Sarò sincera
di MM_White

10/03/16, ore 01:45

Santo cielo, mi sono dimenticata di recensire!!
Per un misto di fortuna e sfortuna vedo che non ha aggiornato, per cui sono in tempo, vero?

Oltre a scusarmi per il ritardo, ti chiedo anche di perdonarmi se sarò breve, ma sono in crisi di scrittura e scrivo, leggo e recensisco poso! Per di più non ho mai tempo! Farò del mio meglio perché adoro questa fic!

Una sola domanda? Come ti è venuto in mente?
No, davvero, una moglie? Non so se sia follia o... voglio dire: è follia! Però interessante!
Da vari sbocchi alla storia, e poi, parliamone, nessuno al mondo avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere.

Chi è costei? Mi piace molto come l'hai descritta, fisicamente intendo.
Ma da dove sbuca? Che ruolo ha? Come sono spostati, quanto? Che tipo di rapporto hanno?
Insomma, è chiaro che non vivono insieme dato che Cris è stata da Eric e, come dire, non mi pare che la mogliettina dormisse sul divano o fosse a preparare la colazione???
Direi che devi a tutti delle belle spiegazioni, ed io non vedo l'ora di leggere e di scoprire tutto quello che hai ideato.

Mi piace anche la reazione di Cris, un misto tra "Va be, sapevo che era stronzo e che non poteva durare", rabbia e infine ammissione. E sì, ciò che ha provato l'ha messa davanti alla verità.
E ci ha messo davanti anche Eric!

Scappoooo Aggiorna presto! Baci

08/03/16, ore 19:54

Prima di questa storia non avevo mai pensato ad Eric e a Christina come una possibile coppia, ma dopo aver letto (in una sola giornata) tutti i capitoli che hai scritto, posso solo dire che me ne sono innamorata! Anche se all'inizio può sembrare una storia letta e riletta, tu sei riuscita a non renderla tale o banale! Mi piace il modo in cui scrivi e sono felice che tu abbia mantenuto i caratteri dei due personaggi, cambiandone solo qualcosa al momento (= capitolo) giusto, senza affrettare le cose. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia, sperando che ci sia un lieto fine per Eric e Christina :)

24/02/16, ore 18:58

OH MERDA. No oddio non ci credo. QUI LA VERA SADICA SEI TU! Povera, povera chris...e poi chi cazzo é quella 'moglie'? E perché nessuno sa di lei? Uffa...

18/02/16, ore 19:42

la fanfiction mi piace molto bella e ho letto volentieri i capito che fino ad ora hai messo (in qualcosa come mezza giornata), non vedo l'ora che arrivi il cap.24

02/02/16, ore 16:35

Wow, wow, wow! Questa fan fiction mi piace veramente! Complimenti! Sono curiosa di conoscere il seguito! Eric non poteva fare a meno di spalancare gli occhi dinanzi a tanta bellezza! Ogni quanto aggiorni!?

25/01/16, ore 19:16

ahahahah, lo so sembrerò pazza, ma il capitolo mi ha provocato la ridarella. Perché? Semplice, era da metà capitolo che prevedevo un finale simile! Ero sicura che si sarebbero incontrati e che sarebbe stata una scena elettrica e particolare!
Naturale che Eric, dopo la nottata, abbia tolto le tende. Primo, è tranquillo perché lei non dovrebbe ricordare nulla, e poi per orgogli non è tipo da correrle dietro. Penso.
Però il destino, anche se con un pochino di tempo, li ha riuniti. Adesso Eric si trova Cris, tutta in ghingheri, sbattuta sotto al suo naso per il giorno del suo compleanno.
Spero in festeggiamenti e regali appropriati!

25/01/16, ore 17:20

Ciao! Da quanto tempo! Però non capisco: Cosa c'entra con questo capitolo lo 'spoiler' del capitolo precedente? Vabbè, passando al capitolo: SEI MAGNIFICA! Fiamma mi mancava tantissimo, e poi, agghindare chris e trascinarla al compleanno di eric...ehehhh! Ma le cose migliori secondo me sono state due: La prima é Tris, assolutamente. La nostra bella biondina divergente é una buona amica, e una brava confidente, anche se chris non si confida. La seconda era il bersaglio (anche se io avrei fatto il segno rosso da un'altra parta, conoscendo eric, diciamo un po'...nei bassifondi 😉) a presto e bacioni

08/01/16, ore 21:25

Amo la tua storia! È davvero,davvero,DAVVERO bellissima! Secondo il mio parere scrivi bene veramente e non vedo l'ora di leggere il seguito

21/11/15, ore 18:59

Chissà perchè, ogni volta che spuntano fuori Quattro o Tris il cuore mi si scioglie...boh, forse visti da Christina sembrano così...innocenti? E' possibile?
Comunque sia, per quanto​ ami, adori, viva per Quattro, in questo capitolo mi è mancato Eric.
Però vedere Christina innamorata è stato troppo divertente, è stato bello vederla con Tris, per una volta.
Un bacio,
emmegili

21/11/15, ore 18:37

Ecco. Lo sapevo che il tuo lato da stronza (non prendertela) sarebbe tornato alla carica. Perché eric non era nel letto? Perché diavolo nello spoiler c'è scritto che chris non può ricordare e soprattutto...com'era carina la scena con tris! A presto e bacioni

21/11/15, ore 17:39

Non puoi capire quanto bello sia trovare un nuovo capitolo di una storia che si segue e che piace tanto come succede a me con la tua. Ovviamente era da un po' che speravo che aggiornassi, ma pensavo alla storia giusto sta mattino e mi chiedevo come avessi potuto lasciarmi con la notte tra Eric e Chris senza dirmi cosa sarebbe accaduto dopo.

Bella la paura di lei, ben studiata e nuova, ed è interessante scoprirla così. Mi aspettavo, come forse immaginavi, di trovare un altro "ex" di Chris nelle sue parole, ma temo che non manchi tempo per quello e che magari arriverà in un altro momento e farà un'entrata trionfale!

Meno male che almeno alla fine hai inserito un riferimento che spiegasse cosa è successo al risveglio di Chris (ho capito male?) Perché mi chiedevo cosa si fossero detti i due appena svegli, o come si fossero comportati con l'altro. Ma ovviamene non c'è stato nessun contatto, e a Chris rimarrà il dubbio di capire come si comporterà Eric d'ora in avanti.

A me in realtà questo dubbio lo hai già chiarito con l'anticipazione, perché mi basta sapere che i due torneranno a parlarsi per avere speranza.
Stronzo e bastardo lo sappiamo già, come precisa lui stesso nell'ultima frase dell'anticipazione (molto apprezzata) per cui dobbiamo solo capire come gestirà la cosa!

Povero Eric, nemmeno lui sa bene come funziono certe cose, ma lo adoriamo comunque.
Il tuo Eric è fantastico, saccente, arrogante ma che sembra sempre un passo avanti a Chris. Lo adoro.

Ora basta, passiamo a cosa serie: aggiornerai presto, vero? Vero?

Adesso vado, spero vivamente di leggere presto il seguito ^^ Bacio!

21/11/15, ore 14:46

Nel prossimo capitolo mi aspetto fuoco e fiamme tra i due. Cristina fa bene a godersi il suo attimo di pace e appagamento, ma sono sicura che durerà e bene presto verrà sostituito dal fastidio per il comportamento di quel cavernicolo. Aggiorna presto perché sono delusa che non si siano picchiati e stuzzicati come al solito. Sono dipendente da questa storia se non si era capito. baci baci

16/10/15, ore 19:47

Non l'ha baciata...é una scommessa! É una fottuta scommessa vero? Ti odio tantoooooooooooooooo [•••] ooooooooo!!!!

16/10/15, ore 17:55

​Siamo arrivati al culmine della storia...😍

Che ora Christina stia bene? Oppure Eric fará finta di nulla e la farà soffrire?
Ho visto un Eric più tenero e...puccioso? Si può dire?
​Un bacio,
emmegili

16/10/15, ore 16:34

Secondo me si sveglierà e tornerà al l'atteggiamento di sempre. Insomma mi sembra abbastanza chiaro non le ha spiegato perché voleva che colpisse Will, ma mi sembra ovvio, le ha voluto dire di non affezionarsi troppo a lui perché è un egoista nato che non perderà occasione per trattarla nel peggiore dei modi se necessario,o come lei ha fatto con Will. Secondo me, che sono un inguaribile romanticona, in realtà Eric si sta sottovalutando perché pensa di essere incapace di amare ha solo paura e oltretutto c'è di mezzo quella brutta storia con Jeanine che proprio non gli fa dormire sogni tranquilli. Fossi in Chris lo prenderei a pugni e lo tormenterei in maniera sottile e subdola ritraendomi appena cerca di avvicinarsi. Ma la povera è ingenua U.U Confido comunque in uno scatto di orgoglio!
(Recensione modificata il 16/10/2015 - 04:37 pm)