Links
di Letizia25

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/10/15, ore 05:26

Ragazze sono le 5 e 20 di mattina e io sono sveglia da circa due ore per colpa vostra perché questa storia mi ha così preso che me la voglio leggere fino in fondo e vedere come va a finire...davvero complimenti é una storia pazzesca e, devo essere onesta, mi sono rivista più volte in uno o nell'altro personaggio, in Vanessa che si sente solo una fra tante prima di luke, in Letizia che non riesce a fare altro che soffrire in silenzio accanto a callum che la ferisce continuamente ed inconsapevolmente, e in Michael che non ha voluto dare retta a quello che sapeva di provare perché era sicuro che lo avrebbe fatto soffrire, anche se poi non sta andando così male (a me é andata mooolto peggio). Quindi vi ringrazio e ora continuo, voglio scoprire a tutti i costi come va a finire!!!:)

12/09/15, ore 15:20

quel "the end" mi ha messa addosso quella felicità un po' malinconica dei lieto fine. Quello che mi è piaciuto di questo capitolo - e della storia - è che per quanto una persona può essere strana, insicura, stupida o ingenua tutto si può risolvere, tutto può andare per il meglio.
Questa storia da speranza, ti da la sensazione che e' proprio vero che dopo la tempesta prima o poi riesce il sole.

Dopo la sofferenza verrà per forza la felicità, prima o poi, e dipende anche da te,dal tuo carattere, dalla tua voglia di essere felice, di vivere e di cambiare. Questa storia insegna che anche dopo un anno, dopo mille litigi e sofferenze, può sempre esserci un lieto fine, come quello tra calum e luke, che devo ammettere mi ha quasi commossa!

Quindi niente, adoro tutte le coppie, le loro storie, il sentimento unico che lega tutti questi ragazzi e questa storia.

grazie per averla scritta, ragazze.

Vi voglio bene,
marti

11/09/15, ore 11:15

Io inizio scuola lunedì, mio fratello ha cominciato oggi e stamattina mi ha detto che non sapeva se sarebbe tornato a casa vivo. Povero cucciolino quest'anno ha gli esami di terza media ed è terrorizzato! Non ha capito che il vero problema sono quelli di maturità!
Tornando al capitolo, è finita pure questa!!!
E' finita nel migliore dei modi però è finita e io sono triste! Anche perchè volevo sapere come ha reagito Ash quando ha scoperto che la sua sorellina stava con Michael...
Però sono felicissima che anche Cal abbia trovato una ragazza e che abbia finalmente fatto pace con Luke.
Non vedo l'ora che posti la long su Calum.
Ti faccio tanti auguri per questo ultimo anno di liceo e soprattutto buona fortuna per gli esami, io sono ancora in terzo e già muoio dalla paura!
Adesso scapo che devo stendere i panni prima che torni padre.

11/09/15, ore 10:50

E il momento tanto atteso è finalmente arrivato!
Anche questi due sono finalmente accoppiati e felicemente fidanzati.
Adesso non mi resta che andare a leggere l'epilogo e poi devo stendere non so quanti panni fuori al freddo, non so perchè a Milano a settembre faccia così freddo!
Sto sparando frasi a cavolo!
Vabbè, concludo dicendo che Luke e Vanessa sono adorabilmente perfidi e che in effetti una serata del genere avrebbero dovuto organizzarla un bel po' di tempo prima.
Adesso scappo che voglio finire di leggere 'sta storia prima che torni mio padre.

11/09/15, ore 10:29

E meno male che dovevo leggere l'altro ieri...
Chiedo umilmente perdono per l'enorme ritardo ma non sono riuscita solo adesso a trovare il tempo per leggere anche questa ff.
Tornando alla storia, sono felicissima che finalmente anche 'sti due cucciolini abbiano trovato l'anima gemella.
Adesso l'unico che deve ancora realizzare di essere innamorato è Ashton.
E poi Leti e Mike devono dire al nostro bel batterista che stanno insieme e non si sa come la prenderà.
Okay, la pianto di fare supposizioni e scappo a leggere il prossimo capitolo.

10/09/15, ore 14:45

È FINITA.
IO NON LO ACCETTO.
No ok sì, lo accetto, ovviamente, ma mi ci vorrà un po' ad elaborare la cosa. Per elaborarla sto ascoltando "Time is running out". E cavolo, è una canzone perfetta.
Ma tornando a noi, che cosa carina è questo finale? Tia mi piace tantissimo, mi sembra proprio adatta a Cal e sono contenta che anche lui ora possa essere felicio. Se lo merita, il nostra adorato Calum.
Luke e Vane, esattamente come i miei amatissimi Mizia, sono L'AMORE. Cioè insomma i miei feels li conoscete, io per loro sclero asdfghjkl. Sclero troppo, giuro.
Poi Luke vabbè, è un caso a parte il fatto che io lo ami. Perché non è perfetto come "Time is running out" ma è l'amore.
Charlie e Ash sono come sempre adorabili e ribadisco che anche stavolta siete state giuste e originali: non li avete fatti mettere insieme all'ultimo, ma siete state equilibrate e corrette. Insomma, due miti ahahaha *-*
Complimenti vivissimi perché ho amato davvero tantissimo questa ff, in ogni suo particolare. Siete bravissime e avete talento, quindi è stato un piacere e un onore seguirla.
Ora, cara la mia cara Leti, attendo solo la long su Calum che ha "Remembering Sunday" nel trailer! PERCHÈ CAPIAMOCI, QUELLA CANZONE È LA. MIA. VITA. NON CAPISCI QUANTO LA AMO.
E poi quello che mi hai spoilerato è tutto ciò che amo, quindi...
(sì, sono masochista e leggo cose deprimenti, ma si può intuire dalle mie os ahah)
Un bacione grande a tutte e due,
Ery.
P.s.: CHE DEPRESSIONE È FINITA NOOOOOOO

09/09/15, ore 19:19

Mi mancherà questa fanfiction, mi è piaciuta così tanto che ogni mercoledì non vedevo l'ora che aggiornassi!:(
L'ho amata fin dal primo capitolo perché è stata davvero coinvolgente, con un triangolo amoroso e tutte queste storie così complicate e interessanti.
Già dal primo capitolo si intuiva che Michael provasse qualcosa per Letizia, infatti li shippavo fin dall'inizio :').
Mi dispiace che sia durata così poco, mi mancherà aspettare il mercoledì per gli aggiornamenti hahahaha.
Ci vediamo alla prossima fanfiction, ciao bella <3.

08/09/15, ore 16:40

AND IT'S BLUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEE
AND IT'S BLUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEE
Ok, basta Erica, basta con "Colors".
Questo capitolo è adorabile e il fatto che sia il penultimo mi distrugge psicologicamente. Già è finita "Inatteso", se finisce anche "Links"... AIUTO.
Anyway, questo capitolo mi ha fatto molto ridere, perché Luke e Vane sono adorabilmente buffi e teneri ahah - d'altronde quando Luke non è buffo e tenero? Luke Hemmings è perfect af -, ma è anche fluff e romantico e il finale mi ha proprio stesa.
Charlie e Ash li avevo visti un po' scontati, lo ammetto, ma anche stavolta entrambe avete saputo renderli dolci e originali, inserendo ottimi dialoghi e descrizioni wow.
Insomma, che dire? Altro bellissimo capitolo.
Complimenti ad entrambe!
Ora devo scappare, un bacio grande ad entrambe.
Ery.

05/09/15, ore 00:15

NOOO MI SENTO MALE SE PENSO CHE IL PROSSIMO È L'ULTIMO CAPITOLO AIUTOOO Ma questo qui non poteva essere migliore. Voi non capite da quant'è che aspetto questo momento, tio Charlie e Ashton sono la cosa più belle ohhh amori Tutta la mia stima va a Vanessa e Luke che hanno avuto questa trovata geniale, sono sicura che saranno una delle coppie più belle. Sono troppo in ansia per cosa avrete in serbo aw

03/09/15, ore 09:44

ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA SECOLI E VOI NON AVETE IDEA DI QUANTO IO STIA EFFETTIVAMENTE SCLERANDO.
Oddio, non posso crederci, è stupendo. Meraviglioso. Luke e Vanessa. ASH E CHARLIE. NON REGGO.

No vi giuro, non ho parole per descriverlo! **
e' stato qualcosa di dolcissimo, mi si è sciolto il cuore.
Meraviglioso.
Non posso credere che sia il penultimo capitolo! :(

un bacione,
senza dubbio il vostro capitolo migliore!♥♥

29/08/15, ore 14:18

Perdonatemi per il ritardo, ma comunque sia sono qui ahaahahaha Non penso di avere le parole adatte per descrivere questo capitolo, è senza dubbio uno dei più belli. Non dico per quanto riguarda la trama, perché sostanzialmente è incentrata solamente sulla riappacificazione di Michael e Letizia. Ma io adoro il modo in cui è descritto, le parole giuste che usi e sembra proprio di essere la protagonista della storia mentre la leggo. Dopo questo capitolo mi converto, inizio a shippare i Mizia😂😂

27/08/15, ore 12:43

La mia prima recensione dal nuovo profilo WAAAA
No ok, questo capitolo è l'amore e io sto fangirlando troppo, non potete capire. La cosa però mi manda in crisi perché non ho nulla da dire in fin dei conti, ho solo frasi senza senso e esclamazioni di gioia...
Capiamoci, la mia OTP si è messa insieme(?), insomma, si sono dichiarati, hanno copulato amabilmente e si sono anche detti che si amano. COSA VUOI DI PIÙ DALLA VITA?
"Un amaro Lucano" risponderebbe un simpaticone random.
A me però l'amaro non piace, quindi nulla.
Non so davvero che dire, ho amato il capitolo dalla prima parola all'ultima, mi sono emozionata, ho saltato di gioia, ho sorriso, ho fangirlato... Sono stata coinvolta e mi è piaciuto davvero tantissimo, perché a volte i capitoli delle ff dedicati interamente a una coppia si mette/rimette insieme possono rivelarsi noiosi o banali, questo invece è stupendo! Ma d'altronde stiamo parlando di una ff scritta da due autrici bravissime, è comprensibile.
AAAAH ODDIO STO SCLERANDO AAAAAHHH
In quanto Mizia Shipper #1 posso dire che sono felicissimaaa e aaw, davvero, sto fangirlando troppoooo
YEAH I'M NO ANGEL I'M JUST MEEEE
BUT I WILL LOVE YOU ENDLESSLYYYYY
Yeah, dai, i The Cab ci stanno a meraviglia *w*
Anyway, mi dileguo, come sempre facendovi i complimenti perché questa ff è meravigliosa e la mia vita non avrà più senso quando finirà. No ok, avrà senso comunque, ma questa storia mi mancherà tantissimo T.T
Un bacione a both,
Erica.

27/08/15, ore 11:51

OKAY.
Questo capitolo non poteva essere migliore di così', non trovo le parole adatte per descriverlo. E' meraviglioso, emozionante e intenso.

Complimenti, davvero, aveva i brividi. Ho amato che sia stata letizia a fare il "primo passo", ho amato tutto.

Non mi dilungo perchè sto scrivendo col telefono, perciò scusatemi se questa recensione è corta, ma il capitolo è davvero bellissimo.

Un bacio,
Marti

21/08/15, ore 11:31

AAWWWWWW RAGAZZE MA IO SCLERO TROPPOOOOOOOO
Luke e Vanessa sono l'amore, il caso è chiuso. Li adoro, poi sono troppo felicia che abbiano fatto pace *-* Anche se sono un po' gelosa di Vane, ma dettagli ahah
Michael che parla con Vanessa, che patato *w*
Calum e Letizia mi ricordano tantissimo me e il mio ex migliore amico, uguali, è una cosa impressionante :o Avevamo praticamente lo stesso rapporto.
Anyway, la parte finale ovviamente è stata la mai preferita. Insomma, in quanto Mizia Shipper #1 ci mancava che dessi una festa ahah, ero troppo esaltata.

"«Sono innamorata di Michael.» sussurra, ancora totalmente incredula.
Calum, semplicemente, annuisce a quelle parole con un sorriso lieve sulle labbra.
E pure Letizia si ritrova a sorridere, mentre sente gli occhi diventarle un po’ più lucidi.
Ha capito. Ha capito sul serio. Ha capito che forse non c’è più da avere paura. Ha capito che amare Michael va bene. E il cuore, adesso, le scoppia nel petto a causa di una strana felicità, a causa di uno strano senso di leggerezza che proprio non riesce a spiegarsi. E non riesce neppure a spiegarsi perché nella sua testa continui a martellarle un solo ed unico pensiero: amo Michael, e non voglio lascarlo andare."

E qui vedi un'Erica che esplode di gioia al massimo *-*
IT'S A NEW DAWN
IT'S A NEW DAYY
IT'S A NEW LIIIIIIIFEEEEE
FOOOOOOR MEEEE
AND I'M FEELING GOOD
TA TATA TA TATA TANANANANA
TA TATA TA TATA TANANANANA
No ok davvero, sto sclerando troppo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perché sono veramente curiosissima di sapere cosa succederà.
Visto che fino ad ora la recensione è abbastanza breve e soprattutto nonsense, vorrei spendere due parole a livello generale.
Questa storia mi piace davvero tantissimo e mi prende di più ad ogni capitolo e vi faccio i complimenti perché la state scrivendo benissimo. Mi piace moltissimo lo stile, la trama, la caratterizzazione dei personaggi, tutto... Tutto è scritto in modo scorrevole ma incisivo, emozionante, coinvolgente. E non è affatto una cosa scontata!
Quindi, as always, complimenti! *-*
Un bacione a both of you,
Erica.

21/08/15, ore 00:20

Okay in pratica questo capitolo si è incentrato principalmente su Michael e Letizia, spero che i due si decidano a dichiararsi perché ormai hanno capito cosa provano, però io un pochino shippo ancora Letizia e Calum ahahaha siete state crudeli 😢 Vanessa e Luke sono la mia coppia preferita, non capite la mia felicità nel rivederli insieme e possiamo dire che le cose si sono sistemate. Sono molto curiosa di vedere cosa succederà :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]