Cambiamenti inaspettati
di I_love_Beerus

22/12/15, ore 19:29

Accetterà, se ne andrà, ma la verranno a riprendere dicendo "abbiamo bisogno di te manco fossi il decimo a calcetto " :3 e faranno questo perché lo dico io (a meno che non mandi a quel paese il padre della serie "sparisci in Antartide, evapora, slitta, cosa ci fai ancora davanti ai miei occhi?")
Wee ,Naty, quanto tempo!
Non ho recensito l'ultimo capitolo, sorri, ma fai che questo vale per due ;)
Allora, mi sono piaciuti molto, davvero, non mi sarei mai aspettata che sarebbe tornato il padre, quando l'ho letto ero tipo *😱* ...non so se rendo l'idea. Bellissimo lavoro ^^
Un buon cialve
LaGeniaIncompresa

21/11/15, ore 14:45

Sam sta ricambiando i sentimenti ke Skipper aveva provato per sin dall'inizio ?? Vero ??

16/11/15, ore 20:16

Distruggere per sempre la speranza di poter stare con qualcuno di cui sei innamorata: chiamala una cosa da niente. -.- Sam, Sam, ti dovresti fare un esame di coscienza. La cosa che mi fa più arrabbiare del suo atteggiamento è che non considera nemmeno vagamente la possibilità di essere lei, con il suo carattere, quella che causa problemi. Per lei sono soltanto gli altri. L'orgoglio è una brutta cosa, ti fa perdere di vista la cosa più importante, che è il rapporto con gli altri. Skipper caro, se non cambia è meglio che la lasci perdere sul serio, non ti merita! E dagliela una seconda possibilità al tuo amico Kowalski, che si è seriamente pentito anche se la colpa di ciò che è capitato non è del tutto sua!

E adesso... Colpo di scena? Che ci fa nello zoo il papà di Sam? Come l'ha raggiunto, soprattutto? E, in nome del cielo, perché Sam si preoccupa più che altro del motivo per cui la stia abbracciando che di quello per cui sia lì?! Boh, se il tuo obiettivo era che il personaggio principale della storia mi desse sui nervi, devo dire che hai colto nel segno! XD aspetto sviluppi

10/09/15, ore 19:47

l'aria che i 6 stanno respirando si fa parecchio pesante come un cemento , sono arrivata ai primi 15 righi e non sonon riuscita a leggere il resto . Scusami tanto

09/09/15, ore 20:50

Heilà ciao!
Finalmente hai aggiornato ^^
Il capitolo mi è piaciuto,e non ho trovato nessun errore grammaticale.
In effetti la colpa è un pò (forse quasi tutta) di Sam,forse se non si fosse intromessa tutto questo non sarebbe successo...
Comunque mi dispiace molto per Marlene,scoprire che Skipper non ricambia i suoi sentimenti le ha spezzato il cuoricino...
Spero che tutto si risolva ^^ non stò più nella pelle di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo,ok...ora ti saluto ciaooo e alla prossima;D

31/08/15, ore 18:22

Sono troooooppppppoooooo curiosa di sapere la reazione di Skipper quindi corro a leggere

31/08/15, ore 18:17

Allora...mi sembra un bellissimo inizio!
Sono curiosa di sapere che animale sarà e se è buono o cattivo....lo scoprirò leggendo quindi vado *-*

30/08/15, ore 17:52

Ah, 'sto sito! Mille aggiornamenti che arrivano tutti assieme dopo mesi di calma piatta... Comunque. Non sono sicura di riuscire a esprimermi in modo gentile, ma posso dire che questo capitolo mi ha fatto restare un po' di merda? Con ciò non voglio assolutamente dire che non mi è piaciuto, anzi, riesci sempre a lasciarmi stupita. Ciò che intendo è che in un colpo solo hai rovinato tutte le relazioni tra i personaggi! Quella tra Marlene e Sam, che prima erano amiche per la pelle e adesso si odiano. Quella tra Skipper e Sam, che prima avevano firmato una tregua e adesso non sarà più così probabile che la rispettino. E pure quella tra Skipper e Kowalski, che temo non si potrà più basare completamente sulla fiducia. (Ma poi perché mi strapazzate tutti quanti il mio povero Kowalski, che vi ha fatto?) Sono sorpresa da questo capitolo, davvero mi ero aspettata un esito diverso. E in effetti è vero che Sam è stata un po' troppo leggera e, sì, anche infantile per essersi arrabbiata quando le cose non sono andate come si aspettava. Come se queste cose si potessero forzare. Spero che adesso ci rifletta e che cerchi di cambiare. Non del tutto, magari, ma il giusto per smettere di essere così odiosa con tutti. Perché è così che è stata in questo capitolo.

24/08/15, ore 19:16

Povera Marly, era pure il suo compleanno . Comunque, il capitolo mi piace molto, non ho visto errori e scorreva bene. Considera che mentre litigavano stavo facendo il tifo... si, perché io sono una persona normale e quando la gente nelle ff litiga, io faccio il tifo...
Okay... non capisco perché non ti convince questo capitolo, io ,personalmente, lo trovo favoloso.
Va bene la chiudo qui perché mi stanno arrivando tipo troppi messaggi sul cellulare e se sto quasi per impazzire.
Un buon cialve
LaGeniaIncompresa

23/08/15, ore 22:38

Ciao Naty!😄
Il capitolo mi piace molto e non ho trovato errori grammaticali.
Mi dispiace moltissimo per Marlene e spero che si risolverà tutto nel prossimo capitolo

23/08/15, ore 21:26

Wow è un capitolo molto ma molto pesantissimo e pieno di litigate con rivelazioni allucinanti
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 08:58 am)

23/08/15, ore 20:32

Il capitolo è scritto bene e ci sono pochi errori di ortografia. Grande il colpo di scena! Baci :-*

14/08/15, ore 15:23

Awwww!
Che dolce Sam a fare un regalo a Marlene!^^
Peccato che Skipper ami lei e non Marlene...
Sono proprio arcisuper curiosa di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo ^^
Vabbù,adesso ti saluto,ciauuu ;D

13/08/15, ore 23:48

Ehilà... non capisco il collegamento tra l'esser stata a un concerto e la Skilene... ma dato che questa coppia mi piace molto non mi lamento mica :) Allora, devo dire che mi hai stupito, in positivo, sapevo che Sam ormai si fosse affezionata a Marlene, ma sinceramente non mi aspettavo che organizzasse questo per lei! Che ci sia un secondo motivo nascosto oltre al semplice affetto? I personaggi sono come al solito perfettamente Ic, ho riso particolarmente quando Rico ha tirato fuori il mazzo di pesci. Abbastanza tipico, me lo sono proprio immaginato con quell'aria da pazzo negli occhi, convinto ( probabilmente a ragione) che il suo sarebbe stato il regalo più gradito... A parte l'appuntamento, immagino. Mi incuriosisce sapere come andrà a finire, spero solo che Skipper non si incavoli mandando tutto all'aria... Una cosa, ho notato che ultimamente non fai più errori quando scrivi, e per questo ti faccio un sacco di complimenti!... Però le scatole sempre te le devo rompere, perché si scrive 'Walkie talkie', non wocky tocky o come lo hai scritto tu... Credo che quello sia spagnolo o qualcosa del genere (a meno che tu non ti stessi riferendo a una marca, ma in quel caso sono io che non lo conosco). Scusa, ma è stata l'unica cosa che mi ha un po' stonato. Per il resto era tutto scritto bene. A presto!

13/08/15, ore 22:32

Secondo me, il personaggio di Sam lo hai preso da 'Sam e Cat' ? Il regalo di Sam era veramente bello e inaspettato da parte sua . Mi sei mancata cara e baci =* =* =* =*