Remember on Recall
di oOBlackRavenOo

08/07/15, ore 16:40

Più passano i capitoli piú sono innamorata della storia!
Insomma ormai questi due non hanno scampo,e ho amato particolarmente la frase di Derek «sono stanco di inseguirti a vuoto e non ottenere niente» perchè finalmente Derek si è davvero esposto e ha fatto percepire la sua sofferenza!quundi come sempre ti faccio i miei migliori complimenti,a presto!

08/07/15, ore 15:30

Bellissimo anche questo capitolo *-*
Ho tanta voglia di andare lí da Stiles e coccolarlo povero cuccicù (?). E beh la Sciaac non poteva mancare u.u quei due sono adorabili, Pippo!Scott & Puppy!Isaac :3 come sempre ti hai fatto un bellissimo lavoro <3
Detto ciò io mi congedo e vado a coccolare stiles!
Ciao-ciao cara e al prossimo capitolo!
~kira

08/07/15, ore 14:26

ASDFGHJKLODDIOCHEPERFEZIONEEE. okay scusa ma ho appena letto i sei capitoli di una storia meravigliosa nei venti minuti di viaggio che ho fatto sul pulman e tutte le risate isteriche che ho fatto, hanno fatto scappare un tipo carino seduto di fronte a me e comunque sia non mi dispiace 😍😍😍 è una bellissima storia, originale e divertente che esprime tutte le cose che penso sul sterek quindi credo di doverti ringraziare per aver scritto una storia tanto bella e spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta perche sono davvero molto curiosa :)

08/07/15, ore 11:34

Adoro questa storia!
Mi piace l'idea che si sappia già come va a finire e allo stesso tempo durante il racconto di Stiles si scoprono cose nuove. Fa tanto Colombo, sappiamo chi è l'assassino, ma non sappiamo come ha fatto. Poi Stiles che racconta con quel polipo di Erica attaccata al braccio di mammina... è fantastico.

Finalmente siamo arrivati ad un bacio concreto, dove Stiles è più consapevole. Mi chiedo, dopo aver pensato alla sbronza di Stiles, Derek risolverà quell'altro problemino o ci toccherà aspettare ancora tanto?

Mi fa piacere sapere che sia la jeep che il cellulare di Stiles stanno bene, sicuramente meglio del suo portafoglio.
Parlando di cellulari: Isaac che fa lo stalker a Scott è inquietante e dolcissimo. Spero che avremo modo di approfondire anche la loro relazione.

Derek continua ad essere un po' cattivello con Stiles, non oso immaginare quando smetterà e farà sciogliere il povero umano per la troppa dolcezza.

Credo di aver detto tutto. Aspetto il seguito.
Baci.

03/07/15, ore 17:31

Eh si stile molto masochista ad irritare derek con chiunque capita a caso. Povero Isaac. Si trova nei piano di stiles molto ubriaco. Io adoro Isaac é un cucciolo in cerca di affetto. Ho fatto qualche fantasia Scott x Isaac, non posso negarlo in passato come Allison x lydia. Che ridere mentre Derek strascinava stile che si attaccava alle pareti. Eh si molto geloso il nostro Derek. Non devo l'ora di leggere il continuo. Sono super curiosa. Molto bello come sempre. Un bacio.

01/07/15, ore 17:55

Tu vuoi fa soffrire vero 😏😏😏😑😑😑 bel capitolo dio amo stiles anche se a tendenze suicide e masochiste ma e il suo fascino. XD
Cmq la tua storia continua a esse bella hai catturato l e senza dei protagonisti lidia intelligente stronza e diabolika ma buona amica e Erika sadica maliziosa e isack un adorabile monello e Scott un bonaccione amico. E Derek versione carvenicolo possessivo me piace

01/07/15, ore 15:48

CIao!! *____*

Bellissimo e stupendo capitolo!! *_*.
Questa storia mi piace sempre di più Credimi! ^^. Stiles é un cuciolotto..hahahhah ha baciato Isacc ahahhahah E come sempre Derek lo tiene d'occhio. U_U''. Certo che il lupone potrebbe un po' trattenersi hahahhaha.. Comunque i suoi pensieri mi fanno morire dal ridere hahaha... Si é ubriacato proprio per bene ^^. ahhahaha
Questo capitolo é stupendo XD. E grazie a te da domani sera comincerò a guardare la terza stagione.... :3 (storia molto lunga perché il mioo wii-fii..é orribile e non posso permettermi di guardarli in streaming i primi due....)....
Finalmente Derek ha baciato Stiles!!!! *_*..Ma quanto é dolce e coccoloso ??^^.. Entrambi sono così carini insieme ...^*^... Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo.. mi hai incuriosita... :) :).
Compimenti ancora! Un abbraccio! un bacione grande :* :*.
Alla prossima.
Franny :) :)

01/07/15, ore 15:01

Ciaoooo!!! Bene! Stiles è affetto da una grave forma di masochismo altrimenti non si spiega la sua caparbietà nel voler provocare Derek e farsi uccidere da lui. XD scommetto che scott e gli altri formeranno un club dove parleranno solo di Stiles e Derek e come prendere in giro la povera mamma Stiles!!! Non vedo l'ora che il racconto di Stiles prosegua. Quindi ti saluto e al prossimo capitolo!! :*** <3

~kira

01/07/15, ore 10:30

Povero Stiles, lo stressano per sapere tutto ma io farei di peggio. Ahahah. Derek geloso lo adoro, certo che sono d'accordo non può dalla cosi a uno sconosciuto. No no. Cattivo stiles, ti baci solo Derek. Ahahah. Cmq ripeto mi piace molto questa storia. La adoro.

30/06/15, ore 10:14

Ciao; non so bene come iniziare questa recensione perché è la prima che lascio nella sezione di Teen Wolf e in qualche modo questo mi blocca... Ma cerchiamo di andare oltre:
Trovo che la storia si molto bella!! L'idea di questi flash back è stupenda e si incorporano bene nella trama (diciamo che sono più importanti, ma non ci sono solo quelli...). Anche ciò che succede nel racconto di Stiles è descritto sempre con cura e non c'è mai monotonia; mi piace molto come hai caratterizzato il personaggio principale e Derek (anche Lydia, nel "presente"), ma gli altri personaggi mi sembrano un po' lasciati in secondo piano, che nella tua storia non è un male, visto che si sviluppa in un arco di tempo molto breve.
Scrivi molto bene e non ho notato errori significativi, in più hai uno stile molto fluido che non annoia. Quindi complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao
Ortceps

29/06/15, ore 22:56

Ciao!! ^_^
Eccomi qui come promesso! E ci sarò fino alla fine perché questa coppia mi piace sempre di più **. Stiles é veramente un cuciolotto indifeso poverino **. ahhahaah. Per non parlare di Scott..che come fratello/amico fa anche lo spiritoso hahaha. XD
Bellissimo capitolo**. Derek il tenebroso che carinoooooooo...hahahah fa il geloso con Stiles ehheheh...Qui mi ricorda molto Erik **...heheheh Ti immagini una storia con erik, charles, derek e Stiles? hahahahaah robe da matti!!! (ok.sto impazzendo XD).
Comunque Stiles voleva soltanto divertirsi non c'era niente di male in questo :) ehheheeh...
MI hai incuriosita ancora di più ** Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo? ^_^
Spero che Stiles si difenda bene ^^.
Alla prossima. Un abbraccio! Un bacione!
e scusami ancora per l'ennesimo ritardo! :). Nel prossimo capitolo ci sarò :)
Franny :)

27/06/15, ore 22:55

Ciaoooooooo eccomi qui! (da quanto tempo è_è) ahahah
Okkey allora, questo capitoletto lo conoscevo già a metà per gli spoiler (O:D) ma ci ho comunque impiegato un sacco per commentarlo (non so perchè hahaha)
Lo sapevo già che dovevamo picchiarti per la fine di questo chap è-è perchè ci molli sempre sul più bello?? Comunque complimenti per il personaggio di Stiles, che è estremamente IC (la telefonata col padre mi ha fatto morì! xD ahahah)
E... IO ADORO ERICA ogni minuto che passa. Insieme a Lydia sono una miscela eccezionale per far andare Stiles fuori di testa *_*
Mi raccomando, continua così xD
Recensirò a breve anche il prossimo capitolo ù_ù ora scappo a vedere tu-sai-quale-film *__*
A presto!!

25/06/15, ore 17:28

Ma quante ne deve passare il nostro lupo per avere il suo Stiles?! Che mi combini mammina? Ti baci tutta Beacon Hills, quando ne dovresti baciare uno solo. Certo che se Derek non ha ancora ucciso nessuno per gelosia, è un miracolo. Bravo Danny che ha capito tutto! E brave le ragazze che gli stanno facendo rielaborare i fatti. Certo, non credo che Scott voglia sentire determinati particolari via via che il racconto va avanti, ma gli tocca scommetto. Mi piace come alterni il racconto di Stiles con il resto della storia. Bellissima storia. Baci, a presto.

24/06/15, ore 22:56

finalmente un altro capitolo!!!!! Meno male che ho controllato per caso lo stato di questa fanfiction, altrimenti sarei partita senza neppure leggerlo... ora però sono più curiosa di prima, accidenti a te! appena torno spero di trovare il seguito. Certo che quel povero Stiles non se la passa bene in nessun caso, neanche con gli amici! ;P
Continua così. -C-

24/06/15, ore 15:42

Ciao!! Devo dire che scott e le ragazze sono molto impiccione XD povera mammina, me la stressano X'D non so che dire anche questo capitolo é stupendo e il flashback altrettanto stupendo anche se con la fine del capitolo ora staró col fiato sospeso fino a mercoledì prossimo, che come sempre dico non vedo l'ora arrivi!!!
Un BACIONE!
~kira :****