UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

23/09/09, ore 17:52

Ah, Ikki è assolutamente un genio xD Qualuno glielo dica a quel ragazzo: non solo ha stile per le entrate ad effetto, ma è pure mica poco intelligente, eh u___ù
Shaka invece è il solito, che fa il finto serio xD Perché in realtà tutti sappiamo che anche in lui c'è un po' di stupidità, dai <3 Come quando si ingelosisce leggendo doujinshi :D
Il trangolo no!! x) Amo quella canzone, davvero <3 xD
Brave, brave :)

23/09/09, ore 16:05

Ihih, complimenti! Direi che Era un ragazzo materiale, Athena permettendo. è uno dei soliti tocchi di genio! Mi è piaciuto molto anche l'inizio, con le immagini del diamante che esce dalle profondità della terra a il riferimento a Shaka quand'era piccino<3

23/09/09, ore 12:42

CI STAVO PENSANDO PURE IOkfopdkfopsdko ORRIBILEopfdkfopksd. Interessante parallelo, tra il "Veicolo del diamante" e la grettezza materiale tipica di uno Yakuza. Gh. Carinissima come al solito, complimenti!

23/09/09, ore 11:48

Ahahah! XD
Fantastico! Shaka lì con tutti i suoi pensieri filosofici e Ikki che pensa a contrabbandare diamanti! XD
Assolutamente geniale!!!
Sarei davvero curiosa di vedere che cosa Shaka sarebbe in grado di fare per gelosia. *-* Non vorrei proprio essere nei panni di Shun o Hyoga in quel momento! XD Ahahah!

23/09/09, ore 11:03

Wuaaaaaa quanto li AMO!!!! xD Basta, avete fatto schifosamente BRECCIA. Chiamatemi Pia XD. Lasciando perdere la mia totale stupidità, quanto ho adorato questo drabble! E quanto è affascinante il Buddha quando vuole INSEGNARE *-* *sbava senza pudore* Shaka <3 Ikki <3

23/09/09, ore 00:54

Buahahahahahaha x°D Ma voi siete dei GENI ASSOLUTI!!!!! Oddio! Mi sono sempre chiesta COSA avrebbero pensato i nostri beniamini a leggere quello che scrivIAMO su di loro. Orrore e sgomento! x°D Già vedo l'imperturbabile sdegno di Shaka *-* Sì, Sì. Devo dire che Shun ha illuminato il drabble. Con la sola citazione del suo nome. Potere Rosa!

22/09/09, ore 22:30

Già Shaka geloso mi stava facendo un po' ridere e un po' temere per l'incolumità della Fenice, ma le doujinshi sono state un colpo d'artista! Eheh! Che carini tutti insieme in fumetteria! Peccato, mi sarebbe piaciuto incontrarli, oggi c'ero andata... T_T [xD]

22/09/09, ore 16:22

Oh cielo...! Il triangolo...! x°D
Povero, povero Shaka. Che grande shock ;O;
Fantastica, fantastica anche questa, sì x)

22/09/09, ore 14:37

ma certo che va bene! anzi, tutto questo è decisamente meglio dei teoremi sui parallelogrammi!! *C*
doujinshi? O.o bwahahaha oddio ci sono rimasta così O_O fantastica! ikki si infila prprio in ogni brodetto! *spande Ikki in ogni pairing come se fosse parmigiano* e no, a Shaka non piace, ci credo! ù.ù ma saprà perdonare....mmhh....a modo suo ù.ù

22/09/09, ore 13:59

fsdfpksdopfkopSI', L'ATTENDEVO kdfopaskasopk SAPEVO SAREBBE STATA COSI' kfopdkfopsdkfopkso niente da dire. E' meravigliosa. Povero, povero Shaka. Il Buddha non dovrebbe leggere certe cose, gli si potrebbe chiudere il settimo chakra. é_è un bacione, vi amo<3

22/09/09, ore 12:40

Ahahah! XD
Fantastica!!! Povero Shaka, adesso si deve pure proccupare per le doujinshi! XD
Spero che non prenda di mira Hyoga e Shun, altrimenti potrebbero fare una brutta fine!
Bellissima come sempre! E mi ha risollevato il morale, quindi un grazie infinito! *-* Alla prossima!

21/09/09, ore 18:22

Ah, l'ennesima magnifica drabble <3 Ah, le forme di Shaka e Ikki <3
Mi fate sognare con le vostre parole, e me le gusto una per una. Mi piace ogni singola virgola di ciò che scrivete, di come lo scrivete.
...Mado' se siete brave, fra tutte e due! >___<

21/09/09, ore 18:15

Aaaawww... stacco da geometria e mi ritrovo "forme" XD ma va bene lo stesso, questi due fanno dimenticare lo stress scolastico sostituendolo con dei più preferibili polpastrelli efficenti *C* ora so cosa fare durante le ricerche di arte in laboratorio!^^
pucci *-* altro che geometria!!!

21/09/09, ore 16:29

Uh, povero Ikki, mi ero scordata del suo compleanno. Mi farò perdonare l'anno prossimo *inizia a preparare maxilongifesagerataconillustrazioni*
Shaka ha dei bellissimi polpastrelli efficienti. Che immagine tremendamente virgosa!

21/09/09, ore 16:07

Combattendo con il raffreddore e probabilmente anche la febbre, eccomi qui irriducibile a commentare anche questo!
Semplicemente fantastico! *-*
E per oggi chiudo qui. Scusate il poco commento, ma sto facendo una fatica del diavolo a scrivere (maledetti starnuti! ç_ç)
Alla prossima! *-*