Demoni
di lexismoak

28/08/15, ore 09:55

Fantastico, questo capitolo, adoro come Oliver si prende cura della sua famiglia

28/08/15, ore 07:55

Questa storia è un fenomeno. Ogni capitolo che leggo è il mio preferito. I nostri personaggi finalmente stanno insieme e speriamo che questo periodo di pace duri un bel po.. L'argomento bimbi introdotto da Oliver ci stava alla perfezione.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi a presto spero :))

27/08/15, ore 13:49

È un sacco che non recensisco questa storia, lo so! Ma ero rimasta indietro con i capitoli e li ho recuperati oggi!
Oliver è assolutamente, totalmente perdonato! Si vede quanto ama Felicity e spero che anche lei se ne renda conto fino infondo! Poi beh, Connor è troppo carino ahah mi fa un sacco ridere ed è stato dolcissimo a chiedere se Walter può essere suo nonno.
Sono contenta che Oliver abbia ripreso il suo posto nel team Arrow, ci voleva proprio! :) ora sono proprio curiosa di sapere se Slade tornerà... Per me non è morto!
Anna

26/08/15, ore 23:47

Dio mio, ma quanto è stato bello questo capitolo!!! Io amo tutto di questa storia, e si, Oliver si è decisamente redento hai miei occhi. Felicity presa dalla gelosia e dalla insicurezza dei sentimenti che Oliver prova per lei é spettacolare. Mi piace talmente tanto che vorrei andare avanti a leggere all'infinito! Spero sinceramente non so dove abbia trovato la forza di fermare iver in cucina!!! A presto grazie come sempre. Mici

26/08/15, ore 18:06

Oliver assurdamente perdonato..in questo capitolo è stato dolcissimo...l'ultima parte mi ha commosso tanto.

26/08/15, ore 14:35

Scusami il ritardo nel recensire, sono stata un po' impegnata, capitoli stupendi, lo sapevo che Oliver avrebbe fatto le cose per bene e finalmente si sono dichiarati.. Ora non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie per il tuo immenso lavoro. Stefy

26/08/15, ore 09:24

Ciao... Milla finalmente i due zucconi si confessano tutto da qui finalmente la loro relazione avrà veramente inizio... Bello così come tutto il capitolo... Connor e di una tenerezza indicibile e dolcissimo... Oliver senza felicity mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere x 5 anni senza di lei e la sua forza e nel suo credere in lui senza paura...
Mi piace molto anche il fatto che moira qui sia completamente diversa nei rapporti coi figli...
Alla prossima

25/08/15, ore 23:03

ciaooo!!!! scusa non sono riuscita a commentare l'altro capitolo!!! cmq capitoli stupendi la storia inizia a "scaldarsi", siamo a livelli alti di frustrazione!!!! ahahhahaha ne vedo delle belle!!! alla prossima

25/08/15, ore 18:42

Capitolo strepitoso. Connor e Oliver sono fantastici. Questo primo appuntamento è stato grandioso.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
A presto

25/08/15, ore 18:04

Assolutamente no e adorabile lo amo e spero tanto che faccia finalmente felice la nostra del....cmq che bella storia e la più bella in assoluto alla prossima😍

25/08/15, ore 16:38

ciao. che bel capitolo.
adoro connor sempre di più...
ed i suoi genitori sono strabelli, Tanto Love....
finalmente si sono dichiarati, e le cose ora andranno in meglio, credo.

alla prossima, spero presto...

25/08/15, ore 16:17

Va beh io lo avevo perdonato subito Oliver.....ma adesso finalmente ha tolto ogni dubbio.....ama Felicity e gliel'ha detto....era chiaro...ma a volte le parole sono utili.....quindi ora nessun ostacolo...almeno tra di loro....dubito ci saranno 7 capitoli di risate e baci.....vero?! Va beh alla prossima Baci Babi

25/08/15, ore 15:40

OMG!!!
Bellissimo!!!
Se Fel ora non l'ha capito...Oliver x me si e' fatto. Xdonare
gordon Ramsay??? Forte!!!
Come sempre traduci davvero bene e io continuero' a seguirti
baci
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 03:43 pm)

24/08/15, ore 09:02

Connor è un cucciolo meraviglioso e Felicity sta sciogliendo la sua corazza nei confronti di Oliver ( anche perchè cara mia ci credevamo poco ) dai sono ad un passo da dichiararsi ufficialmente una famiglia..perchè nel cuore e nell'anima lo sono già!! che bella questa storia e ogni capitolo migliora!!! Alla prossima baci Babi

23/08/15, ore 11:54

Ho letto questo capitolo più e più volte, mi ha fatto vedere finalmente un po di normalità nel rapporto fra questi due tentoni (qualche tocco Mani che si cercano)e tutto questo fa ben sperare che presto inizierà anche il loro rapporto di coppia. Un connor meraviglioso , che sicuramente li terra ancora più uniti e li aiutare a superare insieme qualsiasi problema facendoli diventare una vera famiglia. Speriamo accada prima del ritorno di slaide Grazie x aver tradotto questa meraviglia ff