Bellatrix
di Lorelie Black Lestrange

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/23, ore 14:08

ma dove riesci a trovarle tutte queste frasi in francese?

26/05/23, ore 18:25

Ho visto chela storia è ancora in corso..a quanti capitoli spero di arrivare? spero che ritrovi l'ispirazione per tornare a scrivere..

26/05/23, ore 16:47

Ci sono tanti modi in cui avrei immaginato un ricongiungimento delle due sorelle ma questo non me lo sarei mai aspettato

Lady Malfoy vestita di rosa ? Non è esattamente un colore che le avrei visto su..
(Recensione modificata il 01/07/2023 - 12:28 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2023 - 07:50 pm)

26/05/23, ore 16:25

Wow...Non mi aspettavo tali comportamenti da un Magiamorte...per di più marito di una sadica ...

04/03/22, ore 11:25

è bello come capitolo, ma effettivamente sei un po’ uscita dai veri personaggi. Infondo la morte di Bella per lei è stata una grazia, altrimenti avrebbe passato il resto dei suoi giorni in una cella ad Azkaban, autodistruggendosi per il dolore di aver perso l’uomo che amava. Secondo me dovresti approfondire un po’ il dolore che Bella sta provando in questo momento per la perdita

22/04/20, ore 22:17

Attento, Harry, non farti battere un' altra volta. xD Qui ci scappa la rissa, mi sa. xD E invece no, per fortuna. Appena posso leggo il prossimo.

19/04/20, ore 21:06

"Sei impazzita?" Lo è sempre stata. xD E lo dimostra. Comunque mi è piaciuta questo suo comportamento, tipico di lei.

19/04/20, ore 13:02

"Alzati, Bella!" Questa frase mi ha strappato una risata. xD Io pensavo che si infuriasse come una bestia... Che avrebbe attaccato a suon di incantesimi Harry e gli altri. Invece s'addormenta docile.

19/04/20, ore 10:02

L'inizio è drammatico e ben fatto. Appena posso leggo il prossimo.

18/04/20, ore 16:04

Ti prego continua, sono in fissa con questa storia da troppo tempo, la leggo e rileggo, in pratica adoro il tuo modo di scrivere e come hai reso i personaggi. Ti prego ti prego ti prego mi faresti felicissima se continuassi. Hai talento!

18/01/18, ore 14:45

Letta tutta in una volta, la sto apprezzando molto, ma la riprenderai o non la continui?

17/10/16, ore 21:39

SI! SI! SIIIIIIII!
SIIII BELLAPHUS SIII.
Si, ho letteralmente saltato di gioia appena ho letto. CONTINUA. ORA. O TI CRUCIO

10/10/16, ore 18:38

Ciao Beh... il sito di efp vieta di chiedere solo di aggiornare nelle recensioni quindi dovrò scrivere anche altro 😆😆 Ovviamente amo il tuo modo di scrivere e bla bla bla sei fantastica ma finire un capitolo così è una cosa cattiva... Io necessito di leggere della reazione di rodolphus e di tutto quello che implicherà questa gravidanza, ne ho bisogno... comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo (come sempre). Ho adorato come hai descritto il rapporto tra i fratelli Lestrange e la loro gelosia reciproca. Poi, il momento bellamort ci stava e mi è piaciuto il dialogo tra i coniugi.. "eri la migliore scelta peggiore" waaaaaa adoro. Inoltre ho AMATO quando Rod e bella sono nello studio. Bellatrix con quella sua aria indifesa e il bere cioccolata calda come rituale per le conversazioni importanti mi ha incantato. E poi vabbè, finisci il capitolo con "sono incinta" e mi lasci così... Ho amato questo capitolo e non vedo l'ora che ne arrivi un altro (controllo ogni giorno impazientemente) Ti adoro A presto!

08/09/16, ore 19:31

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo, hai un bel modo di interpretare i personaggi e soprattutto mi piace come gestisci il controverso rapporto d'amore-odio di Bella e Rod, che ha sempre affascinato anche me, malgrado io sia una fervente sostenitrice della Bellamort.
Continuerò a seguire la tua storia perché la stai sviluppando bene, anche se mi risulta un po' difficile immaginare Bella viva dopo la morte di Voldemort, però nelle Fanfiction tutto è lecito :)

18/08/16, ore 19:13

ciao
ho letto questo capitolo già un paio di volte e non mi sono fatta scappare l'occasione di rileggere l'intera storia tutta d'un fiato... ho aspettato a scrivere questa recensione perché volevo fosse non perfetta ma almeno decente! Mi è piaciuto davvero molto il capitolo, la lettura è scorrevole, i personaggi sono splendidamente caratterizzati e, beh, ho adorato l'intera atmosfera. Inoltre ho adorato la parte di Cissy e Draco, l'amore che lei prova nei suoi confronti è talmente immenso.
Ti prego, dimmi che “Fu travolta da un’improvvisa ondata di disgusto, si piegò in due reprimendo un conato di vomito” sta a significare una gravidanza! Sarebbe strepitoso!
Ci tenevo a dirti che quando ho visto il nuovo capitolo ho saltellato per tutta casa gioendo, con il cuore che batteva a mille e sotto lo sguardo preoccupato della mia famiglia... ti adoro... grazie infinite, davvero, sono troppo felice!
al prossimo capitolo (che spero arrivi il prima possibile)
ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]