Demoni
di lexismoak

23/08/15, ore 08:46

Dai titoli dei capitoli deduco che adori gli Imagine Dragons. Adori Arrow e gli Imagine Dragons...ti stimo troppo. L'ho cominciata oggi, sono arrovata al secondo capitolo ma adoro già questa storia. Complimenti!

23/08/15, ore 00:49

Capitolo strepitoso come sempre . Oliver è semplicemente bellissimo nelle.vesti di padre protettivo ma anche con felicity è così dolce che mi fai sciogliere. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Baci

22/08/15, ore 17:44

Capitolo meraviglioso, finalmente sono una vera famiglia, la scena finale mi ha fatto parecchio emozionare.

22/08/15, ore 14:20

Wow bello il capitolo...
Finalmente vediamo oliver ingranare come genitore...ed è adorabile come il figlio..adesso che sono usciti allo scoperto chissà che succederà..e slaide???che fine ha fatto?bello tutti riuniti come una grande famiglia.. Il pezzo della pizza è stato divertente...è suoniamo finalmente le trombe felicity vuole dare una possibilità a oliver...evvai...
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento... A presto

22/08/15, ore 11:36

Oh bello! Sei nelle storie che seguo e nei pref e aspettavo il cap che dire, stupendo! Sarebbe bello vedere Ollie padre... Ho letto tutta la Fic scaricando la batteria :P ma ne è valsa la pena! Starò con le antenne attive!

22/08/15, ore 02:14

Carissima, capitolo strepitoso, ma come tutta questa storia!!!
Amo il modo in qui Oliver appare maturo e potente, un qualcosa che nemmeno nella seconda stagione, quando era effettivamente a capo della QC non sembrava. Anche il fatto che finalmente Fel abbia deciso di correre il rischio e di stare li con lui per il loro bambino mi piace. Speriamo che si rendano anche conto che non sono solo genitori ma anche persone, e che si decidano a chiarire i sentimenti che provano recoprocamente. In fondo ora, lui ne é coscente e lei pure, basta solo che se lo dicano! Grazie e a presto. MICI

22/08/15, ore 02:05

Straordinario. Una bellissima ff, l'ho letta tutta d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace là versione Papà di Oliver.

21/08/15, ore 21:02

Che dolceeee😍😍😍nonostante ho già letto la storia mi sciolgo sempre, tutto questo è perfetto compresa la tua traduzione; grazie come sempre x il meraviglioso lavoro che svolgi😊

21/08/15, ore 19:15

ciao.
ma che sono belli tutti e tre.
connor è un ammmore, è così cucciolo.
e con oliver formano un bel duo..
Oliver ha fatto un passo avanti nel riconquistare la sua Felicity.
non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia.

bravissima, complimenti, ottima scelta per la traduzione.
è una bella storia.
alla prossima.

21/08/15, ore 18:19

Woow bellissimo capitolo, finalmente felicity si rilassa un po.speriamo bene.come al solito sei fantastica scrivi da dio.alla prossima ( spero presto)

17/08/15, ore 15:08

Che belle le prime interazioni con Connor😍😍 sciolgono il cuore..aspetto la riconciliazione con Felicity😉 a presto

17/08/15, ore 14:19

cap. bellissimo!! finalmente oliver si è svegliato e può conoscere suo figlio. Connor è dolcissimo e premuroso. beata felicity che può ammirare quel ben di dio sotto la doccia :D :D  cmq spero che oliver e felicity si chiariscono presto riguardo al loro rapporto e che slade venga definitivamente catturato (anche se immagino sarà complicato).

17/08/15, ore 09:49

voglio un bimbo tenero come Connor...e già che ci siamo voglio che il padre sia uno come OLiver!!! ihihi!! Ero in ferie quindi recensisco due capitoli..allora il salvataggio di Connor è stato meraviglioso.. e quel testone di Oliver che si è buttato davati ad un proiettile credo abbia dimostarto con i fatti cosa prova per la nostra biondina..non ho mai amato Moira particolarmente ma in questa FF è finalmente una madre degna!! Va beh comunque la storia va alla grande!! Alla prossima Baci Babi

17/08/15, ore 00:26

Questa domanda la dobbiamo fare noi a te, torneranno assieme? Comunque hai ragione, i primi scambi con Connor sono belli, e anche quelli tra Moira e Fel. Il pezzo hot, di lui sotto la doccia è stato sensazionale, e credo che ogni donna . dai 6 hai 90 anni si sentirebbe lusingata se un pezzo d' uomo come Oliver QUeen si interessasse in quel modo a lei. Grazie come sempre. Mici

16/08/15, ore 20:58

Finalmente hai aggiornato..capitolo bellissimo soprattutto per lo scambio di battute tra oliver e connor.
A presto