Guerra per i dominatori.
di cricrifanficlover01

06/01/16, ore 11:37

Siiiiiiiiiiiii!!!!!! Non so dirti la felicità quando dopo un sacco di tempo che non venivo più a leggere storie di DT e mi ritrovo  questa storia davanti! AMO questa serie e,se ti ricordi, dopo la fine della terza ero rimasta scioccata perchè avevi detto che era finita coooooomunque (non farci caso tanto tempo passato a leggere storie demenziali di HP hanno influito pesantemente sulla mia testolina bacata) mi sono resa conto che questa storia ha già 11 capitoli! Meglio che vada a leggerli! Dunque mi piace molto questo capitolo e la trama della storia mi incuriosisce non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Baci e abbracci.                                                                                                                                                 -Aria

03/01/16, ore 13:58

Vada per il sequel de "il cavaliere invisibile". Grazie mille per aver messo anche la mia storia!!

10/09/15, ore 17:02

Fluff, fluff ovunque...
No, aspetta...
Ciaooo cricri!!!
E' da un po' che non recensisco -w-
Giuro che aspettavo questo momento da una vita... anzi no... DUE!
Ero lì che mi scioglievo come un ghiacciolo alla fragola al sole quando Will aveva detto quelle cosine fluffosine (?) a Stephenie *w*
E poi lui che cura la ragazza di fuoco... AWWW!!! *0*
Finalmente ha capito che senza il suo Will non va da nessuna parte uwu
Oh, un'altra cosa: se succede qualcosa ai miei fluffosini (?!?) per colpa di Cynthia, una decapitazione immediata non gliela toglie nessuno u.u
Adesso sparisco, che devo finire di fare latino -.-
Per fortuna in terza mi libererò di questa materia.
Sciauuu!!! X3
H.H.H. (Acca-Acca-Acca: Il Ritorno - 7 -) XD

10/09/15, ore 00:47

Ciao cricri!
Anche io non ho visto niente, cos'è quello? Il mio cane che dorme sopra di me. Ma la mia pancia è così comoda? Boh...
Oooh <3 che carini! Quindi sono tornati insieme presumo :) non è così? Se non è così spacco il cellula...
Hehe, è perché ho bevuto la coca cola. Non bere la coca cola di notte altrimenti diventi irascibile
Devo andare in cucina; ma con un cane che dorme sulla tua pancia è un pò difficile, vabbè ti aggiornerò su questa impresa titanica che sto per compiere

09/09/15, ore 16:08

Ciao Crircrina chi è che ti ha lasciata? Io lo ammazzo bastò solo io a soffrire oggi io lo faccio a pezzettini ok ammetto che per essere una che è appena stata lasciata sono lo stesso aggressiva va beh passando al capitolo forte almeno loro due sono felici e contenti cara non sarà così per sempre scusa... comunque Cynthia non puoi aver passato ciò che ha passato la povera Stepphie devo andare a soffrire ciao

07/09/15, ore 16:33

Ciao ok ti prego rispondi a questa recensione e non mi aspettavo un bacio da te insomma tu sei tu e per non annoiarmi ho bisogno di un po' più di questo *indica l'autrice dalla testa ai piedi* anche dai dolori per la caduta dalle scale di ieri capitolo normale ma voglio ammazzare Cynthia insomma sta facendo ingelosire Stepphi vado a dopo

06/09/15, ore 16:08

Ciao cricri!
Per me far iniziare la scuola di sabato rimarrá sempre e comunque un crimine. Nella mia mente.
Io prendevo a pugni lo stomaco di mia sorella quando lei mi trattava come se io fossi una ritardata, e se sia lei che il suo ragazzo incominciavano a prendermi in giro dovevano stare attenti alla" furia (buia) assassina" >:)
E fu così che io non vidi più quel ragazzo.
Rectiarispostaallacricridomanda:reagisci prima che reagisca lei, Metti in piano la tua vendetta!!! MUAHAHAHAHA!!!
Il mio istinto da omicida ha prevalso per qualche secondo(?)
VERARectiarispostaallacricridomanda: non farle vedere che vuoi ucciderla e vedrai che lei non penserà a commettere un "sorellicidio" ;)
Rectia
(Sono sempre contenta di renderti felice <3)

06/09/15, ore 11:54

Ciao vedo che sei contenta stai scrivendo in colorato mi è mancato e intanto che recensisco sto ascoltando Boyfriend ti chiederai perché te lo dico, la risposta è perché non ho niente da fare ormai il paesaggio da casa mia alla mia vecchia casa lo conosco va beh bel capitolo ma quella ragazza non può prendersi Will lui è di Steppie devo andare ciao

03/09/15, ore 23:05

Guardare il mio cane che sogna è qualcosa di epico! Sembra che stia sognando di correre :/
Ciao cricri!
Ho preso anche io i nuovi libri di scuola, già dai titoli mi viene voglia di leggerli.(sarcasmo.)
Mmm...non so se dovrei shipparli >_> voglio vedere come finisce sta storia complicata. Ti ho mai detto che la cugina di stepphi ha il mio stesso nome? Uguale; z al posto della s e h finale; non sai quanto mi da fastidio dire alla gente come si scrive il mio nome >:(
Da quando assomigli a Bilbo Baggins, figlio di Bungo Baggins e Belladonna Took (si, conosco anche questa saga), non credo che tu abbia piedi enormi e pelosi e orecchie appuntite, i vampiri non hanno queste caratteristiche
Bellissimi sogni! Vorrei farli io!
Rectiarispostaallacricridomanda: sono le 23 di sera...meglio di no.
Ciao Yara! È un piacere risentirti :)
Al prossimo capitolo ;)
Rectia
P.s.:io non odio peeta...se me lo trovassi davanti, LO SQUARTEREI IN DUE!!!!!

03/09/15, ore 18:53

Una cosa che ti devo assolutamente dire: *pausa lunga due anni* sei pazza te lo devo dire i capitoli sono un misto tra il fluff minicicciolo e il noioso scusa ma la storia è molto interessante ma è un pochino noiosetta wow mai detto però è molto interessante anche perché amo la serie dominatori degli elementi e la sua prima ff è la prima che ho letto va beh ciao

03/09/15, ore 13:31

Ciao cricri!
Ehm...è confortante sapere che hai letto le mie recensioni su "almeno tu, nell'universo"... Molto confortante :/
Ora vado a segnarmi la data del tuo compleanno, lo scriverò sul collare del mio cane, ti prego non mi sgozzare.
Rectiarispostaallacricridomanda: al mio compleanno mi hanno regalato un peluche di Sdentato, il mio ultimo compleanno, quello dei 15 anni...già.
Come sai bene io me ne frego dei ragazzi, quando qualcuno ci prova con me (compagni di classe -_-') li prendo il cellulare e li tolgo la scheda SIM, poi se ho voglia, li ridò la scheda...se ho voglia

03/09/15, ore 12:17

*entra come quando si entra nella propia camera* Ciao pazzoide se ti farà piacere il 16 ottobre ti dedicherò una ff dove tu sarai Heather e riscordami che se mi scorso di mandarti un messaggio la domenica dopo che devo chiedere a Skrill Rider di proteggermi perché anche lui ha una katana grazie agli dei va beh i BTR forse si riuniranno grazie a Logan w e io non sono tipo: cosa dice Will dopo?! Sono troppo addormentata carino il capitolo ciao

01/09/15, ore 17:15

Sciauuu (?? Ho bevuto troppo tè, capitemi TwT)
C'è, ma povero Will!!! Io shippo Stepphi e Will a vita, e mi scrivi questo!?!?
Mi ferisci tantisshimo TwT
Però è stata troppo dolce la scena della conversazione tra i due *w*
Che amori!
Aspetto con un'ansia pazzesca che si rimettino insieme, eh!
Non so, in questo periodo sono molto romantica... Forse è colpa del ragazzo che sogno in questi ultimi giorni... Boh!
Comunque!
#rispostaallacricridomanda (mi sento potente a mettere l'ashtag! XD): io non ho un migliore amico maschio, solo femmine, ma in questo primo anno di superiori ho avuto un compagno di classe che odiavo a morte (giuro. Gli ho dato in testa tre volte il libro di inglese owo). Però man mano che i mesi passavano, diciamo che tra di noi qualcosa è cambiato (le uniche volte che riuscivamo a parlarci senza urlare era quando parlavamo di Windows 10 .-.). Riusciamo a parlare senza che io gridi, anche se lui a volte fa ancora un po' lo stronzo. -.-
Quando ricomincierà la scuola spero di riprendere le nostre liti, perché sinceramente mi manca nwn
Ho parlato a vanvera @w@
Beh, aspetto il prossimo capitolo!!
HHH (La mia pigrizia non ha limiti! Considerala come una firma quest'ammasso di acca! -w-)

01/09/15, ore 16:46

Miei dei...questa Coca-Cola è deliziosa
Ciao cricri!
"It's been a long day" senza quella s, non ti ucciderò per adesso.
Non sono sicura che Favij ti accuserà di plagio, se sei convinta te ;)
Povero Will...Stepphi perché lo tratti male in questo modo?
Capisco tuo fratello, io ho scassato il computer perché mi ero arrabbiata, come è finita? Una settimana senza computer fisso! In più non faccio usare a nessuno il mio portatile, mi cancellerebbero tutte le mie ricerche >_>
Rectiarispostaallacricridomanda: si, ho un' amico che poverello lo scambiano tutti per gay solo perché fa danza (hip hop), e se mi metto a scrivere tutte le cose senza senso che facciamo esce una nuova divina commedia XD
Tipo: ogni volta che usciamo con i nostri amici facciamo la gara di rutti (solo noi due, gli altri ci guardano con disgusto...)
Al prossimo capitolo cricrina01! <3
Rectia
P.s:prendiamo un gattino nero con gli occhi verdi e lo chiamiamo Sdentato!
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 04:52 pm)

01/09/15, ore 16:21

Subito la risposta alla Cricridomanda : se ti faccio l'elenco finisco tra un anno. Poi mi stai facendo soffrire torturando Will adoro quel povero ragazzo se Skrill legge tesoro tu sei sempre il ragazzo che adoro di più è un pochino geloso mi stai torturando un ragazzo che adoro troppo e brava Astrid dille ciò che pensi capitolo bello e come ogni volta mi immagino tutto ciaooo