Remember on Recall
di oOBlackRavenOo

19/08/15, ore 14:26

Che dire... Lo sai quanto io ti ammiri e apprezzi il tuo lavoro!!! Diciamo che in questa ff non c'è una sola cosa sbagliata, partendo già solo dal fatto che hai saputo (come solo in pochi sanno fare) cogliere l'essenza e il carattere dei personaggi! Mi è piaciuti molto come hai rappresentato il "branco"... Erica... La tua Erica io l'adoro! Stiles timido e insicuro, Derek e il suo essere Sourwolf che è eccitante e dannatamente figo... No davvero ho adorato questa ff! Grazie sempre per le emozioni che trasmetti! Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo! *----* Lo so... Sono stata eccessivamente lunga... Ma lo sai ho un debole per la tua scrittura!!! *-----* <3

19/08/15, ore 14:02

Non posso credere che sia finita la storia!
Mi avevi proprio appassionata!
Questo capitolo però è stata la degna conclusione del tutto! Molto dolce la parte finale, davvero!
E il padre di stiles è un mito!!

Spero in una nuova storia o nel continuo di questa!

19/08/15, ore 13:40

😍😍 aw
No aspetta che significa "completa?"
Eh?
😮 la sottoscritta non è d'accordo per niente.
Sappi che voglio anche la parte di quando Stiles riscuoterá il suo premio da parte di Lydia. Perché questa storia è troppo bella per finire. Detto ciò si calma e ti ringrazia per questa fantastica fanfiction . L ho adorata. 😘 ciaoo. Alla tua prossima storia 👋
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 01:48 pm)

19/08/15, ore 11:59

Ciao!!!!!!!!!!!!!! *______________________* ** <3 <3 <3 <3 <3
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ** NO.no e no! Mi rifiuto che questa bellissima storia sia finitaaaaaaaaaaaaaaa!! * lancia uno sguardo intorno e annuisce u.u*; Ma.. tu mi hai appena finito una meravigliosa storia! La Sterek rimarrà sempre nel cuore u_u.. come la cherik ovviamente hehehe * risata sarcastica XD*. IL banano di Derek è stato un cucciolotto bellissimo ** per non parlare di Stiles <3 <3 <3.
Due amoriiiiiiiiiii ** <3 <3 <3; Il Sourrwoulf che mattacchione XD * spero che lo abbia scritto giusto u-u*.
Comunque se scriverai altro su loro due stai sicura che lo leggerò! <3 MI hai fatto affezionare a questa coppia e quindi aspetterò un altra storia fra loro due **.
Un abbraccio <3, un bacione, alla prossima <3 <3 <3.
*________________________* <3 <3 <3
Franny
:********

ps: La risata stile Joker l'avevo notata nel testo eheeheheheh XD.
Ciao! Ciao!!! **

16/08/15, ore 18:52

*parte un coro angelico di halleluja!* eh ce l'hanno fatta!!! era ora tra poco ci prendevo la pensione XDDD
povero pippo traumatizzato a vita XD (ma ci sarà una persona di nostra conoscenza a distrarlo) e questa volta mi dispiace anche per erica anche se se l'è cercata! XDD
e qui le carie sono infinite....XD
*corre dal dentista*
ci vediamo al prossimo capitolo!!!!
ciao caraaa!!!
:***
-kira

12/08/15, ore 17:56

Ed eccomi di ritorno fortunatamente sana e salva dalle Dolomiti!!! Che dire, Stiles grazie al celo è il solito casinista, anche se la colpa è sempre del solito sourwolfXD E poi vogliamo parlare di Peter? (LUPONE CURIOSO😏)secondo me terrà un album fotografico pornografico sterek che Erica Lydia e gli altri (tranne pippo-scott) si divertiranno a sfogliare il giorno di Natale davanti al caminetto con una cioccolata calda vicino XD
Comunque questo capitolo mi ha provocato un sacco di carie ora vado a vedere l'altro! *corre cade e si rialza*
A dopooooo
~Kira :***

12/08/15, ore 17:21

A finalmente adesso chissà come andrà e quanto mi farai sta col fiato sospeso

12/08/15, ore 16:05

IO TI ADORO!!!!
Questa storia é fantastica!!
E poi scrivi anche molto bene e mi fai appassionare moltissimo.
Finalmente é arrivato Derek e per di più geloso, lo trovo così carino. Lui e Stiles sono perfetti insieme.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia perché non vedo l'ora di sapere cosa Stiles dirà a Derek...
Kisses xoxo

12/08/15, ore 15:49

Fine? Fine?? FINE?!?!?!
NOOOOOOOO
Nin può finire ora c.c arriverà un altro capitolo vero?
Che dolciii *-* oddio come gli amo xD la scena migliore è stato quando Stilea ha tolto l'asciugamano a Derek e dallo spavento è quasi scappato HAHAHAHAHAHA CHE RISATE xD
Bellissimo capitolo *applude* *-* se si potesse mettere qualcosa migliore della recensione "positiva" lo farei c.c

Scusa di nuovo per aver recensito tardi :c ma meglio tardi che mai hehe xD
Un grosso abbraccioo ❤❤❤

12/08/15, ore 14:56

Ma che teneri questi due, soprattutto per quando riguarda il tentativo di fuga di Stiles sul più bello... povero piccolo, ha visto tanta grazie e per poco non sveniva. Finalmente il cerchio si chiude, ma credo che a Stiles tocchi raccontare tutto quello che è successo in compagnia del branco a Derek, altro che the caldo gli ci vorrà tutta l'acqua della fontana per non seccare la gola. Alla fine non aprirà più bocca per giorni, addio Stiles logorroico! Una bella continuazione con certi due lupetti ci vorrà in futuro. Dubbi esistenziali: Peter quando arriva a smuovere le cose. Ho notato uno strano comportamento da parte di Lydia nello scorso capitolo. Un'altra coppia che potrebbe passare una giornata come quella di Derek e Stiles. Capitolo bellissimo. Baci, Francesca. P.S. I camerini possono essere usati in modo molto creativo e non solo per provare pantaloni di pelle o come confessionali, oppure nascondigli...

12/08/15, ore 14:01

Due parole: TI. ADORO. Ma daaaaaai, non puoi fare un'eccezione, aggiornando prima di mercoledì prossimo...? No va beh, scusa, sono troppo... CURIOSA! Cavolo se sei brava, e non sto facendo la ruffiana Hahaha ;) PORCA KATE ma le scene hot di questi due...?!!? Io sono rimasta a bocca aperta tipo... *O* O M F G!!! Scusa, ora... Ora mi calmo. HAHAHAH eeeehhhh allora Derek orsacchiotto tutto abbracci e coccole esiste... LO SAPEVO! muahahah *^* Lo amo. Quindi ora mammina Stiles e papino Derek avranno taaanti cuccioli, no aspetta. Hanno già Erika, che basta e avanza, capisco... BAHAHAHAHAHAH. Aggiorna ASAP (as soon as possible!!) BACIONISSIMI Tere <3

12/08/15, ore 13:26

Ciao cherie!!! ^///^

Il sourwolf quanto è carinooooooo ** ahhahahaahah :*; Questi due cuccioloni sono davvero splendidi ** hahhah XD...
Stiles è davvero fortissimo **. I suoi amici sono formidabili! XD Fanno sempre di tutto per farlo innervosire con la storia di Derek** ahhaahahXD; Scott e Isacc sono una squadra eccezionale XD*_*.
Questo capitolo è bellissimo *.*. Derek e Stiles sono meravigliosi ^*^. E devo anche dire che Stiles è un provocatore numero uno U_U''; Se riesce a far impazzire in questo modo il povero lupo.. chissà nel prossimo capitolo cosa gli farà accadere... XD.
Ti faccio i complimenti e ti dico ancora che questa storia è bellissima e merita davvero una recensione ** LA Sterek conquista!! ^*^ ahhaha XD..
Un abbraccio, un bacione grande..XD
Alla prossima! XD
Franny
;****

12/08/15, ore 13:19

wowowowowowowoooooooooooooooooooooooooo Derek è gelosooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e adoro erica, che bello leggere di lei bella viva e vegeta e pazza mi piace tanto questo capitolo!!!
bravissimaaaaaa

baciiiii

-Blue

12/08/15, ore 12:01

Awww sono in estasi non voglio più che questa storia finisca 😍😍😍 Sul serio! Devi ancora far si che un certo McCall si accorga di un biondino niente male. E ho seriamente amato Erica. Povero Scott avrà gli incubi la notte. E Lydia beh lei è sempre la migliore. Derek geloso possessivo dolce combinazione perfetta. Ora se mi dici dove firmare che ne voglio uno anche io! Nessuno si farà male. Oh e non vedo l ora che il lupo si accorga di cosa è vestito i piccoletto (mm pantaloni di pelle se la mia immaginazione non sta andando a piede libero di suo xD) grazie per questo capitolo mi hai rallegrato la giornata 😊😘👏 alla prossima

12/08/15, ore 09:15

Questo capitolo è una bomba!!
Complimenti davvero!
Finalmente abbiamo raggiunto l'inizio della storia con il racconto!
Ogni momento l'hai descritto bene! Dall'inizio con Stiles che scopre di essere stato marchiato al momento in cui scopriamo cosa è successo finalmente in quei momenti!
Ma la fine è stata la parte migliore! Finalmente vediamo in scena Derek! Yeah!! Festa!!
Complimenti! !