Remember on Recall
di oOBlackRavenOo

12/08/15, ore 08:32

Oh halleluja sia lodato il cielo finalmente Derek Hale ha deciso di presentarsi....urliamo al miracolo!Giuro che da quanto è iniziata la storia non aspettavo altro che vedere finalmente Derek arrivare al dannato centro commerciale!
Ho amato tutto questo capitolo,amo il branco e quanto siano tutti uniti e non vedo l'ora di vederti pubblicare il nuovo capitolo!un bacione!

08/08/15, ore 14:21

buh!
nella demenza senza coerenza.

SWASH!
benvenuti nel disagio di ilaria c:
okay, lo ametto, sono solo una tra le tante lettrici, ma la mia demenza doveva farsi sentire un po', quindi eccomi qui a lasciare una stupida e insensata recensione.
e uhm, sarà un po' difficile perché dovrò fare un po' il riassunto di tuttto,maffaniente, tanto ormai già me so smerdata.
innanzittutto,ADORO la storia e okay, dovevo dirtelo perché non sapevo se fosse chiaro o si fosse capito ouo
ceh, sono sempre qui a dire " io e il mio disagio, io e la mia demenza " e alla fine non concludo mai niente, so sorry :')
che casino di recensione.
comunque sì, la storia mi piace. é assolutamente fantastica. é tutto assolutamente fantastico. e oddio, é come se qualcuno avesse avverato i miei sogni, questa storia ESISTEVA per la mia testa.
suona male da dire, vero? certe cose dovrei proprio tenerle in testa..

anyway, probabilmente devo parlare della storia. okay uhm, la prima cosa che ho da dire é che é in grado di emozionare. soprattutto ha questa vena comica, fa ridere, e già non é cosa da poco, ma tutto ció che prova Stiles o chiunque dei personaggi sopracitati lo prova anche il lettore.
la seconda cosa che mi viene in mente é che la trama é fantastica, ma mi pare di averlo già detto. come ho letto l'introduzione, ne ho capito la trama e mi sono letteralmente lanciata sulla storia.
poi credo di dover appuntare il fatto che non ci sono errori, zero proprio, e il tuo stile di scrittura é assolutamente fantastico.

ma credo che uhm, questa siano cose dette e ridette, no?
vedi, é questo che accade as essere una recensitrice per caso çç
mi devo concentrare, vai.
allora, tra le scene mi riesce impossibile dire quale preferisco. nel senso, i " flashback " sono così Sterek e aw, e poi sì, é quella la parte interessante u.u ; ma d'altro canto, gli avvenimenti successivi (?) sono comici e poi andiamo, Isaac *-* Erica *-* accenni Scisaac *-*

comunque sì, dovrei farmi curare.
e niente, penso che fosse questo tutto quello che avevo da dire.
poi boh, penso. me so scordata.
anyway, ti saluto, magari ci sentiamo in MP.
ora attenderò con ANSIA il prossimo aggiornamento a vita.
bye. basta. sparisco.
lots of hugs xx
- ilaria.

06/08/15, ore 18:50

È tipo la terza volta che cerco di iniziare a scrivere una recensione ma il mondo è contro di me (prima la batteria del PC che mi muore nel bel mezzo di una recensione epica e poi il modem che decide di escludermi da internet per un giorno intero T_T)
Cooomunque il capitolo è una bomba! Davvero dalla prima all'ultima parola!
Ho adorato la parte di stiles alla ricerca del caffè e di un filo logico dei suoi pensieri!! Ma anche il pezzo di loro più piccoli alla stazione di polizia!!
Anche io avrei avuto problemi a ragionare con un Derek mezzo nudo lì davanti a me!!
E zio Peter!? Chiamalo scemo! XD
E mi piace un mondo il modo in cui tutti siano protettivi verso Stiles durante il racconto! Lì adoro! W gli amici insomma!!!
Ma il momento tenerezza è la fine con Stiles che finalmente capisce tutto!! Squillino le trombe! Signori e signori! Che coppia! Che coppia!!
Suo suo suo! Ci piace come suona!!
Continua così! ! :)

06/08/15, ore 00:25

È da stamattina che immagino Derek e Stiles fare compere mano nella mano all'Ikea per rendere la cucina ad altezza uomo. E sospetto che qualche commesso svanirà dopo tre ore di Stiles che tormenta Derek per questo e per quello. Peter che va a sbirciare in bagno, Chiamalo fesso! Mi è piaciuto da matti questo capitolo. Baci

05/08/15, ore 16:36

PIANGO SONO TROPPO TENERIIIIIIII T.T E PETER HAHAHAHA MI FA MORIRE :') TI PREGO CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE AMO QUESTA STORIAAAAAAA

BACIIIIII

-BLUE

05/08/15, ore 15:16

ODDIO SI È DICHIARATOOO 😍😍😍
che dolci che sono *-* la cosa migliore è stato Peter xD hehe quante risate, la parte di Stiles bimbo e Derek post-incendio è parecchio triste però 😵🙆
Spero che piano piano vadano al sodo *-* *risata psicopatica*
Scusa se ho commentato tanto tardi :c ho cercato tutto il giorno venti minuti liberi per leggere ma al lavoro non era possibile comunque sia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sapendo già che sarà fantastico *-*
Tanti complimenti e bacioni ❤
Al prossimo mercoledi ❤

05/08/15, ore 15:15

Come al solito capitolo fantastico. .. forse sopravvivero al giorno in cui concluderanno (anche se non voglio che questa storia finisca) un po mi è mancato il branco... la comparsa di zio Peter poi è stata stupenda *-* un bacio al prossimo aggiornamento 😊✋

05/08/15, ore 13:12

Ciao cherie ^!!!!^
Tu sei tanto cara a lasciarmi recensioni e quindi mi sembra il minimo ricambiare, con altre recensioni con questa bellissima storia e capitolo XD* chiede scusa per i giochi di parole. :P U_U*
MA quanto è cuccioloso Stiles? ** ** E' un amore haahhaahha ** Senza il suo caffé ** ma quanto è carino uhuhu.** Quel banano di Derek è un vero lupo XD non gli sfugge niente hehheh **.
E Peter? U_U.. senza offeso ma suo zio.. (credo almeno sia suo..zio...in caso perdonami..)... u_u è veramente un pianta grane U_U... perché non se ne va a fare un giro in mezzo al bosco? XD..ok troppo cattiva hahaha XD.
Ok.. dopo averti lasciato ahimé..quest' orribile recensione ti faccio i complimenti perché mi hai incuriosita ancora di più per il prossimo capitolo, che non vedrò l'ora di leggere XXD
un abbraccio un bacione grade.
Franny :*******

05/08/15, ore 08:29

Oddio quanto sono perditempo questi due!!arriverá l'apocalisse prima che concludano qualcosa!
Lo zio Peter è stato fantastico!Davvero per qualche assurdo motivo lo adoro e una sua incursione all'improvvviso ci stava proprio!
Un grande bacio!

30/07/15, ore 21:53

Questa storia è fantastica,davvero *.*
Non riuscivo a smettere di sorridere,giuro.E poi adoro Derek e Stiles sono fantastici,quanto è buffo Stiles...
Poi è fantastico uno Scott imbarazzatissimo,Isaac follemente innamorato di lui,Lydia che vuole sapere ogni singolo particolare e Erica che chiama Stiles "mammina".Che scena esilarante.
Eccezionale,continua così ;)

30/07/15, ore 14:31

Ciaoooooo! Ok adoro stiles sempre di più soprattutto il comportamento da mammina verso la sua bimba XD Erica c'ha azzeccato a chiamarlo mammina XDDD
E poi vedere derek geloso di una macchina non ha prezzo BD Lydia e Erica formano un Teem da bomba quelle due sanno come mettere stiles in imbarazzo XD povero cucciolo! E poi vogliamo parlare della pudicità del nostro scott/Pippo? E con Isaac che fa, si nasconderà sotto al letto? XD
P.s. viva l'accappatoio GROSSO di Derek!!! XDDD

E con questo io ti saluto e ti mando tanti baci (YAY)
Ciao-ciao :****
~kira

29/07/15, ore 19:15

L'Amour per la sua jeep viene prima di tutto e Derek avrà un bel po' da fare per competere con la Piccola, ma almeno l'ha trattata bene, come ha intenzione di fare con Stiles... La scena del bagno è mitica ed il fatto che Stiles sia stato sbattuto fuori sembra un modo per dargli tempo di riflettere su cosa vuole fare con Derek. Scotty mi restarà traumatizzato, me lo sento, ma almeno impara qualcosa di utile! Stiles che si preoccupa convenientemente di Isaac che dovrebbe rientrare a quell'ora, fa tanto mammina. Ha preso il ruolo troppo sul serio. Almeno adesso è vestito decorosamente Stiles. Anche se optò per i pantaloni di pelle che fanno un bel pacco. Bravissima. Adoro tutto. Ciao da Francesca.

29/07/15, ore 12:12

Ciao moi chery!!! ^///^ **..

Awwwwwwwwww** ma che teneroni ** Derek e stiles sono teneroni ** **.
ahahahahahhaahhahahaahha Derek geloso di una mmacchina ahahhahahahhahhahahaha ** la scena che stiles abbraccia la sua cara e adorata Jeep** è fortissima hahahah**. *se abbracciasse così anche Derek u.u...uhuhu* chiede per un abbraccio a Derek, pleaseeeeeeeeee **.
Che bellissimo capitolo **. ahhahahah che carini **. ^|||^.
* lancia coriandoli e fa festa*.
Questi due amorini mi faranno impazzire ** ** ** *_________*.... la scena del bagno è divertente **
Comunque ti faccio i complimenti perché questa storia è bellissima ** **, e la seguirò ancra );
un abbraccio, un bacione e tante, tante coccole **. E ti ringrazio ancora per gli Auguri di ieri!!! :)
e anche per tutte le recensioni!!! :)
un baciooooo.
Franny ;)....

:***********

29/07/15, ore 11:44

Stupendo! Anche se sto invidiano a morte il povero (si fa per dire) Stiles. E Scott? Povero cucciolo. Ma non preoccuparti ci penserà Isaac a consolarti. Lydia? Perfida ma perfetta come sempre. Sto seriamente amando Erica e così dolce a modo suo. Okay la smetto. Ma non prima di averti detto che stai migliorando tantissimo complimenti a te e un nuovo capitolo a me. A presto (spero. I miei ormoni devono essere placati) e un bacio :)

29/07/15, ore 10:19

Io non so più che cosa dirti, sul serio, ogni capitolo è sempre meglio!
All'inizio Stiles mi ha fatto un sacco di tenerezza! Mi veniva voglia di andare lì ad abbracciarlo, com'è che nessuno l'ha fatto?
anche io comunque vorrei una personal shopper!!
E finalmente ci avviciniamo al momento topico della storia!! Yeah!! Una hola per te!!!
Anche se mi hi fatto morire dal ridere quando Stiles rivede la sua bambina!! XD Non so come abbia fatto Derek a trattenersi!
E l'ho già detto che adoro il bel moro? Perché se non l'ho fatto lo faccio ora! Lo A-DO-RO!
Dovremmo fare una petizione un Derek per tutti!
E mentre Stiles si riprende, io attendo il prossimo capitolo! Spero che arrivi prestissimo! !!