Remember on Recall
di oOBlackRavenOo

29/07/15, ore 08:58

Awww povero cucciolo Stiles *-*
Quanto sono belli insieme questi due. Per qualche oscuro motivo il mio corpo ha deciso che oggi avevo dormito abbastanza fino le 5 e da allora stavo aggiornando ogni 15 minuti la liata delle storie preferite per vedere se avevi aggiornato e giuro che è valsa a pea di aspettare per questo bellissimo capitolo. Trovo che tu sia una bravissima scritrice, descrivi benissimo ogni scena, ogni sentimento fino ai piú piccoli dettagli ed è una cosa che io adoro, riesco a capire cosa succede e come molto facilmente, quindiii.. Brava e continua cosi *-* non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo la doccia. *-*
Al prossimo mercoledi ❤❤❤

23/07/15, ore 18:48

Stupenda. 😍 amo questa storia. Derek geloso e troppo cucciolo. E poi mi piace la parte che hai dato a Erica la adoro. Povero Stiles
Al prossimo capitolo un bacio

23/07/15, ore 16:43

Oh che bel capitolo! Ci ho messo un po' prima di leggerlo ma ce l'ho fatta!
L'inizio è stato divertente con Stile e la signora al bancone del bar! "Sono un bravo ragazzo, sono un bravo ragazzo!" Un bel mantra davvero!
E devo dire che stai rendendo Erica sempre più simpatica! Davvero! Gli sms sono spettacolari con Derek sempre di molte parole! XD
Il momento del Flashback è stato intenso. E per un attimo ho sperato ci avresti regalato il momento topico della storia, ma meglio così! La storia mi sta piacendo, quindi più dura meglio è! Mi stai facendo adorare la questa coppia!
E la fine è stata spettacolare! Stiles è sempre così maldestro e Derek sempre autoritario. Non so se preferisco Stiles o Derek, davvero! Ma credo di propendere per Derek :P

23/07/15, ore 15:54

No vabbè ok lo scambio di messaggi fra Derek e Erica e la chiamata fra Stiles e Derek sono qualcosa di formidabile XD (EPIC WIN). E comunque c'ha raggione Erica ad attaccare in faccia il telefono a Derek, proprio nel momento più bello doveva nascergli la voglia di chiamare mamma Stiles!!! Io l'ho sempre detto che Derek sarebbe stato uno di quei ragazzi super possessivi e gelosi. XDDDD provo pena per il povero Stiles!
Auguri per il prossimo capitolo Stiles!! *batte una serie di pacche sulla spalla di Stiles*
Al prossimo capitolo dear e che la forsa sia con Stiles XDD
-kira

23/07/15, ore 01:57

Ti prego aggiorna prest(issimo)! È una delle fanfiction (ho trovato nome adatto *tira sul il pugno orgogliosa*) che io abbia mai letto!! La adoro *^* Adoro anche il fatto che Erika chiami Stiles "mamma" hahaha oppure che Derek faccia il geloso, o hahahah Scott che soffre il solletico... Non me l'aspettavo, molto bene 0.0 davvero scrivi presto.
Bacioniiiii Tere C;

22/07/15, ore 15:25

Ciao!!!! ^*^

Siccome tu sei sempre così carina e gentile, a subirti le mie storie...:/... ti lascio una recensione a questo bellissimo capitolo!! ^*^.
ahha. Stiles è veramente un amore ahhahah <3. Mi fa sempre tenerezza poverino.. ;). E Derek certamente non gli sta dando tregua..anzi, sembrava che lo lasciasse stare ..ma invece? ahahhah XD se ne approfitta ogni volta in qualsiasi situazione XD....
* il fasso- banano sicuramente prenderebbe le sue stesse idee se lo conoscesse XD e poi..povero charles ahahah *... comunque questo capitolo con le sue battute mi ha fatto sbellicare ahahhahah..che teneri coccolosi hahahha...il lupo è affamato hahaahha.XD
*chiede venia per questa battuta u_u*....
hahahah scherzi a parte ... complimenti ancora e stai sicura che leggerò anche i prossimi ^^.
Alla prossima, un abbraccio un bacione.
Franny ;)
:** :)

22/07/15, ore 11:29

Ciao. Sospetto che il prossimo capitolo sarà dedicato a riscaldare Stiles. Cavolo si bagna in continuazione questo ragazzo, per fortuna che c'è un lupacchiotto accaldato e pure geloso pronto a occuparsi del suo povero corpo infreddolito. Bellissimo capitolo. Erica che discute per messaggi con Derek e troppo divertente, magari se non li facesse litigare sarebbe preferibile, ma almeno così possono fare pace. Aspetto di leggere il seguito con ansia. Baci

22/07/15, ore 09:14

Okay. Questa storia mi sta piacendo sempre di piú se possibile *-* il mercoledi sta diventando il mio giorno preferito yay *-* che carini Stiles e Derek che si baciano SONO DUE AMORI.
In certo senso vorrei che non finisse mai la storia ma non vedo anche l:ora di sapere come finisca xD
Al prossimo mercoledi ♥ :**

16/07/15, ore 13:04

*prende fazzoletto e si soffia il naso* povero cuccicù ora ho ancora più voglia di coccolarlo. Questo capitolo è colmo di emozioni contrastanti, sono passata dal "povero tenero piccolo stiles" a "EH DAJE DEREK HA DETTO CHE è IMPORTANTE!!" XD Capitolo dopo capitolo sta diventando tutto più interessante, ora sono curiosa di cosa succederà quando Stiles avrà finito di raccontare e si dovrà rapportare di nuovo con Derek. XD si chiuderanno un anno intero in casa? mmmmh chissà! XD
Detto ciò e con la speranza che mercoledì prossimo venga al più presto, io ti saluto <3
Alla prossima dear!
-kira

15/07/15, ore 19:34

Ciao!!! **

Awwwwwwwww ** Ma stiles è veramente un amore cuccioloso e coccoloso **. MA quanto è carinooooo ??** Mi fa una gran tenerezza in questo capitolo! ^*^. Certo però che Derek non lo vuole lasciare proprio in pace heheheheh... che lupacchiotto furbetto ^*^; Ma comunque pur sempre bellissimo! ** La scena iniziale mi stretto il cuore pr davvero!
Pensavo che derek fosse un banano con i fiocchi e invece è soltanto psicopatico XD ehehhe ok...sto sclerando..**
Bellissimo capitolo, meraviglioso e assolutamente fantastico!! **.
TI faccio i complimenti e stai sicura che aspetterò anche i prossimi capitoli!
un abbraccio e un bacione!
Franny ;) :*

15/07/15, ore 17:50

Bel capitolo davvero!!
Hai iniziato con tanta tenerezza con la scena della giacca e i pensieri di Stiles!
Poi il tutto è diventato molto "caliente" e Stiles dovrebbe capire che Derek in quel momento era così preso da lui che nresto non pensava nemmeno minimamente all'esistenza di un mondo esterno a loro due! E tutto questo sei riuscita a renderlo benissimo! Anche se devo ammettere che probabilmente avrei reagito come Stiles!
E nel momento in quei Stiles ha smesso di raccontare ed era completamente in preda alle emozioni, mi è venuta in mente la canzone che fa "che confusione sarà perché ti amo... è un'emozione che cresce piano piano". Lo so è una canzone datata ma ci sta troppo con la loro situazione! Mi hai fatto venire voglia di abbracciarlo!
E Poi mi hai fatto sciogliere con la chiamata a Derek! Troppe parole sono inutili sempre detto io!
Comunque mi stai facendo adorare questa coppia! Continua così!!!

15/07/15, ore 10:45

ODDIO CHE DOLCIII *-* MALEDETTO STEREK CHE MI DA TANTI FEELS.
È una storia bellissima, la adoro. Ho aspettato tutta la settimana per il nuovo capitolo e giuro che aspetto con ansia il capitolo otto!! Sei davvero brava/o a scrivere e spero che il prossimo mercoledi arrivi in fretta ♥
Credo che d'ora in poi dovrai subirti i miei commenti da fan innamorata su ogni capitolo (si piú o meno come una stalker)
Un grosso abbraccio 😍❤

08/07/15, ore 19:54

Oh che bel capitolo! Davvero! Mi è piaciuto un sacco!!
Hai reso benissimo il risveglio di Stiles nella macchina di Derek! mi hai fatto morir dal ridere con questa frase Mi sollevo appena identificando almeno dove mi trovo: una macchina... bravo Stiles, ma quale? Ne ho viste tante, oggi ho incontrato tanta gente, anche se non ho ben chiaro di chi o come e perché. "
E la tenerezza di Derek!? Parliamone! è proprio premuroso quando gli ordina la Macedonia e gli fa bere caffè amaro!! Anche se certo hai condito il tutto con una certa malizia quando si propone di aiutarlo con il suo" problema".
E tanta tenerezza anche per Isaac! Super cucciolo super stalker di Scott! Spero riescano a combinare i due!
E dopo la fine del capitolo che hai scritto non si può non attendere il prossimo!!!

08/07/15, ore 19:18

CIao!
Bellissimo capitolo! Derek e Stiles sono veramente stupendi insieme ** La scena della cena é stata molto divertente. Per non parlare di quando é arrivato Isacc.. che cucciolotto che é.mi fa tenerezza. ^^
Derek geloso é sempre ben accetto ahhaahha** Seguirlo addirittura in bagno..chissà cosa avrà pensato hahah **. Ilbacio con stiles é stato fantastico.**
Ti faccio ancora i complimenti.. ^^
Alla prossima.
Un abbraccio e un bacione grande.
Franny

08/07/15, ore 18:43

Questi due mi fanno morire! Sono troppo belli e la storia è davvero fantastica *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti!