Demoni
di lexismoak

26/09/15, ore 12:52

Ekkomì!
E io c avevo preso k il 3 era maskio!
Ma d nuovo? Nn è k m lamenti
ma qst'uomo mette incinta kn lo sguardo! XD
belliximo!
Ovvio k seguirò qll nuovo!
Bravixima!
Sai k pipe down letteralmnt vuol di pipa giù?
Ergo hai fatto bn a kambiare il senso e a dargliene uno + konsono
besitos

25/09/15, ore 00:27

Oddio!!!
Sto piangendo comenuna fontana!!! É stato meraviglioso dall'inizio alla fine. Giuto che in certi momenti, come quando lui pensa alle persone che non ci sono più, oppure quando c'è lo scambio delle promesse, che piangevo e sorridevo allo stesso tempo con il cuore che batteva a mille!! Sono felice che ci sia un epilogo, anche se trovi che il capitolo sia perfetto e che richiuda splendidamente tutto quello che vogliamo e che avremmo voluto per tutti i protagonisti di Arrow. Non solo sapere che la famiglia di Oliver e Felicity si è, e si sta allargando ulteriormente, ma anche sapere che Roy e Thea stanno assieme e pure loro con prole, per me é il massimo. Mi mancherà tantissimo il suo personaggio nella prossima stagione. Come sempre non ho parole per rongraziarti di aver deciso di tradurre la storia. Sappi che mi mancherà enormemente l'appuntamento che ormai avevo nel venirla a cercare, ma dato che é filata dritta dritta nelle storie preferite, sarà una do quelle che rileggero' congrandissimo piacere. Spero presto nell'epilogo, anche se per me é già perfetta così. A presto Mici

24/09/15, ore 10:23

Ekkomi! Prima me lo sn letto tt, k dire...ho le lakrime agli okki x l'emozn! Qnt ks.. M sa k il 3 è maskio..ipotesi mia tnt è prolifiko qll'uomo k mette incinta sl kn lo sguardo! A parte gli skerzi anke a me ha tokkato qll scena dll foto un Oliver kosi qnd' è k lo vedremo? E il matrimonio? Kmq t ringrazio x aver tradotto qst bellixima storia! Besitos

24/09/15, ore 09:09

ciao, scusami se non ho recensito tutti i capitoli, ma credimi seguo la tua storia con un interesse particolare, è ricca di dettagli ed è BELLA. ha quel nonsochè che la rende boh. speciale!!!
questo capitolo è davvero pieno di emozione. potrebbe essere una femminuccia?
al prossimo
sunshine85

ps: grazie :-)
(Recensione modificata il 24/09/2015 - 09:11 am)

24/09/15, ore 07:54

Che dire..... capitolo bellissimo degno di questa storia mi spiace che sia finita. ..ma finalmente sono felici ....grazie per averla tradotta

24/09/15, ore 05:36

Questa storia è stata stupenda dall'inizio alla fine. mi piacerebbe davvero un oliver così anche in tv. E devo dire che mi mancherà anche Roy con Thea erano perfetti! ora la rileggero' tutta per rivivere alcuni passaggi che non mi ricordo più bene. ti ringrazio x aver tradotto questa meravigliosa storia e spero che continuerai a tradurne anche altre. Grazie

21/09/15, ore 12:01

aiuto capitolo esplosivo!!! che Slade vedesse Shado e non Felicity proprio non me l'aspettavo....io l'ho trovata una bella morte....almeno non scontata!!
uffa ma è già finita!!! per fortuna che il 7 ottobre è sempre più vicino
Baci Babi

20/09/15, ore 23:34

Mamma mia che capitolo al fulmicotone! Veramente traumatico il cambiamento di clima dall'inizio di capitolo, con Thea e Fel che pensano al matrimonio e affini, alla drammaticità del momento in qui é arrivato Slaide é ha rapito il bambino e Fel. Come sempre la scrittrice é stata meravigliosa e una maga dei colpi di scena e nel creare il patos. Tu.lo.sei stata altrettantofacendo in modo che nella tua traduzuone non se ne perdesse nulla. Sono felice che siamo giunti agli ultimi capitoli, ma nello stesso tempo per me sarà come perde e e in buon amico. A presto per la conclusioni Mici

20/09/15, ore 21:49

E non poteva concludersi con Slade che muore.. in qualsiasi modo meglio così, l'importante era farlo fuori!!!!! Ora mi aspetto un matrimonio da favola!!! Stefy

20/09/15, ore 10:25

Ekkomi! OMG! k dire, kap belliximo Thea e Fel insieme mlt bll era ovvio k Slade nn fosse morto Nll'incendio, è un furbone alla fine è impazzito e s è sfracellato un pò m dispiace xò, sl un pò e adesso vediamo kn finisce kuriosixima km sempre bravixima alla proxima besos

20/09/15, ore 02:23

Ero convinta che non ero riuscita a capire quel dettaglio per il mio inglese un po' scadente invece non veniva proprio esplicitato nella storia...che dire nel Tf sono felice che Slade non sia morto anche se c'è sempre l'ansia che possa far del male a Fel, qui sono felice della sua morte perché Oliver non può vivere con l'ansia che faccia del male a Connor e Fel!!!
Devo dire che ho letto il capitolo che l'autrice ha aggiunto dopo ed è molto carino..per adesso aspetteró l'epilogo a presto😉
Dimenticavo Thea e Fel insieme sono sempre tra le cose più belle da vedere 😊

14/09/15, ore 10:09

mmmm non so perchè ma non riesco a fidarmi della Waller....secondo me Slade farà un colpo di coda....ma va beh godiamoci la felicità di questi due (che tra l'altro vogliam parlare dei promo?  can't wait ) lo sapevo che Oliver avrebbe dato il meglio di lui se ne avesse avuo la possibilità! infatti con Connor è un papà dolcisssimo e con Felicity è......vabbeh VOGLIO UN OLIVER QUEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta sclerare..alla prossima baci Babi

14/09/15, ore 01:02

Ho pianto, ti giuro, sono qui con il pc aperto all'una di notte a piangere come una fontana per una dichiarazione fantastica fatta in un posto estremamente romantico. Ok, sono patetica! Assodato questo, se non fosse che credo che Slaide non. Sia morto, anche perché detto tra noi, fosse morto così non sarebbe stato da rendere giustizia al personaggio, per me la storia potrebbe finire così con uno splendido e vissero felici e combattenti. Ma a dirla tutta anche il tapimento di Connor mi puzza, anche che lui non abbia detto nulla su dove era andato in quel tempo distante dai suoi. Insomma ancora un pò di fomande a qui si deve dare risposte. Come sempre sono ansiosa di leggere il prossimo, e come sempre grazie. Mici

13/09/15, ore 22:34

OMG!!!! la proposta di oliver è stata pazzeschissima!!!!!!! top!!!!! cmq slade morto in un incidente???? mmmm ci credo come io sono la moglie di Stephen amell!!!!!! cmq poteva benissimo succedere una proposta del genere in Arrow, ma no thea e laurel hanno interrotto tutto!!! ma la dolcezza dell'anello nel cupcake???( riferito al trailer)!!! alla prossima

13/09/15, ore 20:22

Capitolo bellissimo come tutti gli altri ma qui ho amato la prima parte per il modo in cui Oliver si preoccupa per loro e poi la dichiarazione *_* slade morto? Non ci credo.. Il colpo di scena ci vuole proprio.. Alla prossima :*