Remember on Recall
di oOBlackRavenOo

29/08/15, ore 12:50

Cavolo sei brava a torturare i lettori lasciandoci in sospeso sul più bello.
scusa ma vado al prossimo capitolo non resisto.
baci NAKIA

29/08/15, ore 12:17

La trappola si stringe sempre di più intorno al nostro povero Stiles... correre non gli servirà a niente!!!
Prossimo capito...arrivoooo!!!
Baci NAKIA

29/08/15, ore 11:43

Uuhhh le cose cominciano a prendere la giusta piega, sono sempre più curiosa.
non lo avevo ancora fatto e ne approfitto ora perché nei prossimi capitoli potrei avere le facoltà mentali compromesse per espimermi adeguatamente ma scrivi davvero molto bene. Capitoli fluidi e semplici nella lettura e scritti in un italiano corretto, il che sta diventando molto raro purtroppo. Forse un paio di errori di battitura che però non hanno compromesso il piacere di leggere, ecco giusto per essere puntigliosa.
baci volo al prossimo capitolo.

29/08/15, ore 11:11

Direi che Stiles ha decretato al sua condanna a morte con quel gesto. Morte per tortura e credo....sarà una bella tortura.
baci NAKIA

29/08/15, ore 10:42

Oggi ho trovato il tuo racconto nella lista delle storie complete e devo dire che come primo capitolo mi intriga moooolto la storia.
Volo al secondo, sono troppo curiosa.
Baci NAKIA

25/08/15, ore 14:25

Il mio lutto per questa storia ha richiesto una settimana per essere elaborato. Nooo, non è finita! Stai mentendo. Ci sto male. Vorrà dire che aspetterò per sapere come andranno le ripetizioni di Scott e Isaac. Perchè lo sapremo, vero? VERO?! Ho trovato adorabili Derek e Stiles che discutono e Lydia che metteva in riga il commesso è stupenda. Mi aspettavo la solita improvvisata di Peter, ma può sempre fare una visita a Scott e Isaac. Se ti stai chiedendo se sto cercando di convincerti a scrivere un seguito? È sì. Lo sceriffo che non ha capito niente, non me la racconta giusta. Bellissimo tutta la storia. Alla prossima storia. Un abbraccio, Francesca.

23/08/15, ore 13:09

La storia mi è piaciuta parecchio, soprattutto il modo in cui è scritta perché coinvolge il lettore. E poi ho amato la narrazione in prima persona di Stiles e l'hai resa reale al massimo. La frase "finalmente ti ho preso" mi ha fatto commuovere. Ancora non riesco a capire come faccia Stiles senza Derek nella season5, o meglio io come faccio senza loro due.

22/08/15, ore 14:26

ciao !! quando ho iniziato qst fanfiction avevo sl voglia d leggere qlcs, ma poi mi ha veramente preso, sn rimasta incollata allo schermo del computer !! :-) mi sn piaciuti tt i capitoli dal primo all'ultimo, devo dire che 6 molto brava, DAVVERO molto brava a scrivere !! Proprio 1a bella storia, Complimenti !! L'unica cosa 1 po' strana, forse sl x me, è il fatto che Stiles racconti la storia al centro commerciale, ma sarà 1a cosa mia, mi è sembrato sl 1 luogo 1 po' "strano"; ma x il resto wow !! ;-)

20/08/15, ore 16:48

La storia diventa sempre più bella e interessante.
Adoro il loro rapporto conflittuale ^_^
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione!!!

20/08/15, ore 02:38

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW OK ORA BASTA MA IL CAPITOLO È STRATENERO ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE SEI STATA BRAVISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAA POI ODDIO ORA MI IMMAGINO PETER CHE CHIEDE A DEREK COSA HANNO COMBINATO LUI E QUELL'ANGELO DAGLI OCCHI AMBRATI E LA FELPA ROSSA 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 SONO ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE ADORABILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 👨‍❤️‍💋‍👨👨‍❤️‍👨👨‍👨‍👦👨‍👨‍👧👨‍👨‍👧‍👦👨‍👨‍👦‍👦👬👨‍👨‍👧‍👧👨‍❤️‍💋‍👨👨‍❤️‍👨👨‍👨‍👦👨‍👨‍👧👨‍👨‍👧‍👦👨‍👨‍👦‍👦👬👨‍👨‍👧‍👧 STO GIÀ FANGIRLANDO PER LA FAMIGLIA HALE-STILINSKI 😍😍😍😍😍

Ok ora dormo

Notteeeeeeeeeeee (o buongiorno suppongo)

Baciiiiiiiiiiiiiii

-Blue

19/08/15, ore 22:32

Bellissimo finale per una storia bellissima 😍😍😍😍
Non posso credere che sia finita *piange*...adoravo aspettare un nuovo capitolo
Devo ammettere che mi piacerebbe molto vedere un sequel 😁😁😁 o anche leggere un'altra tua sterek perché adoro loro e adoro il tuo modo di scrivere...mi sembrava di essere lì con Erika e Lydia 😆

Dolcissimi Derek e Stiles *_* ...ci sono rimasta malissimo quando Derek é andato via senza degnare Stiles di uno sguardo ma dopo quando si é presentato in camera sua 'Asfgubcduhj'
Scott che da ripetizioni?! Ahahah

Kisses xoxo

19/08/15, ore 18:39

*PIANGE* Che finale fantastico *^* oh mamma mia... ora mi riprendo eh... Okay, confermato: IO. AMO. QUESTA. CAVOLO. DI. STORIA. La amo tutta tutta, ogni particolare. Ahahah so di essere strana scusa. Comunque, il capitolo è bellissimo (come gli altri, ovviamente)... Scott il professorino eh... ehehe :) me lo aspettavo... quei due si mangiano con gli occhi, e speriamo non solo... if you know what i mean ehehehe. Sai sinceramente ci sono rimasta un po' male, quando Derek ha ignorato, anche se leggermente, mamma Stiles... ahahah. Quindi ora avranno taaaanti cuccioli? A parte Erika ovviamente... AHH una cosa, mi è straiperpiaciutissima (nuova parola di mia invenzione live -.-') la parte in cui papino Derek fa il lupotto geloso, lo amo *^*. Beh... che altro, spero di risentirti... BACIONISSIMISSIMI Tere <3

19/08/15, ore 17:27

Non può essere la fine, leggere la fine con "Take me to church" ad alto volume, beh i miei occhi chiedono pietà.
Come ho già detto, sul serio non può finire, mi sono affezionata a questa fanfiction e giuro sto piangendo perchè voglio un sequel, ma anche così è perfetta.
Derek e Stiles sono così pucciosi e l'ultima frase è troppo per il mio povero cuore.

Comuqnue bravissima e storia fantastica, scrittura eccellente, fai entrare il personaggio nella storia, specialmente quando Stiles racconta gli avvenimenti, sembra proprio che tu sia lì tra Lydia e Erica ascoltando quel ragazzo che con occhi a cuoricino parla di lui e Derek.
Baci e speriamo che Jeff Davis ritorni sulla retta via: STERK WAY

-Honey

19/08/15, ore 16:22

ODDIO PIANGO T.T STILESSS E DEREK SONO INSIEME F.I.N.A.L.M.E.N.T.E!!!!!
sono cosi belli insieme *-* (credo di Aver scritto questa cosa in ogni recensione) spero davvero tanto in un sequel o due *---*
La fine della storia é così dolce che viene voglia di mangiarli come caramelle hehe :')
La tua storia é cooooooosí bella che credo che ormai l'avrò letta almeno quattro volte ogni capitolo xD
mi mancherà il aspettare ogni settimana per il seguito c.c
Spero comunque che non smetterai di scrivere perche mi piace troppo il tuo modo *-*
Spero tanto tanto a presto con un altro capitolo *-* *abbraccia forte forte*

19/08/15, ore 15:48

oh mio dio questo capitolo è fantastico *^* Derek e Stiles sono bellissimi! Erica è la solita, ma almeno sta raccogliendo le foto per l'album di famiglia da sfogliare a natale con quello di Zio Peter XDDD Ora si spera che con le lezioni private a Isaac il nostro caro Pippo-Scott non rimarrà più traumatizzato!!!
Adoro il rapporto fra Papà Stilinsky e Stiles quell'uomo va fatto santo e anche Melissa XDDD
Questa fanfiction è stupenda e il finale è altrettanto meraviglioso, io l'ho sempre saputo che te sei una grande!!!! *^*
Spero tornarai presto in azione con una nuova FF Sterek, io sarò qui ad aspettarti e a recensire ogni capitolo come una stalker XDDD
A presto cara!!!!! tanti baci ;****** <3<3<3
-kirama