Un-Thinkable
di SSJD

17/09/15, ore 00:00

................
dunque, sarò io tonta (e oggi lo sono immensamente dato che sono mezza addormentata) ma con questa qui mi hai proprio mandato in confusione, specie nella prima metà e... brutto cattivone ho dovuto leggerla da cima a fondo 3 volte per capire che razza di storia era!!
Goten assomigliava da matti a un Goku e forse è per quello che all'inizio li ho quasi scambiati ma il brutto è che fino a "boxer" brancolavo nel buio e poi... bho essendo quasi tutto al presente e prima persona non si capiva se era un lui o una lei.
Bulma non ce la vedevo proprio a fare una cosa del genere e infatti è risultato poi essere un sogno (un tantino strano dato che in teoria potrebbe vederla come una seconda mamma), che cattivone di ragazzo!
Poi gli offrono la possibilità di "spassarsela" con la figlia che è la copia più giovane della madre (perché questo credo sia il sottinteso dell'ultimo pensiero del ragazzo) e allora si tranquillizza ma prima o poi la reincontrerà la madre del suo amico no? (e la folla disse: vogliamo il sequel per sapere che succede :-))
Ah quasi dimenticavo: ho trovato quasi comiche le parti rivolte al non citato Vegeta pur se non so spiegare di preciso perché.... strana io eh?
bon finito gli scleri, ti saluto e alla prox!
Nala

17/09/15, ore 00:00

Cavolo sto diventando brava ad immaginare le coppie, meno brava a recensire in tempo, ma questi son dettagli.
Non credo che Goten dirà no in certe circostanze...no, direi proprio di no. xD
Pensa se gli dicevano che il capo era Vegeta sarebbe stata peggio la cosa, no?
Alla prossima! =)

16/09/15, ore 21:30

Boh io non so cosa dire.
Le questioni sono due: o sono troppo prevenuta o sono troppo rincoglionita.
Solo io avevo pensato che non si trattasse di Bulma, solo io ho associato la dirigenza della CC a Trunks. Sono un'emerita ritardata.
Nonostante questo mi è piaciuto anche se da Bulma un comportamento del genere non me lo sarei mai aspettato, è sempre una donna dotata di una certa classe o sbaglio? No, non sbaglio visto che poi, alla fine, si era trattato di un sogno.
Beh la famiglia Brief è stata sviscerata per benino, vogliamo passare ora ai componenti rimasti di casa Son, grazie?
Tivibi :D

16/09/15, ore 12:27

Per quanto mi riguarda, ti sei superato. u.u E' sicuramente il capitolo che preferisco tra TUTTI!! Bravo bravo bravo bravo bravo!!! ** Davvero, anche gli altri mi sono piaciuti, specialmente l'1 il 3 e il 6, ma questo li straccia tutti!! Vabbé che forse sono un po' di parte, dato che ho un debole per Goten da tipo, sempre.. Però è davvero scritto benissimo e la storia riesco a desscriverla con una sola parola: bella. Aspetto il prossimo con ansia!
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 02:07 pm)

16/09/15, ore 12:11

Beh che dire, come coppia mi piacciono sicuramente più della precedente! Di C18 non ne ho avuta la minima intuizione sin dall'inizio, ad essere sincera, pensavo più a Videl che corre da Trunks.. Poi dagli occhi di ghiaccio ho detto"okay, cambiamo immagine..", ma finché non sono arrivata alla fine mi sono semplicemente goduta la storia (ed ho fatto bene) :D Per Trunk invece sai, medico, dolce, nella passata erano una coppia che avevano appena fatto fuori C17... Ma devo dire che Goahn qui ci sta meglio :) E' triste, ma per me estremamente dolce..! Gohan è un tesoro in questo capitolo, così come lo è nella "realtà" ** Alla fine mi è un po' dispiaciuto per il povero sayan, ma è stata una conclusione più bella del classico "e vissero felici e contenti". Bravo davvero!

16/09/15, ore 12:10

Povero Goten, più che un incubo è stato un sogno proibito!! XD
Comunque, questa volta, sono riuscita ad indovinare prima i personaggi, forse perché mi avevi avvertito che volevi scrivere un capitolo riguardante Bulma ed un altro protagonista.
Ero indecisa tra Gohan e Goten, ma, qualche giorno fa, mi avevi detto che il primo non era contemplato, quindi ho immaginato fosse l'altro.
Tuttavia la trama mi è piaciuta ed è stato interessante vedere il ragazzo trovarsi in una situazione simile, anche se alla fine si è rivelato soltanto un sogno.
Poveretto, non immagino come stava quando si è risvegliato da quel momento...per non parlare del suo amichetto!
Anzi che Trunks non se ne sia accorto! XD
Che ragazzaccio!!
Ora che ho finito di sparlare, concludo dicendoti che è stato interessante leggere questo capitolo e ammetto che mi sono persino divertita.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ;)
A presto e buona giornata.

Ps: a quale canzone facevi riferimento riguardo il titolo? Il grande Bob?
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 12:13 pm)

16/09/15, ore 12:00

Buon giorno!
Ma così tu così vuoi far rimbecillire tutti con le tue coppie xD. Questa volta non mi hai fatta scervellare di fatti ho capito subito chi era la lei delle pippe mentali di Goten (ormoni a mille, sara' il caldo povero ragazzo), infatti leggendo il resto la mia deduzione era giusta 😏.
Sinceramente non l'ho trovata malvagia, dai non è da bocciare anzi l'ho trovata divertente. Pensavo il peggio a me è piaciuta,
Chissà perché gli vada bene Bra come capo..deduco ci siano scopi diversi alla parola lavoro ahahahahah.
Quindi se questa andava bene alla prossima cosa ci dovremmo aspettare?! xD

16/09/15, ore 11:56

Ho i brividi.
Con questa vorresti dire che puó capitare anche ai maschietti di essere importunati?
Non ho parole, mi sembra molto quel film, Rivelazioni, credo si chiamasse. Lei che lo vuole praticamente violentare e lui che scappa dopo essersi reso conto che era sbagliato fare sesso con lei.
Il finale che hai scelto di dargli mi é piaciuto molto, devo dire e in piú, per me é stata una vera sorpresa la coppia citata. Pensavo davvero a tutt'altro. In piú credevo fossero invertiti i ruoli. 😲: La mia faccia quando ho letto dei boxer...
Per cui credo di doverti fare i complimenti, questa volta mi hai fregato. Anche il titolo mi ha ingannata. Bad boy alla fine é lui, no?
Ma é il Bad Boy di Bob Marley o dei Beatles?
Freelady.

16/09/15, ore 11:51

Allora.... La storia mi è piaciuta, la parte erotica era bene fatta secondo me, ma la coppia... Ehm... Avevo capito da questa frase "Quando lei mi ha lasciato, mi é crollato il mondo addosso" che era Yamcha, e fin lì tutto bene.. Poi però.. Beh, diciamo semplicemente che se ci fosse stata qualsiasi altro donna dall'altra parte, anche se non della serie, sarebbe andata meglio ... Ma vedo con sollievo che nemmeno a te piacciono come coppia, quindi tutto a posto :3

16/09/15, ore 11:38

Che cariniiiii!! ** C18 e Trunks dico, non con C17.. Anche se quella parte mi è piaciuta lo stesso.. In effetti, ammetto che la prima parte è quella che mi è piaciuta di più di tutto il capitolo xD Fatto sta che Trunks del futuro è un gran fico, come anche il Gohan del futuro che è molto più cazzuto u.u Oddio che sto scrivendo... o_o Basta, mi fermo e vado avanti a leggere, sennò esagero troppo.. Comunque gran bel capitolo anche questo! :D

16/09/15, ore 11:29

Oh.. Mio... Dio.... E chi cavolo se l'aspettava?! Okay, giuro non mi ero nemmeno accorta che fossero due donne!! Senza offesa naturalmente, perché il rivelare il nome di Chichi in fondo è stato "wow o_o" E in effetti, chi ha bisogno dei sayan quando ci sono du' gnocche così?.. Okay, devo fermare l'ondata di pensieri sconci che mi sta attraversando la mente.. Mannaggia a te e alla tua abilità di scrivere bene!!! :*

16/09/15, ore 11:14

Evviva Goku!!! Il "piccolo alieno" sarà amato da un grande ** Speriamo non lo affidi a Junior xD Comunque Bra e Goku sono una coppia un po' strana, perciò complimenti, hai fatto centro!! Io intanto continuo a leggere, dato che sono indietro di tipo qualcosa come tutti gli altri cinque capitoli successivi, e a scassarti con le mie recensioni assurde :3

16/09/15, ore 11:05

Se ti dicessi che mi è piaciuto mi prendi per malata?.. xD Perché mi è piaciuto davvero! Ora, a parte gli scherzi, mi hai spiazzata con Bra e Vegeta, letteralmente... Per un attimo ho temuto il peggio, quando la porta alla spiaggia pensavo/avevo paura/speravo (non lo so nemmeno io..) che succedesse ben altro! Fortuna, pensando che sono padre e figlia, è andato tutto bene... ahahah Comunque complimenti, ottimo capitolo u.u La parte finale, quella dolcezza tra padre e figlia, è quella che mi è piaciuta di più, non cambiarla, né aggiungere altro, è perfetta così ^^

16/09/15, ore 10:31

CIao! L'ultimo capitolo è il mio preferito, i personaggi erano facili da indovinare , ma come hai descritto l'imbarazzo di Goten l'ho trovato davvero simpatico ed autentico XD anche le altre le ho apprezzate, tranne la coppia Yamnco Marron perchè mi sa di inquietante! Mi piace l'idea di usare titoli di canzoni come titoli dei capitoli..anche se il rapporto  tra C-18 e Gohan non mi ha dato l'idea dell'Animal Instinct!

14/09/15, ore 21:07

Sera!
Praticamente sono passata dal leggere come se non ci fosse nulla di strano allo sconvolgimento più totale! Bra e Vegeta?! Credo proprio che dopo questa chiamatasi COPPIA , hai raggiunto il tuo scopo di Coppie improbabili e innaturali Ahahahahahahaha.
Comunque sia Bello,bello,bello. Per non parlare della parte tenera da gran padre di famiglia che ha svolto Vegeta aiutare la propria figlia che uomo! XD Ho sempre definito Vegeta un'incompreso, anche se mi ha sempre fatto morire dal ridere, il principe ha un cuore chi l'avrebbe mai detto. Ma Gohan dove lo hai abbandonato?! Ahaha devo chiamare chi l'ha visto?!
Aspetto il prossimo capitolo :)