Sarò sincera
di MM_White

21/08/16, ore 13:20

Ok, probabilmente non sarai d'accordo, ma comunque kaymi mi sta antipatica, a maggior ragione che aveva qualcuno negli eruditi non si è ribellata al volere di Jeanine e ha rovinato la vita ad Eric. Uffa. Povera Chris...ora è in una situazione difficile, perché anche se sa che Eric ha scelto lei come compagna, lui è ufficialmente già sposato con kaymi....le soluzioni sono due: kaymi muore o kaymi viene cacciata dagli intrepidi. Muahahaahahahh! Spero che aggiornerai prestissimo! Un bacione

21/08/16, ore 01:01

Rieccomi di nuovo qui! Devo essere sincera, provo un po' di compassione per Kaymi... insomma il suo uomo sta con un'altra mentre a lei non ha mai dato nulla.
Christina mi sembra sempre più incartata nei suoi dubbi, se Eric la ami o no e perché vuole lei... mi piace.
Io ho una teoria uscita fuori rileggemdo lo scambio di battute tra Quattro e Eric: e se Eric avesse fatto apposta la simulazione più lunga per far arrivare Christina tra gli ultimi? (per poteggerla dal piano di Jeanine è meglio che sia un'Esclusa).
Scusami davvero tanto per il fervore ma mi si è accesa una lampadina e niente, dovevo dirlo a qualcuno...^.^'

20/08/16, ore 20:52

Ho continuato a scorrere la pagina sperando che comparissero altre righe del capitolo da leggere..ma niente.. É finito troppo in frettaaaa! Era lungo, ma giuro che l'ho letto tutto d'un fiato e con molto piacere. Mi piace tantissimo come scrivi dei pensieri di Christina, davvero intensi, sembrano reali ed é importante che sembrino tali quando si legge. Quando leggo mi sembra veramente di essere lì quindi veramente complimenti

20/08/16, ore 08:10

Già un nuovo capitolo??? Ma quasi non ci credevo ma che dire se non che sono felicissimissima!!!

Io questa cosa del manifesto non la capisco, perché Christina si ci è soffermata? Si Eric le aveva detto che era li da tanto, ma di certo non c'era quando era solo casa di Kaimy! Però.... cosa può significare e cosa può cambiare?
Immagino ce lo dirai più avanti!!

Poi, ovviamente Eric ha fatto una selezione accurata dei ricordi da mostrarle, non ci credo che è stato del tutto sincero?
Piccolo tarlo da donna: e la prima notte di nozze?
Eric dice di averla "semplicemente" abbandonata a se stessa, quindi non sono mai andati a letto insieme? non c'è stato nemmeno un contatto fisico anche solo per puro appagamento, tanto per passare il tempo??
E io ci dovrei credere? o meglio, Chris ci dovrebbe credere?

Proprio Chris nello scorso capitolo, ha notato che Kaimy si era almeno in parte innamorata di Eric, e lui in qualche modo sembrava attratto almeno fisicamente da Kaimy... Va bene non esserci amore, e ci posso credere, ma ci avranno almeno provato...
Che anche Eric, dal suo canto, abbia ben pensato di sfruttare Kaimy Okay! Ma, se ti mettono accanto una bella ragazza, che paura o non paura prova interesse per te, sarebbe da stupidi non approfittarne in tutti i sensi!
Ed Eric non è un santo moralista, per cui non credo si farebbe troppi problemi.

Se non fosse minimamente interessato a Kaimy e sa amasse così immensamente Chris, questa sarebbe una storia rosa dal lieto fine e tutti felici e contenti ma mi pare di capire che non lo è, sopratutto non sarà così in futuro! Per cui, qualcosa non torna! Deve esserci un inghippo nascosto da qualche parte!!!

Potrebbero essere i piani con Jeanine e tutta la storia della simulazione contro gli Abneganti, o forse Kaimy tirerà fuori una cattiveria colossale e allontanerà Chris, insomma, qualcosa che non va dovrà esserci... temo!

Mi sono appassionata a leggere questo capitolo e ormai lo sai, voglio sapere sempre di più e non vedo l'ora che aggiorni!!!

Bacionissimi!

18/08/16, ore 14:07

Emm... sono in super ritardo, vero? molto!
Ci tenevo, anche se in ritardo, a dire a Christina che non solo Kaimy è innamorata di Eric, ma pure io!!!
Così, per precisare!!!

Effettivamente Chris non capisce perché Eric sia così dettagliato nel riproporle tutti, ma proprio tutti, i suoi ricordi! Voglio dire, ok i segreti con Jeanine e quindi meglio non parlarne in giro, ok che è un po' complicato spiegare il rapporto con la moglie, però Eric mi pare davvero tanto preciso!
Comincio a pensare anch'io che le farà vedere anche troppo! tipo la prima notte di nozze!!
A me, che sia chiaro, non dispiace sapere ogni dettaglio, ma anche il più piccolo!

La cara e simpatica Kaimy, da questo capitolo, sembra normalissima! Insomma un po' altezzosa, il giusto intimidita, sfida ma non troppo... mi sembra normale!
Anzi, non riesco proprio a capire come mai non sia andato bene in rapporto tra lei ed Eric! Insomma, erano perfetti! Dio li fa e poi li accoppia!

Anche Eric mi è sembrato dolce, quasi non si possa avere aura di lui.... per cui penso e tempo che succederà qualcosa di inaspettato che segnerà la rottura tra i due!!

E un po' mi dispiace, adoro leggere scena tra i due ghiaccioli cattivi! Però voglio arrivare anche alla fine del racconto per capire cosa ne penserà Christina di tutto questo casino alla fine!
Al momento non sembrava molto fiera di Eric... quasi fosse la terza in comoda, come se con Kaimy fosse amore.... ma non sarà amore, giusto? quindi Chris rimarrà con Eric??

Come vedi ho tante domande, quindi tu che farai? aggiornerai il prima possibile, vero???

Non vedo l'ora di continuare a leggere!!! Bacionissimiiiiiii

10/08/16, ore 23:07

Dopo tante letture silenziose, ho deciso di "dire" la mia: innanzitutto rinnovo i complimenti sia per lo stile da te adottato che per i personaggi, che nelle tue mani assumono una nitidezza, una vitalità unica.
Li trovo molto "loro", per nulla ooc.

In quanto a Kaimy.... non vedo l'ora di vedere la "puntata" in cui Chistina gliene dà di santa ragione, anche se
a) non sarebbe da lei
b) mi sembra stia provando troppa empatia per l'Erudita (e la cosa non mi piace molto)

E nulla, la storia mi sta prendendo fin troppo

milla4

10/08/16, ore 16:54

Mi sembra un po' inutile chiedere da che parte sto.. Mi viene male solo a pensare che Eric stia con quella "turista erudita". Detto ciò non posso che farti i complimenti. Bello davvero. In più ad un certo punto hai fatto un ragionamento che mi rispecchia in pieno in questo periodo e mi hai aperto un mondo di soluzioni. Quindi grazie prima di tutto perché non stai banalizzando i pensieri e non resti sul vago e poi grazie perché narri problemi e pensieri reali, non surreali o impossibili. Ti prego continua il più presto possibile e magari fai sparire sta turista simpaticona (si fa per dire)...

10/08/16, ore 16:04

Stai scherzando no? Mi stupirei se qualcuno votasse a favore della turista! Si certo lo ama a quanto ha capito Chris (a quanto ha capito Chris, ovviamente) ma andiamo! Come hai scritto nelle ultime righe, davvero non c'è paragone! Se poi Eric si decidesse ad essere meno codardo e desse delle spiegazioni quantomeno decenti invece di far soffrire e basta Christina...beh, sarmo tutti più felici (anche ti, che smetteresti di scrivere scene romantiche con kaimy, tanto lo sappiamo tutti che tifi per Chris😂). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni e a presto

24/07/16, ore 00:06

Beeeeeeeeeellissimo! Davvero stupendo. Ci rimango sempre di merda *in senso positivo* quando leggo questi capitoli. Il mio cervello fa fatica a comprendere tutte le cose insieme, ma per fortuna sono spiegate bene. Ahahah. Veramente bello e grazie per aver aggiornato presto! Quindi mi raccomando aggiorna presto anche questa volta😘

23/07/16, ore 01:53

Ma io la adoro!!! Lo pensavo lo scorso capitolo e lo penso (probabilmente sono pazza) anche adesso!
A me la moglie di Eric piace tantissimo, è un personaggio "strano", fuori regola... insomma, se è un Eric al femminile, non è così scontato! Di solito ci si aspetta una ragazza "dolce", non una fredda calcolatrice! Te lo aspetteresti da un uomo, da una ragazza un po' meno. Per cui è una novità!
E' una novità il suo carattere, il suo ruolo (insomma, la moglie di Eric!!) e tutta la storia che ci hai costruito attorno.

Mi piace molto questa idea del siero dei ricordi, (molto stile Harry Potter, per cui approvo alla grande) con cui Eric prova a spiegare la sua situazione che.....che dire? non è esattamente la scenetta di matrimonio con torta, buffet e lancio finale del bouquet!!!
Direi che è una situazione che ha moltoooooo sotto, è complicata e getta bene le radici per tutto il casino della guerra contro di Divergenti e sui piani di Jeanine!!

So che Kaimy (che bel nome... ma dove lo hai trovato?? XD ) non è quello che si può definire un bel personaggio, ed io amo la tua Chris e tifo per lei ed Eric come coppia, però non posso fare a meno di adorare anche Kaimy!
Mi sono sempre piaciuti i personaggi peggiori, come Eric, Vegeta in DragonBall (esempio lampante) e via dicendo!
Insomma, questa è forte!!! Non è una santa e non avrebbe dovuto farlo, ma mi sembra una di quelle che sa come ottenere quello che vuole! E si, è sbagliato essere senza scrupoli, ma avere gli attributi no!!!
Si, non credo di essere normale!

Però lei mi piace forse proprio perché non ha l'aureola in testa e le ali da angioletto!
Sappi che mi procurerò due bamboline di pezza, una con le sembianze di Eric e l'altra con quelle di Kaimy, e ci giocherò sognando ad occhi aperti un matrimonio con più affetto e meno ricatti e falsità!!

Per favore, dopo questa mia infelice dichiarazione, rassicura la tua Christina e dille che continuo comunque a stimarla e che spererò fino all'ultimo in un futuro romantico per lei ed Eric!!
Solo nelle mie fantasie stenderò il tappeto rosso per Kaimy e la inciterò a conquistare il mondo!!!

Ho detto qualcosa di serio?
Ripeto: amo questa storia! è scritta benissimo, ha sempre nuovi colpi di scena e la trama è sempre più avvincente!!

Adesso però la smetto, mi sono già dilungata troppo!
Continua così e aggiorna presto!

P.S. ma ti pare giusto lasciarmi cosi? Come puoi fare finire il capitolo sul più bello? Come faccio ad aspettare???

Ciao Ciaoooo

22/07/16, ore 22:49

Allora....ho due tesi. Se anche kaimy è 'alle dipendenze' di Jeanine, ed è stata costretta anche lei a sposare Eric (improbabile visto il suo comportamento di qualche capitolo fa( allora potrebbe lontanamente essere accettabile. Ma dato che sappiamo entrambe che non è così, dire che quella stronza mi stia antipatica è un eufemismo! Uffa...capitolo corto e triste. Eric, ma che cavolo, fai qualche progresso con Chris invece di perdere tempo! Aiutarla con i divergenti, anche solo per vendicarsi! E poi quel nomignolo...ho immaginato di tutto! Che 'jean' sia sua madre o addirittura sua sorella! Fammi sapere presto, ti supplicooooooo! Bacioni e a presto

15/07/16, ore 18:52

Non ci credo, finalmente hai aggiornato e sono ancora più contenta di aver appena letto un nuovo capitolo!
Non c'è problema per i ritardi, ti capisco benissimo! Io ho avuto e continuo ad avere tutti i blocchi di questo mondo, la mia storia è ferma da non so quanto e gli ultimi capitoli sono stati postati ad anni luce di distanza l'uno dall'altro!

Però è sempre bello leggere la tua storia, anche se passa il tempo, i dettagli ci sono sempre tutti e la trama di trascina sempre.

Oppure ti fa svenire... Che Eric, come dice Fiamma abbia fatto tanto lo stronzo per via della moglie?
No, io non credo, non del tutto almeno! C'era la faccenda del Capofazione che dovrebbe evitare di farsi vedere con l'iniziata e poi, semplicemente, Eric è stronzo, contorto e misterioso e un pazzo dai sentimenti disturbati!
La moglie da nascondere sarà stata l'ultimo dei suoi problemi...

Ma, adesso, almeno si spera, Cristina scoprirà qualcosina in più! Ma la simulazione la farà lo stesso? O saltiamo il rito dell'allucinazione e facciamo solo un po' di conversazione??

Adesso ti lascio, spero sempre che aggiorni presto ma sono comunque contenta!!

Bacionissimi!

15/07/16, ore 00:57

Ahaah😂 tra rose e fior nasce l'amor tra fiamma e will😂😂 tropo carini! Certo che, cavoli, io dal tuo messaggio mi aspettavo già le grandi rivelazioni, e invece devo aspettare il prossimo capitolo! Beh, già è qualcosa che Chris abbia deciso di raccontare tutto (per così dire....) alle sue migliori amiche (e amico invadente) e abbiamo imparato qualcosa sui matrimoni nelle fazioni! Yayyyy! Ok scherzavo. Comunque sono felice che, almeno, Eric ci tenga a spiegarle come stanno davvero le cose (scommetto che l'ha costretto janoine a sposarsi o qualche strana regola dei capofazion i intrepidi o cazzate simili, come succede sempre). SONO FELICISSIMA CHE TU SIA TORNATA😘! Un bacione e a presto

14/07/16, ore 23:22

Woooooooo! Bellissimo! Davvero bello..anche se é finito troppo in fretta per i miei gusti..ahahahah no dai, era più lungo é vero, ma mi piace tanto come scrivi quindi ho letto molto rapidamente senza però tralasciare nulla. Ottimo capitolo eh beh la storia é semplicemente fantastica! Niente altro da dire se non che DEVI assolutamente aggiornare il più presto possibile

14/07/16, ore 17:12

Oh, Dio, ti avevo dato per dispersa! XD
Mi è mancata tantissimo la tua storia, menomale che sei tornata. Bene. Confessioni. Ne voglio sentire parecchie.
Aspetto il prossimo capitolo! (Con ansia, come sempre!)
emmegili