UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

07/09/09, ore 11:58

come i mafiosi del giapponeeee!!ma lo sapete che e' stranissima così??però sono proprio loro!!brave...peccato che era l'ultima!!!!ne vorrei leggere ancora!!ciaoo!!!

07/09/09, ore 11:56

questa e' tristeeee no non fateli soffrireee!!! meno male che loro sono insieme!!

07/09/09, ore 11:55

che belli tutti quantiii!!!ma andromeda e' geloso???spero di no!!che bello che mur fa gli stessi gesti!!

07/09/09, ore 11:54

vi sto mettendo le recensioni a tutte scusate spero di non essere di troppo ma mi sto divertendo tanto perche' sono bervi ma mi piacciono tantissimo....qui il bacio mi è piaciuto moltissimo!!!!

07/09/09, ore 11:52

kunfu pandaaaaa!!!!l'ho visto l'anno scorso!!!!bello vederlo con loro come personaggi!!!!

07/09/09, ore 11:51

ma come!!!!!!lavora in un bar!!!ci voglio andare anche io a prendere un caffe' da fenix ditemi dov'e'!!!pero' e' bello perche' virgo e' andato a berlo da lui e gliel'ha offerto......che teneri che sono anche qui!!!

07/09/09, ore 11:49

non sapevo che il nome ikki volesse dire cosi'! E' una cosa vera o l'avete inventata voi???E' una bella idea!!

07/09/09, ore 11:47

il titolo della raccolta!!!!braveeee!!!così ricorda la scena del cartone e animato nella puntata quando si scontrano Fenix e Virgo!e' come rivedere il cartone animato!

07/09/09, ore 11:45

non avevo capito subito perchè Ikki ha i capelli blu!!ma poi ho capito che avete usato il colore naturale e me lo sono pensato così....e'quasi piu' bello!!!bravissime!!!

07/09/09, ore 11:43

nooo che tenerezza che fa Fenix!!!infatti ha avuto un passato molto brutto che lo ha colpito molto come la morte di Esmeralda e ci pensa spesso....poverino!sono felice che ci sia virgo con lui adesso!

07/09/09, ore 11:41

da quanto tempo che non ci sonoo!!!!finalmente torno dalle vacanze e vileggo!! questa scena era bellissima me la ricordo dal cartone animato l'avete resa benissimo!!!bravissime!!questa raccolta diventa sempre piu'bella!!!

07/09/09, ore 10:35

*C*
Assolutamente: dichiarazione d'amore. Questa era una genialata, davvero!
Subito non ho letto l'avvertimento AU, e allora ero un po' perplessa, ma poi ho avuto l'illuminazione di dargli un'occhiata, e l'ho letto. E ho pensato: "Oh." E... e allora vi beccate una bella dichiarazione d'amore x)
E fate bene non vergognarvi, diavolo. Fate benissimo!

...Mi sono accorta solo adesso di non aver ancora messo la raccolta fra i preferiti :D Rimedio in un attimo, però <3

06/09/09, ore 21:35

*Inserisce dichiarazione d'amore QUI*

06/09/09, ore 19:37

dfaskodasè dlasld as dasd as das das DOVEVATE AVVISARMI CHE L'AVRESTE TIRATA FUORIdkpaskdoas fsdkofsdk f sd Vi amo. Non dico altro. Vi amo. Sapete cosa penso DI QUELLA COSA. Basta, me ne vado, ecco. *rotola via*

06/09/09, ore 18:39

Sono arrivata a metà che ero cosi -> O_o
Poi mi sono chiesta: Ma che diavolo è?
Poi mi sono decisa a guardare i warning e ho capito che era una AU. Ho rabbrividito un attimo perché io odio le AU.
Poi ho ripreso a leggere, e quando sono arrivata in fondo sono passata da così O.O a... XD
Ho riso un sacco! Davvero. In versione Yakuza sono perfetti! XD Terribili ma perfetti! Complimenti a chi ha avuto la brillante idea! Ahahah!
(si, in effetti solo a vicenda si potrebbero abbasare la cresta. Altri verrebbero come minimo fatti volare sulla luna! XD)
Alla prossima! ^^