Un-Thinkable
di SSJD

30/09/15, ore 19:43

Beh, devo ammettere che questa os è stata davvero originale!
Hai capito Pan? Non uno, ma ben due Trunks...è davvero insaziabile...
E poi ne hanno sperimentate eh...
Comunque, facendo la seria, la trama è stata davvero interessante e forse è stato proprio questo a rendere particolare il capitolo.
Per fortuna non è stato soltanto un sogno, povera Pan, te lo immagini che delusione?!
Ci stavo rimanendo male io, per lei... XD
Malgrado tutto, questa volta, non ci sono cascata con la storia del Principe dei Saiyan!!! :P
Immaginavo fosse Trunks, forse perché era troppo facile pensare a Vegeta...
Per quanto riguarda il personaggio femminile, mi è bastata la tua spiegazione a fine capitolo, anche perché, inizialmente, non sapevo chi potesse essere.
Detto questo, bravo come sempre!
A Presto!! ;)

30/09/15, ore 19:10

Sarà mi son rimbambita io, o forse é l'età che avanza ma questa volta non ho capito una mazza!
Cioè per un momento pensavo che il principe dei Sayan fosse Vegeta. Avevo tralasciato un piccolo particolare "quello del futuro" dovevo capirlo subito che fosse Mirai Trunks.
Comunque sia questo Triangolo se pur improbabile mi è piaciuto.
Mentre a Pan un solo Trunks non bastava?! O forse ho capito erano in offerta speciale paghi uno prendi due e ti diverti di più
Quindi adesso? Dopo aver letto: una Yaoi, una coppia orribile, verginelli comprensivi, triangoli con gemelli con quale coppia avremmo a che fare alla prossima OS?!
Non mi resta che aspettare! Alla prossima:)
Buona serata!

30/09/15, ore 16:17

E sul divano sprofondato della facoltà commento mezza insonnolita il tuo nuovo capitolo che trovo frizzante e geniale.
Me guasta l'idea dei due puffi messi assieme. Certo, anche se mi attizzerebbe di più Gohan.
Sono a corto di parole ma sai che sono una tua fan e quindi la ff la reputo ottima e ti invito a continuare sempre più in questa direzione.
Bravooo
A presto :)

30/09/15, ore 15:29

ciao!
.....................
Ma è una coppia canon!!!
voglio dire, avevi detto che le avresti stravolte proprio tutte le coppie e poi lasci proprio questa intatta?
Si, conosco la risposta, colpa della tua coautrice, l'hai scritto nelle note e a dir la verità mi ha ricordato che anche lei aveva scritto una serie di one-shot con Pan e il future-T.
bhe si in una raccolta come questa un triangolo del genere ci stà ed è scritta in maniera molto godibile! ^^
brutto furbacchione nella prima riga mi hai quasi confuso... IL principe è e resta uno solo.... ok?
alla prossima ciao!
P.S. per una volta forse conosco la canzone(sono di gusti eclettici ma molto ristretti al riguardo purtroppo)
Nala

30/09/15, ore 14:49

Minkia lo sapevo, lo sapevo che avevi messo Videl inizialmente!
Grazie al cielo hai esaudito la mia richiesta, facendomi immensamente felice, un po' come la protagonista femminile della storia
Che gioia, veramente!
Anche io avrei puntato su una bevuta di gruppo, a differenza tua, invece, avrei raccontato tutto al passato, ovvero con Pan che si svegliava con un doposbornia terribile e piano piano rimetteva insieme i pezzi.
Avrei evitato la parte sul vomito, perché questa povera crista deve essere sempre vergine (vedi vegeta), non depilata (vedi sempre vegeta) o sboccare prima di baciare il fusto del futuro? Potevi consultarmi! Non si fanno fare queste figure alle signorine
Per il resto l'adorata, con tutto il mio cuore, mi è piaciuta anche la parte in cui lui le dice che, qualora volesse tirarsi indietro, sarebbe stata cmq in tempo
Basta, ho finito. Spero che anche tu abbia deciso con questa di archiviare il personaggio di Trunks, sarebbe un peccato rovinare questo bell'epilogo con l'ennesima nostra discussione. ;)
Baci e abbracci. ♥♥♥♥♥♥

30/09/15, ore 13:30

Ah che bello, la threesome! L'attendevo ** Meglio di così non credo me la potessi aspettare, l'idea dei due Trunks è assurda e geniale allo stesso tempo xD Il personaggio di Pan pare anche a me più "idoneo" alla os, rispetto a Videl. Lei davvero non so se sarei riuscita a vedercela così bene come la sayan.
Alla prossima! :D

30/09/15, ore 12:46

Non.ci.credo! L'hai scritta davvero! E come poi! Sí, devo dire che posso ritenermi soddisfatta, anche se avrei pensato che la proposta di Pan l'avrebbero poi realizzata, alla fine. Ma chissenefrega! Anche cosí mi sembra che siano tutti contenti! Bravo!
Ha ragione la tua coautrice, chiunque altra sarebbe stata 'inappropriata'. Il trio é giá abbastanza assurdo cosí, no?
Per ultimo: Le palle te le rompo sí, che cavolo c'entra questa canzone con l'os?
Credevo non fossi un fan di quel film! 😫
Freelady

29/09/15, ore 13:41

Ciao.
Che le tue storie sono sempre scritte bene, tanto lo sai già...
Per i personaggi, Lui proprio non ci ero arrivata, solo quando ho letto il nome ho realizzato... anzi mi sono pure chiesta se volevi creare dei personaggi nuovi, perché proprio non lo riconducevo a nessuno... nella mia testa.. In effetti l'hai modificato per bene.
Per Lei è andata meglio, e ci sono arrivata in tempi decenti ...
Il fatto che si voglia prendere una bella rivincita (dalla vita) ci sta, ma... ho solo una domanda.. la "dolce attesa" , dal punto di vista di lei, non dovrebbe essere un argomento un po' privato, dalle condivisioni... da rimandare per li meno...
Ciao.

28/09/15, ore 23:34

Bene, e mo' io come dormo ora?... Ahahah No dai, colpa mia se son riuscita a leggerla solo a quest'ora, ma sapevo a cosa andavo in contro xD Parlando della storia, non ho capito perché dovresti spostarla in cima... E la coppia, non me l'aspettavo! O meglio, Yamcha l'ho identificato praticamente subito (come sono stata brava eh? :P) ma Chichi no... Mi aspettavo davvero Bulma. Ma mi è piaciuta di più Chichi. Vederla che si vuole lasciar andare ad una notte di piacere è stata una bella novità, con Yamcha poi! Per non parlare della verginità di quest'ultimo... Quella si che è stata una sorpresa! I riferimenti a Goku mi hanno fatto salire nostalgia persino a me, ma d'altronde capisco la poverina che, a mio parere più che giustamente, potrebbe essere infuriata con lui. In conclusione, ottima storia, come sempre ;)
Alla prossima, non vedo l'ora di vedere che coppia ci sarà! (Ti prego dimmi che è la threesome *-*)

28/09/15, ore 23:25

Saaaalve!:-)
ah.....
allora diciamo che per il personaggio femminile avevi lasciato qualche piccolo indizio qua e là dunque me lo immaginavo già chi potesse essere (chi non adora alla follia Goku tende a dipingere una Chichi meno martire-disperata-che-però- lo-adora-lo-stesso, e più signora amareggiata dai suoi ripetuti adieu)ma.....
Yamcha?
mi è sempre parso che poco si sopportassero fin da quando Chichi era una pupetta alta come Goku poi bho.
La cosa "divertente" è che qui sia vergine dopo il cell game (credo che il periodo sia quello dato che aspetta Goten), quando si è sempre supposto che dopo essersi messo con Bulma anni prima abbia vinto con la fobia delle donne e sia diventato una specie di sciupafemmine che va con tutte!
molto ben scritta (anche se forse Yamcha leggermente OOC ben riuscito il mistery (lui non lo ho capito fino all'ultimo) e hai "dipinto" entrambi in una versione un po' diversa dal solito.
a presto!
Nala

28/09/15, ore 22:32

Aspetta, aspetta, perché dovresti spostarla tra le prime?
*Mumble, mumble, mumble*
No, non capisco.
Ccoomunque stavolta ho barato perché sono corsa subito in fondo a capire chi fossero i protagonisti. Mea culpa.
Be' secondo me, loro due sono fattibili, anche perché il caro maestro ha usato, come base, i capelli di Yamcha per quelli di Gohan, e Chichi quando vide, da mocciosetta, per la prima volta Yamcha se ne innamorò. Credo.
Anche se lui cercò di ucciderla. Ahaha, aveva già capito tutto il ragazzo.
Questi cenni malinconici di Chichi che pensa a Goku mi fanno soffrire ma almeno in questa storia Bulma starebbe, ipoteticamente, insieme a Vegeta. E ciò è bello.
Bom, vado a nanna.
A prrrrresto.

28/09/15, ore 15:34

Sai sei stato davvero bravo perché, questa volta, non sono riuscita ad intuire subito chi fossero i protagonisti...sono dovuta praticamente arrivare quasi alla fine per capirlo.
Inizialmente ero indecisa tra Bulma e Chichi, ma alla fine quest'ultima ha avuto la meglio.
Devo ammettere che è stato il protagonista maschile a spiazzarmi perché non mi aspettavo che, in questo contesto, Yamko fosse ancora vergine, anche se, a dirla tutta, non mi aspettavo proprio lui.
Tuttavia la trama è stata interessante così come hai descritto il carattere dei personaggi...mi è piaciuto leggere di una Chichi meno ligia al dovere e disposta a dare spazio al suo piacere, giustamente.
Persino Yamko mi ha colpita con il suo atteggiamento attento e gentile, forse dato dal fatto di essere alle prime armi, però l'ho apprezzato.
Devo dire che anche il loro modo di fare sesso è stato molto dolce, diverso dagli altri capitoli che hai scritto, ma ovviamente il contesto è decisamente differente.
Bravo, come sempre! ;)
A Presto e buona giornata.

28/09/15, ore 15:10

Ciao e buon Lunedì anche se di buono c'è ben poco!(odio il lunedì).
Dunque, finalmente una donna che prende iniziativa!
Mi è piaciuta tantissimo, sopratutto lui! Non mi sarei mai aspettata un Yamko vergine e una Chichi tanto sfrontata.
Lui di una dolcezza mostruosa cosa che nel suo personaggio non potrà accadere nemmeno tra un milione di anni.
Lei non si è fatta problemi Secondo me incinta o no si è dava da fare lo stesso. Quindi non mi sono stranizzata più di tanto anche se credo povero ragazzo un po' ci sia rimasto di sasso.
Questa coppia stranamente mi è piaciuta( Non è una coppia che vedi tutti i giorni). Quindi al prossimo capitolo :)

28/09/15, ore 11:50

YUPPY YUPPY! Buon lunedì!
E' bello iniziare la settimana con un bel aggiornamento!
Simpatica questa idea che hai del protagonista!
Prima lo fai passare da donnaiolo e poi salta fuori che è un verginello?
Bah...
Comunque a me è piaciuta, lei è molto più spigliata di quanto avrei potuto immaginare. Forse è al limite dell'OOC, ma chi lo può dire cos'ha provato quando lui ha scelto di starle lontano?
Un po' di incazzatura penso sia lecita da parte sua e anche il desiderio di sbattersi qualcun altro senza essere giudicata da nessuno. Per me potrebbe anche starci.
Per ultimo credo che l'idea di sposarla tra le prime non sia per niente male.
Ma quando arriva il threesome?
Freelady

26/09/15, ore 20:10

Beh che sei bravo ormai si sa tutti quanti, quindi sorvolo :P A parte tutto, anche se per personaggi non è la mia preferita della raccolta, devo ammettere che è ad un livello superiore rispetto alle altre. Come descrizione, intendo. La coppia l'ho azzeccata subito, e già questo per me è un tragiardo non da poco xD Ho avuto un istante solo di dubbio quando ho letto "occhi di ghiaccio", che ho pensato a Trunks, ma poi mi son rinvenuta dalla botta e ho capito che era solo un aggettivo non inerente al colore ahahah Quel che mi è piaciuto di più della OS, è che quello descritto era puro SESSO. Niente coccole, amore, smancierie inutili, ma semplice e duro sesso. A volte, ci vuole anche quello u.u
Non vedo l'ora di leggere la prossima :DD