Cambiamenti inaspettati
di I_love_Beerus

13/08/15, ore 21:54

That momento when your favourite coppia is in a ff and you sei tipo😍😍😍😍😍.
Praticamente il mio pensiero riassunto in 14 parole e 5 faccine.
Amo la Skilene e davvero, hai fatto un ottimo lavoro 👏
Chissà che succederà nel prossimo capitolo. Seguirà il piano di Sam o no?
Filmini mentali in arrivo.
Assolutamente bandiera verde

03/08/15, ore 12:22

Scusa il ritardo, volevo recensire prima, ma sai com'è, la pigrizia.
Beh, che dire? Bravissima come sempre. Finalmente Sam si sta facendo venire i sospetti giusti (anche se ho il presentimento che fra poco non saranno più sospetti ).
L'unica cosa che mi chiedo è : che ha in mente Hans? *ride pensando a quello che potrebbe fare*😂.
Come ti è stato già detto , ci sono degli errori in un paio di frasi sulla coniugazione dei verbi, ma per il resto io non ho visto altro.
Divertiti domani da Fedez

02/08/15, ore 23:53

prima Skipper tormentato e poi geloso di Sam , questa volta sei stata molto brava =* =*

02/08/15, ore 22:45

Carino, molto carino.
Ho apprezzato soprattutto la prima parte, quando Skipper si prepara 'psicolgicamente' per andare a trovare Sam: lo hai 'umanizzato' molto in questo e sei comunque riuscita a non stravolgerlo troppo. Sam ha avuto esattamente la reazione che mi aspettavo. E chissà, forse la sua intuizione si rivelerà esatta, alla fine. Spero che prima o poi comunque si addolcisca almeno un pochettino. Skipper le sa tener testa, ma la pazienza ha un limite, prima o poi si potrebbe pure stufare, chi lo sa...

C'è stato, nella parte iniziale, qualche problemino di concordanza di tempi verbali, precisamente in questa frase:

"L’ultima volta che il leader del Commando pinguini fece loro visita, fu più di un mese prima, quando si dichiararono guerra. Da quel momento il pinguino non era più entrato nella caverna così inaspettatamente, e il fatto che lo abbia fatto la rendeva perplessa."

e in questa:

"quelle volte che le è capitato di fidanzarsi (molte volte), la relazione non durava più di tre giorni."

rileggile con attenzione e sicuramente troverai l'errore.
A un altro capitolo!

23/07/15, ore 16:25

Ciao Naty ;D
Bel capitolo ^^
E Hans mi stà ancora più antipatico di prima :(
Non mi è mai piaciuto quel pennuto ....

23/07/15, ore 15:50

Ormai l'ultima cosa da fare in questa storia era inserire Hans. Si creano sempre delle belle situazioni quando c'è lui di mezzo e con quello che hai presentato le cose si andranno sicuramente complicando. Mi piace il rapporto che si sta sviluppando tra Sam e Marlene, ma quest'ultima farebbe meglio a pensare prima di aprir bocca, dato il carattere impossibile da prendere dell'altra. Anche se, devo dire, comportandosi così rimane perfettamente nel personaggio.

23/07/15, ore 13:16

Oh bellissima, complimenti sorellina ^^
Scusa se non ho recensito le altre volte, ma sai com'è...la pigrizia :D
Molto interessante! Spero che Sam uccida quell'odioso di Hans che mi sta antipatico gne >:(
Ciao e rispondimi sara' meglio per te... ¬. ¬
Baci <3

22/07/15, ore 23:33

"Un giorno glielo rinfaccerò talmente sgarbatamente che alla fine cederà e mi confesserà tutto" amico, tu si che le hai capito le donne e trovato il modo giusto di conquistarle, giuro.
Certo che Hans si fa troppi filmini mentali (per non dire altre cose ) e ho trovato molto divertente il quasi-Hansicidio (?) di Sam (non chiedermi perché, ma la violenza nelle ff di questo tipo mi piace- ora la gente che leggerà questa recensione penserà che sono pazza , gente avete ragione- ).
Il capitolo è molto carino, non ho visto errori né di sintattica né di grammatica.
Okay... non ho nient'altro da dire, quindi
PS
Skipper geloso è una cosa stupenda
PPS
Sto leggendo la ff di tua sorella sui Dalton, fagli i complimenti da parte mia e digli che mi sta simpatica

22/07/15, ore 22:09

Povero Skipper . Però un carattere nobile da parte del capo non me la sarebbe aspettata per niente , te lo giuro. Sono in ansie per il prossimo capi. oppure il resto della storia . Bacioni mia cara =* =* =* =*********************************************************

13/07/15, ore 14:40

Ciao Naty!
Scusami tanto,non ho potuto recensire subito :(
I capitoli mi sono davvero piaciuti,e non riesco a credere Sam sia "uscita" con Hans.
Quel pennuto non mi è mai stato simpatico...povera Sam...
Comunque,complimenti per il capitolo,che era stupendissimo! ^^

12/07/15, ore 22:13

Sapevo che era successo qualcosa del genere ... ma organizzare il piano alle spalle di Sam è a dir poco immaturo da parte dei suoi amici e poi perchè erano gelosi del suo amato ? Ci sta dell'altro oltre ad 'siamo pazzi di lei' o no ? Chissà la reazione di Skipper , sarà anke lui coperto di vergogna ? I miei complimeti ma cherie . Bacioni =************************************************************
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 07:49 pm)

12/07/15, ore 19:25

Wow una settimana passa in fretta, già passato il Fedez time?
Il capitolo è molto carino, non mi aspettavo una cosa del genere , soprattutto non mi aspettavo che Hans fosse innamorato di Sam (e al posto suo non sarei tanto contenta se "l'appuntamento" con chi mi piace fosse il momento più imbarazzante della sua vita, ma contento lui...). Skipper ha degli avversari anche in Antartide ora, se comparissero sarebbe super😱.
E che altro... niente, brava come al solito (a forza di dirtelo ti starai stancando)
PS
Leggendo il pezzo in cui Sam pesca il pesce da 10 chili ero tipo " ma cos... io non so pescare neanche una tellina e lei è in grado di pescare un pesce che pesa quanto lei" #fallimentotime

10/07/15, ore 11:20

Yeee è arrivato anche Hans. Chissà che è successo tra di loro, già rido a pensarci.
Capitilo sempre grandioso e bandierina verde. Un buon cialve
Kowalski con il pircing 😂😂troppo SWAG

09/07/15, ore 23:03

non è che Hans e Sam si erano fidanzati o qualcosa del genere ? Comunque sia , un capitolo molto divertente ; la parte che mi piace di più è quella del percing alla lingua . I miei complimenti come sempre e bacioni gigantissimi =* =* =* =*
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 11:04 pm)

07/07/15, ore 10:36

Ciao Natystar! Eccomi qui!! :D
Questa storia è pazzesca! Amo come hai caratterizzato i personaggi e devo dire che scrivi davvero bene!
Continuerò a seguire la tua storia, è davvero molto molto interessante, continua così ;)