Raggio di sole
di ZereJoke94

19/12/16, ore 01:39

Ciao..ho letto tutti i capitoli fin qui d'un fiato..ti prego aggiorna presto, mi piace troppo !!! Spero di leggere presto il prossimo o i prossimi capitoli.
marthy

19/12/16, ore 01:21

Ciao, sono nuova, non potevo non leggere una storia che prende ispirazione da Henry Cavill !!! e come inizio non c'è male, bene ora torno alla lettura...complimenti!!! mi piace proprio tanto.. a presto :)

18/12/16, ore 01:55

Ciao sono nuovo su EFP, leggere mi piace è ho trovato storie  belle e interessanti, come la tua, anche se ho notato che non aggiorni da un po'.. sono un appassionato di H. Cavill e riesco a vederlo in Gideon..in effetti mi sembra di leggere il copione di un film..spero di leggere presto il seguito ;)

01/08/16, ore 22:41

Sono contentissima di aver letto finalmente una storia coi fiocchi! Ammetto che mi hai incuriosita perché cercavo fanfic su Cavill (e non ce ne sono e se ci sono non sono certe così belle!) e mi sono subito e sorprendentemente appassionata alla vicenda. Spero che tornerai presto a scrivere un continuo, non si può lasciarla a metà, merita davvero, e io per prima sono curiosissima di scoprire come andrà a finire tra Anna e Gideon. (ps. il triangolo amoroso è una cosa che adoro oltre ogni limite). E soprattutto lasciami dire che, il fatto di non aver scritto la solita storiella del tipo "tizia fanatica random corona il sogno della sua vita incontrando l'attore preferito per puro caso", la reputo personalmente un'idea originale e intrigante. Il tutto condito da un buon italiano e da una scrittura semplice e scorrevole. Niente di meglio per passare un po' di tempo a leggere.
Ancora complimenti e, di nuovo, mi auguro di tornare a leggere nuovi capitoli al più presto possibile! ;)

25/06/16, ore 01:22

Ok, ho scoperto questa storia solo oggi (mannaggia a me) e devo dire che mi ha folgorato. Sono curiosissima di sapere come continua, soprattutto perché gideon e anna mi provocano un dolore al cuore fuori ogni maniera (help) e sono troppo belli insieme. Non vedo l'ora di sapere di cosa stava parlando Gideon! La continuerai, vero? <3

18/01/16, ore 02:01

Oooooooh finalmente questo bacio! *_* ho adorato questo capitolo!
Anche se, ahimè, da come è finito penso che Gideon abbia ancora parecchi blocchi da superare...aggiorna presto per favore! Adoro questa ff e amo il tuo modo di scrivere!
A presto! <3

11/01/16, ore 11:24

Ovviamente recensisco con mille anni di ritardo 😂😂
Ho dovuto aspettare 10 capitoli perché tu ti decidessi Gideon!!
Finalmente, il bacio da me tanto atteso é finalmente arrivato e Anna ci è caduta dentro con tanto di scarpe !
Cara Susan, ti adoro. Ma hai un tempismo pessimo lasciatelo dire XD
Continua cosí e alla prossima ..
Un bacio G.

09/01/16, ore 01:19

Ho letto solo il primo capitolo per ora ma mi piace già! Scrivi bene, non hai avuto fretta di spiattellare tutti i personaggi già dall'inizio. Anzi hai avuto la pazienza di spiegare un antefatto piuttosto corposo. Mi piace questa cosa! Spero che più avanti sia ancora meglio di cosi ;) a presto!
(Henry Cavill è il mio secondo in classifica, dopo Jared ovviamente <3)

31/12/15, ore 17:09

"Un rapporto amichevole" Gideon fai sul serio? Guarda che non ci crede nessuno XD
E si! confermo la camicia di jeans é sexy da morire (specie se ad indossorla é quel fusto di Henry cavill ). E comunque il punto di vista di Gideon ci voleva.

Un bacio e alla prossima G.

21/12/15, ore 19:05

Aaaaaaah e me lo fai finire così!?!? NOOOOOOOOOOOOO! Scrivi di più, molto di più XP hehehehe Stupido Jake e stupida gelosia, proprio adesso che finalmente Gideon le aveva chiesto scusa e stava conversando; fossi stata Anna l'avrei fatto a pezzi! Un'altra cosa che mi piace di lei è il rapporto che ha con la nonna: trovo sia molto dolce ^^ e lo rendi particolarmente bene. Alla prossima, in attesa che acque si smuovino per i cari protagonisti ;))) Se non ci sentiamo prima, buone Feste e buon Anno Nuovo!

19/12/15, ore 14:29

Hey Ciao!
Bhe ! Devo dire che Gideon mi affascina sempre di piú, ma che le chieda scusa cosí all'improvviso non me l'ha aspettavo proprio ... mi ha spiazzata. Mi sorge un dubbio la segue per caso? XD
Jake geloso proprio no ... preferire vedere Gideon preso dall'impeto della gelosia , ma in questo caso ci sta pure.
Jessica mi fa sorridere somiglia tantissimo a mia sorella.
Anna... Anna deve ammettere finalmente che le interessa Gideon insomma é palese!!!
Sono curiosa di sapere cosa, nel passato di Gideon, lo tormenti cosí.

Bravissima anche questa volta.
Alla prossima, un bacio G.

15/12/15, ore 20:59

Ciao! Ho scoperto la tua fan fiction spulciando un pó il sito e amando alla follia Henry Cavill, non ho potuto fare a meno di leggerla e lasciarti una piccola recensione. É la prima volta che recensisco in questa sezione e spero di esserne all'altezza! Allora, la storia ci piace 👍il tuo modo di scrivere é abbastanza scorrevole e perció ho trovato gradevole leggerla, tant'é che ho letto tutti e sette capitoli all'unisono . Gideon é personaggio interessante: un mix micidiale di fascino e sensualità , a parte il comportamento oltremodo discutibile nei confronti della protagonista. Ma si sa con un pó d'amore e di pazienza tutti i nodi verranno al pettine e il nostro Gideon comincerà a sembrare un pó piú umano XD ... anche se giá si comincia a vedere qualche traccia di un sorriso. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio G.

02/12/15, ore 09:32

Ciao! Dopo l'ennesima visione di Man of Steel, la voglia di leggere una fan fiction su Henry Cavill mi ha portata a girovagare qua e là, finché non ho trovato la tua storia. E mi ha intrigata! Sarà per il nome della protagonista, sarà perché le premesse sembrano buone, sarà per l'aura misteriosa di Gideon (non importa se non è Henry, tanto le fattezze sono quelle u.u) che ti imploro di continuare! So che il basso numero di recensioni può abbattere un po', ma non mollare!!! Vedrai che l'impegno ripagherà. Alla prossima, buona giornata! Eruanne

10/09/15, ore 23:34

Allora... Non importa se non è incentrata su Henry, ma il fatto che sia ispirata al lui beh... Io me lo immagino comunque hahahah è quello che conta per mse.
Comunque sia, eccomi qui a recensire il tuo secondo capitolo.
Beh, mi piace, non c'è che dire. E sono sempre più curiosa adesso di sapere se il caro Gideon la smette di essere così freddo e poco socievole, anche perché... I duri come lui in questo modo, in un qualche modo si sciolgono hahahahah e non vedo l'ora :)
Che dire, questa storia sta prendendo forma e mi piace sempre di più. Spero aggiornerai presto, e sappi che l'ho messa nelle preferite. Sì sì, mi piace troppo e mi piace da matti il tuo modo di scrivere, almeno io, lo trovo coinvolgente. Perché è scritto minuziosamente e boh, a me prende in particolar modo.
Quindi, continua così che vai benissimo.
Detto ciò... Levo le tende hahahahah alla prossima :)

Katherine_Winchester
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 11:36 pm)

09/09/15, ore 23:27

Ciao prima di tutto.
Devo ammettere che, questa ff mi ha incuriosita. Così, l'ho letta ed eccomi qui a recensire.
Trovo molto carina la tua idea, ecco perché (dicendoti già da ora), continuerò a leggerla e seguirla. Oltre al fatto che è su Henry Cavill, ma proprio perché la storia (almeno per me) ha preso una buona piega, già dal primo capitolo. Quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il tutto. Ah! Dimenticavo, il tuo modo di scrivere mi piace. È scorrevole, e piacevole da leggere :)
Detto ciò... Alla prossima

Katherine_Winchester