-Same love-
di Newtmas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/16, ore 20:10

okay. io amo,semplicemente amo, questa storia. me la sono letta tutta d' un fiato. é veramente fantastica ed hai un modo di scrivere che mi piace moltissimo. ho visto che è da tanto che non aggiorni questa storia, ma ti prego, ti scongiuro devi continuare. sei veramente bravissima, ti prego aggiorna al più presto. :)

30/03/16, ore 00:15

Ciao ,la tua storia è stupenda a dir poco ...cioè newt è ...è ,è newt .non ho parole ,è la più bella fanfiction che abbia mai letto 😍 devi solo continuare ( non hai presente che menate a entrare in sto sitooooo ,volevo scriverti ma non riuscivooo ,{le delusioni della vita pt.1} ,ps:sei molto molto brava a scrivere continua cosi

Continua perche se no ti mangio mentre dormi 😉.

Che cosa dolce da scrivere a persone che non conosci 💜

Swishhh
*pioggia di brillantini effetto magnus bane*

26/10/15, ore 18:02

Allora...da dove comincio?!
efp mi vieta di usare il maiuscolo...ma tu fai finta che sia in maiuscolo:
Coosa?! No allora...Newt non deve morire capito?! Ti prego...ti supplico...ti scongiuro!!! Devi aggiornare al più presto ti prego🙏...comunque amo la tua storia!!!

26/10/15, ore 17:00

È stupendo...davvero...questa è la prova che la Newtmas sopravvive a tutto...e da quel che ho letto vi saranno altri problemi a quanto pare...ma loro li sconfiggeranno ne sono certa!

26/10/15, ore 16:45

😍Amo la tua storia!! La Newtmas e la mia OTP con la Sterek(ma si parla di un altro fandom😝) e perciò amo, e dico Amo, questa storia...poi è bellissimo come scrivi!!!

01/09/15, ore 10:12

La prima Fanfiction senza morti ammazzati ogni cinque righe che per me non sia pesante ( non credermi sadica .. Amo solo i thriller ) .. Bene ! .
Sarà che per gli Newtmas il cuore ce l'ho anch'io .. .
Non ti chiedo di aggiornare perché risale ad un mese fa , quindi probabilmente anche se te lo chiedessi non la vedresti .
Voglio comunque dirti che mi piace da morire . Spero che la finirai presto ! .
Ciso !

11/08/15, ore 01:43

Questa ff è bellissima, complimenti, ma non è che devi distruggermi Ship, OTP, convinzioni, ecc... se magari è possibile far vivere Newt e farlo sposare con Thomas, te ne sarei più che infinitamente grata.

05/08/15, ore 13:53

Veramente bello il capitolo ma ho paura per newt😢😢. Non mi aspettavo che gli capitasse qualcosa ma non vedo l'ora di capire cosa è successo.

05/08/15, ore 11:41

Ho appena iniziato a leggere la tua fanfiction e già l'adoro. Questo capitolo è fantastico non potevi scriverlo meglio complimenti!!!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere...

04/08/15, ore 21:24

*prega* ti prego, fa che non muoia, ti prego, fa che non muoia...
Ops...scusa, mi sono lasciata prendere. Ma tu non mi cononosci ancora?!
Piacere, il mio nome è MissNiceOwl289, ma chiamami Nice.
Allora...che dire di me?? SONO UNA NEWTMAS SFEGATATA!! E' la mia OTP, in questo momento (dico così perchè le mie OTP cambiano, di tanto in tanto! XD), e tu me li descrivi anche così teneri, dolci e coccolosi???? TI ADORO!!! Awww *.* sono bellissimi, tenevi!!!!!
Ma Newt che ha?? ODDIO, povero piccolo (è il mio personaggio preferito su TMR ;)), il mio piccolo cucciolo, ti prego, fa che si riprenda...
Tommy... anche lui è tanto tanto tenero, poi quando si preoccupa per lui, immagino come possa stare in questo momento... starà soffrendo anche lui...
Comunque, ho una mai teoria... secondo me è stato il padre a ridurlo così, perchè non lo accetta...
Vabbè comunque sia, ho letto tutta la storia, mi piace molto (ma non si era capito?? O.O), quindi... AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE, TI PREGO!!!
Anche io sto scrivendo una Newtmas, si chiama "On Thomas'tracks" se ti va, valla a leggere. ;)
Spero di risentirti presto!! Ciaoo, baciiii *prende il volo*

01/08/15, ore 22:43

ehi! ciao, sono Gil! non ho mai recensito prima questa fiction solo per il fatto che ho letto i 7 capitoli tutti d'un fiato! mi sta piacendo molto la tua storia, e adoro Newt! a proposito: cosa gli hai fatto?? cosa sta succedendo?? continuerò a leggere (infatti la inserisco nelle seguite)! un'informazione: pubblichi quando capita o hai una "scadenza"?
ok, alla prossima!
Gil
ps: hai letto i libri di Maze Runner?

26/07/15, ore 23:40

Ma.... Ma.....ma no! Sono passata dalla morte positiva per grande fluffaggine, a tante risate, a fluff , a Teresa e Minho che sono belli, a fluff e poi...che cosa gli è successo? Cioè...no! Il mio piccolo bambino 💔. In ogni caso, sono piacevolmente colpita: non solo questa fic è sulla mia OTP, ma c'è anche la mia crack-pairing~. ( di quanto apprezzi il tuo stile è inutile continuare a parlarne, no? Penso che ormai sia chiaro v.v)

26/07/15, ore 21:49

Eccomi, a lasciare la seconda recensione -in questo caso con un minimo di buon senso logico- a questa storia. Non serve che il sito venga a conoscenza della questione, ma comunque rinnovo le mie scuse per come mi sono comportata, perchè ho effettivamente adottato un comportamento da spaccona piena di sé e quindi intendo mostrarti quali sono i veri commenti che normalmente lascio alle storie. Ci tengo anche a precisare che, ovviamente grazie alla tua risposta, ho avuto l'intelligenza di guardare anche gli altri capitoli, prima di dare un parere oggettivo allo scritto.
Intendo procedere come faccio di solito e come avrei dovuto fare da principio: partendo dall'introduzione e poi analizzando la scrittura e lo stile.
So che abbiamo già affrontato questo argomento, ma comunque ti spiego quali sono le cose da sistemare. Prima di tutto aggiungere lo spazio dopo le virgole e, se vuoi specificare che è una storia ri-postata sul sito, non aggiungere faccine strane o parlare ai lettori come se li conoscessi; resta distaccata e prova solo ad attirarli a leggere il tuo scritto. In più ---> Quando, un lunedì mattina grigio e piovoso, incontra a scuola un ragazzo dai capelli biondi e il carattere dolce che gli incasinerà la vita. <--- Se inizi la frase con 'Quando' devi cambiare la principale perché così non ha senzo. La descrizione di questo ragazzo deve essere a parte rispetto al fatto che la sua vita diventerà un casino. "Quando, un lunedì mattina grigio e piovoso, incontra un ragazzo dai capelli biondi e il carattere dolce, la sua vita diventerà un casino totale", o qualcosa del genere. Non so se hai capito cosa intendo.
Per quanto riguarda i capitoli, e il modo in cui sono stati scritti, ribadisco quello che ho precedentemente elencato: il problema principale è lo spazio mancante dopo virgole, punti, punti esclamativi e quant'altro. Come hai detto tu, però, è una mancanza relegata principalmente al primo capitolo e all'introduzione; se è come hai tenuto a precisare tu, ti consiglio comunque ti correggere al più presto perché sono proprio le prime cose che i lettori vedono e, io ho reagito male, ma meglio evitare che possa farlo qualcun'altro. Se ho trovato altri errori, sono di battitura e cose del genere, che una rilettura veloce può senza dubbio eliminare. Nel complesso, tralasciando tutto questo, scrivi abbastanza bene e il testo è scorrevole; non è propriamente nel mio genere perché io ho questo amore malsano per le storie complicate, piene di introspezione e problemi da seduta psichiatrica, ma è un buon lavoro e può funzionare.
Passando alla storia, a cui comunque voglio lasciare un commento, ci tengo a tirare fuori il mio lato da shipper perché Thomas e Newt sono la perfezione e sono talmente palesi che mi si cariano i denti. Non voglio pensare a chi può aver picchiato Newt perché io ho questa cotta insensata per quel ragazzo e immaginarmelo coi lividi mi fa venire il mal di testa; Thomas, datti da fare e difendi il tuo uomo. Theresa c'è in tutte le storie, e io la detesto; Minho c'è in tutte le storie, ed è una persona esilarante; Thomas e Newt che si baciano non meritano commenti perché semplicemente è qualcosa che mi sono immaginata mentre guardavo The Maze Runner e quindi fingo che sia reale.
Ora, credo di aver analizzato ogni parte di Same Love. Non assicuro niente sul fatto che passerò a leggere l'aggiornamento perchè le long io me le perdo per strada e quindi staremo a vedere. Riscrivo nuovamente le mie scuse nei tuoi confronti e mi dispiace di essere stata così avventata senza scavare più a fondo della storia; è vero, ha delle mancanze, ma meritavi di saperlo in modo diverso. Mi dispiace anche perché sono per l'aiutare gli autori, invece che demoralizzarli, quindi sono davvero dispiaciuta per averti dato l'idea di essere una pomposa piena di sé.
Voglio in ogni caso congratularmi per la storia perché io, comunque, ho dei problemi con le long e dopo il terzo capitolo le cancello e chiudo bottega. Perciò in bocca al lupo con il resto della storia e con i tuoi futuri scritti.

|Slyness|

Da questo momento seria.
MA...
Ho detto seria!
OKAY...
La tua storia è semplicemente stupenda, la adoro!
La amo!!
Ti prego, continuala al più presto!😻
Io tra poco pubblicherò la mia storia su The Maze Runner, spero in una tua opinione!
Avvertimi quando avrai pubblicato il 4° capitolo eh!
Un bacio!
BellaRoss❤️

25/07/15, ore 23:41

Ahahaha ma minho che dice *come hai fatto a non innamorarti di me? Sono cosi dannatamente figo* stavo morendo in quella parte, comunque grazie per avermi distrutto la serata con newt migliore amica Fangirl.. :-* <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]