Un-Thinkable
di SSJD

24/09/15, ore 19:46

Ciao, letta di getto ieri ma purtroppo per motivi di tempo recensisco solo ora(scusa:-( )
Dunque sarà perché un po' me li aspettavo ma qui non occorreva un genio per capire chi erano i protagonisti, quel tipo di frase d'esordio poteva essere solo Vegeta e la pulce per un quarto sayan è una solo!
Sesso puro e crudo qui non c'erano ne dialoghi ne profondità che tenga forse nemmeno un motivo"logico" (ma ne serve davvero uno? :-))
Molto intenso e... Basta non dico altro se non che non credo tu abbia avuto bisogno della mia piccola "spintarella"(??) per realizzare questo pezzo che a mio parere ti frullava per la testa già da un bel po' ma tranquillo avevo già capito che lo avevi in fase di elaborazione da tutti quei bei puntini di sospensione nel messaggio era solo questione di tempo!
Un saluto e alla prox
Nala

23/09/15, ore 23:19

Si, sono sopravvissuta alle durissime ore di studio.
Uhm ma sai che ho indovinato subito il personaggio maschile? Ormai sono bravissima..No! Non é vero xD.
Credo proprio che mi sia creata un'ossessione compulsiva per Trunks. Per la seconda volta ho scambiato un personaggio per un'altro. Ma come ho fatto?! Come ho potuto scambiare Vegeta per quello li, ok i geni sono sempre quelli peró Vegeta rimane senpre il numero 1.
Per quanto riguarda il capitolo non avevo dubbi che sarebbe stato bello. La smetto con i miei complimenti prima che ti fanno male alla tua psiche ahahah. Parlando seriamente la lei non é uno dei miei personaggi preferiti peró l'accoppiata Vegeta-Pan non dispiace. Grazie a te ho scoperto che non è poi così rompipallosa, pensa mi sta quasi simpatica. Vegeta si é dato da fare con la piccola Son , molta ginnastica! Meglio della palestra xD. Ehm ma Bulma in questo caso dov'era a farsi le unghie o era anche lei a far palestra insieme a Goten😏.
Domanda per l'autore ma come cavolo fai a scrivere in così poco tempo capitoli così belli?!
Ho notato che ti riescono sempre bene a parte quella odiosa coppia Yamcha-Marron quella era oscena (pardon).
Nell'ultima parte dicono che questa seduta di palestra non sarebbe né la prima né l'ultima. Quindi deduco che forse potremmo rivedere questa coppia?!
PS: Se sarà così buon per loro un po di sana palestra non fa male a nessuno ahahha.
Bene siccome il mio cervello ormai è partito per non so dove concludo questo telegramma.
Alla prossima:)

23/09/15, ore 20:34

Ciao!...bravo,bravo,bravo... Mi è piaciuta davvero parecchio questa coppia, intensa, selvaggia e istintiva..con i caratterini che si ritrovano!
Avevo notato una certa simpatia per loro ... Già che c'eri potevi far diventare ssj anche lei, però! ... Alle prossime. Ciao

23/09/15, ore 20:25

Non so se è perché attendevo con impazienza questa os un po' come una bambina attende di aprire i regali o perché è oggettivamente scritta bene, ma l'ho ADORATA. Letteralmente. In ogni sua parte. La migliore che ti sia uscita fino ad ora. Ripeto, non so se è perché ero di parte e sapevo già che l'avrei AMATA, ma mi è piaciuta da pazzi. Sicuramente non c'è nessun tipo di confronto con la mia, questa è ALMENO 10 spanne più in alto e tranquillo, nessun tipo di "risentimento" per la somiglianza della scena, le mie descrizioni non sono niente rispetto a questo.
Va bhe basta, troppi complimenti. Attendo la prossima, sperando che tu non abbia deciso di far accoppiare il principe junior con qualcun altra ;)

23/09/15, ore 18:52

Ho capito che si trattava di Vegeta già dalla prima frase: "Vattene pulce", mentre per Pan ci ho messo del tempo...l'ho intuito quando il saiyan l'ha chiamata ragazzina e poi ha precisato: "Ti insegno io come cancellare quei tre quarti di DNA che ti disonorano".
Devo ammettere che mi è piaciuta anche se non mi aspettavo una coppia del genere...rispetto alle altre, questa, è stata davvero la più impossibile, per quanto mi riguarda!
Devo anche dire che su questo capitolo ci hai dato dentro! XD
Si sono davvero divertititi i due protagonisti...
Ho trovato molto inerente la scelta della canzone con quanto hai scritto, infatti "Poison" è la parola giusta per descrivere l'intera scena.
Hai capito Pan come si diverte con il Principe?
Ci ha visto lungo, la ragazzina! XD
Bravo, come sempre.
A Presto.

23/09/15, ore 17:42

Ahahaha è bellissimo questo capitolo, sul serio. Proprio da film. Ce lo vedo Goten: il classico ragazzo normale che viene attirato dalla madre sexy del suo migliore amico per una serata di sesso.
Fa spanzare come idea.
L'allusione a Bra alla fine era un segno l'apprezzamento da parte di Goten della principessina? Lei sarebbe più appetibile per il piccolo Son. Piccolo. Che qui avrà la mia età.
Troppo bellina e divertente come idea.
Bravouzzz

Zappa (trallà là)

23/09/15, ore 17:19

Cioè.
Io sarei contrarissima a questa coppia, primo perché Vegeta per me oltre che con Bulma non può stare, secondo perché per me Pan è una bimbetta rompiscatole.
Ma ho apprezzato questa vena istintiva di congiunzione tra Saiyan: Vegeta potrebbe apprezzare Pan per il suo essere Saiyan - almeno esteriormente - anche se per tre quarti è terrestre, e Pan potrebbe effettivamente apprezzare un vero maschio Saiyan, l'unico ipoteticamente e nel suo caso, disponibile.
È mi è anche piaciuta la loro dichiarazione sul questo rapporto carnale che si collega all'esclusività del fatto: Saiyans are the best, pèè caapirce.
Bravo, me gusta.

A presto :)

23/09/15, ore 12:32

Dimmi che Poison é la versione di Alice Cooper e non quella di Rita Ora, ti prego!
Ma sí che lo é: "my pain, your thrill..."
Fantastica!
Quanto mi mancava, non la passano mai in radio, me la sono proprio risentita volentieri!
Ah, giá, l'os.
Mi sono persa col titolo e da lí ho capito che c'era di mezzo lui. Per forza, chi altro?
Bello, bello, bello.
Non aggiungo altro, se non che ho trovato la tua precisazione finale molto tenera. Ha addolcito la crudezza della pagina!
Freelady

23/09/15, ore 12:26

Sono la prima e stavolta metà delle parole che scriverò giuro non saranno "no". xD
Bella coppia, mi ha sempre intrigato anche se trovo Pan più sullo scassapalle-andante, una bambina che si atteggia da grande ma molto paurosa della crescita, quindi questo buttarsi tra le braccia di Vegeta di botto mi risulta strano..non che io non lo vorrei fare attenzione.
Bè che altro dirti, se non ci vediamo alla prossima?
Un bacio :*

23/09/15, ore 00:01

... Ma allora, hai la fissa con Goten in 'sto periodo o che? :=)
No ceoé, prima gli fai sognare una botta con Bulma e poi lo inserisci in 'sta roba?
e C-17 presente ben tre volte! pure con quello non scherzi!
Ok, a parte questi piccoli dettagli, questa si distingue dalle altre per un particolare, ho visto uno schema un po' diverso dal solito (in cui si doveva giocare a indovina l'indovinello e capire dagli indizi entrambi i protagonisti).
Qui da indovinare ce n'era solo uno dato che l'altro si sapeva dall'inizio così come si intuiva dapprincipio che era una yaoi, più faticoso era capire il narratore (cioè il secondo personaggio) e devo dire che mi ci sono lambiccata per un po' (per un attimo ho pure pensato a Ub e no, questo non è un suggerimento per un'altra yaoi) solo poco prima della fine ci sono arrivata.
Un appunto o due: questa OS è più descrittiva e dialogante rispetto alle altre e perciò è un po' diversa, forse è per questo che secondo me hai sacrificato un po' le parti descrittive (soprattutto gli "indizi" sul narratore) o forse è solo una mia percezione, mah.
Secondo, a me paiono leggermente OOC entrambi,nel senso: Goten, soprattutto se si tiene conto del GT (o se vuoi della somiglianza padre/figlio) non sembra molto "profondo", quindi poco incline a certi filosofismi post-sesso.
C-17 dal pur poco che si vede sembra un tipino piuttosto arrogante e superbo per non dire dispotico, con un sacco di voglia di divertirsi e molto poco incline a ascoltare gli altrui pareri e desideri a meno che (forse) non provengano dalla sorella........... un filino diverso da come lo descrivi.
Nel complesso però è molto carina e a suo modo profonda dato che pone il tema piacere omosessuale/piacere eterosessuale e un chiarimento dei due protagonisti molto ben scritto.
Alla prossima allora e ciao!
P.S. mi sono lambiccata a lungo ma non ho capito la citazione ad un eventuale sesso di C.17 con Bulma (???)

22/09/15, ore 22:42

Buona Sera!
Quando ho visto un tuo aggiornamento mi son detta: La mia tesi di laurea può aspettare anche un paio di minuti.
Per me leggere qualcosa di ben scritto è una valvola di sfogo, qualcosa di irrinunciabile che mi fa evadere dai miei doveri. Soprattutto se è una sana Yaoi xD.
Dunque il titolo : TAKE ME TO CHURCH l'ho trovato molto azzeccato, nonché anche titolo di quella famosissima canzone di Hozier.
Io li ho trovato carini questi due! Soprattutto C17 anche se mia culpa l'avevo scambiato per un istante per Un'altro. Non so la storia sull'amicizia di vecchia data può trarre inganno per cui sinceramente pensavo fosse il figlio del principe dei Sayan xD.
Mi hai fatto diventare il mio preferito un po' irrazionale. Prima si fa pippe mentali su Bulma mentre poi che fa?!! Si diverte con quel poveretto.
E come se né esce tipo una botta è via però dai amici come prima.
Comunque ho capito che ti piace molto far passare C17 per un gay vero?! Ahahaha.
Come sempre impeccabile mi è piaciuta molto!
Per favore non nominare miss Italia, la brutta figura che ha fatto fare questa è stata da premio nobel. Rovinare un momento storico come quello le farei vedere qualche documentario sulla seconda guerra mondiale poi vediamo se ha il coraggio di parlare ancora. Mi chiedo perché esistono persone come questa qui! Credo che appunto anche Lapis potrebbe partecipare xD.
Detto ciò ritorno ai miei lavori forzati ops volevo dire ai miei studi.
Spero di poter leggere in tranquillità il prossimo capitolo.
Quindi alla prossima se riesco a sopravvivere :) .

22/09/15, ore 20:54

Beh che dire, mi è piaciuta, ma questo era prevedibile.... Quello che io non potevo prevedere era la maturità che hai dato a Goten, nel post rapporto, e anche se mi ha po' spiazzata vederlo così, mi è piaciuto molto. Quindi, alla prossima! :)

P.S. Povero C17.. Comunque ti capisco, anche a me da un po' la stessa idea di gay, forse per la troppa somiglianza con C18, ma non ci giurerei xD

21/09/15, ore 18:48

Sai, immaginavo fossero Goten e C17, ma per il semplice fatto che non credevo avessi scelto Trunks al posto di quest'ultimo.
Ho avuto solo qualche dubbio, sul personaggio, quando hai citato Bulma, perché non riuscivo a collegarla al protagonista, ma in seguito ho capito tutto.
Devo dire che la trama mi ha incuriosita molto, anche se ho preferito altri capitoli di questa raccolta, ma questo non centra.
Mi è piaciuto il chiarimento che hanno avuto dopo il post sesso, per non parlare dell'atteggiamento maturo di Goten nell'affrontare tale situazione.
Non me lo sarei mai aspettata da lui e l'ho apprezzato.
Tuttavia, ci tenevo a dirti che sei stato bravo a non cadere nel banale nella spiegazione tra i due.
Mi è piaciuto il loro chiarimento perché l'ho trovato sincero e completo in ogni suo punto e non posso mettere bocca.
La parte erotica non è stata male e sei riuscito a descriverla bene, nonostante fossero due uomini.
Che dire, in qualche modo riesci sempre a stupirmi!
Detto questo ci sentiamo presto, allora!
Buona serata.

PS: non riesci proprio a vederlo diversamente il povero C17... XD

21/09/15, ore 12:02

...
Ci credi che sono andata a leggermi la storiella di S. Lorenzo?
Anche con le demenziali sei un fenomeno!
Per quest'ultima OS cosa ti posso dire? Immagino che tu già lo sappia che l'avevo capito dal titolo che non era come volevi far credere che fosse.
E poi si capisce da come parlano tra di loro, fin dall'inizio.
Più che l'OOC sul personaggio indicato da te, direi che è l'altro ad avermi spiazzato un bel po'.
Un Goten che esprime motivazioni così 'profonde', passami il termine, non me lo sarei mai aspettato.
Così scopriamo che, oltre a non voler fare sesso con la madre del suo migliore amico, ora non vuole avere una relazione fuori dall'ordinario e desiderare una vita "normale". Alla fine salta fuori che il ragazzo è molto più esigente di quanto non appaia nel manga, nel quale, ti ricordo, usciva con Valese. E non dico altro.
A me è piaciuto questo nuovo capitolo. Sarà che alla fine sembra essere un po' introspettivo, ma qualche volta ci vuole, no?
Buon pomeriggio e a presto!
Freelady

17/09/15, ore 11:07

Ciao :) continuerò sicuramente a leggere questa storia perchè mi piace tantissimo ma giuro solennemente che non proverò più a capire di chi personaggio/i si tratta tanto sbaglio sempre e non indovino mai ahahahah in ogni caso è una storia molto coinvolgente e anche diveretente da leggere :) alla prossima e buon proseguimento