Sarò sincera
di MM_White

21/08/15, ore 20:10

Si che si può!! Si può provare nostalgia per uno come Eric! -cosa avrei fatto io quando c'era Will, altrimenti?-
​Sarò egoista, ma sono contenta che Cristina abbia "rotto" con Will: adesso c'é posto per Eric(quello dolce)!
​Comunque, per chi ha visto Insurgent, avete notato che il primo personaggio in carne ed ossa é Eric?😍

Ma riprendiamoci!
​Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo! Io vivo della tua storia!

21/08/15, ore 17:38

No, non è giusto!
Perché per tutto il tempo io ero lì che aspettavo che Christina lasciasse Will, perché ovviamente volevo che si avvicinasse ad Eric.
Fatto sta che alla fine, quando lei lo fa andare via, ci sono rimasta male, ero triste!
Povero Will, e forse per come hai impostato la storia, sarebbe stato bene con lei! Magari l'avrebbe davvero aiutata a superare tutto!
Ma, come è giusto che sia, lei era spaventata e si è fatta trascinare dalle parole di Eric e dai suoi dubbi, scegliendo la strada dell'autodistruzione.
Credo sia normalissimo che lei si senta "sporca" e, se non è capace di perdonare sé stessa, non può amare gli altri. Will è troppo perfetto, e lei temeva di farlo soffrire.
La capisco!

E poi Eric è una tentazione proibita troppo forte, per cui è scesa nella via della perdizione!

Per quanto riguarda il prossimo capitolo, ho solo due parole: Eric bastardo!
Ma nel libro c'è lo scontro tra lei e Will, e tu lo hai sfruttato per ricamarci anche una parte da vero bastardo per Eric.
Brava, geniale!

E già che ci sono, ti rispondo dicendoti che come premio (tu sai cosa intendo) mi bastano aggiornamenti più rapidi XD

Baci!

19/08/15, ore 12:35

Il mio primo pensiero é stato: "Eric mente". E ne sono ancora convinta. Mente perché si vergogna di ciò che prova. -é plausibile?-
​Comunque Eric é stato un vero e proprio mostro. Come ha potuto baciare Christina solo per farla tacere? Ci sono rimasta di schifo....
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
rm.egili

19/08/15, ore 12:11

Appena finito il capitolo il mio primo pensiero è stato: "Mai fidarsi di un altro Intrepido."
Ergo, credo Chrisitna non debba fidarsi troppo, come invece ha fatto, di Eric quando le dice che hanno fatto sesso.
Forse Eric, da bravo ex Erudito, voleva semplicemente verificare la reazione di Christina, no?

Poi magari sono davvero andati a  letto insieme, ma non mi fiderei troppo!

Chrisitina mi ha fatto tanta tenerezza nell'ultima parte, poverina... e tu fin'ora te la sei cavata bene nel trattare un argomento tanto delicato, quindi ottimo lavoro davvero!

Non ho ben chiaro cosa intendesse Eric o a cosa si riferisse esattamente quando ha urlato contro alla fine del gioco... e sì, mi aspettavo  - e speravo, sarò sincera - che vincesse lui!

Che dire?
Bravissima, stai fecendo veramente un ottimo lavoro con questi due...tre, insomma, con i personaggi!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio

18/08/15, ore 19:54

No, no, no, ora tu questa me la spieghi? Ma è vero che Eric e Cris lo hanno fatto quando lei (e pure lui) erano ubriachi? O Eric ha mentito?

Secondo me l'idea originale era quella, ovvero che si sono spinti un po' brilli nella camera di lui, hanno amoreggiato un po' ma poi, siccome Cris aveva bevuto troppo, è crollata addormentata ed Eric è rimasto all'asciutto!
Solo che, ovviamente, Eric non può ammetterlo e quindi gli piace vantarsi di essere arrivato fino in fondo.
Oppure, cosa più nobile, Cris da ubriaca si era messa nei guai ed Eric, per qualche ragione, l'ha portata nella sua camera dove lei si è addormentata. Ma, dato che non può ammettere di aver fatto il cavaliere, finge di aver fatto quello che voleva fare!

Però, ti dirò, se Eric avesse detto la verità non mi dispiacerebbe affatto. Voglio dire, non è che può andare sempre tutto liscio, a volte si combinano degli errori e bisogna vivere con essi, imparando a rimediare per il futuro e ad accattare il passato. Capita! E magari è meglio così visto i problemi di approccio di Cris dopo quello che le ha fatto Ed, magari per la sua prima volta doveva ricevere una spinta dall'alcol, se no si sarebbe bloccata e sarebbe stata male.
Così il pensiero è tolto!
Certo, ovviamente al momento la poveretta non sta bene.

Mi ha fatta molta tenerezza la fine, mi sono immedesimata in lei e capisco la sua sofferenza. Amnesia, violenze, sentimenti confusi per Eric e Will... Non è facile. Per niente!

Solo una cosa mi ha confuso, ma devo ammettere che ho letto il capitolo dal cell e in mezzo alla confusione perché non ero in casa (Avevo troppa fretta di leggere e non potevo aspettare) Ma quando Eric le chiede se è contenta di essersi liberata di QUESTO mostro, intende sé stesso o il dubbio se quella notte lo avevano fatto o meno?

Intendeva se era contenta che finalmente non doveva più stare chiusa nel buco tra le rocce con lui attaccato?
Mi pare di aver capito così, non intendeva che si è tolta il dubbio su quello che era successo quando lei era ubriaca?
Scusa, sono scrupolosa e volevo capire bene!

P.S. Forse ho capito come farà Eric ha scoprire quello che Ed ha fatto a Cris. Lo scoprirà attraverso le paure di Cris quando lei è sotto simulazione. Magari durante il test finale, quando i capifazione seguono sullo schermo le paure di tutti gli iniziati.
E, nell'ultimo test emergono proprio tutte le paure degli iniziati. E lì spunterà Ed?
Vaneggio?

Detto questo, ho solo due cose da dirti:
1) Brava, continua così.
2) Aggiorna presto!

XD Baci! Baci!

18/08/15, ore 19:22

Poi dici che sono io quella cattiva. Tu sei cattiva, che ci mostri questo fantastico eric e poi ce lo togli! Io trovo che starebbe benissimo con christina...sono affiatati, c'attrazione e tutto il resto, chris deve solo recuperare i ricordi di quella notte per capire che eric la AMA (magari stile flashback mentre si trova nella situazione di andare a letto con will...). Come avrai capito ormai shippo la erichris (?) e ti romperò le,scatolette finché non,li metterai insieme, ricordatelo. E ricorda eric cuccioloso. Detto questo ti saluto mia cara 😍 a presto e baci
Jules

12/08/15, ore 09:38

Oh mio dio sto sclerando male questo capitolo é stato fenomenale adoro eric e christina li shippo piu di quattro e tris...volevo solo chiederti una cosa :che fine hanno fatto ed e peter?comunque continua e aggiorna il prima possibile grazie tesoro <3

10/08/15, ore 22:41

FINALMENTE!
Capiamoci, non è che io non abbia apprezzato i precedenti capitoli, con la storia di Ed, l'avvicinamento con Will, o l'astinenza da Eric che aumentava le aspettative, ma non vedevo l'ora che tornasse Eric!
Che poi non è il suo ritorno fisico, quando il ritorno a quell'atmosfera elettrica bellissima e che ti incolla allo schermo come una ventosa! Io adoro l'atmosfera che crei (a proposito: come fai? c'è un trucco?) Quella tensione magnetica che ti fa sentire lì, con i personaggi e respirare la loro stessa aria e ad ascoltare i battiti del loro cuore (come sono poetica!).
Mi piace che Eric si finga disinvolto, come se dormire fosse davvero il suo unico pensiero, e magari lo è, dati i suoi problemi relazionali!
Mi piace la sua sicurezza, ovviamente, come anche la sua arroganza che lo rendere estremamente attraente.
E per finire mi piace che Cristina ascolti i richiami del suo copro che la spingono fra le braccia di Eric, senza tuttavia rinunciare a rispondergli a tono a dargli del filo da torcere. Molto bella anche la correlazione tra i sentimenti di Eric i mancati battiti del suo cuore.

Che dire? Mi piace da impazzire questo tuo tipo di scrittura e la trama strana e intrigante della tua storia.
Ragion per cui devi aggiornare presto. Sì, Sì: Devi!

Bacioni!

10/08/15, ore 21:42

Ok, lo so ch ti ho detto che will mi piace, ma eric é troppooooooo tenero! Lo so che tu non vuoi farlo apparire così, ma io lo vedo così, tipo occhioni alla gatto con gli stivali della dreamworks! Non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo! Bacioni
Jules

10/08/15, ore 20:56

Ciao carissima!❤
​Amo i tuoi capitoli, ogni volta che aggiorni do una festa, lo sai?
​Scherzi a parte, il capitolo é bellissimo, ma non quanto l'anticipazione del prossimo capitolo....

10/08/15, ore 18:24

Tu mi vuoi uccidere con questi capitoli!
Amo la tua storia, amo Eric e amo Christina!
Sono troppo belli insieme e non posso aspettare di leggere il momento del loro secondo bacio!
Li shippo troppo insieme!
Alla prossima! 😂

03/08/15, ore 09:53

Sii fantastica ti prego vai avanti ne sono ossessionata ,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

03/08/15, ore 01:34

Hai presente quando si dice "Carpe Diem"?
Ecco, più o meno è quello che è - o non è, dipende da come la guardi - successo a me.
Ho letto la tua risposta alla scorsa recensione, ho aperto (come ti avevo anticipato) la finestra per scrivere la nuova recensione e poi... poi in mi sono persa in mille cose ed ho pensato: "Okay, dato il contrattempo recensisco domani!".
Ovviamente, come avrai notato, non è stato possibile! Avrei voluto recensire in questi ultimi due giorni... peccato che io sia stata trascinata quasi di peso in un paesino sperduto tra i monti dove già se trovi la linea per il telefono ti sembra di aver vinto all'Lotto.
Insomma, un gran casino come il resto della mia esistenza - almeno nell'ultimo periodo!-.
Quindi, che si fa? Doppia recensione?
Ma sì, via!
Pronta? Sai che quando parto, parto quindi mettiti comoda!
Capitolo 10: Il capitolo è bello e lineare, anche se alla fine ero triste per Will. T.T
[Sappiamo come finisce la faccenda, no?]
Insomma, la nascita di questa intesa mi ha rattristata... e poi mi mancava Eric (Dì la verità: non l'avresti mai detto!).
Ad ogni modo il capitolo scorre benissimo e mi è piaciuta davvero moltissima l'atmosfera che hai creato tra i peronaggi! :)
Capitolo 11: Eccoci qua. Dato che sono fresca fresca di lettura, posso essere un po' più esaustiva, che dici?
(Non tentare la fuga, devo farmi perdonare!)

Ma qui abbiamo un distaziamento bello e buono dalla trama originale! Che bello, mi piace! Che dico? Lo adoro!
Molto intrigante il fatto che Christina, per l'appunto non ricordi cosa ha fatto nelle ore in cui Edward è stato accoltellato... e che per caso trovi il coltello incriminato sotto il suo cuscino. Le cose sono due: o sei te che mi vuoi far pensar male per poi uscirtene con un colpo di scena, oppure la nostra Christina ha rimosso quello che è stato, negli ultimi mesi, l'ennesimo evento traumatico. Capita che il cervello si difenda così!
Forte Guardie e Ladri in versione Intrepida, mi piace!
Quindi, altri indizi su chi abbia acoltellato Edward... nel caso fosse stata Christina non le si può certo dare tutti i torti dopo quello che ha subito... oltre alla violenza psicologica!
Eric, Eric, Eric... finalmente lo rivediamo, mi mancava! *.*
Scusa, sono andata Venrdì a vedere Terminator Genesys e... e niente. Troppa figaggine e devo riprendermi!
Già immagino il "brutta" quarto d'ora che aspetta Christina.

Dai, non sono stata troppo prolissa. Non per i miei standard almeno... capirai andando avanti di cosa parlo, purtroppo per te! ;) ahah
*me le canto e me le suono* xD

Ad ogni modo scusami ancora per la mancata recensione, ma il mio cervello pare stia facendo fagotto e abbandonarmi per sempre... spero di riuscire a recuperare qualche rotella entro il prossimo aggiornamento!

Alla prossima,
Bacione!

01/08/15, ore 22:23

O cielo, finalmente arriva Eric! E in grande stile, direi! Adesso possono stare da soli, che furbo il capofazione!
Per non parlare di quando vede Will vicino a Cris e non gradisce, cogliendo poi l'occasione di apostrofare il ragazzo! Eric sotto sotto ha un animo spiritoso e buono! Molto infondo però, molto!

Mi preoccupa la faccenda delle amnesie... molto, chissà cosa succederà.
Però ti dico la verità, a me importa unicamente di Eric e di quello che farà con Christina, ora che finalmente è riuscito ad riacciuffarla!
Speriamo che non sprechi l'occasione, facendola scappare di nuovo!
Può farcela, d'altronde anche Cris ha ammesso che Eric è irresistibile, e come darle torto!?

Aggiorna presto ti prego, non posso aspettare! Baci!

01/08/15, ore 18:57

Ciao! Stavolta sono la prima, mission complete! XD
Comunque un capitolo molto bello, come sempre. Voglio sapere di più sull'amnesia di Christina, sulla sua conversazione con Will ma soprattutto su cosa le farà fare adesso Eric....cosa dobbiamo aspettarci?