Remember on Recall
di oOBlackRavenOo

09/06/16, ore 23:55

Rieccomi, dopo un po' di pausa, ma sono stata piuttosto presa...
Il tuo Stiles è sempre più mitico, nei suoi gesti e nei suoi pensieri. C'è da chiedersi, seriamente, come abbia fatto ad arrivare più o meno indenne alla veneranda età di quasi 17 anni, ahahah... Ma rischiare di affogare nella fontana di un centro commerciale, con l'acqua che sarà alta sì e no 30 cm, è troppo anche per lui xD
Per fortuna che i suoi fedeli amici vegliano su di lui, e anzi, daranno un'impennata positiva al suo look *_*
Decisamente perfida, invece, è stata Erica quando ha sbattuto giù la telefonata a Derek. Ma il meglio l'ha fatto Stiles quando gli ha candidamente raccontato di essere stato chiuso nel camerino con lei mentre si cambiava o.O Non vedo l'ora di assistere alle reazioni di Derek dal vivo, quando metterà le mani su Stiles...
Ora, poi, che non lo può più nemmeno raggiungere sul cellulare, starà dando di matto. Alquanto geloso e possessivo il lupone ehhh...
Del resto Stiles non aveva capito fino alla fine le reali intenzioni di Derek, convinto com'era che lo volesse uccidere, ed ha tentato di scappare per tutto il giorno, per cui è lecito che Derek non sia poi così sicuro di cosa provi Stiles per lui :(
Va beh, non vedo l'ora di leggere il resto :))
Brava come sempre ^^

07/06/16, ore 00:08

Carissima! Ma questo capitolo è un capolavoro, ti sei proprio superata!
Il pezzo in cui i ragazzi li hanno guardati mentre si davano da fare mi ha distrutta, in un certo senso. Mi sono immedesimata in Stiles e non ho potuto non provare la vergogna ed il disagio che hanno sommerso lui :'(( Se poi aggiungiamo che in effetti Derek avrebbe dovuto sentirli con i suoi super-sensi, posso giustificare la rabbia di Stiles nei suoi confronti. Anche se, in realtà, credo che data l'eccitazione del momento Derek avesse i sensi un po' annebbiati -.-
Poi ho adorato la parte con gli amici che danno torto a Stiles, ma allo stesso tempo non lo mollano e vogliono solo che lui stia meglio :)
Beh, per non parlare della mini telefonata di Derek. Poche parole, ma di grande valore <3<3<3
E, infine, la pioggia scrosciante; scusa un po' un cliché in questo frangente, ma ci stava benissimo; come pure il salvataggio in extremis di Derek e la sua rabbia disperata verso Stiles perché ha rischiato la pelle... Che poi, diciamocelo, se davvero fosse capitato qualcosa a Stiles, Derek non avrebbe potuto non ritenersi responsabile in gran parte e la furia dello Sceriffo nei suoi confronti sarebbe stata più che motivata ;-)
I complimenti quasi non te li faccio neanche più... Sono sottintesi :-*

06/06/16, ore 11:34

Eccomi qua! Finalmente ho potuto riprendere la lettura :)
Dunque dunque, il racconto di Stiles sta rapidamente arrivando alla zona calda direi; voglio proprio vedere che colore assumerà il suo viso se davvero riuscirà a raccontare al suo pubblico entusiasta cosa ha combinato con Derek xD Arrossisco al posto suo -.-
Ero curiosa di sapere cos'aveva promesso Stiles a Isaac e mi ha intenerita scoprire che il beta ha una cotta per Scott e non sa come e se farsi avanti <3 Chiedere aiuto a Stiles in quanto suo migliore amico è una buona idea, ma se dobbiamo basarci sui suoi risultati ottenuti con Lydia, un po' meno ahahah...
Per il resto non so cosa Derek abbia detto a Stiles alla fine dello scorso capitolo quando lui è svenuto e non ricorda, ma immagino sia stato qualcosa di tenero e dolce, nonostante la dura scorza dell'Alpha <3
Ma spero che più avanti venga svelato anche a noi lettori, vero?!?!
E comunque Stiles è uno zuccone che non vuole capire ciò che Derek tenta di dirgli, un po' anche perché teme di essere solo un capriccio e di venire subito accantonato, ma d'altra parte se Derek, oltre a ringhiare, avesse parlato un po' di più anche prima, forse si sarebbero evitati tanti malintesi... Ma poi che gusto ci sarebbe stato???
Brava come sempre ^^

02/06/16, ore 23:52

Oh cielo! Ma questa storia mi intriga sempre di più ad ogni capitolo che leggo <3
Il pezzo all'inizio, quando Stiles si nasconde da suo padre nel camerino in quella posizione assurda dovendo subire i ricatti di Lydia ed Erika è esilarante. E spero bene che il vestito comprato dallo Sceriffo per Melissa porti bene alla loro futura relazione ;-)
E poi Stiles che si voleva autocensurare sul reale racconto agli amici xD Come se poi certe cose non saltassero fuori quando meno te l'aspetti...
Quando ha baciato il buttafuori per dimostrare di essere sobrio, sono morta, sul serio ahahah... Chissà quanto ha rugato a Derek quel bacio. Lui che prima era stato così tenero da dire a Stiles che non l'avrebbe lasciato a nessuno <3<3<3 Ma Stiles non riesce a capire le intenzioni di Derek ed è convinto che, al massimo, lo stia prendendo in giro. Intende usarlo e poi gettarlo via, secondo lui :'((
Ah, non vedo l'ora di proseguire nella lettura :) Una cosa è certa: Stiles gliela sta proprio facendo sudare a Derek la sua verginità xD
Bravissima ^_-

01/06/16, ore 23:17

Wow! Bellissimo anche questo capitolo :-) Invadente ma simpatica Erika. Ci manca solo che Stiles racconti la sua avventura agli altoparlanti del centro commerciale. Farebbe molto prima xD
E che dire di Danny...
Semplicemente adorabile <3 Ha tentato di far aprire gli occhi a Stiles, ma quello è troppo testone o_O
Certo, sarebbe bello avere anche una visione dei pensieri di Derek sulla situazione. C'è speranza per i prossimi capitoli?
Complimenti come al solito ^_^
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 11:22 pm)

31/05/16, ore 23:37

Ciao! Ho iniziato questa sera a leggere questa long. Era da un po' che volevo farlo e finalmente mi sono decisa :)
Per ora mi prende molto. La narrazione è scorrevole e colma di umorismo. Ci sveli poco alla volta quello che è accaduto tra Derek e Stiles, mantenendo sempre viva l'attenzione. I loro battibecchi dovevano aver raggiunto vette sorprendenti anche per loro xD
Lydia è fantastica, meno male che Stiles ha lei per potersi sfogare un po', e anche lo sceriffo è sempre spassoso quando si relaziona con il figlio :D
Brava *_*

10/12/15, ore 18:59

OH GOSH!
Questa è la mia prima recensione e sono emozionato! hihihihi! Tralasciando il #Disagio, la storia è favolosah. Ho adorato l' uso del Flashback, le frasi un po' spinte e la parlantina di Stiles ("Poi ti sei visto, non va bene, è... è... sei... bellissimo e non va bene, con un ragazzino come me è ridicolo. Quanti anni abbiamo di differenza? Sei? Troppi, decisamente e non vuoi essere arrestato immagino, sai sono minorenne e tanta altra rob-mmmh!!" mlmlmlmlml ) infatti ci sono rimasto male quando ho letto: "completa". ç_ç ( Ora mi talio!11!!!1!!1111!! icsd icsd XDxDxd) Beh, ho finito i complimenti e ora mi dileguoh. Continua a scrivere ;D

-Fectere si nequeo superos Acheronta movebo-

23/09/15, ore 10:35

Ciao! La tua storia mi piace molto e me la sto leggendo tutta d'un fiato! Derek e Stiles sono bellissimi, e mi piacciono moltissimo le scene diciamo al tempo di oggi dove Stiles racconta tutto quello che è successo!
L'unica correzione che ti faccio è questa: quando scrivi "insiste Derek, sentendo il viso avvampare", il "sentendo il viso avvampare" in questo caso è riferito a Derek che è il soggetto, quando so che tu volevi che il soggetto fosse Stiles.
Te l'ho detto perché ho notato che fai spesso questo errore, ma ricorda che il gerundio, in questa frase, si riferisce al soggetto della frase prima.
Potresti al contrario scrivere "Insiste Derek, e io sento il mio viso avvampare".
Detto questo ancora complimenti per la storia!

-Eli

29/08/15, ore 17:46

Eccomi arrivata alla fine. Credo sia l'unica long in questo fandom ii0n cui io abbia recensito ogni capitolo. Solitamente leggo solo ff gia compkete e lascio la mia recensione all'ultimo capitolo ma ognuno dei capitoli meritava anche solo un appunto positivo da parte mia.
che dire tutto il racconto è stato un susseguirsi di eventi intriganti dolci e appassionati. I personaggi erano perfettamente IC sia nelle battute sia nei discorsi più a tono.
anche la comparsa di Peter è stata una mossa azzeccata.
il tuo racconto mi è piaciuto davvero e sarò felice di inserirlo tra i miei preferiti.
grazie mille per la bella lettura.
bacioni NAKIA♡♥♡

29/08/15, ore 16:49

Prima di tutto ...
FINALMENTE SIAMO ARRIVATI AL FELICE E ATTESO DUNQUE!!!
per mia grandissima felicità. Davvero complimenti per le descrizioni, appassionanti e mai volgari, anche se la sottocitata mi ha fatto ridere e non poco.

"«Zitto!!» sbotto, allentandolo e poi sfilarlo via, lasciandolo in tutta la sua... oh signore... ok, forse non ero preparato. No, non lo ero affatto, dove è che si deve firmare per tornare indietro? Io non credo che... non ce la posso fare! «Ho... b-bisogno da bere...» inizio facendo per scivolare via dal letto in preda ad un attacco di panico. Tanto panico."

E poi questo... lo ho adorato, anzi adorato è riduttivo, quasi vorrei copiarlo per metterlo in un mio capitolo in un altro fandom. Assolutamente bellissimo.

"Stringo gli occhi cacciando tutto dentro, stringendomi a lui e nascondendo il mio sguardo al suo, baciandolo e andandogli incontro ad ogni movimento, moltiplicando il piacere che non sembra avere più fine. Sale e mi colpisce come un onda che si infrange, per tornare subito dopo indietro rimanendo effimera e inconsistente, fino al suo ritorno in cui torna a scuotermi con prepotenza portandomi sempre più vicino alla riva. A Derek, che mi afferra e mi stringe, desiderando che non mi lasci più andare. Sono suo, è qualcosa che sento, che voglio."

Senza parole davvero!!!

29/08/15, ore 16:00

Uuhhh il finale me gusta mucio!!!!
Finalmente lo ha marchiato ora non si torna indietro.
troppo curiosa mi serve il nuovo capitolo ciao!!!!!

29/08/15, ore 15:21

Altro capitolo molto coinvolgente, finalmente lo Stilinski comincia a capirci qualcosa del suo seurwolf.
Volo al prossimo capitolo.
baci NAKIA

P.S. un piccolo appunto, ho già trovato anche nei precedenti capitoli un piccolo errore.
in questo è "Si avventa su di me afferrandomi per i bracci"
Al plurale è braccia in questo caso "per le braccia"

In un precedente capitolo era.
"Gli punzecchio i fianchi, sotto i bracci"
Sarebbe "sotto le braccia"

29/08/15, ore 14:44

Ok fino ad ora questo è davvero il capitolo più esilarante scritto in questo racconto.

"«A cuccia?» mi chiede un po' offeso.

«Sì, a cuccia o ti metto il guinzaglio» lo rimprovero, ed è ufficiale: sono uscito di testa, mettermi a trattare un Alpha come se fosse un barboncino non è certo il comportamento di una persona sana di mente.

«Non sono un cane» sibila, lo sapevo che si sarebbe arrabbiato.

«No, sei semplicemente un uomo, con istinti molto accentuati al quale spuntano di tanto in tanto delle zanne ...sì, proprio queste» rispondo andando a stuzzicare con un dito quelle che gli sono appena spuntate. Me le vado proprio a cercare io, ma che cosa posso farci se i miei genitori non mi hanno fatto con l'istinto di sopravvivenza alto? Eppure è strano, sono il figlio dello Sceriffo."

risate a non finire...

"Fantastico... devo litigare con una erezione in corso che non contengo quasi più, ed un altra che mi preme contro, ora mi deve solo dire come posso concentrarmi e litigare come si deve! O litighiamo o ci baciamo, che si decida."

Qui ormai avevo perso le speranze di riprendermi, ormai avevo anche le lacrime agli occhi.

29/08/15, ore 13:57

Davvero Stiles e dire che sei uno intelligente?!?!
Brutta bestia la paura in qualunque campo, e sempre lei a spingerti nella direzione sbagliata.
capitolo interessante e con ottimi sviluppi, ma sono troppo curiosa per dilungarmi volo al prossimo capitolo.

29/08/15, ore 13:23

Oohh il finale è pura poesia davvero.
trascinante, intensa, destabilizzante e chi più ne ha più ne metta.
sempre più brava e io sempre più curiosa.
baci NAKIA