Di noia, cotte ed altre sostanze
di Urdi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/16, ore 23:53

ho appena finito d leggere i vari cap d 'sta raccolta sulle varie coppie del fandom peccato che sia incompleta dal 5/9/14quindi vorrei chiederti se riprenderai qst fan fic?se sì quando arriverà il prox cap&in ogni caso quanti cap durerà ancora questa tua storia?cmq visto ke tu hai detto nell'intro ke la maggior parte dei cap sarà incentrato sulle relazioni tra gli adulti della  ma anche gli adolescenti non mancheranno quindi quand'è che inserirai delle coppie con maggior spazio x naruto&coetanei?a prescindere da quando riprenderai qst tua ff ke a parole tue definisisci  una raccolta ma in realtà è una fic unica quindi in pratica1long vorrei sapere quali saranno le coppie che traytterai&se possibile fare richieste d coppie e/o propmt?cmq anche se la fan fic è bella dovresti togliere dal tipo d coppia slash(te lo dico perche questa voce s usa nei fandom con attori in carne&ossa visto ke naruto è1anime non è corretto)con het visto ke in qst raccolta c sono anche coppie etero!

27/07/10, ore 20:40

Ormai passo pochissimo tempo su EFP ma questa non potevo perdermela, mi sento felicemente obbligata a lasciarti almeno un segno del mio passaggio.
Non sono un'amante dello yaoi, è vero, ma questa shot è così, così... sensuale e piccante! Hai saputo creare un atmosfera decisamente hot, gestendo meravigliosamente questi due personaggi (e non mi stupisco data la tua bravura).
Lo sai che adoro Kakashi e non potrei mai perdermi una fic con lui così e, soprattutto, se l'autrice sei tu. Lo sai tratteggiare così bene, in tutta la sua sensualità, che non ho davvero parole.
Ottimo anche Tenzo, ma io ho occhi solo per Mr Hatake XD
Cercherò proprio di non perdermi il prossimo capitolo, questa raccolta è davvero fantastica!
Bye bye e buone ferie!

27/07/10, ore 16:53

Dall'inattività all'iper produttività, tu eh! XD Bellissima questa! E' uno squarcio, potrebbe essere una flash per come prende uno di quei momenti in mezzo come dici tu: ché è giù tutto cominciato e non si vede la fine. Chiaro che tutti però se la immaginano eh! XDD Non lasci spazio a finali alternativi. u__u
Ci sono un sacco di cose che ho intuito da questa shot che si riallacciano alla raccolta alla storia principale, ma non dirò niente perché spoilerei se qualcuno leggesse questa stupida rec. Comunque sappi che ci sono punti in cui avevo la mano sulla bocca e un'espressione estasiata! *O* Tipo così, sì!
Quel "E dai, guardami..." l'ho sentito anch'io, così languido, sensuale, roco.. Vuoi ucciderci tutte??
Tenzo che osa e poi rimane invischiato nel lago dove ha lanciato il sasso prima di poter ritirare il braccio, XD Kakashi che manda subito all'aria tutto che Tenzo ce l'ha di legno e non si può ignorare ecco. ù__ù Come dargli torto? Come? Infatti io avrei fatto esattamente così, solo che io avrei invitato anche Genma, XD ma lasciamo perdere che è meglio... *sospira* XDD
Grazie. Brava amora, divertitevi e fai tante foto! Chu!

18/10/09, ore 01:13

Ma che triste... è sconfortante... Di un realismo e una tristezza pazzeschi! Ah, già: innanzitutto volevo chiederti scusa per il ritardo. L'università mi teneva in ostaggio ed ero presente sul sito veramente molto poco. Passando alla storia... Veramente toccante, mi è dispiaciuto tantissimo per la fine di Itachi e (vabbé che ultimamente sono emotiva) ho rischiato di mettermi a piangere da un momento all'altro. Sinceramente non ho capito perché alla fine Kakashi dice che era il loro maestro però per il resto ho trovato che tutto era legato perfettamente e che era come un puzzle che andava a posto. Lo stile era veramente scorrevole e sei riuscita proprio a prendermi nella lettura. La caratterizzazione dei personaggi poi era fantastica! Ho adorato soprattutto Itachi. Veramente bella, complimenti per il primo posto! Bye!

01/10/09, ore 13:24

Beh che è geniale lo hanno già detto in tanti, ma nessuno ha detto di vederci amore... ma quanto amore c'è qui Nali? Una marea. C'è un sacco di tristezza per i giorni passati a sperare che qualcosa cambi, di rabbia per una vita che non da il tempo di rialzarsi, c'è tantasolitudine perché le persone sensibili lo sanno che moriremo comunque soli, è inutile affannarsi. E poi c'è amore. Tanto amore. Per chi, nonostante lo schifo in cui sguazzava, ci ha donato amore e rassicurazione (Itachi), per chi rimane e raccoglie i nostri pezzi senza bisogno di chiederglielo (Kakashi); da parte di Ino. Per chi ha meno esperienza, pochi anni alle spalle e meno diritto al dolore di altri (Ino), per chi da solo non ce la farà a alluminarsi la via, ma che se viene aiutato farà giorno (Ino e Itachi); da parte di Kakashi. Per chi ci ha consolati e raccattati di terra più di una volta senza mai ricevere niente in cambio (Ino e Kakashi), per chi ci odia perché ci ama un sacco (Sasuke); da parte di Itachi. Caotico, ma esauriente. Spero. Adoro tutto di questa storia, in particolar modo le ultime due frase. La mia preferita è "Kakashi spostò la testa di lato per approfondire quell'incontro." Ma non perché parla di lui e di un bacio, perché in mezzo a forti emozioni e grandi significati hai fatto trovare spazio anche ad un movimento meccanico che normalmente passerebbe inosservato, e che però è intriso di amore come tutte le ultime parole della shot. C'è solo voglia di sentirsi e di non sentirsi soli, e questo è amore! Bellissima, complimenti! Ti meriti tutto quel che hai vinto e la giudicia si è espressa bene: lasci senza fiato. Grazie cucciola, ciauu
(Recensione modificata il 01/10/2009 - 01:28 pm)

30/09/09, ore 19:50

Fantastica fic, davvero. Non posso che complimentarmi per il primo post più che meritato. I personaggi sono così perfettamente IC!
Mi piace come sei riuscita a sviluppare questo triangolo Itachi-Ino-Kakashi, e quel bacio che porta con se il sapore di Itachi è stata un idea perfetta!
I sentimeni e le emozioni dei personaggi sono vivide e intense, impossibile non restare coinvolte da questa splendida storia.
Alla prossima^^

30/09/09, ore 19:32

^^ ti sei spiegata invece, io per quanti ami il leto fine sto iniziando ad apprezzare di più storie simili alle tue che trattano di tematiche davvero più interessanti e generalmente più mature. Ammetto che il mio istinto di bambina (e di anni ne ho ben 18 suonati!) mi posrta a cercare sempre un finale felice ma sto ancora aspettando il principe azzurro quindi sono senza speranza XD personalmente mi è piaciuto molto questa sorta di trinagolo (che triangolo non è lo so..) un Kakashi molto comprensivo e direi generoso, nei confronti di Ino e di Itachi, la Yamanaka invece confusa e triste al punto giusto per lasciarsi andare e poi scherzare sullo stato del suo trucco.
non posso che farti i miei complimenti e metterti tra le miei autrici preferite perchè scrivi davvero bene!

30/09/09, ore 15:32

Commento del contest: Commento. Non so che dire. Mi hai scioccata. Ha scritto questa fic di corsa, l’ hai corretta di corsa. Mi hai scioccata. Grammatica molto buona, qualche errorino di punteggiatura e poi qualche “e” di troppo. Ma ottimo, davvero. Lo stile è coinvolgente, emozionante, fantastico, sembra di essere lì mentre Itachi muore, col dolore di Ino, con quello di Kakashi. Forte e duro nelle parti giuste, leggero nelle altre. Attinenza alla traccia, direi la migliore. Il pairing c’è, i personaggi sono legati. Aatinenza alla conzone, non ho nulla da commentare, pare davvero fondersi perfettamente. Originalità. Uao. Itachi morto di overdose l’ ho usato anche io un paio di volte ma il come hai impostato la storia, il discorso attorno e il bacio che da Kakashi ad Ino, il bacio che sa di Itachi… geniale. Gradimento personale. Che cosa devo dire di più? Mi hai stregata, dalla prima parola all’ ultima. Mi hai letteralmente catturata. BRAVA, anzi no, bravissima. Commento a parte Cioè... ma ogni volta che la leggo mi piace sempre di più. Ragazza mia tu sei un genio, un genio ennesimo!! Complimentoni, il finale è straordinariamente coinvolgente e lascia tutto in sospeso. UAO!!

08/09/09, ore 01:53

Sì che piace, che discorsi... solo che c'è gente che non apprezza e che va lobotomizzata per questo XD! Bene! Direi che la mia cazzata del giorno l'ho detta, passiamo alla shot: cacchio se si capisce... non è superiorità, secondo me, lui vuole tenerla sott'occhio, ha quello che spesso viene a noi ragazze: il complesso della crocerossina. Anko lo fa felice perché lo fa sentire utile e indispensabile e questo appaga una parte di lui che è difficile appagare normalmente come anche succede a noi ragazze col ragazzaccio mezzo drogato di strada che beve e porta gli anfibi e il chiodo, no? In più ci si mischia una buona dose di affetto e feeling, di comprensione, perché sono amici da molto tempo, perché hanno un passato simile, perché si capiscono e conoscono ormai come nessun altro ed è difficile trovare tanta sintonia con altri, ti fa passare la voglia di ricominciare con altre persone come anche con luoghi e città 'I'm getting tired of starting again somewhere new' cantano i foofighters (per rimanere in tema canzoni u.u); è più facile rammendare uno strappo che buttare tutto via e ricominciare da capo, indubbiamente. Però, sempre indubbiamente, non è una cosa che si può falsare e Anko sente che quello non è amore, non come lo vorrebbe lei, si dice grande, troppo per la reale età, e anche disillusa, ma ci spera e ci vuole credere al punto che gli basta sentire che lui ha bisogno di lei, non importa in che misure, basta che ne abbia bisogno, non importa se non è amore, se lo sfiora va bene lo stesso. Bello anche il pezzo del pictionary XDD! Geniale e spassoso, e avrei voluto vedere quel cavallo e quel tostapane (di cui abbiamo una diapositiva)! Spero di aver capito un minimo qualcosina ecco, e non posso che farti i complimenti per quel paragone tra l'asistolia fisica di Anko all'ospedale e quella del rapporto tra lei e Tenzo... complimenti topina, jack-pot! XD Grazie, ciao ciao cucciola!

06/09/09, ore 17:00

A me piace la ff, ma non sono una grande fan dello yaoi -.-' scusami se non commento spesso! Una YamaAnko spinosa direi, molto delicata, passa da una banalità ai problemi seri che ogni coppia o persona singola devono affrontare, cosa vuol dire amare? o ammettere i propri sentimenti. Penso che Anko ti riesca davvero bene, dici le cose giuste fa ciò che farebbe, insomma io la trovo IC, come anche il resto dei pg ma lei è particolare. Questa fic mi lascia un pò l'amaro in bocca perchè io sono una romantica e cerco ovunque il lieto fine.
Continua Urdi, meriteresti più recensioni *-^

E' un orario indecente e sto crollando dal sonno. Ma posso dire che è stupenda. E che spero che Oro sia vivo, perchè ci sono stata troppo male. E che questa fanfiction la dovevi mandare al contest, perchè è stupenda, veramente, non so che altro dirti. La confusione, la narrazione... Io non posso che farti i complimenti, e tanti. A presto e grazie per questa perla.
Kupò.

E qui ci vedevo bene una di quelle canzoni grunge americana, tipo degli anni in cui si scappava di casa e si diventava così dei pezzenti che racimolavano esperienze di merda per le loro canzoni mito in futuro, o una di quelle di P.J.Harvey: cupa triste malinconica e a tratti quasi brutta che però - forse proprio per quello - ha un fascino particolare, più forte di quello per altre cose. Bella e maledetta, è la sorella di James Dean... e quello che la prende al volo - neanche fossimo ad una partita di football e lei fosse ovale u.u - è indubbiamente G... non si dice, non si spoilera!! Pensavi eh, te la sei fatta sotto, di' la verità! XDD Bella introspezione da taglio di vene, davvero, a parte gli scherzi, è davvero fatta bene e si sente, tutta quell'ansia quel terrore quel panico quel 'perché non posso tornare indietro' accompagnato a quel 'perché io non posso essere felice', si sente tutto incredibilmenteforte e chiaro e dovresti dire ad Anko che 'la felicità umana è direttamente proporzionata alla volontà di essere felici degli esseri umani stessi'. Che perle ç__ç eh? Eh? XD Sì, comunque, omicidio a parte o.o, Anko sono troppo io... a volte mi dispiace rivedermici, anche perché io non ho avuto traumi infantili o maestri perversi e scienziati pazzi, quindi spesso è più un livello di coscenza fastidioso e qualche esperienza da dimenticare e persone schifose ed inutili, ma a volte devo ammettere che senza la mia acidità e le mie parolacce mi sentirei fin troppo ooc XD lol! Grazie cucciola, ciao ciao

03/09/09, ore 13:21

Davvero molto bella!! La storia che lega Kakashi e Rin,che aderisce molto bene a quella del manga ed è trattata con una perfetta introspezione dei personaggi, come al solito; la stranezza del modo in cui è avvenuto il loro incontro dopo tanti anni grazie a Facebook e alla chat, di cui hai illustrato bene l'aspetto un po' mistificatorio della realtà; la scena in cui si lasciano non sapendo di aver voluto fermarsi entrambi(molto bella^^) e il finale in sospeso. Tutto davvero ben scritto e ben trattato. Un bacio, Imma

02/09/09, ore 10:48

Davvero una storia molto bella. Bello lo stile, bella la trama, bello praticamente tutto. Complimenti!!

30/08/09, ore 17:42

Eccomi! Perdona il ritardo con cui giungo a leggere ma finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere e commentare degnamente.
Inizio col dirti che mi è piaciuta molto la tua fic. Scorre liscia, si va avanti spinti da una grande curiosità che non viene affatto delusa in alcun modo, anche per via del finale "misterioso".
Ti dirò che l'idea di un Kakashi fisico mi sembra quanto mai azzeccata. Ce lo vedo proprio contornato da mille relazioni da scrivere, con del caos perenne sulla scrivania, e hai ragione: i fisici sono un po' matti! Il modo in cui hai tratteggiato il suo carattere mi è sembrato a dir poco perfetto: ritardatario, continuamente in bilico sulle decisioni e sulla direzione da dare alla sua vita. Non per niente rimane a lungo a pensare se rivedere o meno Rin e poi dopo le confessa che dopo anni è riuscito a stabilire una relazione con Tenzo.
Sai, io credo che Kakashi sia sì una persona molto forte, ma anche estremamente fragile e tormentata, cervellotico... e mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita a riproporlo in questa storia. Naturalmente anche Rin è ben proposta, ma che vuoi farci? La mia attenzione la calamita sempre e solo lui XD
Il loro incontro è stato veramente surreale, ma a ben vedere in realtà è il mondo di internet e delle chat ad esserlo. Però mi è piaciuta l'idea di questo incontro voluto da qualcuno (chissà magari è stato il destino) che li ha fatti reincontrare, dandogli la possibilità di appianare i conti in sospeso.
Il tuo stile mi piace molto, pulito, preciso ed estremamente chiaro tanto da farmi vedere le scene mentre leggo. Credo che mi andrò a spulciare il tuo archivio per leggere qualcos'altro di tuo, tempo permettendo XD
E' stato bello ritrovare un piccolo accenno di Kakashi-Tenzo anche qui! Oramai è colpa tua se sono entrata in fissa con questo pairing, per questo motivo dovrai continuare a scrvere su di loro, è un ordine!
Scherzo ovviamente. So bene cosa significhi scrivere, ma sappi che sarò lieta di leggere altro su di loro scritto da te.
Spero di non aver scritto troppe cose sconclusionate, il caldo mi dà alla testa più del solito.
Ti faccio ancora i miei complimenti per il primo posto e spero di potermi ritrovare un'altra volta in qualche altro contest con te ^.^
p.s. Anche io conoscevo il termine strafogarsi, quindi o fa parte anche del dialetto laziale, oppure è italiano XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]