Cambiamenti inaspettati
di I_love_Beerus

19/06/16, ore 13:10

Ehi!
Ciao sono Kittym14! Ma mi puoi chiamare a che Kitty!
La storia mia piace molto e ad ogni capitolo mi colpisce sempre di più.
Povero Joy...
Hans che bacia Sam?! Sono rimasta si sasso.
Sono curiosa di sapere che succederà e che cosa farà Skipper.
*shignazza*
Un bacio da Kitty!!!

02/06/16, ore 19:35

Non preoccuparti il capitolo è venuto molto bene, e anzi, la lunghezza è proprio quella giusta secondo me.
Accipicchia se è successo il finimondo! Sto odiando sempre di più quello schifoso pulcinella ma lasciamo stare...😂 Non vedo l'ora di finire la storia e (soprattutto) vedere Skipper e Sam insieme! Aggiorna presto, baci

29/05/16, ore 17:05

Ehi ciao! Non mi aspettavo che tu aggiornassi così in fretta! Comunque non preoccuparti, non ho notato errori.
Allora, la nostra piccola Sammy che sogna Skipper? Mmmhhhh😏
A questo punto una fuga di Sam allo zoo e la sua dichiarazione ci vuole😂 Andiamo Sam, ammettilo che ti piace😂
Ti saluto aspettando con ansia un bacetto tra Skippy e Sam

27/05/16, ore 09:08

devo ammettere che questa storia è un casino dopo l'altro ( questo capitolo mi ha fatto coprendrrendere l'attuale giudizio ) ma il capitolo è bello , stronzo e tenero allo stesso tempo . =) =)

26/05/16, ore 19:53

Hei ciao Fede! Non preoccuparti, non ho notato errori, i personaggi sono ic e il capitolo è molto ben fatto.
Allora, andiamo al sodo... io mi dicevo, tutta contenta: "siii ora Sam tornerà, che bello!!" Quando ho letto di Hans quasi non cadevo dalla poltrona, ma ok😂 bel colpo scena, davvero!
E beh, che dire... HANS, SAM È DI SKIPPER, CAPITO??! ORA VENGO LÌ E TI STACCO LE PINNE A MORSI!!
Ok, mi ci voleva questo sfogo😂
Aspetto con ansia i prossimi capitoli

26/05/16, ore 19:40

Hej!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. :D Povero Hans, penso sia stato un colpo al cuore non trovare più Sam . Poi Skipper leggermente geloso l'ho trovato per un attimo SUPER CUTE!
Comunque, a me i personaggi sembravano perfettamente Ic, e le loro sensazioni sono descritte in modo magnifico, a parer mio.
Ora ti saluto, ciao! :)
-Yamiko

(Recensione modificata il 08/08/2016 - 07:02 pm)

20/05/16, ore 11:48

Scusami tanto ma il padre di Sam è un fallito ?? No perchè dalla rabbia di Sam nei suoi cnfronti devo aver qualche sospetto , tutto qui . =) =)

20/05/16, ore 11:38

un mix di gioie illuse e di dolore nascosto . Nonostante ciò ... è molto bello , sono nervosa x il prossimo capitolo =) =*

14/05/16, ore 16:44

Hei ciao Fede! Che bello che tu abbia aggiornato!😍 Il capito è venuto molto bene, non preoccuparti, non ho notato errori di grammatica.
Certo che il padre di Sam è proprio iperprotettivo! Un po' detesto le persone così, ma povero, non dev'essere stato facile avere lontano la propria figlia per ben dieci anni...
Beh alla prossima, spero che tu aggiorni presto!
Baci

13/05/16, ore 00:45

Il capitolo è molto ben strutturato, apre brevemente una finestra nelle vite dei tre personaggi, accennando ciò che accade nelle loro teste, ma non in modo superficiale. Mi immedesimo particolarmente in Sam, aveva dopotutto cercato in qualche modo una vita nuova, scappando dai problemi e dalla famiglia e ora è costretta a tornare indietro, questo per lei significa un fallimento, ma lo sta accettando anche se sa benissimo che non la porterà alla felicità.
Non ho visto tanti errori, solo uno più o meno serio, ma va bene comunque.

08/05/16, ore 20:52

Ok, sono strasupermegafelicissima che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora!
Spero che Sam torni prima o poi... e magari che si metta insieme a Skipper cioè sarei troppo felice😍😍 Ma non accadrà mai😂
Comunque non preoccuparti, il capitolo è venuto bene, e non ho notato errori.
Beh, alla prossima
(Recensione modificata il 08/05/2016 - 08:54 pm)

06/03/16, ore 18:55

...no...noo...nooo.
Non ho letto quel che ho letto, vero? Non puoi averlo scritto T_T
Perché gli autori sono sempre cattivi con i personaggi? È un dilemma al quale non troveremo risposta. Comunque devo dire che come capitolo mi è piaciuto e.. che altro.. boh.. brava ^^
Un buocialve
LaGeniaIncompresa

(Ce l'ho fatta a recensirti finalmente)

14/01/16, ore 16:31

Ciao Naty ^^"
Si lo sò, non mi faccio vedere da un pò ma rieccomi qua :3
Il capitolo mi è piaciuto, non ho trovato molti errori e...FINALMENTE!
Finalmente Skipper si è deciso a fare pace ^-^
Comunque spero che nel prossimo capitolo qualcuno tenti di fermare Sam, non voglio che parta :'(
Sigh...
*si getta a terra piangendo come una pazza*
nuuuu...vabbé ora la smetto ^^"
Oggi mi sento un pò matta...-_-" cmq alla prossima, cara e mi raccomando continua così ;D

31/12/15, ore 00:14

Un capitolo veramente stupendo . Davvero , mi sono commossa e triste allo stesso comunque il motto dice : "Se ami qualcuno lascialo andare se tornerà allora è vero amore e se nn lo farà ... nn lo è mai stato" Almeno qualcuno abbia avuto il coraggio ( e le palle ) di dire a Skipper in faccia quello ke sentiva nel cuore ... (Dette tra me e te , Skipper mi è talmente antipatico x via del suo fottutissimo orgoglio del cazzo e oltreutto inutile , secondo me) I miei complimeni ma cherie e 1 MILIONI DI KISS 4 U , a dopo
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 10:31 pm)

30/12/15, ore 19:50

Oh, no, ma che hai combinato? Ti chiedo scusa se sarò molto esplicita in questa recensione, ma la qualità dello scritto è scaduta parecchio. Senza offesa, ma sembrava un capitolo scritto in cinque minuti tanto per "sistemare le cose" che prima si erano guastate. Non sembra esservi una vera e propria ragione dietro gli eventi, si susseguono e basta, molte frasi sono organizzate male, i dialoghi non sembrano ben pensati, le considerazioni dei personaggi non sono molto profonde e ci sono anche molti errori nel testo... Il contenuto in sé, alla fin fine, non è malaccio, ma andava costruito meglio, sono sicura che avresti potuto fare qualcosa di più, lo hai già fatto in passato! Mi dispiace tantissimo doverti dire queste cose. Per piacere non arrabbiarti. Prendila solo come una critica costruttiva per migliorare la prossima volta. Sono comunque contenta che Skipper e Kowalski siano tornati amici! Resto curiosa sul seguito. Buon capodanno!