Sarò sincera
di MM_White

16/10/15, ore 14:14

Penso che nella testolina di Eric stiano suonando varie canzoncine di gloria e penso proprio che il suo ego crescerà ora che ha finalmente raggiunto quello che voleva. Non penso che abbia mentito a Chris, lui la vuole e tiene a lei, ma sappiamo che ha un lato puramente bastardo che non può semplicemente sparire .... Perciò!
Sono felice per Chris che ha capito quello che doveva fare nonostante il caos nella sua testa. Alla fine diciamocelo, se anche Eric si rivelasse quale lo stronzo che è, in quel momento erano felici e sinceri e dovevano lasciarsi andare!
Solo Eric poteva essere capace di giustificare il suo puro interesse dicendo qualcosa tipo: "che poi non è che sarà fantastico con te!"
Che amore, del tipo: non mi piaci, per questo ti voglio!

Comunque ho notato un riferimento nascosto in questo capitolo, che fa capire che loro due non lo avevano mai fatto prima. Altrimenti perché Eric ha un attimo di incertezza quando scopre che non era la prima volta di lei?

Poi che dire, bel capitolo, leggero e avvolgente con spiegazioni ben fatte che ti fanno entrare meglio nella storia!

Certo, mi dispiace che non potrai aggiornare presto, ma confido in te e aspetterò!

Bacioni, a presto!

08/10/15, ore 17:27

emm... sono alquanto in ritardo, direi molto, adesso fatico a ricordare cosa dovevo scrivere ma posso farcela!
Tanto per cominciare, mi incuriosisce il riferimento sugli occhi del cane sulla simulazione del test attitudinale.
In realtà Cris si sbaglia, e gli occhi erano neri? Magari è solo un modo per dire che è talmente rimasta sconvolta dagli occhi di Eric che adesso li associa a quelli di una bestia inferocita, tanto da convincersi che davvero il cane avesse gli occhi celesti?
Oppure dice il vero, e il cane della sua simulazione aveva gli occhi di Eric, a differenza di quello nel test di Eric che li aveva neri. Questo significa che c'è stato un cambiamento... stai per caso alludendo al rapporto tra Jeanine e Eric? Magari da quando collaborano, anche Jeanine è rimasta impressionata dai suoi occhi tremendi e li ha dati al cane?
Oppure do io i numeri, che non è strano!

bello anche questo capitolo, con un Eric molto più seducente del solito, che va dritto al punto ma sembra sincero e intenzionato ad avere qualcosa di più che un'unica notte.

Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere. Bacioni!

02/10/15, ore 20:34

Eccomi! Il fatto che tu stia spezzando la stessa scena in più capitoli mi sta uccidendo...xD
​Comunque, bellissimo capitolo -ovviamente- e so che Eric é davvero sincero. Oh, quante cose vorrei chiedergli....
Un bacio;

02/10/15, ore 19:16

Ehi! Eccomi qua!
Se nel periodo scorso non avevo un minuto per respirare, adesso mi ritrovo con fin troppo tempo libero... e non so che fare, davvero! Attendo a gloria l'inizio delle lezioni per avere qualcosa da fare, anche se so che mi pentirò molto presto di questo pensiero.
Ho molto tempo, ma non riesco a scrivere granché, quindi mi tengo impegnata con le storie altrui... vado in crisi se non vedo aggiornamenti, quindi sono contenta di vedere il tuo nuova capitolo.
Quindi il caro Eric è stato davvero sincero fino in fondo? Ha detto al verità anche quando ha asserito di essere passato agli intrepidi solo (si fa epr dire) perché quello è stato il suo risultato? Niente avvenimenti che gli abbiano dato una spintarella? Se è così si merita un premio per la sincerità, anche se io voglio ilr esoncot dettagliato!
Sappi che io faccio sempre un sacco di congetture, mi immagino un sacco di scenari, di motivazione... sarà per questo che sento il bisogno di scrivere certi papiri secondo te?
E di "analizzare" i capitoli di tutte le storia che seguo fino all'ultima virgola? Sono pazza?
Non dire a quelli della neuro che sono scappata, per piacere... voglio restare a piede libero anche un po'!
Quindi se quando pubblichi qualcosa che lascia un punto interrogati grande come una casa vedi una mia recensione mettiti comoda, prendi popcorn e acqua a volontà per non disidratarti e trova un'oretta per leggere tutto!
Donna avvisata, mezza salvata.
Anche perché ultimamente non ho mezze misure. U.U

Sono arrivata alla fine del capitolo ed ho pensato: "Come? Già finito?" il fatto è che, come tutti del resto, cerco di farlo anche io, interrompi sempre sul più bello lasciando il lettore lì a chiedersi cosa diamine succederà dopo.... e le anticipazioni non aiutano, a me no di sicuro, perché mi partono i neuroni e inizio a immaginarmi il resto!

Per concludere il capitolo mi è piciuto molto, breve (anche se è questione di punti di vista... il mio ultimo era 34 pagine word e mi sa che devo ridimensionarmi o ucciderò chi legge!) ma ben fatto e come sempre non manca nulla, altra cosa che apprezzo tantissimo nel tuo modo di scrivere.
C'è tutto: descrizioni, dialoghi, emozioni ecc!

Spero riuscirai ad aggiornare presto, io cerco di darmi un contegno... magari mi metto a fare un puzzle, gli origami o vado a fare ghirlande di fiori con Eric anche se non sono il tipo per ingannare l'attesa di risultati dell'Università e aggiornamenti.

A presto, scusa il papiro, un bacione!

02/10/15, ore 19:11

Ti odiooooooooooo! Odio questo capitolo, lo odio perché lo amo e so che tra massimo due capitoli il mio grado di gradimento andrà da 100 e 0 in picchiata in meno di un quarto di millesimo di secondo. Ed é tutta colpa tua. Affogati con un bicchiere d'acqua per favore. Ti adoro comunque❤ bacioni

23/09/15, ore 14:07

Rieccomi, ce l'ho fatta, sono riemersa!
Pensavo l'altro giorno alla tua storia, sai?
Poi non guardare che mi sono persa lo scorso aggiornamento... è stato un perioduccio e non ho avuto neanche tempo per respirare.
Be', sono contenta che tu abbia aggiornato, anche se io continuo a non fidarmi di Eric. Non fraintedermi, lo adoro a livelli cosmici, ma non ci credo che sarà proprio sincero sincero... chissà che s'inventa!
O magari stenderà Christina e farà passare così la notteta... ed ecco detto addio ai sogni di gloria della ragazza!
Si scopre qualcosa di più sul suo passato? Sono proprio curiosa di vedere cosa gli chiederà Christina, io gli farei il terzo grado, ahahah.
Ne approfitto per farti i complimenti anche per lo scorso capitolo che, come ti accennavo, mi sono scordata di recensire perché il mio povero cervello nell'ultimo mese era da tutt'altra parte.
Mi farò perdonare, spero! xD

Non so se te l'ho già detto, ma questa storia mi piace così tanto (tra gli innumerevoli motivi) per come Eric resta... Eric! Ci sono tantissime fic in cui dopo mezzo capitolo va a fare ghirlande di fiori in mezzo ai pacifici per la prima tizia che gli passa davanti e leggere invece come resta fedele a se stesso nella tua fic mi tira decisamente su il morale!

Quindi che dire? Bravissima!
Anche nei momenti più... morbidi? teneri? (Come nella parte finale della prima parte del capitolo!) Boh, non so esattamente come dire... Fatto sta che resta lui, senza passare dalla modalità "Maledetto bastardo" a "occhi a cuoricino e bava alla bocca".
Quindi ottimo lavoro davvero, continua così!
Alla prossima, spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baciii

22/09/15, ore 15:45

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! era pure l'ora! finalmente! oddio, sono felicissima. FELICISSIMA! anche se dopo chris dovrà fingere di non ricordare spero ne sarà valsa la pena. la magnifica vocina Candida di chris è stata magnifica, ma questo tu gia lo sai....ti adoro dopo questo capitolo, sappilo. non vedo l'ora di leggere il prossimo, non tardare! a presto e bacioni

22/09/15, ore 14:26

Eric, Eric, ma perché è così bastardo e adorabile?? Lui le ha promesso di dirle la verità, e magari lo farà anche, ma è furbo! La stordirà con il suo fascino, le farà perdere la concentrazione e faranno tutt'altro, così che lei gli farà pochissime domande e lui ci guadagna che dal giorno dopo può riprendere a fare lo stronzo.
Penso proprio che, qualsiasi cosa faranno in quella stanza in quella notte, Eric compenserà con un attacco di estrema stronzaggine. Ma poi, cotto com'è, cercherà ancora di farsi perdonare e di fare colpo su Cris!
Lo sapevo comunque che questo sarebbe stato un aggiornamento con i fiocchi, ed infatti l'ho aspettato con impazienza contando i secondi!
Eric sempre invitante e stordisce appena apre bocca, povera Cris, io sarei già andata! Del tipo: chi se ne frega se domani sarai un bastardo e fingerai di non conoscermi, io intanto mi accomodo e prendo quello che c'è!!! Eric fa brutti effetti!
Ora, carissima, sopprimi l'eventuale blocco dello scrittore che potrebbe venirti, non farti paranoie perché la storia è bellissima e procede bene, lascia amici e parenti e mettiti all'opera!!! Non guardare le farfalle che passano e pensa solo ad Eric con la schiena tatuata e alla povera Cris! Non puoi lasciarla per giorni chiusa con lui, devi fargli fare qualcosa e continuare, no?
A presto.
Bacioni!

22/09/15, ore 13:44

Ciao cara!❤️
Bellissimo capitolo, come sempre, anche se ammetto che lo aspettavo più lungo. L'Eric dalla barba incolta, sincero e dolce mi piace ancora di più di quello rude a cui siamo abituate tutte.
Ho solo paura che, con la promessa di dimenticare, Christina soffrirà perchè dovrà fingere di non provare nulla per Eric e si allontaneranno sempre di più...
emmegili

17/09/15, ore 17:44

Questo capitolo è stupendo*.*
la storia in sé è bellissima, devo dire che prima non avevo mai considerato la coppia Cristina x Erik, ma dopo questa fan fiction ho iniziato a shipparli. Inoltre sei riuscita a centrare il personaggio di Erik,( mi sembra di leggere l'erik della roth) di solito nelle altre fanfiction lui sembra lunatico, un momento è stronzo e subito dopo è dolce. Tu invece ce lo stai presentando capitolo per capitolo.Sto letteralmente impazzendo per questa storia 😍😍😍 , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/09/15, ore 07:00

Oddio capitolo stupendo...sei un ottima scrittrice tra l'altro. Apparte i complimenti per il tuo modo di scrivere te li volevo fare anche per il personaggio di Eric, di solo dito nelle fan fiction con Eric ha uno sbalzo di personalità enorme e da malefico diventa carino e coccoliamo , tu invece lo scalfisci lentamente e questo fa in modo che la fan fiction sembri parte del libro . E sei cattiva anche tu perché rompi sempre i capitoli sul più bello! (Ovviamente scherzo) ... Al prossimo capitolo bye!

11/09/15, ore 22:21

Capitolo ben fatto, non c'è molto da dire: mi prende sempre più.
Mi piace come rendi vivi i pensieri di Christina, di come la fai ragionare sulle personalità delle altre fazioni e di come fai uscire in modo realistico essere Candida.
Sono curiosa di leggere il resto!

09/09/15, ore 23:53

Ehilà, devo dire che la coppia Eric/Christina (Chreric?... No, è orrendo :( )
mi ha subito incuriosito, leggendo poi la storia sono rimasta colpita da come tu sia riuscita ad entrare nella parte di Christina senza snaturarla, ogni singola azione le calza a pennello, come anche il modo si pensare: schietto, senza ma.
Eric? Ancora mi devo fare un'idea precisa sul bel tenebroso, ma sono sicura che andando avanti nel leggere, scoprirà molte più cose su chi sia realmente..

03/09/15, ore 23:14

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Oddio si che soddisfazione! Fiamma mi piace, ragazza! Christina ubriaca é magnifica...la filastrocca dei candidi poi...eric l'ha proprio salvata stavolta! E poi eric...come puoi dire che non é tenero dopo essere arrossito per un complimento, per non parlare dello spoiler! Ah, e non per dire, ma christina É sicura (vero?* chiede con inflessione ricattatrice*). A presto e bacioni, la tua fedelissima

03/09/15, ore 12:52

I piango, non so più dove sbattere la testa!!! ogni volta che finisce un capitolo io non voglioooo e spero che ci sia altrooooo

Ma che cavolo, ma Fiamma non poteva rompere a qualcun altro??? Anche se fortunatamente Eric ha rimediato e si è portato a casa Chris lo stesso!!!

E poi, forseeee, è meglio così per lei ha meno freni mentali ed è più libera di esternare i suoi sentimenti.

Ma cosa succede nel prossimo capitolo? Ho delle idee ma non mi voglio sbilanciare!!

Baci, aggiorna prestissimooooo
tipo sta sera, o domani. O anche fra un po XD