Demoni
di lexismoak

08/08/15, ore 16:50

Ciaooooo questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, questo Oliver è meraviglioso😍 come ti ho già detto ho letto tutta la storia peró con la tua traduzione ho modo di apprezzare ogni piccola cosa; non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, io adoro Felicity, thea, Connor ma soprattutto Oliver😊in questa storia è ancora più meraviglioso del solito☺️

08/08/15, ore 13:33

Ooooh il mio amore! Oh Oliver mio quanto è dolce! Io sono troppo di parte mi dispiace, l'avevo già perdonato! Comunque finalmente del sano e fatastico sesso! :) Aspetto con ansia di sapere se Fel perdonerà il nostro testone preferito!

08/08/15, ore 07:44

yuppie che meraigliaaaa!! però Fel deve mollare la presa...ok Oliver ha fatto una cosa poco carina...ma sta cercando di rimediare...praticamente fa dei giri assurdi di parole che stanno ad indicare due semplici paroline...non è molto al momento ma è un punto di partenza no?  forza Fel respira e fidati!!!! alla prossima baci babi

07/08/15, ore 22:06

Che dire... semplicemente fantastico. Oliver inizia a fare e dire le cose giuste... da sobrio... e non credo che Sara possa essere un problema ora, Oliver sa perfettamente cosa fare ora.. non vedo l'ora di leggere il seguito, storia fantastica!! man mano che si va avanti la storia è sempre più coinvolgente e favolosa... Grazie!!

07/08/15, ore 21:22

Bellissimo capitolo felicity vuole sentirsi dire una sola cosa le due parole che ti cambiano la vita TI AMO 😍 certo che con l'arrivo di Sara la situazione si complica bellissimo capitolo mi ripeto alla
prossima

07/08/15, ore 20:43

finalmente la passione è esplosa!!!! e si oliver è serissimo lui la ama alla folliaaaaaa!!!!!

07/08/15, ore 18:47

Urca che capitolo bomba!!!!
Suoniamo la tromba gente finalmente oliver sobrio dice che ha sempre sentito qualcosa x lei.... Era ora che glielo dicesse senza l aiuto del vino...
Lo sapevo che quei due si sarebbero saltati addosso alla prima occasione... Spero' che oliver non si arrenda subito ma che lotti finché non abbatta il muro che felicity ha issato tra loro due, xké e da capirla ha già sofferto abbastanza a causa di oliver e da capirla vuole proteggersi da ogni delusione lui le dia... Ci vorrà molto prima che lei si lasci alle spalle il rancore e il risentimento che sente nei confronti di oliver...
X favore ditemi che sara non si metterà in mezzo di nuovo a me sta simpatica ma lei deve stare lontana da Oliver anche xké il suo ritorno può far riaffiorare dei ricordi che non aiuteranno di certo oliver a riconquistare felicity...
Alla prossima speriamo che sia presto 😉

07/08/15, ore 18:12

Wow, è una cannonata questo capitolo!! Certo mi aspettavo che la tensione sessuale che era palese anche negli altri capitoli sfociasse, ma qui è sfociata con il botto!! Questa storia mi prende come se fosse un romanzo a puntate. Mi chiedo anche io quanto tempo ci metteranno a mettere apposto le cose tra di loro, e se nel fra'tempo Oliver riuscira a sedurla nuovamente. Non so se il ritorno di Sara potrà essere una cosa che potrebbe aiutare Felicity nello scoprire che Oliver non è più il ragazzo di prima, ma che è veramente sincero e che prova sentimenti sinceri e profondi sia per lei che per Connor. a prestissimo spero, e come sempre grazie per il lavoro di traduzione che fai. Mici

07/08/15, ore 17:39

Al posto di Felicity avrei fatto un casino vedendo Sara, avrei detto... ma guarda ho un deja vu, dopo che abbiamo fatto sesso arriva la tua p... Sara sempre in un luogo che è da considerare casa. E poi il tuo appartamento è diventato un motel in cui girano le tue amanti?

07/08/15, ore 01:20

Ecco, ora odio ufficialmente Slade.. -.-
Cioè, potevo accettare che minacciava di ucciderlo, ci starebbe (circa xD) ma crescerlo lui no! -.- mi fa ancora di più irritare u.u
Si, Oliver dice che era una finta, ma tanto finta non mi pareva u.u
Se fossi stata Felicity lo schiaffo glielo avrei dato; tanto uno in più non fa male ahahaha xD
aspetto il prossimo capitolo brava :)

06/08/15, ore 21:04

ciao. sempre più intrigante e bella qst storia!! adoro slade e il suo piano malefico perchè sta portando un avvicinamento tra oliver e felicity. bellissima la scena in albergo. tutta finzione?
attendo il prox capitolo x scoprire come si evolverà la situazione

06/08/15, ore 16:38

Gli ultimi due capitoli sono stupendi.. Oliver ubriaco.. tutti e due che assaporano il loro profumo.. non credo che stanno lontani ancora per molto.. la paglia vicino al fuoco BRUCIA!!!! Connor è spettacolare... grande bambino... Slade qui è super super cattivo, spero sia fatto fuori in fretta.. Storia bellissima che mi tiene compagnia in questi giorni di estate grazie a te e al tuo lavoro.. UN abbraccio forte. Stefy

06/08/15, ore 11:40

Slade è un cattivo geniale....bisogna ammetterlo...fortuna che il cucciolo di Olicity lo supera in furbizia!! loro due cosa si può dire di loro due.....che hanno milioni di questioni irrisolte, ma sono come paglia e fuoco, OLiver deve chiedere scusa e ammettere che non lo fa per copertura ma perchè è Felicity e tutto andrà bene..intanto recuperiamo Baby Connor!! Baci Babi

06/08/15, ore 08:51

Mi dispiace di non aver commentato il sesto capitolo, ma ero troppo presa dalla storia per fermarmi a farlo, quindi eccomi qui con una doppia recensione. Come già ti ho scritto amo sempre di più il personaggio di Felicity per cone lo fa apparire in questa FF. Vorrei veramente che fosse così anche nella quarta stagiobe del TF. É forte combattiva, e anche se é spaventata a morte per la sorte di suo figlio non si da per vinta. Oliver ha recuperato qualche punto dalla sbronza nell'ufficio del Verdant. Mi ha fatto molta tenerezza quel pezzo, specialmente tutta la tirata di lui sul volerla tenere al sicuto, e la paura di perderla di nuovo. Amo tantissimo sia Dig che Roy. Quest'ultimo mi mancherà in un modo spropositato nella prossima stagione. Il modo che hanno trovato per infiltrarsi nell'albergo é stato ingegnoso; e sicuramente il sig Qeen anche se concentrato sul ritrovamento di Connor , si è goduto decisamente il momento hot con Felicity. Lei era arrabbiata, ma forse più con se stessa per come ha reagito, che con lui. Connor non lo abbiamoancora conosciuto bene, ma di certo sembra il ragazzino che farà venire i capelli bianchi hai genitori prima del tempo. La trovata del disegno lasciato dal bambino per ritrovarlo, mi ha fatto venire in mente il film la Mummia 2, anche li il bambino rapito lasciava degli indizzi hai genitori per farsi ritrovare. Speriamo che finisca altrettanto bene per Connor. Sono ansiosa che arrivi venerdi. Grazie come sempre e a presto. Mici.

05/08/15, ore 23:48

capitolo stupendo !!! è stato un bellissimo regalo di compleanno!!!!! che bella scena quella di loro due che ci danno dentro!!! mmmmmmm!!!!!!
direi che connor da grande diventerà un super figo, tra l'intelligenza di sua madre e la figaggine di oliver!!! top!!!!!!! al prossimo capitolo