Sarò sincera
di MM_White

03/09/15, ore 11:55

Wei wei wei wei!
​Non é tedesco, é solo l'unica cosa che riesco a dire ora...il capitolo più bello della STORIA DEI CAPITOLI!
​Bellissimo, magnifico, fantastico...ma sono sicura che il prossimo lo supererà, non é così? Purtroppo sono pronta a scommettere che quando aggiornerai io sarò in Inghilterra -ci resto fino al 13- e mi perderò l'aggiornamento....che stufa😢

01/09/15, ore 14:33

Fingerò di averci capito qualcosa dell'anticipazione e passo al resto.

Tu, sì esattamente tu, devi scrivere sempre capitoli così! Voglio sempre Eric e Cris, ormai sono una droga!!
E poi mi piace da morire che si provocano, e lei che prova a resistere ma che inizia a sciogliersi come una gelato al sole!!!
Aaaaaaa ti prego voglio ancora vedere cosa si dicono, e che combinano? Voglio dire, lo sappiamo che si voglio, con assenzio o senza assenzio, l'epilogo lo abbiamo capito lo stesso!!

Ma non credo che sarà così facile, tu me li fai avvicinare e poi nel prossimo me li riallontani e io rimango all'asciutto!!
Su, su! Scrivi, fai divertire Eric a suonare i tasti del pianoforte mentre Chris collassa, sviene e poi porta via Eric.

Che stronzo lui, odio quelli che ti mettono in testa mille dubbie poi non rispondono... ma che ci volgiamo fare? è il fascino del ragazzo bastardo!
Poi Eric, di fascino, ne ha già di suo anche a bocca chiusa.

Quello che mi piace, ma forse te l'ho già detto, è che rende sexy e invitante Eric descrivendo solo i suoi gesti. Non è tanto quello che dice o che fa, ma come si muove, cosa insinua.... la sua sicurezza e arroganza.... quell'aria da uomo maturo che sa!

Va bene, la smetto, farmi fantasticherie su Eric non mi aiuta! Farò del mio meglio per rimanere concentrata e tranquilla.

Tu, sempre tu, aggiorna presto o ti vengo a prendere, ti lego ad una sedia e ti obbligo a scrivere!!!

Baci Baci!

01/09/15, ore 14:18

Mhhh...oddio non riuscirai a farmelo odiare! Dopo questo capitolo, shippo ancora di più chris e eric, e niente riuscirà a farmi cambiare idea muahahahaha!!! Io voglio che loro si mettano insieme, e so che nel profondo anche tu lo vuoi...per non parlare dello spoiler...non vedo l'ora di leggere di come christina farà il culo ai maschietti amici di questa fiamma...a presto e bacioni

01/09/15, ore 11:37

La prima! Evvai!
Comunque...ehm...io odio i camerieri. I camerieri sono la rovina delle fazioni e del mondo esterno. I camerieri sembrano apparentemente persone gentili e buone, ma sono, in verità, dei veri mostri. Chi altro, se non un mostro, avrebbe la puntualità di arrivare in un momento del genere??😡
Ricomponiamoci, perchè, ogni volta che scrivo una recensione alla tua storia finisco per andare fuori di senno...

26/08/15, ore 21:17

Ahahah! Lo sapevo! Ti avevo detto che non eri riuscita a farmi odiare eric, e ora sai il perché: Seppur con i suoi metodi rudi e dettati dall'istinto di uno non abituato ad amare, lui é TENERISSIMO. Ok? A presto e bacioni

26/08/15, ore 19:21

Wowwww! Ma davvero ce l'ho fatta? Recensisco in tempo, rapidamente? Ti sei commossa?

Ahahahahaah, sapevo che Eric aveva in mente qualcosa... che nervi restare fermi immobili! E che male, dopo un po'!
Eheh, Eric secondo me se l'è un po' cercata, con quella storia della spallina... quindi, se è geloso affari suoi, giusto?

Lo specchietto, nella seconda parte, mi ha fatto morire! Della serie chi è più paranoico alzi la mano!
*Eric si sbraccia*
Tra l'altro a me piacciono un sacco le tutte! E sicuramente Eric, dato che tu hai utilizzato quel figaccione di Jai Courtney, sarà un gran bel vedere per Christina. U.U
L'anticipazione promette molto più che bene, e m'immagino gli scambi che avranno quei due.
Complimenti, sei riuscita, anzi stai riuscendo, a scrviere una storia spiritosa e leggera in alcune parti, ma anche seria e drammatica senza cadere mai nel banale o nello scontato.

Che dire? Aspetto il prossimo capitolo!
A presto,
Un bacioneeee

*scusa le recensione lampo, ma non ho neanche il tempo di esistere... o rencesivo super-veloce o non recensivo! xD

26/08/15, ore 17:58

Ora svengo!
Voglio un Eric anche io, dove li vendono?

Anche per questo capitolo sono quasi senza parole!! Viva la sincerità!
Il modo in cui Eric fa fare una "pausa" agli iniziati mi piace tantissimo, forse perché non so stare ferma! In quel gioco perdevo sempre!

Ho una domanda: Ma la frase che dice l'insegnante di Christina, l'hai presa da qualche parte, o è tua?
No perché è stupenda! Mi piace tantissimo, descrive quello che per me è l'amore!
Sembra quasi l'essenza di una parte della storia che sto scrivendo!
Lo adoro! Il sottile legame tra gelosia e amore!
Dolci da una parte e possessivi dell'altra!

Ed un po' così che vedo il legame tra i tuoi protagonisti. Eric è rude, possessivo, eppure si riscopre capace di gesti insolitamente dolci!
Perché è quasi logico che, anche una persona cattiva, si comporti in determinati modi con chi ama!
E tutti amano!

Poi, per quando riguarda l'anticipazione, quali scuse inventerà Eric per rimediare alle parole che si è fatto scappare??
non vedo l'ora di scoprirlo!!

Baci

26/08/15, ore 17:21

Evvai. Evvai. Evvai. Sono la prima a recensire! Un applauso, prego. Scherzo. xD
Bello, bello, bello. La scena della spallina è stata il massimo, ti giuro...Eric è geloso! Eric è geloso! *inizia a saltellare sul posto* Ed è anche innamorato di Christina! Innamorato!
Okay, calmiamoci. Lo specchetto è la cosa più paranoica che potessi inventarti, perciò, complimenti!
Che belli questi aggiornamenti vicini vicini!

25/08/15, ore 19:56

Ciao!❤️
Allora...partiamo dall'anticipazione del prossimo capitolo: prima aggiorni e meglio è! *.*
Comunque... Bello, bellissimo come sempre, ogni volta che vedo che hai risposto alla recensione corro come una forsennata a leggere l'aggiornamento😍
Mi è piaciuto il combattimento -non sono un tipo sadico, eh!-. Davvero ben descritto, complimenti!
Ritornando al discorso Will-Christina...ecco, puoi anche farli mettere insieme, tanto poi Will muore😊...
E sono anche molto consapevole del fatto che -sigh- muore anche Eric, ma spero che tu su questo farai un'eccezione😊

25/08/15, ore 19:47

Eccomi qua, in ritardo e vado per giunta di fretta!
Detto questo, che dire, capitolo come al solito interessante, ben riuscito e ricco di emozioni.
Ho preferito che sia stato Eric a forzare Cris a colpire, piuttosto che fosse lei a lasciarsi prendere la mano. E poi il gesto di Eric rivela mille sfaccettature e non solo.
Voglio dire, ha preferito che Cris non si sia fatta male? Voleva che vincesse?
Ovviamente anche il fatto di averla costretta a colpire Will aumenta il suo ego maschile.

Bella la parte finale, con Marlene che svela ad Eric degli allenamenti segreti di Cris, e sopratutto aspetto il seguito.
Eric che finge di concedere a tutti una pausa... sì, e poi arriva pure Babbo Natale sulla slitta!
O magari li mette sì in pausa... nel senso che li interra a tutti come un roseto! Magari li fa riposare appesi allo strapiombo come pipistrelli!!!
Va bene!

E poi l'anticipazione!!! Voglio svenire!! Eric e la sincerità! Fa passi avanti!!!

Bacioni, aggiorna presto!

25/08/15, ore 15:27

Bellissimo ik combattimento volevo solo chiederti quanto ritorna edward ,sai mi piacerebve vedere uno scontro tra lui ed eric per cio che ha fatto,aggiorna il piu presto tesoro :)

25/08/15, ore 01:34

La puntualità non è sicuramente il primo punto di forza, ma direi che questa volta che la posso fare... magari mandami un pacco bomba ogni volta che aggiorni, così mi ricordo di ritagliare qualche minuti per recensire; anche perché mi fa piacere e adoro questa storia, il modo in cui stai intrecciando gli eventi e personalizzandoli aggiungendo e modificando la trama originale.
Bella tosta la scena della lotta tra Will e Christina... e sono contenta di averci "preso" riguardo alla bastardata di Eric.
*Considerando il soggetto non è che ci volesse chissà quale ingegno smisurato che per il mago è dono grato!, però sono soddisfatta comunque!*
Sbaglio o Chris ha un altro semiepisodio di amnesia? No? E' l'ora che mi fa delirare?
La seconda parte, per quanto breve, l'ho trovata piuttosto interessante perché ha aperto diversi possibili scenari futuri.
Devi sapere che io sono il tipo che rimugina un sacco su quello che legge, cerco sempre di trovare il significato dietro ad ogni frase, dialogo e pensiero dei protagonisti.
[Forse è per questo che sforno capitoli più lunghi della divina commedia e mi esaurisco ad ogni aggiornamento? Magari è arrivato il momendo di farmi vedere da uno bravo!]
Mi piace, come ti ho già detto altre volte, come stai manovrando e ricamando sopra gli avvenimenti!
(Sì, lo so sono ripetitiva... ma dato che si tratta di complimenti, stai buona buona e fatteli fare!)
Sono curiosa di sapere cosa ha in serbo Eric per i poveri, ingenui iniziati che pensano di essersela cavata con così poco, buahahaha.
L'unica che pare essersi resa conto della situazione è Christina... l'unico Erudito, che comunque non è una garanzia di prontezza e reattività mentale provenire dagli Eruditi, è svenuto... e gli altri sono spacciati!
L'antipazione mi ha fatto ridere... ho già detto che adoro le frecciatine che si lanciano? Ahahaha, Eric con quell'anticipazione ha appena recuperato tutti i punti che aveva perso facendo picchiare Will a Christina!

Dici che così faccio pensare male? Metto in dubbio le mie già poco chiare moralità?
Amen! Mi piacciono troppo questi due.

Spero aggiornerai, almeno te, presto e di fare in tempo a recensire senza toppare capitoli! (per me si sta avvicinando il "Giorno X", nel quale mi gioco la mia futura carriera universitaria... ansia a mille e studio matto e disperatissimo non vanno molto d'accordo con gli aggiornamenti, mi sa!).

Alla prossima,
Un bacione!

25/08/15, ore 01:17

Ma possibile che come trovo un mezzo nanosecondo per recensire, tu pubblichi l'aggiornamento? Dì la verità, lo fai di proposito, confessa!
La cosa preoccupante è che essendo un periodo "sconsclusionato", sono sconsclusionata anche io! Erano tipo secoli, millenni, che volevo recensire ma ogni volta o me lo ripetevo ottocento volte non concludento comunque nulla, o non avevo tempo o mentre ero lì lì per farlo me ne capitava una. Insomma, per me recensire e scrive ultimamente è un'impresa e non guardiamo le tempistiche perché sono veramente imbarazzanti.

Comunque, dato che voglio farmi perdonare per l'assenza e il mio continuo cisono-noncisono, prima recensisco questo bel capitolino che mi ha fatta tanto penare, e poi filo a leggere e recensire l'altro sperando che forze avverse non si mettano contro di me alle 01.17. Che dici, posso farcela?

Sappi che in questo capitolo, ho sofferto. Non fraintendermi, come sai io amo follemente quello psicopatico di Eric, ma Will è così... così... così Will, che quando le l'ha "lasciato", diciamo così, ero triste.
E lui mi ha fa una gran tenerezza... è proprio uno di quei personaggi la cui morte rientra tra gli "effetti collaterali" della storia, rendendola, per come la vedo io, ancora più trinste e ingiusta. Non doveva succedere, maledizione!

Come al solito divago... e ho paura che ti toccherà farci l'abitudine perché per qunto ritardataria non ti libererai di me! ;)

Per terminare il discorso Will, anche se come ti dicevo mi dispiace tantissimo per lui, da una parte sono contenta che per il momento sia andata così anche se ho il sospetto che li farai rimettere insieme... mi sembra troppo strano che si lascino così e che Christina di butti tra le braccia di Eric senza problemi... no, decisamente poco probabile.

Molto bella la parte iniziale, quando Christina cerca di lavare via, in qualche modo, ciò che è successo quasi come se sperasse che anziché segnarla dentro, le fosse semplicemente rimasto addosso, sulla pelle.

L'anticipazione finale promette già bene, anche se preannuncia un possibile bastardata di Eric... anzi, diciamo una bastardata certa!

Vado a leggermi l'aggiornamento,
a tra poco!

24/08/15, ore 23:45

Oh wow un eric sincero nel nostro spoiler! Che l'avrebbe mai detto, proprio ora che marlene ha gridato ai quattro venti che chris si allena nella vecchia palestra *puf* compare eric! La scena del ri g con will é stat tremenda...ho decisamente odiato eric. E lo dice una che lo vuole vedere con chris, renditi conto. Purtroppo aggiornerò domani, perché ho avuto un falso allarme di virus, e l'ho saputo poco fa che il computer non é infetto. Quindi aspetterai poco! Bacioni e a presto

21/08/15, ore 23:26

Sto piangendo, di nuovo. So che shippo eric con chris, ma will....é tanto tanto tenero, e dolce, e protettivo...é will, e di certo lui non ferirebbe mai chris come sicuramente eric farà! Comunque ti volevo avvertire che lunedì posterò il primo capitolo, bacioni
Ps: Piangoooooooooi 😢