il modo oltre lo specchio
di Astrid4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/12/16, ore 18:30

premettendo ke nn passo spesso in 'sto fandom&ancor meno recesisco la ff è carina ma trovo che i cap per essere d1long siano veramente cortini poi c sn dei punti che m hanno lasciato delle perplessità ovvero:xkè alla fine coppia merida/hans è scoppiata?alla zia d astrid nn andava giù il marito della sorella ma ql è il motivo preciso(kiedo xkè gli zii della protagonista sembrano la vrs+insopportabile d vernon&petunia d hp,con la diff ke i2°spiegano subito il motivo del odio e verso gli ultimi cap della saga s scoprono i motivi ke portano petunia a comportarsi così cosa ke qua nn accade oltre ke lei con vernon&il figlio s vede x ki+&ki-1spiraglio d apertura mentale che qua è inesistente)?perchè gli zii d astrid dopo che hanno scoprerto la verità s comportano da idioti?xkè quando hic accompagna astrid a scuola nn s fa venire il dubbio che i prof avrebbero potuto capire ke lui nn è1studente quindi fare domande scomode&come diavolo hanno fatto i prof a nn capire che c'era1infiltrato?se nel cap n°9 dici che il cognome dei vichinghi si formava con il nome del padre+"son"o"dottir"nel1°caso d figlio nel2°d figlia xkè il cognome d hic è haddock anzikè stoickson?xkè nelle poche volte che parli d merida la descrivi come1stronzetta?se astrid ha letto i libri della saga come ha fatto a nn capire nè dove s trovava nè che hiccup fosse lo stesso dei libri?xkè tu nn riveli il nome del paesino dove vive la protagonista&usi come scusa quel improbabile&insensato"vivo in un paesino piuttosto piccolo, tanto che non lo conoscono neppure i suoi abitanti"?infine x ultimo ma nn x importanza il titolo&trama della ff hai ispirazione dal sequel d alice nel paese delle meraviglie?

04/03/16, ore 21:54

Per gli esami ti capisco 😒
Comunque bellissimo capitolo. Sei una grande 😁 E non ti preoccupare per la fissa per i doppiatori... Perchè ce l'ho anch'io 😂. Comunque sono felice che siano sempre loro a doppiarli, sono di gran lunga i miei doppiatori preferiti. Mi sto praticamente stuprando la nuova serie di dragons, dovresti vedermi. Divento matta se alle 18:05 la TV non è ancora su boing😂. Va bene ti lascio. Ancora complimenti!!!

01/02/16, ore 21:10

Peccato che la storia stia per finire; credo che il tuo prossimo capitolo sará bellissimo, lo aspetto!

07/01/16, ore 19:00

If you will marry meeeeeeeeeeeehhhh!!!! I'm done:)
( adoro il fatto che tu abbia lasciato la canzone con il testo originale ) sappiamo tutti come andrà a finire 😁heheheheh Astrid dirà a Hiccup: mio, neanche per sogno!
( che, per caso pensavi stessi per scrivere "certo che sì"? ) non è nello stile cricriniano (?) Giolitti l'ho studiato l'anno scorso e non ricordo minimamente chi sia...io odio la letteratura.
Inoltre se io chiedo ai miei di interroga scappano a gambe levate, non ce la fanno a sentirmi parlare ancora...e ancora. Muhahahahah.
By cricrina01.

05/01/16, ore 21:33

Bello il capitolo! Brava Astrid! Mai arrendersi e spacca la faccia a tutti! Ahahah😂
E poi?? Che cosa succede prima della cerimonia??

02/01/16, ore 16:19

Ma scusa...se hai un coltello usalo per uscire Astrid!!!
Ahahah😂
Non mi annoia per niente la storia, te lo continuo a ripetere!

02/01/16, ore 16:16

Siiii Valka incoming!!!!
Ehi se ti fai la pagina Instagram cercami! Mi chiamo @skrill_rider!

02/01/16, ore 16:12

Ciao cara amica! La storia non mi sta annoiando, anzi, voglio sapere come finisce!
Ma dovevi proprio lasciare on sospeso il finale?? Ahahah😂
Per quanto riguarda i tuoi problemi con gli amici, posso solo dirti...ci sono passato anch'io. Noi siamo strani perché pensiamo in modo diverso, siamo fuori dalla massa. Anch'io mi sento più sicuro sa dietro lo schermo, ma bisogna affrontare la realtà, anche se io sto a sperare che per me il paradiso sia entrare nella mia ff...
Io ti dico questo: tu sii te stessa, meglio avere pochi amici, ma buoni. Sii te stessa, perchè la massa cancella l'individuo, crea pedine tutte uguali. Invece noi, i diversi, gli strani, siamo destinati a essere solitari, ma almeno possiamo essere quello che vogliamo.
E alla fine dei conti ti accorgerai che non conta tanto il numero, ma la qualità degli amici. Puoi anche avere un amico solo, ma se è un vero amico sei a posto.
Spero che tu abbia capito...ahahahah magari il mio discorso è stato un po'confusionario.
Il tuo amico

29/12/15, ore 12:28

Odio odio idio odio odio odio daguurr!!! *ringhia* come può rapire astrid solo per darla in sposa a quel decrepito di alvin! E sopratutto rinchiuderla in cella per giorni! Con l'unico passatempo di intagliare pietre preziose e comunale e dolcissimo da parte sua farlo per hiccup nella speranza di vederlo di nuovo ♥.♥ ma poi ho avuto il dubbio di chi fosse il tizio con la maschera e ho pensato cge magari dagur ha rapito anche hic per farlo giustiziare da alvin in modo da togliere ogni speranza ad astrid di rivederlo e costringerla a sposare alvin (ho una mente così malvagia che non me ne ero nemmeno accorta! Alvin potrebbe arruolarmi bel suo esercuto ma io non gli direi mai di si perché nob tradirei mai berk e i suoi abitanti! Mai! Mano sul cuore!

24/12/15, ore 20:26

Ahhh, che coccoli 😍 Mi sono soffermata a lasciare una recensione perché ho visto che non ne avevi nessuna, e mi ha fatto piuttosto irritare...la gente di questo sito non è più attiva come una volta purtroppo. Il capitolo è davvero carino, forse c'è qualche discordanza tra i tempi verbali, ma chi sa scrivere davvero senza errori? Nessuno.
Per l'angolo autrice ho da dirti:
1 So che i libri di Dragon trainer sono davvero pessimi....per carità,non voglio male all'autrice, ma i film sono davvero capolavori, niente in confronto coi libri.
2 Io non ho nessun vero amico nella zona in cui vivo, sono tutti falsi, o perlomeno la gran parte. La mia migliore amica vive a mezz'ora di macchina da me. Gli unici veri amici che ho sono quelli a distanza e i miei compagni di classe. Non ti scoraggiare, sei in terza media giusto? Il prossimo anno troverai senz'altro una classe che ti accetti e a meno che non sia enorme farai amicizia con ognuno di loro. Io ho ricominciato tutto da capo. Dimenticato il dolore e mi sono fatta una nuova vita, con nuovi amici. E non importa se sono sola come un cane adesso, sono felice solo per il fatto di avere delle persone accanto che mi fanno sentire simpatica, qualcuno di non-inutile.
Spero il mio bel discorsetto sia servito a qualcosa.
Ciao ciao e buon Natale!
By cricrina01

18/09/15, ore 10:38

Ma io sono già tua amica e io adoro la tua storia peccato per il braccio di Klar quest'anno ho gli esami porto La bella e la bestia Disney è facile inglese Tockins, francese la storia è ambientata in francia per storia e musica cerco in che epoca è ambientata , per Arte è un film d'animazione, per tecnologia la tecnica e per scienze la metamorfosi visto puoi usarla anche tu così non ti preoccupi per gli esami bel capitolo ciao

17/09/15, ore 21:03

Oh! Meno male che Klar sta bene (braccio a parte, ovviamente) la storia prosegue bene direi, i momenti tra Astrid e Hiccup mi piacciono molto.
Cavolo mi dispiace tanto che tu abbia questi problemi, ma sono cose che capitano, non ti scoraggiare.
Comunque certo, se vuoi io sono tuo amico. Ok?

10/09/15, ore 16:22

OMTtu vai al concerto di Violetta sono gelosa! 😂😂😂😂Beh, tanto per me non c'è speranza di andarci :')
Scuuuusa se nkn recensisco, è che non so che dire...comunque la storia continua sempre a essere bellissima
*si segna la data sul diario* me ne ricorderò 😂😂
By cricrina01.

10/09/15, ore 15:21

La storia continua a piacermi, nonostante il capitolo sia corto.
I momenti tra Hiccup e Astrid sono dolcissimi e direi naturali.
E adesso? Che è successo a Klar?
Aggiorna presto!
Ciao
Skrill rider
PS: nel caso non pubblichi prima di domenica...tanti auguri!

10/09/15, ore 15:11

Ciao ma sei di Pesaro? Perché il concerto è lì oddio chiamami Ai Haibara adesso sono uguale a Conana ma lui è maschio e io sono femmina coomunque che bello le hanno trovate e intanto che aggiornato ho passato la giornata più brutta della mia vita fa niente non chiedere perché comunque ho risolto al prossimo bellissimo capitolo ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]