Remember on Recall
di oOBlackRavenOo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/06/15, ore 21:28

E NO! E no, non puoi farla finire così! Come sarebbe?? Io curiosa c.c Io aspettato tutta tutta storia per sapere c.c Cattiva >.> Tu fale apposta.
Toooooornando serie. Che dire?
E' solo l'inizio ma lo trovo già accattivante, come al solito (e Dio mi fulmini, non so COME FAI) mi travolgi con fanfiction di serie che non conosco nemmeno, e che puntualmente vado a vedere, e che puntualmente mi fanno appassionare e puntualmente rimangono in sospeso (vedi Sherlock 4...). E' un circolo vizioso mi sa c.c
Non conoscendo i personaggi sono comunque riuscita a farmi un'idea del loro carattere da quello che hai scritto. Il capitolo è fatto magnificamente, scorrevole e dettagliato e in un paio di punti sono morta dalle risate!
Tipo "Sto a scuola, ovvio!" "Ma è domenica..." OOOPS, GENIUS
AHAHAH Mi fa morire lui!
Che altro dire? Aspetto con ansia il seguito!
p.s. voglio altri spoilerini mentre lo scrivi ihihih *si sente potente*

BACIONIII *_*
XXX

03/06/15, ore 19:45

Wow!mi sembra di vedere proprio loro due nel telefilm, complimenti. Mi piace molto, anzi adoro già questa FF. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Lydia la adoro.

03/06/15, ore 16:03

Oh che bel l'inizio!
Devo dire che intriga molto, davvero, soprattutto la fine! Anche io voglio sapere come siano finiti insieme quei due!
spero di scoprirlo presto! Al prossimo capitolo ;)

03/06/15, ore 15:04

Hey dear! Ben tornata! Questa storia è fantastica, un rientro col botto devo dire! XD
Mi piace la personalità di Stiles e l'idea di questa FF. Non vedo l'ora che arrivi il seguito *^* anche perché adesso sono curiosa come Stiles ci sia finito nel letto di Derek!
Un bacione e a presto! :***

03/06/15, ore 13:06

Ehy Ehy Ehy! Questa storia si che incomincia bene..mi piace mi piace mi piace >. < L'ho gia inserita nelle preferite..non vedo l'ora di sapere cosa è successo tra quei due e.e Aspetto il tuo prossimo aggiornamento uwu
Alla prossima^^
Bye♡

03/06/15, ore 13:03

Questa storia mi piaceeee e sono curiosa *-* devo dire che Stiles versione smemorino é dolcissimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]