Un-Thinkable
di SSJD

21/02/17, ore 22:48

Ciao,
un componimento che parla di una raccolta giunta al termine, come di un rapporto dove un'amante viene lasciata dopo una intensa relazione. Beh, se è così, ottima idea e testo scorrevole, grazie anche alle rime baciate che lo accompagnano. Piacevole anche seguire il contenuto, che mostra chiaramente ogni aspetto di questo rapporto vissuto, ma giunto al termine come ogni rapporto di questo genere. Unico appunto l'eccesso a lunghezza di ogni verso, perché la poesia, a mio avviso, dovrebbe sintetizzare. Ma trattandosi della tua prima poesia, è assolutamente normale...stesso errore che farei io, in caso di racconto, solo al contrario :)
Non mi resta che farti i miei complimenti e dirti che aspetto qualche altra poesia da poter leggere e recensire, bella come questa.
Un abbraccio
Luca

08/02/17, ore 15:20

E ovviamente per ultima arrivo io.
Sempre ultima. Magari è perché penso troppo. O forse no.

In ogni caso, io non posso dire un granché, visto che tutto quello che bisognava dire l'ha detto chi mi ha preceduto.
Uhm, comodo commentare per ultima. Posso sfruttare le recensioni altrui. Mi piace.

Comunque, io credo che, come per ogni capitolo, tu abbia scritto con accuratezza e riflessione ogni singola parola di questa poesia.

Hai messo pazienza e cura in ogni capitolo, anche se non sono rimasti come li avevi prefissati nella versione precedente.
Hai dimostrato una grande passione nello scrivere e, io ritengo, un grande rispetto nei confronti del pubblico e della storia stessa.
Potevi benissimo lasciarla perdere, ma hai scelto di continuarla, di continuare a scrivere, portando a casa, alla fine, una storia sì modificata, ma ottima allo stesso tempo e, soprattutto, un'ottima ammirazione dai lettori.
Anche se non è come la volevi tu, è venuta bene lo stesso, non credi? Guarda quanto seguito che hai avuto!

Hai concluso nei migliori dei modi e hai detto tutto quello che c'era da dire e che volevi dire.

Bravo, come sempre, inutile dirti altro.

A presto, Zappa.

07/02/17, ore 22:32

Che dire, me lo immaginavo che ci toccava un finale simile...lo avevo già intuito dal titolo della canzone.
Già di per sé quel brano è super malinconico di suo e qui, ahimè, lo hai fatto calzare alla perfezione.
Mi hai emozionata, seriamente...
Ciò che hai scritto è certamente struggente e lo si può quasi percepire in ogni singola parola postata.
Si leggono una molteplicità di emozioni: rabbia, risentimento, sofferenza, delusione, ma io ho visto anche tanta esaltazione, felicità, devozione per questa "figlia" o "amante", come vuoi, che non hai mai abbandonato veramente...
E' vero, questa raccolta è nata comunque con uno scopo preciso e, purtroppo, sei stato costretto a stravolgerla.
Ovviamente qualcosa è cambiato, non possiamo prenderci in giro, ma ricorda che nonostante tutto l'hai resa estremamente speciale ed ognuno di noi lo sa perfettamente.
Hai tirato fuori un capolavoro caro mio e, se non te ne sei reso conto, beh fai male...
Tutti noi sappiamo cosa è accaduto e, credimi, questa raccolta ha assunto un valore ancora più importante di quanto non l'avesse prima.
Io l'ho amata sin dal primo capitolo ed è stato così sino all'ultimo, seppur con qualche cambiamento.
Qui dentro c'è tutto te stesso e, chi ti ha imparato a conoscere almeno un po' se n'è accorto, credimi...
Se pensi davvero di aver dato tutto a questo lavoro, hai fatto bene a concludere perché non sarebbe stato giusto continuare ben sapendo quanto le cose siano mutate.
Io so quanto sacrificio c'è stato dietro e non me la sento proprio di riprenderti su una decisone che è completamente tua.
Ti rispetto e con questo spero, comunque, ti rileggerti presto in altro...
Sicuramente ancora ti roderà per come sono andate le cose e penso lo si intuisce da come è andata a finire, ma, tuttavia, non ha intaccato il tuo favoloso modo di scrivere.
Con questo, concludo, facendoti davvero tanti tanti complimenti perché te lo meriti e hai scritto veramente con
GRANDE DEVOZIONE UNA GRANDE RACCOLTA!
COMPLIMENTI! :)
A Presto.
Un Abbraccio Carissimo!

07/02/17, ore 21:35

Beh ormai credo tu abbia fatto il callo al mio perenne ritardo...
Comunque, ad essere sincera, non avrei mai immaginato all'uso di questi due personaggi e non l'ho capito finché non sono arrivata alla fine della storia.
Mi è piaciuto il genere che hai trattato, forse perché diverso da tutti gli altri che hai postato sinora.
E' stato intrigante e interessante, nonostante si parlava di cavie ed esperimenti.
Riguardo al primo, immaginavo che la fame vincesse sul'orgoglio...io non sarei mai riuscita a resistere, senza mangiare, così a lungo! XD Puntualmente ha fallito anche lei e poi, se vogliamo dirla tutta, lui ha pienamente ragione...l'orgoglio non ti riempie la pancia, però bisogna riconoscere alla bionda il suo tentativo a non cedere nell'immediato.
Ostinata la ragazza...anche se la fame è fame.
Per il secondo esperimento, quasi credevo che potesse farcela a superare quelle 72 ore senza dormire, ma con qualche dubbio che si è rivelato fondato.
Dai, è umanamente impossibile non crollare, forse non per i saiyan, ma per noi umani è qualcosa di distruttivo! XD
Altro che vanità!
Per il terzo atto, sono giunta a questa conclusione...
Non ho capito se la cavia fosse lei oppure lui stesso, sai?
Penso che i ruoli si siano inevitabilmente invertiti e credo che, in definitiva, l'amore abbia battuto l'odio come afferma, per l'appunto, Turles.
Forse persino lui non si aspettava un risvolto simile...
Fondamentalmente Zangya non ha mai avuto realmente paura di lui ed il fatto che si sia lasciata andare ne è una chiara dimostrazione.
Si è sentita terribilmente attratta ed è questo che le ha fatto realmente paura, ma a quanto pare le emozioni hanno preso il sopravvento e si è conclusa con un degno finale.
La ragione non batte mai il sentimento, a mio parere...
E' un qualcosa di troppo imprevedibile e spontaneo per tentare anche solo di controllarlo.
Anche il più cinico e distaccato, alla fine, cede se è particolarmente preso...basta trovare la persona giusta.
Bene, credo di aver terminato...(Penserai, era ora! XD)
Bravo, davvero, perché il capitolo mi è veramente piaciuto...è stato interessante.
Ora mi vado a leggere l'ultimo!
A Presto! ;)

07/02/17, ore 16:10

Dunque… Ieri ho visto la tua raccolta in cima alla pagina Efp e ho subito pensato: “Bene, armiamoci di santa pazienza, una bella corazza, e andiamo vedere cosa ha combinato”
Sai, se mi impegno riesco a chiudere il cuore in cassaforte e buttare via la chiave, e così ho fatto: niente lacrime, incazzature o altro, anzi mi sono concentrata sul tuo capitolo e addirittura sul testo della canzone originale con, ti dirò, la soddisfazione di aver letto entrambi nel modo più obbiettivo possibile, se così si può dire. Ho trovato un profondo legame che le unisce, davvero molto, molto, stretto.
Quindi, indipendentemente se questa chiusura piace o meno, ti va riconosciuto, come sempre, l’incredibile merito di riuscire a fondere idee, parole, canzoni, emozioni, e addirittura rime in questo caso, in tante piccole perle letterarie. Poi può piacere o meno, ripeto, soprattutto perché l’hai messa proprio a chiusura della tua raccolta, ma in ogni caso va rispettata e capita.

Ti potrei dire le stesse identiche cose che hai già letto nelle altre bellissime recensioni, proprio tutte, perché una parte di me le condivide in pieno, ma visto che appunto già ci sono, voglio provare a proporti alcuni pensieri o considerazioni diversi.
Si vede, tu sei ancora tanto arrabbiato e ferito da come sono andate le cose, ed è veramente capibile, fidati, ma vorrei tanto che un giorno, prima o poi (perché sono abbastanza sicura che ora non ne te la sentiresti di farlo), riuscissi a dare maggior valore al famoso ‘bicchiere mezzo pieno’.
E’ proprio una bella immagine, associare la tua raccolta ad un’amante letteraria.
Si è venuto a creare un legame molto intenso, probabilmente anche troppo da continuare a reggere, ma se è diventato così forte, le motivazioni vanno ricercate proprio nel percorso che c’è stato.
Tutto il percorso, dall’inizio alla fine: è nata passionale ed esplosiva proprio come gli inizi di una storia d’amore fra cuori spensierati, poi sono cominciati gli screzi, i momenti davvero bui e i rischi di rotture definitive, ma se ci si tiene davvero, si reagisce e si cerca di salvare il legame, anche se questo comporta inevitabili Compromessi. Esattamente come una storia fra persone reali.
Che tu ci creda o no, la tua raccolta è cambiata, sì, ma allo stesso tempo ha acquisito più consapevolezza… Ne ha pagato le conseguente l’aspetto lussurioso dei cuori spensierati iniziali, ma ha guadagnato l’esperienza di un anima più matura, più ricercata.
Ti dico che davvero mi piacciono entrambe le versioni, perché sei riuscito a fare un lavoro immenso, sempre.
La chiusura a un certo punto è anche un aspetto fisiologico, prima o poi deve esserci, solo che mi spiace sia stata amara, perché è evidente che rispecchia i tuoi attuali sentimenti.
Ti auguro davvero che prima o poi riuscirai a valorizzare anche il bicchiere mezzo pieno, perché credimi questa raccolta è davvero un capolavoro nel suo insieme, come è nata, cresciuta, e… maturata… può essere domani, fra un mese, fra un anno o chissà quando, forse il tempo nemmeno importa, perché l’importante è che la tua raccolta sia qui, con te, e con tutti i lettori che avranno il piacere di leggerla, presenti e futuri, e magari commentarla.
Non voglio e non posso pensare che tu non ci voglia più avere niente a che fare…. è stata sì la tua amante letteraria, ma sarà sempre una tua creazione: l’immagine che hai messo parla da sola, Goku in quel momento sta salutando suo figlio in particolare. Un figlio che ora andrà avanti per la sua strada come la raccolta.
La tua vera amante, per me, è la tua passione per la scrittura che ti ha permesso di Proteggerla.
(e poi si sa, da quel momento Goku è… tornato)

CIAO e ovviamente A PRESTO!

06/02/17, ore 16:06

Mi sono svegliata depressa, ho dormito male,
forse era il subconscio: sapevo sarebbe stato oggi, conosco il mio sodale;
da due mesi so quale sarebbe stato il finale
E lo sai, temevo questo momento
Sapevo anche sarebbe stato un tormento
(Dato che per tuo piacere hai scelto di concludere facendoci male)
Forse perché i ricordi arrivano in un momento,
E fresco è ancora il dolore di quei giorni in cui con te ho pianto….
Hai scelto un addio triste alla tua bella,
(sì, in qualunque versione è bella)
E ho compreso perfettamente i tuoi perché
Li condivido in parte, perfino, figurati te,
Anche se hai fatto stare male di nuovo me.
Vorrei dire altro, ma mi limito, e a Freelady quotare
Per tutto il resto che ha detto, oltre che per l’incazzare:
L’hai fatta grossa e adesso ti vorrei solo strozzare
Anche perché di tutte…. Proprio questa dovevi rimare?
Bene, ora che il pasticcio mi è rimasto sullo stomaco
(sentiti colpevole)
Vedi di farti perdonare al più presto anche lo “smacco”:
come hai osato mettere il link che rimanda a tristezza, disgraziato?
(Ti ridurrei in braciole…)
Ti saluto prima di sparare qualche altro pericoloso enunciato
Sappi solo che mi hai straziato
E per ripicca dai preferiti ti ho già allegramente levato….
XP
Nala
P.S. detesto gli addii, lo sai,
addio alla tua rossa? se deve essere e sia
ma non osare sparire o andare via
di me non ti libererai così facilmente, forse mai..... XP
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 04:23 pm)

06/02/17, ore 15:54

Eh no..... EH NO CAVOLO!! Questo è giocare sporco caro mio!!!
... E che diamine, manco il tempo di rendermi conto dell'immagine che già mi struggevo per la canzone che hai scelto!
...
E poi ho iniziato a leggere, e a odiarti. E odiare anche a me. Perché accidenti, sono diventata troppo emotiva. E ora non riesco a smettere di piangere e ascoltare quella dannata canzone, ultima della palylist che mi hai permesso di crearmi in tutto questo tempo.
Sai cosa? Fanculo il crack pairing. Fanculo l'inerenza con il fandom. Fanculo pure Goku e il tuo perfavore alle note (tanto quanto segue lo avrei scritto lo stesso, visto il "completata"), questa è stata la prima raccolta che io abbia mai aperto sul fandom di DB, la prima ff che abbia mai realmente letto e che mi abbia conquistata, la prima che abbia commentato, tu il primo autore con cui abbia mai scambiato più di due parole. Non ti puoi rendere nemmeno conto di quanto abbia significato questa raccolta per me, sicuramente nulla in confronto al viaggio che ha fatto fare a te, ma prova almeno a credermi quando dico che probabilmente, se quel giorno non l'avessi trovata in cima alle "ultime storie", se non l'avessi aperta, letta, lasciatami emozionare e commentata, adesso non sarei la stessa. Quanto meno, non avrei mai e poi mai iniziato a scrivere qualcosa che non fossero i temini di italiano di scuola. Non avrei mai conosciuto tutte le meravigliose persone che ho incontrato negli ultimi due anni. Non le avrei mai fatte incazzare, sorridere, preoccupare e emozionare, non solo con i racconti. E io non sarei mai migliorata.
Quindi grazie, per questa raccolta, per tutto ciò che ha portato a me in prima persona, per tutte le emozioni che mi ha fatto provare, sia positive che negative che siano state, per tutti gli scritti che ne sono seguiti e che ho avuto la grazia di leggere, i quali mi hanno fatta emozionare tanto se non di più di lei stessa. Unthinkable è stata la tua amante, è vero, ma è stata anche un po' l'amante di tutti noi che vi abbiamo seguito e che ce la siamo goduta in questo tempo che ci hai permesso di trascorrere con lei. Anche dopo il cambio.
E mi tremano ancora le mani e mi lacrimano ancora gli occhi, mentre quella maledetta melodia mi riempie le orecchie.
Scusami se sono egoista, ma stavolta lasciamelo essere per davvero, oltre che una gran bastarda, e lasciami dire che preferivo la chiusura scorsa, ma voglio credere con tutta me stessa che anche questa volta non sia un vero addio.

Elsira

06/02/17, ore 14:00

Ciao.
O. M. G. grazie tante briccone, eh, mi hai appena FATTA STARE MALEEEEEEE!!!!!! :(((((
Ecco perché hai detto di preparare i Kleenex, solo che alla sottoscritta mica l'hai detto eh, l'ho scoperto spulciando le tue risposte alle altre recensioni...
Briccone parte 2!!!!
Ok, ti dico anche che ho scoperto un lato di te poeta che non mi aspettavo proprio (la shot in rima, ma guardati) però rimani ugualmente un briccone ecco! xP
Vuoi la reazione che ho avuto alla fine della shot?
Eccola------->TT.TT PRRRRRRRRRR!!! *si soffia il naso*
Mi hai fatto tornare in mente una certa storia -quale te la dico in privato- e... TT.TT sto male...
Prima che tu fraintenda, eh, la shot è scritta benissimo, quando ho visto che è persino in rima ero così O.o giuro; ma il contenuto... TT.TT parte 3, ok sai già come ho reagito...
Ti saluto e chiudo qua, sennò finisco col chiamarti briccone per tutto questo lunedì xP
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: non azzardarti a sparire, se ci provi ti strozzo xP ciao
PPS: al titolo -Good bye my lover- ti è scappata la E a BYE; mentre nell'elenco dei titoli messo all'intro è scritto giusto; mi sa che nel scrivere la shot anche tu eri così---->TT.TT dato che sviste simili non sono proprio da te...
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 02:38 pm)

06/02/17, ore 12:04

Ho pianto. Dico solo questo.
E scusami se mi permetto, ma la cosa mi fa veramente incazzare.
Per chi non la conoscesse, mi sono premurata di copiare qui di seguito il testo della canzone originale che, già da sola, è di una tristezza assurda. Mi dispiace di averlo fatto senza chiederti il permesso, ma per chi è appassionato di musica come me, è un vero peccato non pubblicare il testo originale che, a mio parere, valorizza ancora di più il tuo.
Sei riuscito a far diventare la canzone ancora più triste, vista la motivazione che le hai dato.
Avevo scritto tutt’altra recensione, quando mi hai detto che il titolo dell’ultima OS di questa raccolta sarebbe stato “Addio amore mio”, ma ho potuto capire come ti senti e l’ho in parte modificata, solo dopo aver letto questa piccola dimostrazione di come anche le poesie in rima siano parte della tua bravura.
Ho capito il perché tu voglia chiudere questa raccolta e, lascia che te lo dica, motivazione impeccabile, anche se fa dannatamente male.
L’amante che avevi è cambiata, non per causa sua, né tua. Nessuno dice che sia cambiata in peggio, ma credo che nella tua mente non sia comunque più quella che volevi. Il tuo ideale. Hai smesso di amarla quando l’equilibrio che avevi trovato con lei è stato destabilizzato da fattori indipendenti da entrambi.
Hai cercato di salvarla, salvare il vostro rapporto, ma quando nulla è più come prima, è difficile ricominciare. Ci hai provato e la cosa ti fa onore, ma credo che tu l’abbia fatto più per rispetto verso noi lettrici, o verso il sito, che verso te stesso.

E spero che questo addio, che hai dato a questa raccolta, sia solo un modo per dirci che cazzo, no, chiudo il rapporto con te prima che tu mi possa cambiare, anche se temo che, un po’, tutta questa storia lo abbia già fatto.
Il che sarebbe un delitto, ma il fatto che tu abbia tagliato il pezzo finale della canzone originale, mi fa ben sperare.
Mi dispiace tanto, per quanto possa valere.
A Presto.
Freelady

GOOD BY MY LOVER (J. Blunt)

Did I disappoint you or let you down?
Should I be feeling guilty or let the judges frown?
'Cause I saw the end before we'd begun,
Yes I saw you were blinded and I knew I had won
So I took what's mine by eternal right
Took your soul out into the night
It may be over but it won't stop there
I am here for you if you'd only care
You touched my heart you touched my soul
You changed my life and all my goals
And love is blind and that I knew when
My heart was blinded by you
I've kissed your lips and held your head
Shared your dreams and shared your bed
I know you well, I know your smell
I've been addicted to you…

…I am a dreamer but when I wake
You can't break my spirit - it's my dreams you take
And as you move on, remember me
Remember us and all we used to be
I've seen you cry, I've seen you smile
I've watched you sleeping for a while
I'd be the father of your child
I'd spend a lifetime with you
I know your fears and you know mine
We've had our doubts but now we're fine
And I love you, I swear that's true
I cannot live without you

Goodbye my lover
Goodbye my friend
You have been the one
You have been the one for me

And I still hold your hand in mine
In mine when I'm asleep
And I will bear my soul in time
When I'm kneeling at your feet

Goodbye my lover
Goodbye my friend
You have been the one
You have been the one for me

I'm so hollow, baby, I'm so hollow
I'm so, I'm so, I'm so hollow

01/02/17, ore 13:55

Mi è piaciuta molto.
Non so dirti il perché, probabilmente lo stile che hai usato, ma non ho mai percepito l’ansia o l’inquietudine di uno psicopatico dedito ad esperimenti malsani e violenti, il che personalmente ha reso la lettura molto più interessante.
Giusto, interessante, perché in fin dei conti penso che ognuno di noi sia curioso di vedere i limiti, personali o altrui, e di conseguenza (perché no) valutare ipotetici miglioramenti o relative considerazioni.
Certo io sto parlando con finalità positive, sia chiaro, non sono certo a favore degli esperimenti ‘negativi’, ci mancherebbe…. sarà che è un periodo dove attorno a me girano molto proprio le valutazioni comportamentali che ti fanno ‘pensare’, per cui forse sono un po’ influenzata (mah..)
Ti dirò, ero curiosa pure io di vederne i risultati, tutti e tre.
Fra l’altro in quello sulla fame hai scritto una frase che mi ha colpito molto, sarcastica ma pura verità (Ponderare le parole perché l’orgoglio non è in grado di nutrire il corpo, il cibo invece sì)

Ecco diciamo che si notava l’intenzione del Sayan di voler tenere sicuramente in ‘buono stato’ la sua prigioniera, in fondo stava verificando la sua resistenza, non l'ha mai trattata male nel vero senso della parola; certo il concetto di prigionia non sposa molto quello del consenso, ma d’altronde così era tutto più interessante e poi il tutto è culminato con il passaggio da interesse pressoché scientifico, a uno molto più sentimentale.

Ora ti saluto, CIAO

31/01/17, ore 21:05

Ohi!

Oggi è martedì e voi aggiornate... ho collegato le due cose solo adesso.
Uhm.
Credo di avere qualche probl- COMUNQUE, ho trovato interessante questo capitolo, scritto, come sempre, dal tuo inconfondibile stile sciolto e trascinante.

Primo, perché non ho mai letto qualcosa come questo capitolo, secondo, perché gli esperimenti, a parte la vena di curiosità che innestano, creano sempre un po' di soggezione, soprattutto le dinamiche dell'esperimento a cui hai sottoposto la protagonista.

Come non ricordare gli esperimenti sugli esseri umani, quelli che hanno compiuto in passato/immagino stiano facendo ancora oggi, negli anfratti più nascosti del globo, che hanno dimostrato quanto, alle volte, l'uomo possa scendere in basso, usando le torture più vigliacche, pur di ottenere un'informazione segreta?
E qui sorge il contrasto: salvaguardia della sicurezza nazionale o tutela dei diritti del singolo? Una singola persona può essere calpestata per il bene di tanti?
Studio e progresso per il mondo o tutela della persona?
Ma non è il nostro caso, visto che non credo tu volessi introdurre la tortura come strumento di estorsione per la povera Zangya.

Tornando alla storia, i personaggi rappresentati, secondo me, potevano essere tramutati, in effetti, in chiunque volessimo, bastava trovare un Saiyan e una qualunque ragazza della saga ed inserirli nella narrazione. Non mi sono quindi molto lambiccata il cervello nel cercare qualcuno che calzasse a pennello il ruolo, e la scoperta della loro identità non mi ha toccata più di tanto.

Gli esperimenti che hai proposto sono interessanti se analizzati dal punto di vista antropologico: ci fa capire meglio un po' chi siamo e cosa siamo diventati nel tempo, no?
Come i protagonisti, anche noi siamo orgogliosi e conserviamo l'identità del nostro aspetto, ma davanti agli stimoli naturali, come fame o sonno, inevitabilmente, dopo un po' crolliamo, indipendentemente dalla forza di volontà che ci comanda.
Certo, io, fossi stata sottoposta al secondo esperimento, sonno o vanità, me ne sarei un po' fregata dei capelli, pur di dormire.
Ma tutti gli individui con un minimo di amor di sé non avrebbe ceduto subito. Non che io non mi voglia bene, solo che considero il sano poltrire come sacro e bello.

Nell'ultimo esperimento, poi, finito in romanticherie - per la canzone, forse? - si possono, secondo me, individuare due cavie: Zangya, la ragazza, ma anche Turles.
Perché è Turles che, alla fine, inconsciamente e forse anche per istinto naturale, cede alla bellezza di Zangya.
Il sentimento batte la fredda scienzah, anche se i due poli opposti si possono sempre intrecciare.

Non so quanto abbia senso la mia recensione. Che noia che sono.

Comunque, bel capitolo, bravo, come al solito!

Alla prossima 😋

31/01/17, ore 15:35

Come ti vengano certe idee, indipendentemente dai posti in cui ti saltano in testa (il dove però è il colmo dai! XD) non è dato a sapere.....
Particolare e di effetto, mi è piaciuta, anche se un po' diversa dal resto; forse perchè mi hai fatto fare una carrellata di rimembranze degli studi di psicologia, da Pavlov (il condizionamento classico però qui c'entra poco temo) a Skinner (si può dire che sia una sorta di condizionamento operante: chiedi il cibo e forse ti verrà dato....) fino a finire con l'esperimento carcerario di Stanford.... oddio qui il tutto è più "morbido" anche perchè doveva starci il finale......
finale che davvero non saprei come catalogare.... non è scontato nè implausibile ma è un esperimento un pochetto... inusuale da attuare così presto? XP
ah, già-.... un os.... scusa.... ^_-
loro due?
a differenza delle altre ce li vedo proprio in un contesto del genere e, lo ammetto sei riuscito a rendere al meglio l'effetto sorpresa per entrambi i protagonisti fino alla fine.... però ce li vedo un sacco sia nel contesto sia nella personalità....

complimenti riduttivi e alla prox (forse! XP)
Nala
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 03:47 pm)

31/01/17, ore 13:41

Ciao! xD
Ci hai preso gusto a tamponare Nala, eh xP MONELLACCIO! xP
*monellaccio perché tamponi Nala xP ahaha!*
Ma sai che credevo che fosse l'ultima questa?^^
A parte che... ZangyaXTurles, ammazza che crack! °//°
Turles che fa esperimenti mi suona ESTREMAMENTE STRANO, più che altro per un semplice motivo: dove li vedi i Saiyan SCIENZIATI??? O.o
Non so te, ma la sottoscritta non ce li vede proprio nel ramo scientifico...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

31/01/17, ore 12:47

🤢
Non pensavo fossi amante del genere di canzone. Ha una sonoritá fastidiosa, quasi inascoltabile.
Però mi ha incuriosita e ho letto con molto interesse questo tuo pezzo. Molto diverso dal solito, con un'impostazione fredda, scientifica.
Questa povera ragazza, usata come cavia, che alla fine diventa parte integrante dell'esperimento, coinvolgendo lo sperimentatore, fino a modificare il risultato è inquietante, ma allo stesso tempo, ha qualcosa di furbo e malizioso.
Coppia inusuale, mai pubblicata, credo, inserita in un contesto dove è difficile dire se i personaggi siano OOC o IC. Di fatto sono entrambi poco noti. Io li ho sempre visti come due un po' pazzi, lui soprattutto.
Alla fine non so se dire se mi è piaciuta o meno.
Sará che mi sento un po' una cavia pure io.
*se ne va perplessa*
Freelady

31/01/17, ore 12:31

Davvero particolare. Devo dire che ho apprezzato più la prima parte della seconda, per mero gusto personale.
La mia personale interpretazione é che alla ragazza verrebbe diagnosticata una perfetta sindrome di Stoccolma. Disturbante, a questo giro. E la cosa mi piace assai! Ottima interpretazione davvero.
Non sto a farti il papiro su quanto io adori 'sti due, posso solo dirti grazie, perché davvero non credevo che sarei riuscita a coinvolgere qualcun altro a scrivere su due personaggi talmente marginali e distanti fra loro!
Resto in attesa dei prossimi capitoli e magari un giorno riuscirò anche a recensire quelli che mi mancano... alla prossima!