UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

08/10/09, ore 16:48

Bentornate ancora. <3 ...CHE RIDERE. Ikki, sei tremendo. Cioè, me l'aspettavo una cosa del genere, in verità. Ma mi ha devastato lo stesso. Complimentoni XDDDDDDD

01/10/09, ore 15:07

Ikki lo fa apposta a sparire sempre (a parte che lo chiamano al bar a lavorare, è un uomo impegnato lui!), così fa le sue entrate da figo e fa venire nostalgia a Shaka. Non che l'uomo più vicino agli dei ammetterebbe mai una cosa simile, sia ben chiaro! Però sei riuscita quasi a tirargli fuori qualcosa di affettuoso, Ren-chan. Hai tutta la mia stima per non essere rotolata sul fluff o sull'OOC.

01/10/09, ore 15:03

Vi attenderò con la fedeltà di Penelope, statene pur certe!<3 Farò e disferò il mio account in attesa del vostro ritorno, cacciando falsi gold aspiranti alla mia virtù ad essere messi nei miei prefeiti (xDD)
LeFleurDuMal, tu m'etonnes tujour! *finge di non aver appena scritto in francese con -probabilmente- più errori che lettere* Davvero, davvero mi sorprende ogni volta la **awwwaaggine** di questi due cavalieri solitari (sì, voglio anche una AU in chiave western!) e la naturalezza con cui descrivi le loro azioni. E poi sono fighi, ma questo è merito di madre Natura *ignora volutamente il povero piccolo Kurumada, come se Ikki e Shaka esistessero davvero*

29/09/09, ore 23:14

Che meraviglia^^ I ricordi... Anche Shakino ha un cuore... Le immagini a lui più care assieme a quelle del ragazzo dalla pelle olivastra. Accoppiamento perfetto. Intenso tenero e commovente. Semplicemente geniale.

29/09/09, ore 17:10

Ah, belle la tranquillità di Shaka e la figura di Ikki. E poi è così graziosamente dolce quest’idea dei ricordi più cari conservati tanto preziosamente <3
Beh, allora buone vacanze ragazze! :) Riposatevi ben bene in questi giorni, e baci anche a voi :)

28/09/09, ore 12:31

Và che anche il Buddha ogni tanto si lascia andare (anche se mi sa che da fuori non si direbbe).
Gh, che belle immaggini! *-* Fantasticissimi!
Buone vacanza onorevoli Gold! ^^

28/09/09, ore 11:36

Eh, Shaka fa tanto il figo ma in verità gli vuole tantobbene allo spiumino. E le immagini descritte sono molto evocative, nitide ed immensamente cariche di significati. Basta saperli cercare <3 un bacione, tesoro. E divertitevi in vacanza ^_^ *saluta come se tra tre ore non si incontrassero*

27/09/09, ore 18:56

Che MERAVIGLIA! Che meraviglia ancora una volta! *-* Aaaaallora: Shun è il mio ADORATO. Non lo dico tanto per dire. Nutro per lui un'ammirazione ed un amore incondizionati. Cioè... per me lui dovrebbe essere venerato al pari di Saori da tutti i GoldS. *Cosa STA DICENDO?!?!?!?!* Scusate. E' la mia fangirlaggine che mi fa parlare a sproposito u_u Ma torniamo alla storia. Che capitolo meraviglioso. Di una sensualità appena accennata eppure viva. Sentita. State mostrando l'unione di due characters in una maniera così intima da commovermi. Perchè, veramente, la vostra storia tocca le corde del cuore. E' viva, in continua trasformazione, mai banale, bellissima. Mi piace questo sentimento che si affaccia piano alle porte dell'anima di Ikki e Shaka. Vi pubblicizzerò always *w*

27/09/09, ore 17:25

Che meraviglia!!! Sottile erotismo, sensualità, due cuori accomunati dalla solitudine e uniti nella forza passionale dell'amplesso... Belli, sexy e teneri *.* Li e (vi) amo.

27/09/09, ore 12:05

Yaoih! *zompetta* Molto sensuale, ma non priva di significati impliciti (non che abbia delle rimostranze da fare contro il p0rn for p0rn's sake, eh): l'ascetismo di uno, l'isolamento dell'altro, si fondono in qualcosa di più; se io, parlando di Death e Phro, ho detto che "due solitudini insieme ne creano una più grande", per quanto riguarda Shaka e Ikki il discorso si fa diverso. Due solitudini creano qualcosa di *più*, di *diverso*, di *personale*. Che sa di condivisione -lontana dall'essere una classica love-story, ovviamente, ma di sicuro bella. E non so percHé ho scritto così tanto, ma fa niente. o_ò un bacione. <3

27/09/09, ore 11:37

Ah! Che belli! *C*
Fantastici come sempre! Ahahah! Codeste immagini sono davvero spettacolari! Ah!

27/09/09, ore 10:58

E se non si può non amare Ikki, non si può fare a meno di amare anche Shaka, cavoli.
Qua non ho proprio nulla da dire, perché è così bella che il loro calore mi ha fatto sciogliere <3 Aspetto ancora di riacquistare una forma solida - non capisco nemmeno com'io riesco a scrivere, in questo momento!
Però devo proprio complimentarmi per l'ultima frase, perché è a dir poco stupenda. E perfetta per loro. Davvero.
E vi aspetterò di certo fino all'8 ottobre, per poter godere di queste delizie :)

27/09/09, ore 10:53

Oh, Ikki è terribile. Non si può non amarlo! <3
Non avevo mai fatto caso alla coincidenza della Vergine per Ikki. Sicuramente è un segno dei destino! x)
Bellissima anche questa, ovviamente. Le stelle sono importantissime per tutti loro, e qui sono state abbondantemente ben celebrate, direi :)
Ah, e mi sono persa un'aggiornamento, ma commento lo stesso anche questa, perché non potevo proprio esimermi dal farlo!

26/09/09, ore 22:37

E' un'immagine splendida questa dei due che guardano le stelle. Così tipicamente saintseiyana, che le costellazioni sono fondamentali, ma nient'affatto banale. E per non so quale arcano motivo ho adorato Ikki che si sdraiava sull'erba, e ho amato anche l'erba. Voi (plurale necessario) mi state facendo piacere Ikki oltre quanto non sarebbe auspicabile. Io credevo che in questa coppia il mio preferito fosse Shaka! >.<
E anche le drabble scorse erano bellissime ma ora sono veramente priva della necessaria lucidità per recensirle tutte. Insomma 300 parole ShakaIkki in un colpo a quest'ora... Vi amoH<3
P.S. non sapevo che la sosia di Shun Esmeralda fosse anche lei della Vergine! Povero Ikki, lo perseguitano!

26/09/09, ore 19:02

Che dolce questa drabble, è bellissimo notare come le tre persone più importanti per lui appartengano al segno della Vergine,e come lui seppur con titubanza voglia vedere dove si trova la costellazione del segno che appartiene a loro.