Demoni
di lexismoak

28/07/15, ore 12:26

Capitolo fantastico,ma ora ho bisogno di riprendermi,necessito di qualcosa di dolcioso.Devo dire che per quanto Oliver sia sempre un orso testone,sarò sempre con lui,amo troppo questo personaggio e per quanti errori lui possa aver fatto sta cercando di migliorare e ha ragione, Felicity doveva dirgli del figlio! ho la speranza che Connor sia vivo e alla fine vada tutto bene!

28/07/15, ore 12:16

Capitolo bellissimo, si sono detti di tutto di più ma in amore è un bene!!
Anche dalla potenza dei litigi si vede la grandezza di un amore..
Per me Connor è vivo, e quando Oliver avrà la possibilità di averlo vicino con Felicity immagino e spero sopratutto che coglierà l'occasione di fare le cose per bene e di farsi perdonare e prendere al volo la seconda possibilità che la vita glia ha dato.
Spero tu possa aggiornare presto.
Stefy
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 12:16 pm)

27/07/15, ore 22:00

Ho amato questo capitolo! Finalmente un confronto tra felicity e oliver. La reazione di felicity è stata il top! Ben fatto! Al prossimo....nn vedo l'ora di scoprire cosa faranno x salvare connor

27/07/15, ore 19:32

😨😨😨😨mamma mia capitolo da togliere il fiato!! Lo sapevo che Oliver avrebbe reagito così e nel suo carattere e nel suo modo di fare...si arrabbia va in escandescenza e poi pensa che tutto sia successo x colpa sua ( qui però fa bene a pensarlo visto che è vero) comunque sono contenta che felicity lo abbia rimesso al suo posto e gli abbia fatto capire anche se non credo che lui abbia afferrato molto il perché se ne sia andata... Diggle è unico e inimitabile meno male che c'è lui a dare un po' di conforto alla nostra felicity... Per me comunque slade non ha ucciso Connor sarebbe troppo facile e non ci sarebbe gusto nella sua vendetta progettata minuziosamente in tutti questi anni passati...no cosi può fare soffrire Oliver molto di più che uccidendo subito il figlio...felicity ha ragione Connor e prigioniero ma vivo...
Alla prossima sperando che sia presto..

27/07/15, ore 19:06

Beh che dire fantastica storia abbiamo fatto bene a scegliere questa ..naturalmente ha ragione del una mamma sa queste cose le sente lui e disperato per via del figlio mai conosciuto e subito perso ma anche perché penso che lui nel andare dei anni si sia reso conto di quello che ha perso...cmq felicity aggiusterà tutto col tempo ....bellissima storia 😍

27/07/15, ore 18:27

Felicity ha fatto benissimo.. Oliver deve solo farsi perdonare e come al solito fa la vittima!

27/07/15, ore 18:09

Io avrei fatto come ha fatto Felicity. Visto poi come si è comportato con lei non avrei esitato a sparire senza dirgli niente.

27/07/15, ore 17:56

e dopo aver letto questo capitolo ho bisogno di tonnellate di nutella!!!! devo dire che io sto dalla parte di Oliver...potevano dargli il beneficio del dubbio..magari avrebbe stupito tutti!! va beh io voglio credere che Baby Connor sia vivo e tutto andrà er il meglio!! alla prossima Baci Babi

27/07/15, ore 17:45

Forte questo capitoli ..... Oliver si e' comportato male pero' ha ragione lei non doveva nascondergli di avere un figlio .....

27/07/15, ore 15:21

Si hai ragione...bello ilnpunto di vista di Oliver, ma non posso fare a meno di pensare che sia comunque un capoccione!! Senz'altro é più facike andare avanti con la storia ora che sappiamo il perché lui si è comportato da stronzo, ma sono convinta che adesso che saprà di Connor darà in escandescenza come solo lui sa fare!!! La seguo sempre molto volentieri e spero aggiornerai presto. Grazie come sempre Mici

27/07/15, ore 13:51

Hai avuto ragione tu, ero restia all'inizio ed ora scopro una storia bellissima, grazie per il tuo lavoro e se non sarai stanca confido che tu possa tradurre anche l'altra di cui ho letto il prologo e mi entusiasma molto.. Stefy

27/07/15, ore 01:16

Ciaoooo questa storia è fantastica, infatti ho continuato a leggerla con il traduttore ma aspetto sempre le tue traduzioni perché rendono la storia ancora più speciale😊 finalmente Oliver conosce la verità e devo dire che hai ragione quando dici che più avanti recupererà tutto😁 a presto!!!

26/07/15, ore 12:38

Per quanto io ami Oliver,lui è veramente uno stupido testone!Il suo comportamento  non è giustificabile.nel prossimo capitolo gli prenderà un colpo!Non vedo l'ora di leggerlo!

26/07/15, ore 11:53

Quanta infinita tristezza!Sicuramente Connor prenderà una gran parte del carattere di Oliver,spero che lui quando scoprirà il tutto non darà troppo di matto!

25/07/15, ore 17:27

ciao.
bello anche questo capitolo.
questa storia mi piace ed incuriosisce molto.
non vedo l'ora di leggere altri capitoli.
alla prossima.

brava.