Demoni
di lexismoak

20/07/15, ore 15:18

io adoro le tue storie!!
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!

20/07/15, ore 12:30

va beh io amo sara....ma la sua storia con lei  sbattuta in faccia a Felicity Oliver no si fa!!!! CHE POI LO SAPPIAMO CHE IL NOSTRO EROE è INNAMORATO DELLA BIONDA NERD!!!! e adesso pure un baby olicity!!! nell'attesa..baci babi!!!!

20/07/15, ore 11:52

Che tristezza!!
Avevo già letto una ff che parlava di una Felicity incinta e mi aveva sconvolto del tutto! Spero che questa sia diversa perchè non potrei reggere!
Comunque, ritornando alla fanfiction, sono d'accordo della scelta di Felicity, non poteva più stare al Verdant..
Sono curiosa di vedere come continuerà :)

20/07/15, ore 00:36

OH MY GOD felicity incinta......... ma top!!!! amo alla follia questa storia!!!!!!!!!!! sono sicura che quando felicity gli ha detto che se ne andava,lui stava morendo dentro!!!!!!!! wow, strepitoso!!!!
non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!!! sei toppissima!!!!!!!!

20/07/15, ore 00:19

Oh mamma... Povera felicity io al posto suo non credo che avrei reagito cosi pacificamente ma anzi il contrario... Comunque qui Oliver lo detesto fortemente non si fa così... Sbatterle in faccia così la sua nuova relazione non a avuto il minimo tatto nei confronti della "sua" ragazza... A toppato alla grande con felicity.spero chel nel corso della storia riacquisti il cervello... Lei fa benissimo ad andarsene senza dire niente a nessuno e senza voltarsi indietro.. Oliver adesso non è pronto a fare il padre.. Credo che la lontananza da felicity forse gli farà bene e riuscirà a schiarirsi le idee...
Oh si ti prego aggiorna presto sono curiosissima dello sviluppo che prenderà la storia

19/07/15, ore 23:29

Mi piace moltissimo questa storia, veramente s... Oliver e quindi mi è dispiaciuto moltissimo per Felicity che ha reagito fin troppo bene con Oliver (che praticamente si allontana dopo essersi tolto lo sfizio, almeno io gli avrei urlato questo) e fa benissimo a partire e crescere il figlio lontano da quella città di pazzi e da un padre, almeno per ora, non pronto e indegno. Spero che il nuovo capitolo arrivi presto.
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 11:37 pm)

19/07/15, ore 23:08

Anche x me Oliver è stato molto stronzo però non riesco ad odiarlo perché ho sempre percepito l'amore profondo che prova x Felicity e il suo bisogno di proteggerla😊 non vedo l'ora di conoscere Connor e che lo conosca anche Oliver...quanti capitoli sono questa storia? Oliver incontrerà presto suo figlio o dovremo aspettare un po'?😉 a presto!!!!

19/07/15, ore 21:45

ciao.
oh mamma, che tristezza.
quanto mi dispiace per Fel , e anche per Oliver.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
mi immagino già che sarà triste, purtroppo.
comunque brava.

19/07/15, ore 21:41

Ciao che bel capitolo io adoro questa storia però non riesco a perdonare Oliver non ancora per me rimane uno stronzo vediamo in futuro.....brava aggiorna presto😍

18/07/15, ore 01:15

Il primo capitolo di questa mi è piaciuto di più quindi vorrei leggere prima questa poi la scelta finale aspetta a te😉

17/07/15, ore 18:39

Ciao!!!! mi è piaciuta un sacco questa storia e spero di poter leggere il seguito :)

17/07/15, ore 14:21

questa supera rosa del deserto
io adoro le tue traduzioni!!
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 05:59 pm)

17/07/15, ore 10:50

oddio ma questa è un a figata!!!!!!!!!!!! senza dubbio traduci prima questa!!!! Oliver...mi sei un po' uno str.....ino, ma ti vogliamo bene comunque, anche perchè sappiamo che è tutta scena!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 12:15 pm)

17/07/15, ore 09:42

Oliver e' cosi s..... Cmq mi piacciono entrambe pero vorrei leggere prima questa ciao

17/07/15, ore 01:58

Ciao, io trovo "rosa del deserto" molto carina... Ma questa è una figata. Da premettere che tu sei bravissima e qualunque storia deciderai di proseguire io ti seguirò...
Alla prossima