UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

13/10/09, ore 16:07

Che fiQo. è_é/ Vai, Ikki! Sei il nostro reh! *fangirla* Non si fa spiumettare dal primo che passa, lui *C* ma anche Shaka, da brava paradisea, non scherza. COmplimenti, al solito <3

13/10/09, ore 15:48

Pensate che carino Ikki con le piume! *C*
*rotola via*
Bellissima! Shaka ha anche lui i suoi momenti di pura tenerezza, ed è per questo che lo amiamo così tanto! :D Sa (o meglio, voi sapete) alternare momenti di pura virgobastardaggine a momenti di dolcezza infinita! *_* Stupendo!
Ikki con le piumeeeee! *C*

12/10/09, ore 19:22

Mah, non riesco mai a trovare nulla da dire se non uno: "Stupenda!" nelle varie sfumature nei commenti alle vostre drabble, ultimamente D: Insomma, è colpa vostra che mi spiazzate con queste cosine meravigliose x)

12/10/09, ore 16:51

Riuscite sempre a spiazzarmi ç_ç E' divina! La battuta finale poi è semplicemente tremenda!!! Vi adoro sempre più :D

12/10/09, ore 16:35

*rotola via dal troppo ridere* Ahahah! Siete fenomenali. Uno è lì tutto concentrato per assaporare la verità infusa e voi lo stroncate con una battuta finale del genere?! XD Geniale!
Povero Ikki, oh come le prende! XD
In ogni caso davvero bellissima. Profonda e bellissima.
"Per guardare fisso chi l’avesse costretto a tanto." *C* Voi mi fate morire!

12/10/09, ore 16:32

...ma non vale! Gioca sporco! *CCCCCCC*/ Mi ribello! Deve essere denunciato! *delira* ...comunque, sì, continuate a fregarmi. Difficilmente riesco a capire in anticipo se ci sarà o meno la nespolata. E quindi muoio ogni singola volta. Grazie, maledette.

11/10/09, ore 18:25

Cioè, cioè: Ikki è fuoco e non c'è molto da discutere al riguardo. Adorabile fenicetta :) E io amo le vostre drabble sempre di più e sempre di più e non posso proprio farne a meno - e nemmeno voglia, orsù! x) Un bacio

11/10/09, ore 18:21

Kujncfdj. Aw, meravigliosa <3

11/10/09, ore 17:41

Bellissima questa drabble molto dolce, bello il paragone di Ikki con il fuoco.Chiedo perdono se non ho comemntato le altre am ho ripreso l'università e ho sempre meno tempo per leggere e scrivere.

11/10/09, ore 15:45

Wuaaaa!!! *saltella, strappandosi i capelli e squea senza pietà* IL FUOCO! La fenice! Wuaaaaa!!! No. Non riesco a fare un commento sensato. Immagino solo questi baci. Arf arf *w*

11/10/09, ore 13:32

Eeeeeh <3 chebbella. Paragone quanto mai calzante per il fenicino. E -per tornare alla recensione precedente- il contrasto tra i due (tra acqua e fuoco) rende perfettamente ciò che sta alla base stessa di questa coppia. Complimenti<3

11/10/09, ore 13:29

çOOOç oh, che bella! Forse una delle mie preferite. Rappresenta perfettamente il contrasto che si sviluppa tra i due, contrasto che deriva dalla poliedrica personalità di entrambi. Il loro "volto nascosto" si manifesta raramente, ma quando lo fa è sublime. çOç/ e grazie a voi che rendete così bene questa coppia<3<3<3

11/10/09, ore 12:38

*C*
Lo so, sono monotona, ma questa drabble sono dei piccoli capolavori. Tutti. Nessuno escluso.
E poi ci sono le drabble come questa che sono anche più che dei capolavori. E' poesia. Perfezione.
Vi adoro! *C*
Via il fuoco, viva la fenice, viva la passione!!!

11/10/09, ore 12:06

Ma che meraviglia!!! Il fuoco...Il cosmo di Ikki che brucia, il suo spirito indomito... Mi piace, mi piace tantissimo l'accostamento Fuoco-Passione assieme a Ikki che Brucia e rinasce con essi. Stupenda

10/10/09, ore 12:20

E' delicata, è bella, è piena di poesia. E' un gioiello. Grazie ç_ç