Demoni
di lexismoak

25/07/15, ore 14:30

Oliver Oliver Oliver... x quanto un po 'mi dispiace x lui.... Non lo giustifico il suo comportamento invece di starsene in silenzio e vederla soffrire poteva provare a parlarle a spiegarle le sue ragioni sul perché loro non potevano stare insieme invece di farla sentire come se non valesse niente e usarla in quel modo squallido poi è stata la goccia che fa traboccare il vaso... ora di sicuro che ha scoperto il vero motivo dell allontanamento di felicity lui la accuserà senza ombra di dubbio..povera felicity non basta quello che a passato adesso di sicuro si metterà pure Oliver con il suo carico da novanta...
comunque mi è piaciuto vedere cosa ha fatto lui in questo anni senza di lei...
Al prossimo aggiornamento

25/07/15, ore 09:53

Sinceramente... Oliver continua a non farmi la minima pena. Il comportamento verso Felicity è stato veramente squallido e spero che dopo questa scoperta non si azzardi ad accusarla per aver taciuto sull'esistenza di Connor. Come spero che si darà molto da fare per riacquistare la fiducia e il cuore di Felicity, vorrei che si impegnasse molto, ma molto per riaverla.

25/07/15, ore 01:27

ciao! grazie per tradurre questa storia! la lessi tempo fa con il traduttore ma cosi è un'altra storia!
è molto molto bella ..e triste..il periodo post 2x14 è sempre straziante....
graziee

24/07/15, ore 11:35

O my good!!! Povera felicity gliene succede una dietro l altra prima la gravidanza chiamiamola "indesiderata" l allontanamento dalla sua vita la morte della mamma il figlio che cresce é ora il ritorno di slade che vuole la sua storica vendetta nei confronti di Oliver...immagino già quando farà ritorno a starly City con tutte queste novità... Oliver svalvolera di certo...Connor é di certo preciso e sputato al padre un piccolo Oliver é dolcissimo. .. Comunque ho trovato dolce il fatto che Oliver nonostante la distanza tra loro cercasse sue notizie... X me lui a lasciato Sara come conseguenza della fuga della sua it girl preferita....
La storia si sta facendo molto interessante non vedo l ora di leggere il prossimo aggiornamento ☺
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 11:38 am)

24/07/15, ore 11:03

lLetto anche questo capitolo, hai ragione tu, prende bene, e sto amando Felicity alla follia! Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Oliver nel rivederla e nello scoprire che hanno un figlio assieme. Conoscendolo , e se la FF è in tema con il personaggio, all'inizio darà in escandescenza.Il bambino è meraviglioso, sinceramente è come l'ho immagino anche io quando penso ad un figlio loro. Spero andrai presto avanti, e ti ringrazio per avermi rassicurato che tradurrai anche l'altra. A presto grazie di pensare a quelli come me, che non conoscendo l'inglese non potrebbero mai leggere queste chicche, te ne sono veramente riconoscente. Mici

23/07/15, ore 20:46

Ho appena iniziato a leggere la storia e mi piace troppo! Dopo un 'errore' Felicity si ritrova incinta di Oliver ma decide di non dirlo... Piango T.T
Connor è carinissimo non vedo l'ora di vederlo con suo padre, perché si conosceranno vero? ** già mi immagino la scena! Lui sarà davvero arrabbiato con Fel, si è perso ben cinque anni della vita del suo bambino... Ma sarà felice di averlo ne sono certa :)
Sei bravissima a tradurre comunque! Sul serio!
Sono curiosa di sapere che piani ha Slade, ho paura per Connor.. Ma secondo me non gli farà nulla perché gli serve.
Attendo il prossimo!
Anna

23/07/15, ore 14:56

oddio!! mi piace quando le cose si complicano :-D
cmq capitolo stupendo!! non vedo l'ora di sapere come reagirà Oliver!!!

23/07/15, ore 00:12

Ho letto questi primi 2 capitoli, perchè avendo prima letto L'altra storia volevo farmi un'idea anche di questa. Si, hai detto bene, Oliver in questi 2 capitoli è fondamentalmente stronzo!! Non mi interessa nemmeno un pò che lui l'abbia fatto per mettere le distanze tra lei e lui per il suo bene! Non credo ci voglia un genio per capire che se vai a letto con qualcuno poi le cose cambiano, come può fare finta di niente e spassarsela tranquillamente con Sara? So che la mia è una reazione irrazionale, ma sono stata ritravolta dagli stessi sentimenti che provavo guardando la seconda stagione. Andrò avanti con la lettura , perchè la trovo una storia coinvolgente, sperando che tu riesca prima o poi a tradurre anche l'altra che a me è piaciuta un sacco. A presto, grazie e scusa lo sfogo. Mici

22/07/15, ore 21:23

OMG!!!!! wowow!!!!! capitolo da urlo!!!!!!! connor è toppissimo!!!!!! felicity badass top!!!! non vedo l'ora di vedere il primo incontro tra oliver e felicity dopo 5 anni!!!!

alla prossima

22/07/15, ore 20:11

Ok, mettiamo subito in chiaro che io odio Slade.
Se non fosse già morto lo ucciderei io!
Ora, vado alla storia u.u
Capitolo molto avvincente, il piccolo Connor lo adoro! *-*
Spero nel prossimo capitolo di una reazione di Oliver u.u
poi, traduzione perfetta.. come fai a sapere l'inglese così bene? :'(
dopo tutto ciò aspetto il prossimo capitolo! :D

22/07/15, ore 17:46

ciao.
mi piace come prosegue.
una parte di Oliver, tramite il bambino, è rimasta sempre con Felicity.
è bello che il piccolo assomigli tanto a lui, sia nei modi che fisicamente.
ora sono curiosa di vedere Oliver, a quello che penserà dopo che la rivedrà dopo tanto, e a quando saprà del figlio..
alla prossima.

22/07/15, ore 17:23

...povero piccolo! Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Oliver e soprattutto sapere cosa ha fatto in questi 5 anni! Aggiorna presto ;-)

22/07/15, ore 16:36

punto uno....sono innamorata di Connor tanto che vorrei un baby Olicity anche nella serie
punto due....Oliver che per cinque anni cerca Felicity...no ma proprio non gliene frega nulla di lei eh?
punto tre...avevo scordato quanto odiassi Wilson...mamma mia!!! essere infido..come si fa a pensare di voler far del male ad un bimbo
punto quattro...non vedo l'ra di vedere l'incontro tra i nostri due testoni...prevedo scintille!!!! a presto Baci Babi

22/07/15, ore 14:51

Oh mio dio! Un finale ad alta tensione, poveri Felicity e Connor. Non vedo l'ora di leggere della reazione di Oliver al ritorno di Felicity, dell'esistenza di un figlio e che è stato rapito da Slade.

22/07/15, ore 14:07

Huu non so che dire colpo di scena grande storia alla prossima non vedo l'ora 💋