah!)
Anyway...stammi bene!
mr Apricot
(Vado a cercare di fare qualcosa di socialmente utile per la comunità!)

08/05/15, ore 18:33

ciao :)
sto seguendo la tua storia da un po', e in effetti mi piace.
Il genere comico non fa per me forse, quindi trovare qualcosa di carino è davvero complicato.
Bene, la tua storia non mi dispiace.
È abbastanza originale, con un linguaggio ironico e dei bei colpi di scena (come la bimba di 11 anni ahahah, ho riso tanto in questa parte), però ahimè, ho trovato dei brutti errori di grammatica, che ti illustrerò con la mia seguente incapacità di essere gentile.
Allora, ho trovato ad esempio "le sue amiche dirGLI.
Allora amico, a meno che oltre che undicenne era anche un maschio, qua ci vuole un LE, quindi "dirle".
Poi ho trovato anche "farGLI" sempre riferito a lei.
Davvero, vedere una storia scritta relativamente bene e piuttosto simpatica rovinarsi per degli errori così stupidi mi rende davvero triste, ma non posso farci molto, la storia non è mia.
La bandierina verde te la do lo stesso perchè mi sono divertita, ma spero di non leggere più errori di questa portata.
Buona serata,
Alaska

04/05/15, ore 22:34

Oddio, nessuno mi aveva mai ringraziato così, pubblicamente.
E nessuno mi aveva mai giudicato 'matura'. Si vede che non mi conosci di persona.😂
Sono orgogliosa di essere il tuo 'grillo parlante' e sono felice che tu abbia spiato la mia bio.
Avrei tanto volto che la storia continuasse, perché mi faceva sorridere, ma meglio per te.
Comunque, se ti dovesse capitare un'altra delusione d'amore, (non che lo voglia, anzi...) pubblica e fammi sapere, per favore.
Questa storia, ripeto, mi è piaciuta tanto.

Esvree, il tuo grillo parlante 'maturo' (rido ancora)

04/05/15, ore 17:43

Sì, sono anche qui. Ho letto questa storia sin dall'inizio, e sin dall'inizio ho ridacchiato tutto il tempo come una scema. Penso proprio che il comico sia il tuo genere, si vede che ti viene naturale e che lo scrivi volentieri. Per non parlare del fatto che tutto ciò che è accaduto nella storia è reale: non riesco a credere che sia successo davvero, specialmente riguardo a Paola..io davvero, non ho parole. Comunque è stato bellissimo leggere questa storia. È stata divertente, comica ma non demenziale, mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine. Sei veramente bravo, e come sempre ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima,
Stella cadente

03/05/15, ore 23:33

Allora non sono l'unica ad essere stata friendzonata alle elementari... Il solito bambino bimbominkia che se la tira troppo nonostante abbia 9 fottutissimi anni,ecco chi mi piaceVA (modo indicativo,tempo IMPERFETTO)passiamo alla storia che è meglio...
La cosa strana e che mi inquieta in un modo assurdo sono 2 coincidenze scritte nella tua storia:
1. Mi chiamo Giorgia
2. Sono una Metallara medio-normale,cioè mi vesto normalmente ma ascolto musica pesante... Cannibal Corpse,Nile,Metallica(bé quelli non proprio pesanti),Death,Decide,insomma gruppi Metal pesanti. Brutal Death Metal ecco cosa ascolto...
A parte queste cose devo dire che mi incuriosisce non poco la tua storia,corro a leggere il secondo capitolo.
Bye Bye

03/05/15, ore 16:39

"Aò ma come te permetti de damme della burina! An' vedi sto stronzo" XD
Nooooooooooooooooooooooooooo è finita! :(

è stato bello seguirti con questa storia, come dici tu la friendzone è sempre in agguato quindi aspetto il grande ritorno :)

Alla prossima friendzone,
Caesara<3

03/05/15, ore 16:12

Ciao :)
Ok, sono troppo emozionato a farti questa recensione ahah nessuno finora mi aveva mai ringraziato pubblicamente in un modo così gentile! Grazie!! Sul serio, sei gentilissimo :)
Dopo la dovuta premessa, parto subito col parlare del racconto. La tua è stata un'idea carina ed originale, mi sembra anche ben riuscita, alla fine.
Mi dispiace per tutte le situazioni un po' 'sgradevoli' in cui ti sei trovato, e fidati, come ragazzo mi sono sentito veramente coinvolto. Eh, purtroppo la friendzone è sempre in agguato, come hai scritto anche tu nel finale...
Poi, quest'ultima storia boh, lascia un po' perplessi! prima sembra che tu piaccia alla ragazza, poi invece ti dà buca per mettersi con un tipo che non le stava neppure tanto simpatico in precedenza... coerente, insomma! :)
Va bene, la storia mi è piaciuta. Prossimamente farò un giretto sul tuo profilo, così magari potrò leggere qualcos'altro di tuo e sostenerti in un'altra avventura letteraria :) grazie ancora di tutto! :)
A presto :)