Un bacio per caso
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/10/15, ore 22:34

Wow che dire..fantastica. Sei sempre la migliore. E' davvero bello il tuo modo di scrivere. Spero che il tuo prossimo racconto parli di Evan in fondo anche lui merita l'amore. I tuouli racconti sono come una torta 🍰 alla cioccolata..ne mangi una fetta pensando "ne prendo solo una" e finisci per mangiartela tutta in una volta.. Mi piace ingrassare così

11/10/15, ore 23:57

Awwww mi piace come è finito **
Loro sono l'amore ** sono troppo dolciosi!

11/10/15, ore 19:57

Bello Isa anche quaesta volta non ti sei smentita, hai scritto una bella pagina. Una pagima della tua storia di Drake e Tommy che mi ha commossa.
Continua a scrivere semore così, non ti sciupare che hai una bella dote in mano.
Ciao Lisy

11/10/15, ore 19:46

Brava Isa, questo tuo racconto mi è piaciuto tanto. Ma non per merito di Drake che non mi è mai stato mai simpatico, ma Tommy è ti un altro pianeta, fa una tenerezza incredibile, un amore di ragazzo.
Aspetto il nuovo racconto.

11/10/15, ore 19:38

Un altro racconto che finisce e altri personaggi che vanno via. E questo mi da dispiacere, perché sento la loro mancanza. Non tutti fanno lo stesso effetto ma questo si ed il merito è tutto di Tommy, simpaticissimo, tenero, dolce, un vero cucciolo.
Bello vederlo dopo qualche anno e vederli ancora innamorati, e qualcuno si meraviglia, perché l'amore di dure ragazzi non può essere duraturo? Altro che.
Sono contento che ora si parli di Evan, anche lui ha diritto alla sua porzione di felicità.
Un abbraccio Francesco

11/10/15, ore 16:50

Ehi Isa eccomi!!!
Che bello. Mi è piaciuta la fine anche se ogni volta piango perché mi dispiace lasciare i personaggi.
Voglio leggere il prossimo racconto.
Ciao Davide

10/10/15, ore 23:21

Capitolo fantastico Isa, molto bello e commovente, mi piace molto e prima di andare a letto ci voleva proprio.
Tommy come lo descrivi bene, un piccolo scoiattolino, assomiglia molto a una persona a me molto cara, dolce e sensibile, un caro ragazzo e per questo che a me è sempre piaciuto.
Drake sempre sfortunato nelle scelte e si trova sempre nei guai. Evan ormai va lasciato per la sua strada in modo che sappia costruirsi il suo futuro.
Brava e soprattutto ti voglio vedere sorridere.
Con affetto Francesco

10/10/15, ore 20:41

Ciao.. Drake e Evan hanno rotto.. Si vede.. Anche se bo.. Forse possono tornare amici se Evan trova un'amore..
Cos'hai?

10/10/15, ore 19:26

Ciao Isa che bello hai postato ed io sono molto contento.
Drake è felice Evan no e questo mi dispiace molto perchè mi sembra un gran bravo ragazzo che merita anche lui un pò di gioia,.
Drake dicevo è felice e devo dire che ha trovato in Tommy un ragazzo eccezionale.
Vedi di riprenderti.
Ciao Stefano
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 07:27 pm)

10/10/15, ore 15:55

Isa finalmente abbiamo sentito la tua mancanza tu che ci fai sempre compagnia,. Cosa ti devo dire Tommy e Drake ormai hanno formato una coppia e come mi sembra di notare ormai sono felici ed affiatati.
Chi mi dispiace è Evan, troppo solo, troppo sofferente, un ragazzo dolce che soffre molto gli alti e bassi del suo amico e forse ex Drake, mi auguro che tu possa dare la felicità a lui, e possa trovare il vero amore.
Mi dispiace per i tuoi problemi.
In gamba mi raccomando
Un abbraccio Francesco

06/10/15, ore 18:54

non lo avevo ancora letto e mi è piaciuto nel vedere queARO Drake che si emoziona di fronte a Tommy. E tommy un cucciolo bisognoso di calore ma anche di protezione.
Bene, bravissima
Ciao Alex

06/10/15, ore 18:32

Questi due ragazzi mi stanno piacendo sempre di più e come si stanno legando tra loro. E soprattutto Drake come ci si è affezionato, forse perchè nel passato ha già avuto una perdita.
Molto bello

06/10/15, ore 17:47

Ieri sera Isa ero stanchissimo e non ce lo fatta a recensire, ora appena tornato dal lavoro mi sono letto il capitolo e l'ho trovato molto interessante. Drake, anche se sono passato solo due giorni è ormai innamorato cotto del suo Tommy, in quale essendo gracilino si trova spesso in difficolta a motivo di alcuni ragazzi che se ne approfittano. Drake ancora una volta lo salva daqli imbecilli. Confessa a Tommy che non potrà restare senza di lui.
La loro unione emoziona tutti, sono molto cari.
Francesco

05/10/15, ore 22:40

Ciao Isa eccomi qui!!! Il capitolo bello. Mi piace vedere Drake preoccupato per Tommy lo rende così dolce e protettivo. Bel capitolo davvero. Ciao Davide

05/10/15, ore 22:39

Awwww che dolciiiiiii **
Tommy è più forte emotivamente.. Ma poi dico.. Cavolo ma la paura di essere quasi violentato?!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]