Cambiamenti inaspettati
di I_love_Beerus

06/07/15, ore 11:39

😱😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱! ! !O MY GOD.
Skipper che confessa tutto così a Kowalski... non me lo aspettavo veramente. Chissà quando lo confesserà a Sam che si ritroverà a dire/fare *inizia a ridere immaginandosi la scena*. Il capitolo è scritto bene, a mio parere ci sono solo due o tre errori di distrazione, ma per il resto tutto okey. Un buon cialve

05/07/15, ore 21:14

Oh mio dio ... Un Kovalsky romantico , questa non me la aspettavo per niente , veramente . Un capitolo molto bello e mi è piaciuto parecchio perchè per la prima volta, Skipper si è mostrato del tutto sincero e abbia fatto pace con se stesso e con il suo cuore , i miei complimenti come sempre e bacioni gigantissimi =* =* =* =*************************************************************************************************************************

02/07/15, ore 08:17

"Cosa credi amica, non si può far finta, quando tutto parla chiaro, ma noi ti leggiamo dentro e anche se lo pensi sai quanti immenso sia... [...]*inizia a cantare "ti vada o no" di Hercules riferito a Marlene* .
Capitilo bellissimo,adoro la skilene, ma mi dispiace un po ' per Marlene, spero non ci rimanga troppo male alla fine. Sam è sempre una grande.
Aspetto il prossimo capitolo
Buon cialve
LaGeniaIncompresa
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 08:20 am)

01/07/15, ore 23:44

Nooooooo!
Volevo essere la prima a recensire :( sigh"
Vabbù,dando alle ciance,il capitolo come al solito è stupendo ^^
E così si è creato una specie di triangolo amoroso,eh?
Chissà con chi si metterà Skipper ^^
Io spero con Sam,però mi dispiace per Marlene :(
Va bè...io ora vado,ciauuu! ;D
Notte,cara!

01/07/15, ore 22:10

Wow, una classica storia a triangolo d'amore . Accidenti che reazione avrà Skipper quando si renderà conto che Marlene è innamorata di lui ? Io sono già morta dalla curiosità . Ancora una volta Bcioni gigantissimi =* =* e ci sentiamo dopo

19/06/15, ore 16:00

Ciao Naty!
Come stai?
Finalmente hai scritto un nuovo capitolo ^^ che mi è piaciuto molto ^^
Skipper e Sam erano davvero buffi quando litigavano come dei bambini,ma la reazione di Sam mi ha colpito molto '.'
Non mi sarei mai aspettata che si arrendesse così facilmente,ma chissà cosa succederà di tanto inaspettato nel prossimo capitolo!
Vabbù adesso ti saluto,ciauuu ;D

19/06/15, ore 14:01

Ciao Natystar, il capitolo è molto carino, anche se c'è qualche errore di distrazione. Riguardatelo un po ', perché sarebbe un peccato lasciarli lì.
Per quanto riguarda la storia mi è partito un face-palm riguardo al "discorsetto" con Soldato, mi è piaciuto un sacco il capitolo e spero in una bella love story alla fine.
Un buon cialve
LaGeniaIncompresa
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 02:03 pm)

18/06/15, ore 21:49

E' molto divertente , insomma prima stavano litigando come cane e gatto e alla fine si sono messi a ridere e avevano fatto la tregua . Meno male , non ce la facevo più con queste assurdità . Bravissima come sempre =* =* =* =*

15/06/15, ore 19:56

O cacchiarola questo capitolo mi ha fatto ridere per via dei 'segreti' che i rivali avevano detto agli animali ... Deve essere molto umiliante x loro ? Mi sei mancata moltissimo =* Bacioni PS. Il capitolo è molto divertente =*

15/06/15, ore 12:54

Ciao Natystar!
Ha ha ha!
Skipper che balla la "La Macarena" e in più vestito da donna!
Ha ha ha ha!
Bella trovata!
Oh!
Skipper e Sam sono così carini assieme^^
Comunque bel capitolo brava!
Continua così ^*

15/06/15, ore 00:07

Oddio sto morendo dalle risate, questo è stato un colpo di genio, ma come ti è venuto in mente "limonare con un peluche" 😂, poi Skipper che balla la Macarena *muore dalle risate *.
Lo stile "classico" è quello che in genere preferisco di più, ma anche lo stile copione, secondo me, andava bene (poi ognuno pensa come vuole).
In generale questo capitolo mi è piaciuto molto, continua così
buon cialve (e buona notte)

05/06/15, ore 13:11

Sinceramente mi sorprende che, dopo i consigli che ti ho dato e che avevi 'accettato' di seguire, tu te ne sia uscita fuori con questo capitoletto minuscolo e pieno di errori. So che non devo commentare ciò che ti dicono gli altri, ma non capisco perché ti abbiano detto che non ce ne sono... Questo capitolo è pieno di errori, di struttura, di battitura, e ce n'è anche uno di grammatica per cui hai invertito congiuntivo e condizionale. Scusa, ma mi viene da chiederti: quante volte hai riletto prima di pubblicare? So benissimo che a volte gli errori sfuggono anche dopo varie riletture, ma un conto è farne uno o due, un altro è farne quasi uno per riga! Torna sul testo, rileggi, correggi, ma non azzardarti a cancellare o lasciare perdere... Piuttosto, te lo volevo dire prima, visto che comunque sei in grado di scrivere piuttosto bene, perché non ti cerchi un beta? Ti aiuterebbe tantissimo, ti farebbe capire dove sbagli. Lascio comunque bandiera verde per incoraggiarti a migliorare, ma dubito che ti dirò ancora queste cose perché io odio ripetermi. E poi ti sarai già scocciata di starmi a sentire. Resta sempre una buona storia in termini di trama, caratterizzazione dei personaggi e narrazione. Ciao, spero che il prossimo aggiornamento non arrivi tanto presto.

04/06/15, ore 22:30

Ciao Natystar!
Sì è un capitolo assolutamente cortissimo,ma non importa ^^
E' comunque bello e privo di errori grammaticali.
E così Sam e Skipper hanno pensato alla stessa vendetta?
Ha ha ha ^^
Chissà quali voci faranno circolare...

04/06/15, ore 21:40

OUCH!!!!! Kissa quanto sarà molto imbarazzante il giorno dopo . Bel capitoletto . PS. mi sei mancata moltissimo baci =) =*
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 09:42 pm)

04/06/15, ore 21:24

Ciao, Natystar. Il tuo capitolo è molto carino e non vedo l'ora di sapere cosa spettegoleranno in giro quei due, ho la sensazione che ci sarà da ridere.
In quanto all'ortografia non ho visto grandi errori, giusto uno o due, ma di poco conto e tranquilla per la brevità del capitolo, l'importante è il contenuto, no?
Un buon cialve